JUVENTUS Forum, per chi ama la Juve - www.juvecentus.too.it

Reply
Juve, ecco i nomi nuovi in agenda
view post Posted on 21/12/2009, 14:42Quote

io non dimentico

Group: Allegri ParaSubordinati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:17

eh certo, ledesma per melo.
e perchè non baiocco? o mudingay?
oppure potremmo richiamare almiron contenendo i costi!

LUCIANO, RESTERAI PER SEMPRE IL MIO D.G.

PRIMA MOMO, ORA DIEGO... MI FACCIO QUASI PAURA!
image
S. Agnelli: "Quando hai amato una donna, la ami anche se poi diventa una troia"

03/04/07 Massimo Moratti:

"Lo Scudetto? L'anno scorso ne abbiamo preso già uno, quindi ormai è un'abitudine quella dello Scudetto - ha dichiarato Moratti ai microfoni di Sky - Adesso vinceremo la prossima Coppa dei Campioni così ci faremo perdonare l'eliminazione di quest'anno".

IO NON DIMENTICO!

12/06/07 Blanc:
L'A.D. della Juve in un intervista alla Gazzetta dello Sport traccia l'identikit dei prossimi acquisti della Juve:
"Arriveranno certamente un difensore che avrà il ruolo di leader, un centrocamposta alla Vieira, un trequartista dai piedi buoni ed un attaccante".
sei un CAZZARO!
13/07/07 Nedved:
"La mia motivazione più grande è dimostrare a tutti che le vittorie degli anni passati sono state meritate sul campo"

29/11/07 Iaquinta:
Dopo quattro mesi di Juventus, cosa la colpisce di più di questo club?
« Tutto. Dall’organizzazione al numero dei tifosi, ma se devo riassumere tutto in un concetto, dico il momento in cui mi infilo la maglia prima delle partite. In quel secondo capisco di fare parte di questo grandissimo club, sento sulla pelle il brivido della storia che regala questa maglia, mi esalto all’idea di farne parte. E’ una maglia che pesa davvero un bel po’, ma non sapete quanto esalta averla indosso » .
zingaro SUKA!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 15:26Quote

Juventino Nevrotico

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:27

ledesma potrebbe andar bene come contorno giocando sul fatto di prenderlo a 0 sbolognando qualcuno

tiago :ridere:

imageimage

Dai vieni in Curva Sud divertiti anche tu, accendi la passione e spegni la tv, noi siamo quelli che combattono per te, Amici di Nessuno per noi c'è solo la JUVE ohhh ohhh...

Andiamo a Berlino!! Andiamo a berlino!!
Andiamo a prenderci la coppa!! Andiamo a Berlino!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:00Quote

Romeluuu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:30

Non c'entra niente, ma dato ke qua si parla un po' do tutto :asd:

Ieri grande partita di Hazard, due assist e un gol dei suoi, partendo da centrocampo...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:09Quote

io non dimentico

Group: Allegri ParaSubordinati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:17

rifondiamo comprando hazard e lukaku in un colpo solo?

LUCIANO, RESTERAI PER SEMPRE IL MIO D.G.

PRIMA MOMO, ORA DIEGO... MI FACCIO QUASI PAURA!
image
S. Agnelli: "Quando hai amato una donna, la ami anche se poi diventa una troia"

03/04/07 Massimo Moratti:

"Lo Scudetto? L'anno scorso ne abbiamo preso già uno, quindi ormai è un'abitudine quella dello Scudetto - ha dichiarato Moratti ai microfoni di Sky - Adesso vinceremo la prossima Coppa dei Campioni così ci faremo perdonare l'eliminazione di quest'anno".

IO NON DIMENTICO!

