JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

SUPERTEST, per conoscersi meglio!

« Older   Newer »
  Share  
semplice_me
view post Posted on 5/1/2007, 21:54




ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? il letto la mattina...lo lascio a mamma.....
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? alle 2 del pomeriggio dopo però ke ero tornata dal veglione di capodanno(giustificata?)
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? una mia amica...
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? il quadernino su cui scrivere le c***e che diviamo in classe e una nuova marca di alta moda:D&G david&golia con gli opportuni modelli e accessori(lo so....sono pazza!)
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? noooooo
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? mezz'ora fa....2 ore di ciclette....
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? molte....perchè suona almeno 5 volte in mezz'ora....
IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? la mia migliore amica
2. Perche? xkè è pazza....
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? siiiiiiiiiiiiii
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? magariiiiiiiiii
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? la mia migliore amica, credo(è stato un brutto periodo.....però ora è passato!)
6. Una tua piccola fobia o fissazione? Ho paura dei ragni...anche di quelli più piccoli....
7. Porti rancore o lasci andare? lascio andare...poi mi passa ...non riesco a stare arrabbiata con una persona per + di un giorno specialmente se le voglio bene....

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? sono molte....
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? non lo so....
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita?il medico.....
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? a volte...in realtà dipende da quanto vorrei quella cosa...
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione?siiiiiiiiii....
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? si...2 settimane fa quando a scuola non si faceva nulla e abbiamo giocato a cose nomi e città ....ma inutilmente...la mia squadra è arrivata seconda lo stesso....barare nel senso che mi inventavo i titoli di film o libri con attori e scrittori dei rispettivi libri e film....è stato divertente ....eheheheheheh
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? essere ancora juventina dopo anni e anni mi rende orgogliosa....
AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? una tra poco(appena scoccano i 18 anni!) by papi...
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? vestiti vestiti e ancora vestiti...
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti?mi comprerei una casa....
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? ricca
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? si
6. Hai mai rubato? no
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? molti...
GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi?coca cola...
2. Carne rossa o bianca?rossa
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? non ho mai bevuto oltre il mezzo bicchiere!!!!
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento?no.
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? no
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? dolce
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"?no......oddio.....hannibal the cannibal???
LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? boh
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? ehm....
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione?no
4. L'hai mai "fatto"? no
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? la vita
6. E in quelle del sesso opposto? il busto e le spalle
7. Mai avute malattie veneree?assolutamente no

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo?la borsetta della louis vuitton
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? siiiii
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? la figlia di bill gates
4. Sei mai stata tradita/o? NO
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? si le dita delle mani...sono troppo piccole
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? vorrei essere meno timida e + sicura di me
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? perchè no?

Ti chiami? Ilaria
- Gli altri ti chiamano? ila, ily, ilary
- Quanti anni hai?18
- Dove vivi? ottaviano
- Il tuo rapporto con gli altri è? bello
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? con i miei amici di avventure....(angy elvy bob!!)
- Cosa ti piace fare quando esci? andare in giro in macchina e alle feste
- E quando sei a casa?navigare in internet
- Prototipo di serata ideale a casa? navigare in internet e controllare la mia casella postale, parlare un pò con gli amici su msn, cercare cose sulla juve e prendere in giro gli interisti in chat...
- Prototipo di serata ideale fuori? andare al cinema, al booling, in disco
- Gioco da tavolo preferito? partner, risiko
- Strumento preferito? piano
- Piatto preferito? pizza
- Attore o attrice preferita? Orlando bloom, keanu reeves, drew berrymoore,
- Cantante o gruppo preferito?Ligabue
- Atleta uomo e donna preferito? Del Piero
- Che musica ti piace ascoltare? tutta meno che jazz
- Che tipo di film ti piace vedere? commedie
- Che colori indossi più spesso?nero rosso bianco blu azzurro rosa
- Ti trucchi? si
- Ti radi? ....
- Qual'è il senso che usi di più? LA VISTA
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? morbillo...alla prima del mio saggio di danza.....però ballai lo stesso!
- Il tuo programma tv preferito?dc House, Grey'anatomy
- E quello che proprio non sopporti? CSI...non mi coinvolge proprio...
- A quale personaggio dei fumetti somigli? boh...
- E a quale personaggio reale? boh
- Una tua mania o fissazione?internet
- Un tuo difetto?sono molto molto molto testarda...non schiodo da quell'idea per nessun motivo
Un tuo pregio? simpatica, solare , ho sempre il sorriso in volto...non mi abbatto facilmente!
- Cosa ti piace di più?stare con i miei amici
- E cosa invece detesti? l'indifferenza e le ingiustizie!!.
- Cosa desideri?poter finire il liceo il prima possibile e andare all'università per frequentare medicina....
- C'è qualcosa che ti fa paura?si
- Se si quale? il mondo fuori... ma riuscirò ad impormi!!!
- Ritieni di poterti migliorare?sempre.
- Quanto ti ami? abbastanza
- Quanto ti odi? a volte...
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? IN UN UOMO, L'UMORISMO E L'INTELLIGENZA, IN UNA DONNA,boh...
- Cosa piace di te a un uomo/donna? la mia semplicità e la mia voglia di vivere- Una follia fatta per amore?non so....rimanere a scuola per + di due ore dopo l'orario di uscita solo per aspettare che uscisse anche lui con la sua classe si può considerare una follia???
- La virtù più sopravvalutata? non saprei...
- Il difetto più tollerato? io tollero molto molto molto....ma questo non significa che non vedo certe cose e non le noto....
- Star bene vuol dire...? essere in pace con te stesso e il resto del mondo...
- Il rimpianto più amaro? non aver compreso subito le parole di una persona...
- Il rimorso più amaro? aver sprecato il mio primo bacio...
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? FARE BENE QUELLO CHE DEVO E CHE VOGLIO FARE
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? la fotocamera digitale....
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? boh
- Un viaggio? costa azzurra, montecarlo, nizza e cannes!!
- Il libro sul comodino? harry potter 6...aspetto il prossimo :-)
- L'ultimo film visto? natale a new york
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? top e magliettine
- Come dormi? SU UN FIANCO
- Il tuo eroe o mito?non saprei....
- Sotto quale forma vorresti rinascere? la stessa di ora
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? i piedi
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? perchè affronto sempre le situazioni di petto e perchè ho tanti amici che mi vogliono bene!!!
- Una cosa che ti manca adesso? l'ingresso alla facoltà di medicina
- Una cosa che ti distingue dagli altri? il mio spirito allegro e gioioso...
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? ho quasi sempre realizzato i miei sogni....tranne quello di poter avere un pezzo di luna....(ihihihih!!!)
- Cosa ti fa svegliare al mattino?mi sveglio da sola
- Progetti per il futuro? una bella carriera e una bella famiglia
- Una cosa da fare entro il 2008?finire il liceo ed andare a medicina(lo spero davvero tanto!!)

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: angela e maria
- l'ultima parola che hai detto: ci vediamo dopo...
- l'ultima canzone che hai cantato:courage delle superchick....mi rispecchia molto....
- l'ultima cosa per cui hai riso:rido anche per una sciocchezza
- l'ultima volta che hai pianto: ....
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: negozio di una mia zia per i vestiti del 18°

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: ligabue
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi:bianchi con le strisce orizzontali rosse
- cosa c'è sotto il tuo letto: niente...il pavimento??
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 10...(niente scuola!!)
FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: spero davvero il medico
- dove vivrai: dipende dall'università....
- quanti figli desideri: 1 femmina
- che macchina vorresti guidare:porche 997

CORRENTEMENTE:
- capelli: biondo scuro, lunghi con frangia sugli occhi-
vestito: maglietta rosa e nera, pantalone nero
- gioielli: no
- noia: no
- odore: quello delle salsiccie di là
- desktop: del piero e gila
- artista musicale:liga
- libro: la neve se ne frega
- preoccupazione:la scuola...quest'anno l'esame!!!
- odio: nessuno
- parte fisica in un partner: viso
- persona che vorresti lì con te: eheheh
- frase che hai scritto a qualcuno: boh...
- sono felice quando: sto bene con me stessa
- mi sento solo/a quando: mai...so stare sola...
- se potessi vivere in qualche luogo: parma(dove ho intenzione di fare l'università) , milano città
- hai dei rimpianti: uno
- sesso o amore: AMORE
- cosa ti rende incazzato/a:le ingiustizie, l'indifferenza + di tutto-
modo preferito per perdere tempo: NAVIGARE SU INTERNET
- la tua migliore qualità: - se sì, lei/lui lo sa? ...
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni:boh...
- brutte abitudini:accettare un appuntamento e poi cambiare idea e disdire all'ultimo minuto....
UN THE FREDDO - un paio di stivali
- stagione preferita: INVERNO E ESTATE PER DIVERSI MOTIVI
- colore preferito: azzurro
- momento della giornata: giorno
FASHION:
- quanti cappotti hai: molti
- indossi un orologio: no
- colore preferito di pantaloni: NERO
- capo più costoso che hai: cappottino
- più vissuto: dei pantaloni
ULTIMO:
- libro letto: la neve se ne frega
- telefilm visto:grey's anatomy
- canzone sentita: courage, superchick
- cosa mangiata: una pera...
- volta che hai sorriso: ora
- risata: oggi pomeriggio a telefono con un mio amico
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): tra poco vado al tenda teatro...tu vieni? ad un mio amico
- persona che hai abbracciato: una mia amica
- persona con cui hai parlato di persona:mia sorella
- persona con cui hai parlato online: un mio amico di scuola su msn
- persona con cui hai parlato al tel:bob...tvb
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 6/3/2007, 19:18




Bello il test....lo faccio anche io...

ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? il letto la mattina…però non mi dimentico…non c’ho proprio voglia
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? se vado a letto ad un orario decente direi al massimo alle 17.30 doppo serata alcolica, in caso di capodanno…anche 23.00 (se vado a letto verso le 13.00)
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? Una delle mie 2 migliori amiche…Alice
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? Non mi viene in mente niente
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? Solo spezzoni…”anemie e deperimenti?sempre carne sotto i denti”
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? Lunedì scorso…e stasera…calcetto
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? Nessuna…l’unico modo per svegliarmi è mia mamma che apre le finestre e mi sveglia…

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? La mia ex…
2. Perche? xkè mi ha fatto soffrire
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? Mai…le donne non si toccano neanche con un fiore….
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? Non mi piace la violenza…ma è capitato…
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? Una mia amica…per una storia di sesso ecc…non scendo nei particolari…
6. Una tua piccola fobia o fissazione? Ho il terrore di attraversare i passaggi a livello, quando passo in macchina accellero di brutto…
7. Porti rancore o lasci andare? Perdono i miei nemici ma tengo i loro nomi in mente….

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? anche se è poco la maturità con 97/100…non tanto per il voto, ma xkè tre anni prima era impensabile…
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? Amici non so…parenti come sopra…
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita?conoscere di persona Del Piero e Ligabue
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? il secondo è il primo dei perdenti…
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione?solo quando giochiamo a carte..io e il mio migliore amico ci passiamo le carte di brutto…e vinciamo sempre o io o lui…
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? esternare la mia fede bianconera quest’anno….

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? 1
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? Ebay!!!!
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti?California x un paio di mesi, e poi mi trasferirei a Londra…e ogni domenica volo Londra-Torino per le partite casalinghe…
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? ricco
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? Di brutto!!!!chi lo offre???
6. Hai mai rubato? Si…solo piccole cose…e poi gli autogrill quando in pullman si va a Torino….
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? Moltissimi..tutta la discografia di Liga in primis…non li condivido xkè a casa nn ho connessioni ad internet…(ora sono in ufficio)

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi?birra in certi agriturismi/ristoranti casarecci…
2. Carne rossa o bianca?rossa
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? Capodanno 2007 a Dublino, 16 pinte di birra….ma nn sono svenuto
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento?no.
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? no
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? salato
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"?no......

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? Un po di ragazze…è brtutto dire quante
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? Le stesse sopra…
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione?no
4. L'hai mai "fatto"? no
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? Non saprei
6. E in quelle del sesso opposto? Dire sedere e seno è troppo scontato…il sorriso!!!
7. Mai avute malattie veneree?assolutamente no

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo?la Ferrari 360 Modena di un amico…
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? Si, un esperienza…
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? Vorrei essere io con i soldi di qualkun altro…
4. Sei mai stata tradita/o? non che io sappia
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? Si, alcune cose di me nn mi piacciono…
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? No..il mio carattere mi piace…
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? perchè no?

Ti chiami? Andrea
- Gli altri ti chiamano? Zlatan, Campa
- Quanti anni hai?24
- Dove vivi? Riccione
- Il tuo rapporto con gli altri è? Bello, sono abbastanza socievole
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? Le mie due migliori amiche, Virgi - Alice
- Cosa ti piace fare quando esci? Basta divertirmi…Riccione/Rimini alkolica?!!?
- E quando sei a casa?play station 2 (per ora) – partite in tv, qualke films
- Prototipo di serata ideale a casa? qualke gioco bello alla play, una partita della juve o Premier league (la mia seconda passione calcistica)
- Prototipo di serata ideale fuori? Cena in locali da bolgia, e poi movida x locali!!!!
- Gioco da tavolo preferito? risiko
- Strumento preferito? chitarra
- Piatto preferito? Pizza - piada
- Attore o attrice preferita? Lino Banfi!!!
- Cantante o gruppo preferito? Ligabue
- Atleta uomo e donna preferito? Alex Del Piero (un Dio in terra)
- Che musica ti piace ascoltare? Un po di tutto, ma preferisco musica italiana
- Che tipo di film ti piace vedere? commedie
- Che colori indossi più spesso?bianco/nero
- Ti trucchi? no
- Ti radi? La barba…
- Qual'è il senso che usi di più? LA VISTA grazie agli occhiali…
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? Congiuntivite una volta all’anno!
- Il tuo programma tv preferito? Mondo gol
- E quello che proprio non sopporti? Tutti i reality
- A quale personaggio dei fumetti somigli? Tom Becker
- E a quale personaggio reale? nessuno
- Una tua mania o fissazione?calcio
- Un tuo difetto?un po timido con le ragazze…
- Un tuo pregio? Mi reputo simpatico….e socievole
- Cosa ti piace di più? Le ragazze – la juventus
- E cosa invece detesti? L’Inter
- Cosa desideri? Una ragazza che mi voglia bene..un’altra Champions league bianconera
- C'è qualcosa che ti fa paura? si
- Se si quale? I passaggi a livello
- Ritieni di poterti migliorare? spero
- Quanto ti ami? Una cosa normale…non troppo né poco
- Quanto ti odi? È capitato
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? Mi deve far sentire speciale…
- Cosa piace di te a un uomo/donna? Il fatto di lasciarmi andare veramente tanto quando sto con una persona…per me diventa il centro del mio mondo…
- La virtù più sopravvalutata? non saprei...
- Il difetto più tollerato? Boh?!?
- Star bene vuol dire...? sentirsi vivi!!!
- Il rimpianto più amaro? Se x ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei…
- Il rimorso più amaro? Se x ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei…
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? Volere bene ad una persona e viceversa…
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? la fotocamera digitale – stampante (per il compleanno)
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? Un nuovo lettore divx
- Un viaggio? Dublino
- Il libro sul comodino? 10+ (già finito purtroppo) & un anno da Liga
- L'ultimo film visto? Notte prima degli esami oggi
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? Jeans – nike shox – maglia Del Piero
- Come dormi? Fianco destro
- Il tuo eroe o mito? Alessandro Del Piero
- Sotto quale forma vorresti rinascere? la stessa di ora
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? I polsi…
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? perchè ho tanti amici che mi vogliono bene!!!
- Una cosa che ti manca adesso? La fidanzata
- Una cosa che ti distingue dagli altri? Troppo bianconero per essere vero…
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? Non ricordo i miei sogni di infanzia
- Cosa ti fa svegliare al mattino?la mamma
- Progetti per il futuro? una bella carriera e una bella famiglia
- Una cosa da fare entro il 2008?trovare la morosa?

