JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

L'angolo della presentazione scazzona

« Older   Newer »
  Share  
Vale.Juve
view post Posted on 28/11/2006, 23:31




CITAZIONE (BolognaBianconera @ 28/11/2006, 23:28)
CITAZIONE (Vale.Juve @ 28/11/2006, 22:53)
e mi piace anche guidare :sisi:

alchè se ne deduce che la guida per voi donne è un passatempo

per noi è un passatempo quindi non ci pesa :smoke: per voi uomini è uno stress :asd:
druddy non esaltare chiunque cominci a sfottermi :boh: bologna grazie :boh: :boh:
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 23:32
Avatar

Senior Member

Group:
Direttore Generale
Posts:
16,656
Location:
Prato

Status:


CITAZIONE (BolognaBianconera @ 28/11/2006, 23:31)
CITAZIONE (Il Druido Supremo @ 28/11/2006, 23:30)
CITAZIONE (BolognaBianconera @ 28/11/2006, 23:28)
alchè se ne deduce che la guida per voi donne è un passatempo

vai bolo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Non l'ha capita Dru?

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: è probabile!! :lool: :lool:

 
Top
Vale.Juve
view post Posted on 28/11/2006, 23:32




CITAZIONE (BolognaBianconera @ 28/11/2006, 23:31)
Non l'ha capita Dru?

stranamente l'ho capita :boh:
 
Top
^dirtyangel^
view post Posted on 28/11/2006, 23:33




per stasera ci rinuncio :boh: sto facendo ridere troppe persone per gli errori che faccio scrivendo :boh: schifiu :boh:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 28/11/2006, 23:33




Si,è un passatempo nel senso che prima che arriviate a destinazione ne passa molto.
Mi rendo conto che sono OT,poi toccherà anche a me presentarmi.a modo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 23:34
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,525
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (^trappy^ @ 22/11/2006, 12:59)
tocca a me adesso :smoke:

Mi chiamo Laura, 22 anni portati malissimo, un mal di schiena cronico e la sfiga che mi segue come la nuvoletta di fantozzi.

Quando la sorte ti è contraria
e hai mancato del successo,
smetti di far castelli in aria
e va a piangere sul...

Igor
 
Web  Top
Vale.Juve
view post Posted on 28/11/2006, 23:35




CITAZIONE (BolognaBianconera @ 28/11/2006, 23:33)
Si,è un passatempo nel senso che prima che arriviate a destinazione ne passa molto.
Mi rendo conto che sono OT,poi toccherà anche a me presentarmi.a modo.

pensa a presentarti -_-
image
 
Top
Zanko26
view post Posted on 29/11/2006, 15:47




Mi chiamo Andrea, ho 18 anni appena compiuti, vivo a Verdellino, paese della bergamasca famoso per....per...no, nn è famoso :azz: Faccio finta di studiare per diventare perito informatico, ma se continuo di questo passo diventerò + perito :rip: :rip: che informatico -.-' Oltre al calcio (visto e giocato cn amici) mi piace uscire cn amici, giocare alla PS2 (sempre cn amici) e programmare cn VB.Net (molti si chiederanno...che cazz'è?? è un programma x programmare programmi di Windows...insomma, è tutto un programma :D ), mi piace prendere in giro il professore di educazione fisica e la professoressa di Calcolo (anche se col primo vado d'accordo, cn la seconda è un rapporto di Odio e basta... sl xkè gli ho risposto un paio di volte -.-' ). E' difficile che io mi lasci sottomettere, piuttosto rischio e perdo, ma se nn mi conviene nn abbandono senza lottare. Mi piace vivere qui a Verdellino, almeno x il momento...poi, mai dire mai!
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 17:29
Avatar

Guerriero

Group:
Member
Posts:
46,160
Location:
Scozia,Irlanda o Trieste?

Status:


Mi chiamo giovanni ho 33 anni e son di Triestei miei soprannomi in rete sono Walla Wallace e nel mondo reale Johnny <_< mi piace la birra (specie la guinnes) e l'idromiele. Adoro il cinema(non so se si capisce ma il mio film preferito è Braveheart) , la musica rock, Vasco e la musica celtica. Adoro anche la cultura celtica e un giorno vorrei trasferirmi o in Scozia (seconda scelta) o in Irlanda (prima scelta) :wub:
 
Top
LIVE!
view post Posted on 29/11/2006, 20:43




ok mi presento ankio..

il mio nome LIVE! ops... davide (mancino orgoglioso)
ho 21 anni e abito nelle alte montagne trentine..
insieme a 3 donne..
studio economia a Trento... sono un po' indietro ma cerco sempre in qualche maniera di salvarmi..
suono in un gruppo e sono il cantante e bassista..
la cosa che mi piace di più e' scrivere canzoni e vedere che gli altri le cantano..
mi piace essere sopra un palco..e' una sensazione che si prova solo essendoci sopra..
un'altra mia passione e' la fotografia..anche se con scarsi risultati..
:-)

cmq la jvue e' sempre la juve..
da quando sono piccolo che sono un fan sfegatato.. e sono felice di avere un autografo di del piero del 1994 quando era ancora un mezzosconosciuto..