12/06/07 Blanc:
L'A.D. della Juve in un intervista alla Gazzetta dello Sport traccia l'identikit dei prossimi acquisti della Juve:
"Arriveranno certamente un difensore che avrà il ruolo di leader, un centrocamposta alla Vieira, un trequartista dai piedi buoni ed un attaccante".
sei un CAZZARO!
13/07/07 Nedved:
"La mia motivazione più grande è dimostrare a tutti che le vittorie degli anni passati sono state meritate sul campo"

29/11/07 Iaquinta:
Dopo quattro mesi di Juventus, cosa la colpisce di più di questo club?
« Tutto. Dall’organizzazione al numero dei tifosi, ma se devo riassumere tutto in un concetto, dico il momento in cui mi infilo la maglia prima delle partite. In quel secondo capisco di fare parte di questo grandissimo club, sento sulla pelle il brivido della storia che regala questa maglia, mi esalto all’idea di farne parte. E’ una maglia che pesa davvero un bel po’, ma non sapete quanto esalta averla indosso » .
zingaro SUKA!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:14Quote

Romeluuu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:30

Io rifonderei prendendo qualcuno ke ne sappia di calcio tra i dirigenti più ke altro :asd:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/12/2009, 18:44Quote

Juventus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:31

CITAZIONE (homerj81 @ 20/12/2009, 23:38)
a parte che amauri non è costato 22 cash e che nei giochini bisogna considerare anche gli stipendi, me li fate vedere sti gol?
io farei ponti d'oro per benzema, per me è il degno erede di David: ha tutte le sue caratteristiche più due ottimi piedi.
per me rimane uno dei più completi in assoluto

se non sbaglio Karim prende 8.5 mln d'ingaggio ...

FORZA JUVE

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

imageimageimageimageimage

]

image

image

image

image

image

Diego Ribas da Cunha
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 19:48Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:17, 14 minuti fa

CITAZIONE (-=|Niko|=- @ 21/12/2009, 18:44)
CITAZIONE (homerj81 @ 20/12/2009, 23:38)
a parte che amauri non è costato 22 cash e che nei giochini bisogna considerare anche gli stipendi, me li fate vedere sti gol?
io farei ponti d'oro per benzema, per me è il degno erede di David: ha tutte le sue caratteristiche più due ottimi piedi.
per me rimane uno dei più completi in assoluto

se non sbaglio Karim prende 8.5 mln d'ingaggio ...

tanto se va via da madrid andrà al manUd! :didi:

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 20:21Quote

Pavel Mi Mancherai....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:41

Manchester City Kolo Tourè vuole lasciare il club,
Kolo Toure vuole lasciare il Manchester City. Su di lui anche Barcellona e Real Madrid, attratte dall'idea di poterlo shierare in Champions League
calciomercato.com

Sarebbe da prendere subito

Un acquisto in grado di fare un salto di qualità importante alla nostra difesa

Pavel Nedved...... Un Giocatore ETERNO

image

CITAZIONE
CITAZIONE (seminator @ 29/9/2009, 12:48)amauri al bayern monaco, chiesti 35 milioni e forse scambio alla pari con ribery visto che il bayern ne vuole 40

scusate per la fonte che è quella che è, il brogesso di bbiscardo

image

TREZEGUET UOMO VERO
image

CITAZIONE
"IO VOGLIO VINCERE SUBITO , NON VOGLIO PENSARE A PROGETTI A 4 O 5 ANNI.."

PARIGI BRUCIA....

PAROLE SANTE

CITAZIONE
Voi avete mai visto una persona che uccide una persona e si dichiara colpevole? La Juve si è presentata al processo chiedendo la serie B con penalizzazione. Poi ha fatto il ricorso al Tar cambiando totalmente la versione. Poi ha ritirato il ricorso al Tar. C'è un deferimento che lascia il tempo che trova: io non sono più giudicabile (dopo le dimissioni dalla Juve non è più un tesserato) e la società sembra intenzionata a percorrere la strada del patteggiamento.
Patteggiamento di cosa? Non lo so. Questa è un'altra pietra miliare che si aggiunge al primo processo in cui era stata chiesta la penalizzazione. Noi, nel frattempo, siamo rimasti soli mentre il presidente della Juventus continua a dire in giro di aver vinto 29 scudetti: non si capisce bene se bisogna prendere per buona la prima o la seconda versione. la verità è che gran parte di quei trofei che stanno in bacheca sono frutto del nostro lavoro. Così come il parco giocatori che ha conquistato il terzo posto è per gran parte quello che avevamo portato noi. Non parliamo degli acquisti perchè è meglio non parlarne...».