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: don’t remember
- l'ultima parola che hai detto: forza Valencia
- l'ultima canzone che hai cantato: tra palco e realtà
- l'ultima cosa per cui hai riso:poco fa alla radio x una battuta di N.Savino
- l'ultima volta che hai pianto: quando la mia ex mi ha lasciato
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: in ufficio…

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: ligabue tour 2006 teatro (spettacolare)
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: scarpe bianche e rosse
- cosa c'è sotto il tuo letto: un pallone
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 8.30 come tutte le mattine x andare l lavoro

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: sono già geometra
- dove vivrai: x ora a Riccione…
- quanti figli desideri: 1 maschio e 1 femmina (Alessandro & Sonja)
- che macchina vorresti guidare: porsche cayenne turbo (l’s è da barboni)

CORRENTEMENTE:
- capelli: castani
- gioielli: no
- noia: in ufficio un po si
- odore: l’odore del mare d’inverno a Riccione…fantastico
- desktop: rigore di del piero contro barthez…09 luglio 2006
- artista musicale:liga
- libro: un anno da Liga
- preoccupazione: il rapporto lavorativo in ufficio…
- odio: inter
- parte fisica in un partner: viso
- persona che vorresti lì con te: non posso dirlo…
- frase che hai scritto a qualcuno: è inutile sai il male che fa il peso di un bacio, l’hai dato soltanto perché eri da sola….
- sono felice quando: son contento solo se vedo giocare Del Piero….
- mi sento solo/a quando: quando mi vengono in mente vecchi ricordi…
- se potessi vivere in qualche luogo: Londra
- hai dei rimpianti: chi si volta è perso…
- sesso o amore: AMORE
- cosa ti rende incazzato/a: la juve in B x colpa dell’inter
- modo preferito per perdere tempo: Playstation 2 (winning eleven)
- la tua migliore qualità: simpatia
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni:venedrì sera…troppo alcool
- brutte abitudini:nessuna
- stagione preferita: ESTATE…trovate un Riccionese che preferisce l’inverno…
- colore preferito: bianco
- momento della giornata: notte

FASHION:
- quanti cappotti hai: 4-5
- indossi un orologio: no
- colore preferito di pantaloni: jeans blu
- capo più costoso che hai: boh..maglia prada?…o cappotto?
- più vissuto: jeans e scarpe

ULTIMO:
- libro letto: 10+
- telefilm visto: serie completa fino ad ora Smallville
- canzone sentita: sono qui per l’amore
- cosa mangiata: zabaione oggi come dolce…
- volta che hai sorriso: oggora nel compilare il test
- risata: oggi nella pausa mentre guardavo BORAT
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): ho chiesto ad un’amica se conosce qualkuno che ha un gattino per il mio collega…
- persona che hai abbracciato: la mia nipotina!!!!
- persona con cui hai parlato di persona:mio collega
- persona con cui hai parlato online: un amico…
- persona con cui hai parlato al tel:la mia migliore amica…Virgi.
 
Top
sir gerrard91
view post Posted on 18/5/2007, 14:12




ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? INIZIARE A STUDIARE PRESTO
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? LE DUE DEL POMERIGGIO
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? PRO CUGINO
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato?LE MACCHININE PERSONALIZZATE CON IL NOME DEI CALCIATORI E IL QUADERNO CON IL PORTAPENNE NELLA COPERTINA :boh:
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? LE ODIO
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? UNA SETTIMANA FA IN PISCINA
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti?UNA VOLTA,POI MI RIADDORMENTO E MI SVEGLIO TARDI

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? UN EX AMICO
2. Perche?L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NO,
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? SI,TANTI PERSONAGGI IN VISTA E ANCHE ALCUNI CONOSCENTI
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? TANTE PERSONE,MA NON è COLPA MIA
6. Una tua piccola fobia o fissazione? DICONO CHE SONO TROPPO CHIUSO MENTALMENTE
7. Porti rancore o lasci andare? DIPENDE DAL SESSO

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o?NE PARLIAMO DOMANI
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? ANDARE AL LICEO CLASSICO :boh: ,MENTRE GLI AMICI,PENSO DI MOLTE COSE...NON SO IN PARTICOLARE
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? MANTENERE QUESTO TENORE DI VITA,INUTILE NASCONDERLO,I SOLDI FANNO COMODO A TUTTI
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? SI
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? SI,GIOCARE A CALCETTO CON I MIEI CUGINETTI :asd: DI 10 ANNI
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? A SCUOLA,COPIATO.E A CARTE,MA RARAMENTE
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o?DARE IL MASSIMO FINO ALLA FINE DELL'ANNO SCOLASTICO

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? NESSUNA.
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? ELETTRONICA
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti?COMPREREI UNA LAMBORGHINI MURCIELAGO,UNA COLLEZIONE DI TUTTE LE MAGLIE DA CALCIO DEI CLUB EUROPEI E SUD-AMERICANI...E POI...UN ATTICO A SANTA CATERINA DI LECCE
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? RICCO.
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda?SI è SOLAMENTE NOIOSO,OK.MA SE è FASTIDIOSO O NON CONSONO A ME,ALLORA CI PENSEREI DUE VOLTE
6. Hai mai rubato?NO
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi?DUEMILA E QUALCOSA.NO

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? COCA COLA
2. Carne rossa o bianca? BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)?BOH..ALTRIMENTI NON SAREI SVENUTO..CMQ PENSO UN LITRO,MA NON NE SONO CERTO.CMQ BEVO POCO,POCHISSIMO
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? NO,SE INGROSSO ANCHE DI POCO,DIMAGRISCO IN POCO TEMPO,E HO UN BUON METABOLISMO
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? NO,RIPETO SE INGRASSO UN PO',RITORNO SUBITO IN REGOLA
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? DOLCE
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"?NO

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua?DAL VIVO UNA DECINA
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? DUE
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione?NO
4. L'hai mai "fatto"?NO
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? NON LO SO,NON POSSO SAPERLO
6. E in quelle del sesso opposto?OCCHI
7. Mai avute malattie veneree? COSA SONO?


INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? AVERE LA STANZA DI MIA SORELLA
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese?NO
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? IL CAPITANO DI UNA GRANDE SQUADRA EUROPEA
4. Sei mai stata tradita/o?SI
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? AVERE GLI OCCHI AZZURRI.
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo?LA VOLONTA' IN CERTE COSE
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test?NO,TROPPA FATICA :banana:

Ti chiami?PASQUALE
- Gli altri ti chiamano?PACO
- Quanti anni hai?16
- Dove vivi?ALTAMURA,BARI
- Il tuo rapporto con gli altri è?RISPETTO RECIPROCO,PRIMA DI TUTTO
- Con chi hai il miglior rapporto al momento?SENZA DUBBIO CON LA MIA RAGAZZA
- Cosa ti piace fare quando esci?USCIRE CON LA MOTO
- E quando sei a casa?INTERNET O SKY
- Prototipo di serata ideale a casa?INTERNET,TV O MUSICA A TUTTO VOLUME
- Prototipo di serata ideale fuori? PUB O MARE
- Gioco da tavolo preferito?POKER
- Strumento preferito?NON SUONO,PRIMA IL PIANOFORTE
- Piatto preferito? PIZZA
- Attore o attrice preferita?JIM CAREY
- Cantante o gruppo preferito?CESARE CREMONINI,EVANESCENCE E BENNATO
- Atleta uomo e donna preferito?DEL PIERO,PELLEGRINI
- Che musica ti piace ascoltare? POP E DANCE
- Che tipo di film ti piace vedere?ITALIANI
- Che colori indossi più spesso?NERO,BIANCO E BLU
- Ti trucchi?NO,CI MANCHEREBBE
- Ti radi? UN PO' DI BARBA
- Qual'è il senso che usi di più?VISTA
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto?INFLUENZA
- Il tuo programma tv preferito?IL SENSO DELLA VITA,MONDO GOAL,LE IENE
- E quello che proprio non sopporti?ANNO 0
- A quale personaggio dei fumetti somigli?NON LO SO,FORSE PAPERINO,MA NEMMENO..
- E a quale personaggio reale? FISICAMENTE UN MIX TRA PAOLO MENEGUZZI E MUTU
- Una tua mania o fissazione? CHIUDERE IL GAS :asd:
- Un tuo difetto?CONSERVATORE,NON MOLTO SIMPATICO E POI RIMANDO TROPPO LE COSE
Un tuo pregio?CONSERVATORE E DISPONIBILE
- Cosa ti piace di più?VESTIRE ELEGANTE E GIOCARE A CALCETTO
- E cosa invece detesti? STUDIARE A VOLTE,E ALZARMI PRESTO
- Cosa desideri? IL BENE SOMMO è LA FELICITà,ANCHE SE NON è ETERNA
- C'è qualcosa che ti fa paura?SI
- Se si quale? I SERPENTI,LA SINISTRA ESTREMA,I TERRORISTI
- Ritieni di poterti migliorare? QUALCOSA Sì
- Quanto ti ami? FISICAMENTE MOLTO
- Quanto ti odi? PER ALCUNI ERRORI DI COMPORTAMENTO,MOLTO
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna?PARLO DI RAGAZZA DELLA MIA ETà.DEVE AVERE IL SENO PICCOLO,OCCHI AZZURRI E AVERE UNA BELLA VOCE
- Cosa piace di te a un uomo/donna?IL VISO,LA DISPONIBILITà,IL SAPER SOPRENDERE
- Una follia fatta per amore?UN TRAGITTO INIMMAGINABILE IN MOTO
- La virtù più sopravvalutata?MIA?NON LO SO
- Il difetto più tollerato?MIO?PENSO LE USCITE SCOMPOSTE
- Star bene vuol dire...?STARE A POSTO CON LA COSCIENZA
- Il rimpianto più amaro?NON AVER CONOSCIUTO MIO NONNO MATERNO
- Il rimorso più amaro?NON AVER FESTEGGIATO NELLA GIUSTA MANIERA IL 5 MAGGIO 2002
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione?SEGNARE DAVANTI ALLA MIA RAGAZZA E A MOLTE PERSONE
- L'ultimo regalo che hai ricevuto?OCCHIALI DA SOLE
- L'ultimo regalo che ti sei concesso?NON ME LI CONCEDO IO,MA SONO I MIEI CHE LO FANNO...CMQ IL TELEFONINO NUOVO
- Un viaggio?VORREI ANDARE IN SPAGNA
- Il libro sul comodino?10+
- L'ultimo film visto?NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI E SPIDERMAN...
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio?COMPLETI DA CALCIO E QUALCOSA DI ELEGANTE
- Come dormi?A PANCIA IN GIU'
- Il tuo eroe o mito?PAPA WOYTILA
- Sotto quale forma vorresti rinascere?UN UOMO
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo?I PIEDI
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti?QUALCUNO LO FA,DOVRESTI CHIEDERLO A LUI
- Una cosa che ti manca adesso?L'ESTATE,MA MANCA POCO
- Una cosa che ti distingue dagli altri?RISPETTO A MOLTI IN CLASSE,L'ESSERE DI DESTRA E NON AVERE PAURA A CONFRONTARSI CON PROFESSORI DI SINISTRA,NASCOSTI IN UNA PATINA DI OBIETTIVITà
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia?è ANCORA PRESTO
- Cosa ti fa svegliare al mattino?LA CAMMINATA DI MIA NONNA
- Progetti per il futuro?UNIVERSITA' IN UNA BELLA CITTà IN COMPAGNIA DI QUALCHE AMICO
- Una cosa da fare entro il 2007?PRENDERE UNA BUONA PAGELLA E NON COMBINARE DANNI IN ESTATE

