| |
| eh certo, ledesma per melo. e perchè non baiocco? o mudingay? oppure potremmo richiamare almiron contenendo i costi! LUCIANO, RESTERAI PER SEMPRE IL MIO D.G.PRIMA MOMO, ORA DIEGO... MI FACCIO QUASI PAURA! S. Agnelli: "Quando hai amato una donna, la ami anche se poi diventa una troia"03/04/07 Massimo Moratti: "Lo Scudetto? L'anno scorso ne abbiamo preso già uno, quindi ormai è un'abitudine quella dello Scudetto - ha dichiarato Moratti ai microfoni di Sky - Adesso vinceremo la prossima Coppa dei Campioni così ci faremo perdonare l'eliminazione di quest'anno".IO NON DIMENTICO! 12/06/07 Blanc: L'A.D. della Juve in un intervista alla Gazzetta dello Sport traccia l'identikit dei prossimi acquisti della Juve: "Arriveranno certamente un difensore che avrà il ruolo di leader, un centrocamposta alla Vieira, un trequartista dai piedi buoni ed un attaccante". sei un CAZZARO! 13/07/07 Nedved: "La mia motivazione più grande è dimostrare a tutti che le vittorie degli anni passati sono state meritate sul campo"29/11/07 Iaquinta: Dopo quattro mesi di Juventus, cosa la colpisce di più di questo club? « Tutto. Dall’organizzazione al numero dei tifosi, ma se devo riassumere tutto in un concetto, dico il momento in cui mi infilo la maglia prima delle partite. In quel secondo capisco di fare parte di questo grandissimo club, sento sulla pelle il brivido della storia che regala questa maglia, mi esalto all’idea di farne parte. E’ una maglia che pesa davvero un bel po’, ma non sapete quanto esalta averla indosso » . zingaro SUKA!!! |
| | |