http://fantacalciorivoluzionario.forumfree.net/

image

http://uploads.forumfree.it/post-24082-1235744807.jpg

http://news.bbc.co.uk/media/images/3922000...dved_ap_245.jpg

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2009, 20:31Quote

it's a pig pig world

Group: Team Manager Addetto Stampa

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:04, 27 minuti fa

ci serve uno così attaccato alla maglia :didi:

CCC certificato

imageimageimageimageimageimageimageimagevale TM
Orca l'oca, Trappy mi odia

perchè io sono amico di Xesath (anche se al 52° posto. ma in crescita) e voi nun sete un....

sono uno stronzone alla seconda certificato da turbo (promosso sul campo)

ALADIAH è tornata!!! a rompere...

CASARANO salutam a samuel

Aiblo è il mio pubblico preferito!!!

a me zebraccia manca

CITAZIONE (-Televisioncina- @ 21/1/2009, 11:08)
CITAZIONE (^dirtyangel^ @ 21/1/2009, 11:04)
tanto il problema non si pone :boh: immo non si mangia :boh:

si spolpa :didi: :eheh:

CITAZIONE (^dirtyangel^ @ 8/5/2009, 17:11)
il tema della discussione è immo -_-

membro onorario degli amici del maiale image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/12/2009, 20:37Quote

Pavel Mi Mancherai....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:41

sono calciatori eh non tutti hanno attaccamento alla maglia e vanno dove credono

Se al city interessa Melo si può benissimo fare uno scambio :asd:

Pavel Nedved...... Un Giocatore ETERNO

image

CITAZIONE
CITAZIONE (seminator @ 29/9/2009, 12:48)amauri al bayern monaco, chiesti 35 milioni e forse scambio alla pari con ribery visto che il bayern ne vuole 40

scusate per la fonte che è quella che è, il brogesso di bbiscardo

image

TREZEGUET UOMO VERO
image

CITAZIONE
"IO VOGLIO VINCERE SUBITO , NON VOGLIO PENSARE A PROGETTI A 4 O 5 ANNI.."

PARIGI BRUCIA....

PAROLE SANTE

CITAZIONE
Voi avete mai visto una persona che uccide una persona e si dichiara colpevole? La Juve si è presentata al processo chiedendo la serie B con penalizzazione. Poi ha fatto il ricorso al Tar cambiando totalmente la versione. Poi ha ritirato il ricorso al Tar. C'è un deferimento che lascia il tempo che trova: io non sono più giudicabile (dopo le dimissioni dalla Juve non è più un tesserato) e la società sembra intenzionata a percorrere la strada del patteggiamento.
Patteggiamento di cosa? Non lo so. Questa è un'altra pietra miliare che si aggiunge al primo processo in cui era stata chiesta la penalizzazione. Noi, nel frattempo, siamo rimasti soli mentre il presidente della Juventus continua a dire in giro di aver vinto 29 scudetti: non si capisce bene se bisogna prendere per buona la prima o la seconda versione. la verità è che gran parte di quei trofei che stanno in bacheca sono frutto del nostro lavoro. Così come il parco giocatori che ha conquistato il terzo posto è per gran parte quello che avevamo portato noi. Non parliamo degli acquisti perchè è meglio non parlarne...».

http://fantacalciorivoluzionario.forumfree.net/

image

http://uploads.forumfree.it/post-24082-1235744807.jpg

http://news.bbc.co.uk/media/images/3922000...dved_ap_245.jpg

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
31374 replies since 22/12/2006, 14:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All