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo:LA MAESTRA PATRIZIA,RICORDI PALLIDI
- l'ultima parola che hai detto: SONO GIà LE TRE
- l'ultima canzone che hai cantato:SHE WILL BE LOVED
- l'ultima cosa per cui hai riso: RIDO POCO
- l'ultima volta che hai pianto: DUE GIORNI FA
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa:SCUOLA

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd:ORA è TUTTO SUL PC,SULL'MP3 CMQ C'E' MUSICA ITALIANA E QUALCOSA DI DANCE
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi:CALZE NERE E SCARPE BEIGE
- cosa c'è sotto il tuo letto:IL PAVIMENTO
- a che ora ti sei svegliato/a oggi:6.15,PER RIPETERE FILOSOFIA

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro:MI PIACEREBBE FARE L'IMPRENDITORE
- dove vivrai:LECCE
- quanti figli desideri:1 RAGAZZA E UN RAGAZZO
- che macchina vorresti guidare:MURCIELAGO LAMBORGHINI

CORRENTEMENTE:
- capelli: CASTANI CORTI
- vestito:MAGLIA NERA DELLA DIADORA,DEDICATA AL DELLE ALPI
- gioielli:NO
- noia:NO
- odore:LA PIOGGIA FUORI
- desktop:TEVEZ CON LA MAGLIA DELL'ARGENTINA
- artista musicale:ORA ASCOLTO GIANNA NANNINI
- libro:PER ORA NIENTE
- preoccupazione:LA PAGELLA
- odio:PER QUALCUNO
- parte fisica in un partner:OCCHI E VOCE E MAGREZZA
- persona che vorresti lì con te:LA MIA RAGAZZA
- frase che hai scritto a qualcuno: "ACROPOLIS NOW,REDS!"AD UN AMICO MILANISTA
- sono felice quando: STO BENE E POSSO FARE CIO' CHE MI PIACE FARE
- mi sento solo/a quando:QUANDO PASSA MOLTO TEMPO E SONO ANCORA SOLO
- se potessi vivere in qualche luogo:LECCE O SANTA CATERINA D'ALESSANDRIA(VICINO LECCE)
- hai dei rimpianti: SI
- sesso o amore: AMORE
- cosa ti rende incazzato/a:IL NON RISPETTARE LA RELIGIONE,L'IPOCRISIA,LA SANTIFICAZIONE DEI PERSONAGGI POLITICI DI SINITRA,CONDANNARE A PRIORI BERLUSCONI,E IL VILE SERVILISMO AI PROFESSORI
- modo preferito per perdere tempo: NAVIGARE SU INTERNET
- la tua migliore qualità:DISPONIBILITà
- sei innamorato/a: SI
- se sì, lei/lui lo sa? SI
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni:STUDIARE FINO A TARDI,SAPENDO DI NON ESSERE INTERROGATO
- brutte abitudini:ANDARE A DORMIRE TARDI
- ultima cosa comprata:1 L DI LATTE
- stagione preferita:ESTATE,SENZA DUBBIO
- colore preferito:NERO
- momento della giornata:NOTTE IN SPIAGGIA
- quanti cappotti hai:4
- indossi un orologio:ORA NO
- colore preferito di pantaloni:BLU SCURO
- capo più costoso che hai:UN COMPLETO DI GIACCA E PANTALONI DI ARMANI
- più vissuto:LA MAGLIA DEL BAYER LEVERKUSEN DEL 2000

ULTIMO:
- libro letto:10+
- telefilm visto:RADIO SEX,PERò è UNA SIT COM
- canzone sentita:QUANDO SEI RAGAZZO,SIMONE
- cosa mangiata:PESCE
- volta che hai sorriso: ORA SORRIDO... ECCO
- risata: ORA
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms):"OGGI PASSO A FARE FILOSOFIA" AD UN MIO AMICO
- persona che hai abbracciato: LA MIA RAGAZZA
- persona con cui hai parlato di persona:AMICI
- persona con cui hai parlato online:AGUERO E AMICI VARI
- persona con cui hai parlato al tel:MIA MADRE
 
Top
« Cleopatra »
view post Posted on 29/12/2007, 01:04




Chissà se arriverò fino infondo!

ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? NON MI VIENE IN MENTE NULLA o.o (wow, forse davvero faccio quel che dovrei fare? naaaa, sicuramente mi sfugge qualcosa)
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? DORMO POCHISSIMO. LE 14!!
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? UNA PIZZERIA :'(
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? MI SCADE LO YOGURT E DEVO ANDARE (letta da qualche parte e fatta subito mia!)
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? SI'. QUEI COLTELLI CHE TAGLIANO DI TUTTO E CHE FUNZIONANO CON I LASER. NON RICORDO IL NOME MA..... L'HO GUARDATA A ROTAZIONE!!
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? PREFERISCO CORRERE, LA PALESTRA NON MI PIACE MOLTO. (inoltre si può abbordare anche facendo footing xD)
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? MAI PERCHE' MI ALZO SEMPRE E RIGOROSAMENTE 5 MINUTI PRIMA. (e ovviamente quando non la metto non mi alzo)
IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? LA MACCHINETTA DEL CAFFE'
2. Perche? PERCHE' HA DECISO DI NON COLLABORARE
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? DIPENDE o_O (sono contro la violenza, ma dipende cosa fa quell'altra persona)
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? NON LO SO, VEDI SU!
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? ORA CHE CI PENSO UNA MIA EX-AMICA, E' ANCORA ARRABBIATA. SONO PASSATI 5 ANNI DAL NOSTRO LITIGIO. UHM.
6. Una tua piccola fobia o fissazione? LA PULIZIA.
7. Porti rancore o lasci andare? MASSE', CHISSENE! SONO IMPULSIVA DA CINQUE MINUTI DOPO PER ME E' GIA' FINITO TUTTO (per le cavolate, ovvio)

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? LA MIA VITA "PROFESSIONALE" (scuola, scelte ecc.)
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? UNA VOLTA HO VINTO 20 EURO A TOMBOLA. VALE?
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? DOMINARE UN COMPUTER.
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? MA SECONDO NON E' PRIMO, MA NEANCHE ULTIMO. DICIAMO CHE CHI SI ACCONTENTA GODE. ANCHE SE SICURAMENTE ROSICHEREI!
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? OVVIO!
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? NON SO TENERE GLI ASSI NELLA MANICA. SCIVOLANO.
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? FACCIO SORRIDERE LE PERSONE.