ecco e' tutto.. non ho voglia di rileggereee..

finisco col dire che sarei contento di ospitarvi tutti a casa mia a mangiare polenta fasoi e luganeghe..

ciaooooo
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 3/12/2006, 00:55




Tocca a me..
Mi chiamo Roberto,35 anni da compiersi giusto tra una ventina di giorni,sono nato e vivo a Bologna(ma non con Xes :D ).Sono il perfetto Capricorno:testone,tenace,realista,maledettamente timido e riservato fino magari a sembrare scontroso ad un primo impatto,almeno fino a quando non entro in confidenza,allora divento,immodestamente,gioviale,ma senza mai mettermi troppo in mostra..anzi odio gli esibizionisti di tutti i generi.Purtroppo,me lo dico da solo,sono troppo buono,non mi piace litigare e spesse volte tendo a lasciar correre certe situazioni,e di questo le persone tendono ad approfittarsene..il problema è che le poche volte che ho reagito ho perso il controllo del tutto :stica: e questo mi spaventa.Esteticamente valgo una tazza del cesso,quindi vi risparmio ulteriori descrizioni,ma la cosa bella è che non me frega un tubo,mi vado bene così!!L'importante è stare bene con sè stessi,allora la vita già ti sorride.Tifo Juve sin dalla culla,felicamente plagiato dal nonno,anche se non l'ho mai vista dal vivo(ma conto di rimediare al più presto) e tifo Virtus,e questa dal vivo l'ho vista,da abbonato sin dal lontano 78 fino al 2004,amo i cani visceralmente(adesso ho un cucciolo di 3 mesi che è un diavolo :asd: ...ed è il 2°che ho),sono appassionato di auto,possibilmente mooolto sportive,di animazione giapponese(e vedo che qui non sono il solo),ma quella vera,anni 70'-80',non le stronzate d'oggidì,la mia musica preferita è l'heavy-metal..quindi dai Black Sabbath agli Iron Maiden va tutto benissimo :sisi: .Come letture preferisco libri di saggistica e di storia(mi affascina tutto il periodo che va dall'inizio della 1a Guerra Mondiale all'inizio della Guerra Fredda) con qualche divagazione sulla fantascienza(amo Guerre Stellari)e ovviamente mi piace perdere tempo a cazzeggiar per internet,ma mi sembra un virus diffuso...Odio invece le discoteche,e potendo le bombarderei tutte pesantemente...odio i reality e l'alcool(sono felicemente astemio) e chi maltratta gli animali,mi piace il giusto viaggiare,e ho una squizza clamorosa di volare...Sport ne ho sempre fatto tantissimo,fino al 1997,quando il legamento crociato del ginocchio mi è stato gentilmente asportato da un rude terzino in una partita che definire tra scapoli ed ammogliati è già un complimento.Da lì stop alla mia carriera cestistica,decisione amara ma inevitabile.Adesso cerco di fare in modo che le maniglie dell'amore(che non mi servono tra l'altro :dho: :dho: )non debordino troppo con un po' di pesi...Per finire direi che sono un'ottima forchetta e sono pure Skayzzato...
 
Top
Vale.Juve
view post Posted on 4/12/2006, 09:26




CITAZIONE (BolognaBianconera @ 3/12/2006, 00:55)
sono pure Skayzzato...

collega :smoke: :asd: sai bene che questa affermazione ti mette a rischio ban vero? :smoke:
che bella presentazione Robè :sisi: :pace:
 
Top
view post Posted on 5/12/2006, 16:34

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
27,704

Status:


CITAZIONE (BolognaBianconera @ 3/12/2006, 00:55)
Sport ne ho sempre fatto tantissimo,fino al 1997,quando il legamento crociato del ginocchio mi è stato gentilmente asportato da un rude terzino in una partita che definire tra scapoli ed ammogliati è già un complimento.

Il solito...:bad:
 
Top
DRUGO JUVE
view post Posted on 17/12/2006, 13:30




Io sono DRUGO per gli amici CIRO,vengo da napoli e ho 15 anni,qui con gli amici ho uno juveclub e siamo tifosi fedelissimi della juve da 15 anni,sono molto simpatico,mi piace molto ridere e soprattutto fare sfotto' agli interisti chiacchieroni......il mio giocatore preferito e' KING ALEX DEL PIERO,sarei onorato di entrare a far parte del club degli scazzoni,so suonare il pianoforte e la chitarra.La mia musica preferita e' il genere POP,il mio colore preferito e' il verde anche se adoro il mix bianco e nero,e' molto FASHION,sono una persona molto socievole e so adattarmi bene alle situazioni difficili (vedi juve in B),ma io non mi arrendo,saro' sempre al fianco della mia squadra del cuore e non la tradiro' mai........la squadra che odio di piu' e' L'INTER,il giocatore che skifo di piu' e' ADRIANO (l'imperatore dei perdenti)e per il resto avrete modo di conoscermi.........ciao a tutti un bacione agli ADMIN CIAO ..........
 
Top
*CeCe*
view post Posted on 17/12/2006, 13:47




bacione anche a casarano? :fatica:
 
Top
112 replies since 19/11/2006, 22:41   4105 views
  Share