JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Come migliorare il forum ?

« Older   Newer »
  Share  
-=ZeuS=-
view post Posted on 31/7/2004, 22:30




Lorre ti ho mandato un PM...
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 31/7/2004, 23:43




Come skin era + riposante per gli occhi l'altro.

Immagini di glorie andate non hanno senso (mia personalissima opinione, mi sembrerei quasi un interista a ricordare le CL vinte nei 60). Sullo sfondo al limite avrei messo l'ultimo trofeo vinto fino alla fine del campionato successivo, ma quest'anno purtroppo non possiamo mettere nulla..... e dato il parco giocatori penso che anche l'anno prossimo ( e mi fermo qui), non avremo nulla da sbandierare.

Poi una preghiera per noi tutti, evitare di mettere quintalate di immagini .... ralllenta il caricamento della pagina in maniera pesante per chi come me, non ha 10-100 Mb disponibili dall'azienda.
 
Top
Titlos85
view post Posted on 2/8/2004, 08:53




Non potresti cambiare lo stemma sociale dello sfondo con quello attualmente in uso?
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 2/8/2004, 09:25




Oh mannaggia...l'attuale stemma mi ricorda un toro!! un bell'omaggio a Giraudo.
 
Top
view post Posted on 2/8/2004, 11:19
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


Lorre con lo skin nero, si hanno difficoltà di lettura, è scientificamente testato, io ho personalizzato lo skin post mio ingresso!
Cmq un consiglio, colori freddi, con scritte "calde", rendono + leggibile una pagina web, magari meno spettacolare, ma + leggibile!
 
Top
francy0508
view post Posted on 2/8/2004, 13:53




lo sfondo è bello, però forse andrebbero messi veramente in risalto i bordi e le scritte... sn grigio su grigio
 
Top
Lorre
view post Posted on 4/8/2004, 14:57




Ragazzi, a quanto pare la nuova veste ha avuto piuttosto successo, si tratta solo di renderla un po' più sofisticata, e credo che soprattutto con l'aiuto di Zeus, riusciremo a renderla davvero bella. In particolare io vedrei di buon occhio una valorizzazione del colore giallo, che su sfondo nero è bellissimo. Cmq ora manderò un messaggio privato a Zeus per discuterne un po'. Chiunque abbia una richiesta su come e dove migliorare la skin del forum, la posti qui o la invii direttamente a Zeus.
 
Top
-=ZeuS=-
view post Posted on 4/8/2004, 15:27




ok farò del mio meglio
 
Top
view post Posted on 4/8/2004, 16:21
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


volevo cogliere l'occasione x salutare tutti i membri del forum; domani parto,finalmente.
Ciao e WJuve
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 4/8/2004, 16:31




Buone ferie Techno ^^ ti aspettiamo per la prossima stagione, riposati bene
 
Top
view post Posted on 5/8/2004, 04:13

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Io proporrei un diverso colore per i nuovi messaggi privati, mi dimentico sempre di guardarci e così facendo rispondo 3-4 giorni dopo alla persona che me li ha mandati...
 
Top
xSAMANTAx
view post Posted on 5/8/2004, 07:03




CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 5/8/2004, 05:13)
Io proporrei un diverso colore per i nuovi messaggi privati, mi dimentico sempre di guardarci e così facendo rispondo 3-4 giorni dopo alla persona che me li ha mandati...


guarda che quando ti arriva un msg privato ti si apre una finestra a parte che ti avvisa

se sei imbranato non dare la colpa al colore dei msg


cmq, complimenti il forum sta diventando sempre più carino
 
Top
-=ZeuS=-
view post Posted on 5/8/2004, 16:34




CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 5/8/2004, 05:13)
Io proporrei un diverso colore per i nuovi messaggi privati, mi dimentico sempre di guardarci e così facendo rispondo 3-4 giorni dopo alla persona che me li ha mandati...

Ha ragione xSAMANTAx... dai un occhio nelle opzioni e controlla se è spuntata la casella che abilta una popup per i PM
 
Top
view post Posted on 5/8/2004, 16:40
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


Noto che state cambiando i colori!
PERFETTO!
Davvero bello viene come skin!
GTK SUPER!
 
Top
pasfor74
view post Posted on 6/8/2004, 09:19




Complimenti per la nuova veste grafica. Mi collego oggi per la prima volta da quando son tornato al sud per le vacanze e ha un gran bell'impatto!
 
Top
70 replies since 22/2/2004, 14:46   2025 views
  Share