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? COSA?
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? IN UN NEGOZIO DI MUSICA, ELETTRONICA, VESTITI.
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? ALLARGHEREI LA MIA CAMERA.
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? RICCA.
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? DIREI DI SI. LA MAGGIOR PARTE DEI LAVORI SONO NOIOSI E PAGATI IN MANIERA ASSURDA, MA IN NEGATIVO.
6. Hai mai rubato? NO.
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? NE HO PIU' DI 10.300 (sento già le sirene della polizia sotto casa) E LE CANZONI CHE PREFERISCO LE CONDIVIDO. (era solo un'ambulanza)
*non sono neanche a metà O_O*
GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? ESISTONO BEVANDE COSTOSE?
2. Carne rossa o bianca? BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? PERCHE' DEVO BERE PER SVENIRE?
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? MI DIREBBERO "NON C'E' NIENTE DA FARE" HAHAH. SCHERZO. A DIRE IL VERO NON CREDO DI AVERNE BISOGNO.
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? DIREI PROPRIO DI NO!
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? TUTTIII. MA VI SIETE DIMENTICATI DEL PICCANTE.
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? UN BIMBO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? NON E' CHE CE L'HO COME HOBBY, QUELLO DI VEDERE LE PERSONE NUDE..
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? QUELLE GIUSTE. (ho lasciato questa risposta perchè mi piaceva)
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? DIPENDE COSA INTENDI PER "NORMALE" CONVERSAZIONE. A VOLTE E' CAPITATO.
4. L'hai mai "fatto"? SI
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? GLI OCCHI
6. E in quelle del sesso opposto? BOCCA,SPALLE,MANI
7. Mai avute malattie veneree? NO

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? NON CI HO MAI PENSATO.
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? NO, SONO GELOSA DELLA MIA VITA.
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? NON SO. LA PRIMA CELLULA VIVENTE!
4. Sei mai stata tradita/o? NO, ALMENO CHE IO SAPPIA (..nascono dubbi..)
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? A VOLTE PENSO DI SI', MA ALTRE VOLTE ANCHE NO.
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? VORREI ESSERE PIU' RAZIONALE.
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? NOOO!
*ma davvero qualcuno lo legge???*

Ti chiami? ELEONORA
- Gli altri ti chiamano? ELE (hahahaha)
- Quanti anni hai? QUASI 18
- Dove vivi? FERRARA
- Il tuo rapporto con gli altri è? COMICO
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? CON IL MIO PSEUDO-FIDANZATO E I MIEI AMICI
- Cosa ti piace fare quando esci? PUB, CHIACCHIERATE LUUUNGHE, OSSERVARE LA GENTE.
- E quando sei a casa? ASCOLTARE LA MUSICA IN PRIMIS E CUCINARE.
- Prototipo di serata ideale a casa? IN ORDINE: CENETTA SU MISURA, FILM CON TANTO DI PIUMONE E CIOCCOLATA, TELEFONATINA, NANNA.
- Prototipo di serata ideale fuori? CINEMA,PUB, DISCOTECA O LOCALE, BAR PER COLAZIONE.
- Gioco da tavolo preferito? POKER E MAGGIONE.
- Strumento preferito? CHITARRA, CLASSICA ED ELETTRICA
- Piatto preferito? PIZZA
- Attore o attrice preferita? NON NE HO UNO FISSO, APPREZZO UN ATTORE A SECONDA DEL FILM
- Cantante o gruppo preferito? TANTI,UFF.
- Atleta uomo e donna preferito? LA JUVE VA BENE?
- Che musica ti piace ascoltare? ROCK, ROCK MELODICO, HEAVY ROCK & CO.
- Che tipo di film ti piace vedere? THRILLER E ROMANTICOOOOSI.
- Che colori indossi più spesso? ARANCIONE, BLU, GRIGIO E NERO.
- Ti trucchi? SI, EYELINER FOREVER.
- Ti radi? HAHAHAH
- Qual'è il senso che usi di più? L'UDITO (stavo per scrivere tatto,però)
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? BO. NON MI AMMALO DA 5 O 6 ANNI! (come minimo domani ho l'influenza)
- Il tuo programma tv preferito? TELEFILM
- E quello che proprio non sopporti? UOMINI E DONNE
- A quale personaggio dei fumetti somigli? ROSSANA
- E a quale personaggio reale? A NESSUNO!
- Una tua mania o fissazione? SONO MOLTO PERFETTINA NELLE COSE IN CUI C'E' DA ESSERE RIGOROSI.
- Un tuo difetto?SONO GELOSA DELLE PERSONE IMPORTANTI PER ME.
Un tuo pregio? TROVO UN LATO POSITIVO IN TUTTO.
- Cosa ti piace di più? TROVARMI A SORRIDERE PER NULLA.
- E cosa invece detesti? LA POLITICA ITALIANA, ANZI, I PARLAMENTARI.
- Cosa desideri? SALUTEEEEEEEEEE, MIA E DI CHI VOGLIO BENE
- C'è qualcosa che ti fa paura? LE PERSONE CHE GIOCANO CON LA PROPRIA VITA.. IRRIMEDIABILMENTE GIOCANO ANCHE CON QUELLA DEGLI ALTRI.
- Se si quale? VEDI SU!
- Ritieni di poterti migliorare? SEMPRE.
- Quanto ti ami? PARECCHIO
- Quanto ti odi? UN POCHINO INO INO
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? LA PRONTEZZA, LA SIMPATIA, LA SICUREZZA.
- Cosa piace di te a un uomo/donna? RESPONSABILITA' E ALLEGRIA.
- Una follia fatta per amore? COMPRARE LA PS3 E REGALARGLIELA PER NATALE E' O NON E' UNA FOLLIA?!?!?!
- La virtù più sopravvalutata? NON SO, SAI?
- Il difetto più tollerato? L'AGIRE SENZA PENSARE
- Star bene vuol dire...? ESSERE SERENI.
- Il rimpianto più amaro? AVER AVUTO FRETTA DI INNAMORARMI.
- Il rimorso più amaro? NON AVER DETTO TI VOGLIO BENE.
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? VEDERE I MIEI SOGNI REALIZZATI.
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? CIOCCOLATINIIII...
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? MI FACCIO REGALI OGNI GIORNO! MI CONCEDO PARECCHIO..
- Un viaggio? FATTO O DA FARE? AMO ROMA, PRAGA, LONDRA.
- Il libro sul comodino? HO APPENA FINITO "NON AVEVO CAPITO NIENTE"
- L'ultimo film visto? COME D'INCANTO.
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? FELPE, JEANS, CINTURE.
- Come dormi? FIANCO.
- Il tuo eroe o mito? ERA SAILOR MOON :(
- Sotto quale forma vorresti rinascere? VORREI RINASCERE UOMO.
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? IL COLLO
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? PERCHE' SONO SEMPRE STATA ONESTA E RISPETTOSA.
- Una cosa che ti manca adesso? UN PIUMONE, E' FREDDOOO.
- Una cosa che ti distingue dagli altri? HO SEMPRE IL SORRISO ANCHE QUANDO LE COSE VANNO MALE.
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? MAI!
- Cosa ti fa svegliare al mattino? IL NUOVO GIORNO.
- Progetti per il futuro? DIPLOMA.
- Una cosa da fare entro il 2004? 2004?XD
*ci sono quasiiii*
PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: SI CHIAMAVA MARIKAH, CON LA CAPPA E CON L'ACCA.
- l'ultima parola che hai detto: PANETTONE (nella frase: mangerei del panettone)
- l'ultima canzone che hai cantato: TUTTI, TANTO C'ANNAMO TUTTI, A QUEL PAESE TUTTI...
- l'ultima cosa per cui hai riso: PER IL...NULLA!
- l'ultima volta che hai pianto: UN MESE FA, QUASI.
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: CENTRO COMMERCIALE

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: ARIA.
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: GIALLI (yeah,color your life)
- cosa c'è sotto il tuo letto: LA MIA SCRIVANIA.
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 10.00 IN PUNTO,SI.

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: AVVOCATO, OPPURE MEDICO.
- dove vivrai: A ROMA. OPPURE FERRARA.
- quanti figli desideri: 2 MASCHI
- che macchina vorresti guidare: MAZDA RX8!!!!

CORRENTEMENTE:
- capelli: CASTANI SCALATI ALLA CAZZO (SENZA FORMA), CON LA FRANGETTA A DESTRA.
- vestito: PIGIAMOSO.
- gioielli: UN BRACCIALETTO, E 5 ORECCHINI.
- noia: DI VASCO?
- odore: DEL CAMINO.
- desktop: JAKE & PEYTON.
- artista musicale: VASCO!
- libro: SE SOLO FOSSE VERO.
- preoccupazione: COSA MANGIARE A COLAZIONE.
- odio: IL PULVISCOLO ATMOSFERICO.
- parte fisica in un partner: SBAGLIO O QUESTA DOMANDA C'ERA GIA'?
- persona che vorresti lì con te: QUALCUNO DI COMPAGNIA.
- frase che hai scritto a qualcuno: "NON STO DORMENDO, ANCHE SE NON TI RISPONDO DA UN'ORA E POTREBBE SEMBRARE"
- sono felice quando: SPESSO.
- mi sento solo/a quando: VORREI UN APPOGGIO DA QUALCUNO, MA QUESTO QUALCUNO NON C'E'.
- se potessi vivere in qualche luogo: FERRARA, O ROMA.
- hai dei rimpianti: AVER FATTO QUESTO TEST u_u
- sesso o amore: TUTTI E DUE. SONO ENTRAMBI FONDAMENTALI.
- cosa ti rende incazzato/a: CHI ARRIVA DOVE VUOLE SENZA MERITARLO.
- modo preferito per perdere tempo: LEGGERE O ASCOLTARE LA MUSICA A TESTA IN GIU'. PROVARE PER CREDERE.
- la tua migliore qualità: MUMBLE MUMBLE.
- sei innamorato/a: FORSE.
- se sì, lei/lui lo sa? BE' OVVIO.
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: QUESTO TEST,CREDO.
- brutte abitudini: NON SO.
- ultima cosa comprata: UN REGALO.
- stagione preferita: INVERNO
- colore preferito: ARANCIONE
- momento della giornata: NOTTE E/O MATTINA
FASHION:
- quanti cappotti hai: 3
- indossi un orologio: IL FOSSIL.
- colore preferito di pantaloni: BLU SCURO
- capo più costoso che hai: SE ERA TROPPO COSTOSO, PROBABILMENTE ERA UN REGALO, HAHAHAH.
- più vissuto: UN MIO VESTITINO DI QUANDO AVEVO 4 ANNI. NON CHE LO USI ANCORA,EH. PERO' E' QUELLO A CUI SONO PIU' AFFEZIONATA.

ULTIMO:
- libro letto: VEDI SU!
- telefilm visto: SCRUBS.
- canzone sentita: THIS IS OUR TOWN by WE ARE THE KING
- cosa mangiata: INSALATA (STRANO!)
- volta che hai sorriso: ADESSO.
- risata: HAHAHAH.
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): MMM.
- persona che hai abbracciato: UN MIO AMICO, PRIMA DI TORNARE NELLA MIA UMILE DIMORA.
- persona con cui hai parlato di persona: MIO FRATELLO.
- persona con cui hai parlato online: BOMPA.
- persona con cui hai parlato al tel: STE.





Nooo, GIA' finito??? :D
*ho i capelli bianchi*
 
Top
Zanko26
view post Posted on 2/1/2008, 22:53




ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? Non dire stronzate?
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? negli ultimi 3 anni... le 12.20 qualche giorni fa! il 1° gennaio alle 13, ma sono andato a dormire alle 9!
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? Un amico... Mi sono dimenticato di fargli gli auguri di buon compleanno!
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? Pensavo che oggi fosse ieri!!
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? No... Solo per un pomeriggio intero... Miracle Blade 3, la serie perfetta... Chef Tony è un dio! :asd:
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? Giocando a calcio... prima della sosta natalizia, dunque il 23 dicembre...
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? una volta, però sclero tante volte!!
IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? E' da un po' che non mi arrabbio!
2. Perche? Perchè fortunatamente non ne ho motivo!
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? No...
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? Dipende da chi!
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? Boh, bisognerebbe chiederlo in giro!!
6. Una tua piccola fobia o fissazione? La solitudine...
7. Porti rancore o lasci andare? Dipende dalla cosa---

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? Le mie amicizie...
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? Essere un ragazzo con la testa a posto vale, vero?
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? Sentirmi completamente realizzato
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? Dipende da chi è arrivato primo!
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? No, io mi sottovaluto parecchio!
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? Ovvio!
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? Riesco a tirare su il morale agli amici... E questo m fa stare benissimo!

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? 0
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? Cd musicali! Vivo per la musica!! E poi vestiti! Avere i soldi però....
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? Nuovo guardaroba e nuovo pc...
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? Ricco!
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? Penso di si...
6. Hai mai rubato? Si, qualche caramella :P
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? Certo! Si, cn amici!
GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? Dipende dal posto... solitamente è dai 4 ai 6 €... Caipiroska alla fragola! :P
2. Carne rossa o bianca? Pizza!
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? Ehm... arrotondo x difetto dicendo 10 bicchieri, ok? :fatica:
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? No... peso 5 Kg meno d quel che dovrei pesare!
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? No...
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? Salato!
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? Ogni volta che vedo un mio amico... Lo volevamo cucinare questo capodanno, farlo da cenone, ma si è rifiutato :sconsolato:

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? Secondo te le conto anche?
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? Poche...
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? Caspita, mi guardo sempre i genitali quando parlo cn le persone!
4. L'hai mai "fatto"? Mi sono anche fatto!
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? l'altezza...
6. E in quelle del sesso opposto? Ehm... sembra stupido ma... il mento :dita: E gli occhi
7. Mai avute malattie veneree? No!

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? I piedi...
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? No... Sono orgoglioso degli errori che ho fatto!
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? Me stesso va benissimo al momento!
4. Sei mai stata tradita/o? Sorvoliamo per favore...
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? Si...
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? Vorrei essere più intuitivo e più stronzo... Ma non ci riesco!
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? CASPITA!!

Ti chiami? Andrea
- Gli altri ti chiamano? Andrè, Zazy, Zazzo, Zanko, Spugna, SpongeZank, SpongeBob
- Quanti anni hai? 19
- Dove vivi? Bergamo
- Il tuo rapporto con gli altri è? Molto amichevole
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? Con la mia compagnia
- Cosa ti piace fare quando esci? Stare con gli amici, non mi importa dove, mi importa con chi!
- E quando sei a casa? Parlare con gli altri ascoltando musica buona!
- Prototipo di serata ideale a casa? Parlare su msn con gli amici ascoltando musica, ad un certo orario andare davanti alla tv e guardare un bel film o una bella partita mangiando qualcosa... Una fetta d pizza x esempio!
- Prototipo di serata ideale fuori? Divertirsi a cazzeggiare da qualche parte con la compagnia... O con la ragazza!
- Gioco da tavolo preferito? Taboo!
- Strumento preferito? Basso
- Piatto preferito? Polenta Taragna!
- Attore o attrice preferita? Ce ne sono un po'...
- Cantante o gruppo preferito? Sum 41, All-American Rejects ed altri!
- Atleta uomo e donna preferito? Camoranesi e la Vezzali...
- Che musica ti piace ascoltare? Rock, Hard Rock, Speed Metal, Power Metal, Punk Rock
- Che tipo di film ti piace vedere? Horror! Anche se non ci sono più gli Horror di una volta!
- Che colori indossi più spesso? Nero o bianco... le mutande e i calzini!
- Ti trucchi? No!
- Ti radi? No!
- Qual'è il senso che usi di più? L'olfatto
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? Virus intestinale!
- Il tuo programma tv preferito? Boh...
- E quello che proprio non sopporti? Amici e le stronzate della De Filippi...
- A quale personaggio dei fumetti somigli? Mi piacerebbe assomigliare a Dylan Dog :dita:
- E a quale personaggio reale? Dicono che somiglio molto a me stesso... E a volte anche a Raniero del GF :boh:
- Una tua mania o fissazione? Sono puntualissimo...
- Un tuo difetto? Sono troppo buono
Un tuo pregio? Sono sempre disponibile quando posso...
- Cosa ti piace di più? Far sorridere la gente...
- E cosa invece detesti? I bugiardi e quelli che promettono tanto ma non fanno nulla...
- Cosa desideri? la felicità delle persone alle quali voglio bene... COntenti loro contento anche io...
- C'è qualcosa che ti fa paura? Si
- Se si quale? La solitudine
- Ritieni di poterti migliorare? Certo!
- Quanto ti ami? Poco
- Quanto ti odi? Poco
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? Il carattere...
- Cosa piace di te a un uomo/donna? Boh!
- Una follia fatta per amore? Bere + di 10 cocktail x dimenticare...
- La virtù più sopravvalutata? La pazienza!
- Il difetto più tollerato? La menefreganza
- Star bene vuol dire...? Non dover rimpiangere nulla
- Il rimpianto più amaro? Aver affrettato troppo il tempo, non aver aspettato...
- Il rimorso più amaro? Aver aspettato troppo a lungo...
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? Vedere la gente intorno felice...
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? I pesi x le braccia :D
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? Boh...
- Un viaggio? Verdellino-Schilpario-Verdellino-Carona... 8 giorni DEVASTANTI!!!!!!
- Il libro sul comodino? Lo scudo Di Talos... è sempre lì!
- L'ultimo film visto? Ho iniziato a vedere American Pie 5 verso le 8 del mattino del 1° gennaio, ma mi sono rifiutato di vedere un film che inizia con la sega di uno che uccide la nonna venendo :boh:
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? Magliette, Felpe e cose x il calcio!
- Come dormi? Con gli occhi chiusi, sdraiato!
- Il tuo eroe o mito? Dylan Dog nei fumetti, Del Piero nella vita reale...
- Sotto quale forma vorresti rinascere? Esagonale :didi:
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? Dove non batte il sole! :fatica: Anche la gola, mi viene il mal di gola e poerdo la voce con niente!
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? Perchè ho degli amici fantastici!
- Una cosa che ti manca adesso? Una ragazza!
- Una cosa che ti distingue dagli altri? Riesco a far sorridere tutti, anche quando sto poco bene, ho sonno o sono molto triste...
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? Con un "Mi dispiace davvero tanto..."
- Cosa ti fa svegliare al mattino? La sveglia...
- Progetti per il futuro? Trovare un lavoro part-time, finire le superiori ed andare all'università a fare....giornalismo o letteratura!!
- Una cosa da fare entro il 2004? Troppo tardi... se facciamo entro il 2009.... Un tatuaggio!!!
PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: La maestra Donatella!!
- l'ultima parola che hai detto: Caffè
- l'ultima canzone che hai cantato: All I Want For Christmas Is You - Olivia Olson... Anche se non ho la voce come la sua!
- l'ultima cosa per cui hai riso: Per le cose dette con gli amici!
- l'ultima volta che hai pianto: 10 dicembre 2008...
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: Stazione dei treni... Son tornato dalla vacanza!!

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: Nulla!
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: Calzini bianchi, scarpe adidas dragon binche e con strisce nere...
- cosa c'è sotto il tuo letto: Un altro letto...
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: alle 11 mi sembra...

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: Boh...
- dove vivrai: Spero in una casa!! Ahahahah!
- quanti figli desideri: Non è una cosa che dipende solo da me...
- che macchina vorresti guidare: Basta che non sia un catorcio e che mi porti dove voglio io!

CORRENTEMENTE:
- capelli: crestina
- vestito: Jeans e maglietta (Anche felpa se fa freddo)
- gioielli: No
- noia: di aspettare
- odore: Hugo Boss
- desktop: Keyra Knightley... Ma devo cambiare e mettere la foto di gruppo degli amici!
- artista musicale: Ligabue
- libro: Lo scudo Di Talos.
- preoccupazione: Ci sarà il bagno occupato ora?
- odio: attendere da solo qualcosa...
- parte fisica in un partner: il mento e il resto del viso...
- persona che vorresti lì con te: Eh, lo vado a dire a te?
- frase che hai scritto a qualcuno: "Furba!!"
- sono felice quando: ho un motivo valido per esserlo
- mi sento solo/a quando: non c'è nessuno con il quale parlare...
- se potessi vivere in qualche luogo: Va bene Verdellino... Ho molti amici qui al momento :)
- hai dei rimpianti: Si e no...
- sesso o amore: Amore... Se c'è Amore c'è anche Sesso, se c'è Sesso non c'è per forza Amore...
- cosa ti rende incazzato/a: Chi si buffoneggia di cose che non merita...
- modo preferito per perdere tempo: MUSICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
- la tua migliore qualità: Boh..
- sei innamorato/a: Innamorato? E' un parolone grosso eh!
- se sì, lei/lui lo sa? Penso di si...
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: Bere troppe cose alcooliche...
- brutte abitudini: Nessuna...
- ultima cosa comprata: Biglietto x il treno...
- stagione preferita: Estate
- colore preferito: Nero
- momento della giornata: Sera con amici!
FASHION:
- quanti cappotti hai: 1 o 2... Boh!
- indossi un orologio: No...
- colore preferito di pantaloni: Color Jeans...
- capo più costoso che hai: Boh!
- più vissuto: La felpa che ho su adesso... Ha le maniche buchìate, ma mi piace tantissimo e la metto lo stesso!!
ULTIMO:
- libro letto: Il Fu Mattia Pascal
- telefilm visto: E' da 8 giorni che non guardo la tv!
- canzone sentita: Sad Astronaut - Lagwagon
- cosa mangiata: Pastina in brodo di carne
- volta che hai sorriso: mezz'oretta fa
- risata: qualche oretta fa
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): "No sn stra stanco, c si vede domani" verso le 8 ad un amico che mi aveva chiesto se stase uscivo...
- persona che hai abbracciato: Una mia amica che stava poco bene, ieri..
- persona con cui hai parlato di persona: Mia sorella 2 secondi fa
- persona con cui hai parlato online: La mia amica che si sentiva male!
- persona con cui hai parlato al tel: Mia zia...
 
Top
Ricca1987
view post Posted on 2/4/2008, 18:33




ho 20 minuti e nn so cosa fare...

ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? tirare lo sciacquone alla mattina
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? saran state le 2 o le 3 del pomeriggio
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? mah...boh...
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? vieni al bar? ho la macchina dal carrozziere, i miei nn sono a casa e la bicicletta ha la ruota sgonfia...poi richiamo e dico...anzi no...è il copertone...mi spiace ci vediamo domani
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? le infomercial di solito no...sulle tv private vedo altro... :eheh:
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? oggi
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? nn la lascio mai suonare...ormai ho l'orologio biologico in me

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? un mio collega
2. Perche? xkè si è beccato con un altro collega x una stronzata
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? mai e poi mai..
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? spesso si
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? credo una mia particolare amica
6. Una tua piccola fobia o fissazione? a lavoro mi tolgo l'anello ke porto e quando lo rimetto sto attento a metterlo con la scheggiatura sul fianco verso di me...
7. Porti rancore o lasci andare? lascio passare

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? sono orgoglioso di tutto quello ke ho fatto finora...errori e cose belle
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? il fatto di essere sempre lo stesso...quindi vero...
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? godermela
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? molto...sono un vincente per natura
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? spesso----ma sempre in gruppo....
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? magari nei giochi di società
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? il mio lavoro

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? una
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? nell'elettronica
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? acquisterei la squadra di calcio del mio paese e la utilizzerei come scuola calcio x far giocare i bambini...
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? ricco
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? no...ciò ke faccio mi diverte...il lavoro passa diversamente se ci si trova bene
6. Hai mai rubato? quando ero piccolo c'era il famoso quattromila e cento...ora basta...son cresciuto
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? un migliaio...

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? la birra
2. Carne rossa o bianca? bianca
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? nn quantifico...a volte ho bevuto tanto...ma in certe occasioni...nn tocco alcool da mesi ormai
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? ho il fisico asciutto
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? qualche chiletto n nguasterebbe.
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? dolce
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? ....

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? giocavo a calcio...quindi
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? ...giocavo sempre a calcio
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? no
4. L'hai mai "fatto"? si
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? gli addominali
6. E in quelle del sesso opposto? i lineamenti del viso e il sedere
7. Mai avute malattie veneree? no

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? nulla.
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? no...ci tengo a tutto quello ke faccio
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? a volte vorrei essere un politico x vedere se il potere mi offuscherebbe tutte le belle idee ke ho
4. Sei mai stata tradita/o? purtroppo si
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? il naso
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? meno freddo con certe persone..meno distaccato
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? no

Ti chiami? Riccardo
- Gli altri ti chiamano? dipende Ricca , Rik; richy, oppure passando per il cognome...bax ----oppure x qualche distorsione mentale dei miei amici zlatan o kuzma
- Quanti anni hai? 20
- Dove vivi? in provincia di milano
- Il tuo rapporto con gli altri è? bello
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? con la famiglia e gli amici
- Cosa ti piace fare quando esci? stare con gli amici..giocare a calcetto anke nella via di casa o al parco dove hai passato una vita
- E quando sei a casa? dormire, stare sul pc, leggere fumetti
- Prototipo di serata ideale a casa? riposo sul divano o navigare in internet
- Prototipo di serata ideale fuori? passeggiata con gli amici, calcetto ,biliardino al bar ,
- Gioco da tavolo preferito? risiko
- Strumento preferito? basso
- Piatto preferito? pizza, pastasciutta
- Attore o attrice preferita? ben stiller e nicole kidman
- Cantante o gruppo preferito? ligabue
- Atleta uomo e donna preferito? alessandro del piero e paula radcliffe
- Che musica ti piace ascoltare? spazio per vari generi
- Che tipo di film ti piace vedere? un pò di tutto
- Che colori indossi più spesso? nero
- Ti trucchi? ma ke sei scemo?
- Ti radi? la barba si
- Qual'è il senso che usi di più? l'olfatto
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? nulla di grave...una piccola influenza
- Il tuo programma tv preferito? mai dire gf
- E quello che proprio non sopporti? il grande fratello
- A quale personaggio dei fumetti somigli? doraemon
- E a quale personaggio reale? zradvko kuzmanovic o zlatan ibrahimovic
- Una tua mania o fissazione? mettere prima la scarpa destra della sinistra
- Un tuo difetto? sono gnucco e molto polemico con gli arbitri...
Un tuo pregio? mi piace scherzare....
- Cosa ti piace di più? sapere ke la gente mi apprezza
- E cosa invece detesti? l'ipocrisia delle persone
- Cosa desideri? salute per me e per le persone a cui voglio bene
- C'è qualcosa che ti fa paura? tante cose
- Se si quale? perdere tutto
- Ritieni di poterti migliorare? nella vita si può sempre migliorare
- Quanto ti ami? molto
- Quanto ti odi? a volte un pò
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? in una donna mi piace il carattere...deve saper scherzare....
- Cosa piace di te a un uomo/donna? sono sempre disponibile e sempre sincero
- Una follia fatta per amore? poche...forse xkè nn ho mai amato veramente
- La virtù più sopravvalutata? quali sono le virtù?
- Il difetto più tollerato? la rompipallaggine
- Star bene vuol dire...? sentirsi a posto con la propria coscienza
- Il rimpianto più amaro? l'aver abbandonato la scuola...+ ke altro per la delusione data ai miei
- Il rimorso più amaro? nn aver recuperato l amicizia fra un mio amico e una mia amica
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? fare le cose come devono essere fatte
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? un cappellino da baseball
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? un paio di jeans
- Un viaggio? il mio sogno? andare in venezuela da mia sorella...
- Il libro sul comodino? dylan dog
- L'ultimo film visto? red eye
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? magliette di calcio , jeans , mutande
- Come dormi? pancia in su..
- Il tuo eroe o mito? napoleone
- Sotto quale forma vorresti rinascere? un uccello
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? le gambe
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? xkè faccio quello ke voglio senza obblighi e mi diverto
- Una cosa che ti manca adesso? l'amore
- Una cosa che ti distingue dagli altri? il carisma
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? a uno a uno sono caduti tutti..e ora mi ritrovo a fare il macellaio
- Cosa ti fa svegliare al mattino? nulla...apro gli occhi e basta...comincia una lunga giornata lavorativa
- Progetti per il futuro? Una famiglia, una casa e una vita il + possibile serena
- Una cosa da fare entro il 2004?

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: era una suora...smisi l'asilo dopo 3 giorni...dissero in seguito ke ero un bambino viziato
- l'ultima parola che hai detto: fuck
- l'ultima canzone che hai cantato: ligabue- buonanotte all'italia
- l'ultima cosa per cui hai riso: in una giornata rido talmente tanto ke capiscono tutti quando ho qualcosa ke nn va...nn rido mai..
- l'ultima volta che hai pianto: l'anno scorso
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: al bagno della ditta

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: qualcosa di vergine
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: bianchi i calzini...marroni le scarpe
- cosa c'è sotto il tuo letto: la polvere
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 5.30 standard

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: spero di ottenere specializzazioni in materia alimentare
- dove vivrai: credo dovev vivo ora'
- quanti figli desideri: un paio...possibilmente di sessi differenti
- che macchina vorresti guidare: maserati

CORRENTEMENTE:
- capelli: CASTANI medi
- vestito: tuta rossa della società
- gioielli: un anello
- noia: se me ne sto senza far niente
- odore: la divisa da lavoro
- desktop: trezeguet a san siro contro l'inter
- artista musicale: ligabue
- libro: la casa degli spiriti
- preoccupazione: il lavoro
- odio: l'inter
- parte fisica in un partner: sedere e viso
- persona che vorresti lì con te: nessuno
- frase che hai scritto a qualcuno: fantacalcio di merda...sta settimana no schifo..
- sono felice quando: sto bene fisicamente
- mi sento solo/a quando: certe volte mi prende lo sconforto...
- se potessi vivere in qualche luogo: al mare nei caraibi
- hai dei rimpianti: forse
- sesso o amore: amore
- cosa ti rende incazzato/a: l'ipocrisia
- modo preferito per perdere tempo: dormire
- la tua migliore qualità: sono simpatico
- sei innamorato/a: ora no
- se sì, lei/lui lo sa?
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: andare in giro con i preservativi al gusto di cioccolato in mano e chiedere ai passanti il loro significato
- brutte abitudini: mandare a fanculo l'arbitro durante le partite e litigare con gli avversari
- ultima cosa comprata: un paio di pantaloni
- stagione preferita: estate
- colore preferito: verde
- momento della giornata: sera
FASHION:
- quanti cappotti hai: 2'
- indossi un orologio: si
- colore preferito di pantaloni: azzurro
- capo più costoso che hai: maglione dolce e gabbana
- più vissuto: le tute sportive

ULTIMO:
- libro letto: è tanto ke nn leggo libri
- telefilm visto: la vita secondo jim
- canzone sentita: charlie fa surf baustelle
- cosa mangiata: i baiocchi
- volta che hai sorriso: poco fa..
- risata: nel pomeriggio
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): al mio amico x insultarlo x il suo culo al fantacalcio
- persona che hai abbracciato: mio fratello
- persona con cui hai parlato di persona: mia mamma
- persona con cui hai parlato online: il mio migliore amico su msn
- persona con cui hai parlato al tel: una centralinista dell'assicurazione della macchina...
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 2/4/2008, 20:28




giochi a calcio nudo? :huh:
 
Top
Ricca1987
view post Posted on 2/4/2008, 21:23




CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 2/4/2008, 21:28)
giochi a calcio nudo? :huh:

:P quello saponato si...
 
Top
PrincipessaJuventina
view post Posted on 6/5/2008, 19:21




ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? INSULTARE MIO FRATELLO
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? 5 DEL POMERIGGIO
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? BO
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? IL CLASSICO NON STO TROPPO BENE
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte ? NO
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? VENERDì 1 ORA DI PISCINA
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? MI CHIAMA MAMMA

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? MIA MADRE
2. Perche? PER UNA STUPIDAGGINE
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NO SONO CONTRO LA VIOLENZA
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? IDEM
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? PENSO UN MIO AMICO CHE CI HA PROVATO CON ME E CON IL QUALE NON SONO STATA MOLTO AMICHEVOLE
6. Una tua piccola fobia o fissazione? QUANDO CAMMINO CONTO I PASSI CHE FACCIO
7. Porti rancore o lasci andare? lDIPENDE DALLE COSE , SE è UN QUALCOSA DI GRAVE PORTO RANCORE

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? PENSO DI ESSERE UNA BUONA PERSONA
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi?CHE SAPPIANO CHE SE HANNO BISOGNO CI SONO
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? ANDARE NEGLI USA
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? DI SOLITO OTTENGO QUELLO CHE VOGLIO
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? NO
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? NO
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? AIUTARE MAMMA AL LAVORO

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai?HO IL BANCOMAT
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? DECISAMENTE DI SCARPE
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? ANDREI A VIVERE DA SOLA IN UN BEL ATTICO , ANCHE SE NON SO SE 1 MILIARDINO BASTEREBBE
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? RICCA
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? S
6. Hai mai rubato? QUALCHE PACCHETTO DI SIGARETTE DA ADOLESCENTE
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? BO 500 CREDO

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? CHAMPAGNE IN DISCOTECA , MA DI SOLITO NON LO PAGO IO
2. Carne rossa o bianca? BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? NON SONO MAI SVENUTA , ULTIMA VOLTA CHE SONO STATA UBRIACA NELLA GITA DI 5A LICEO
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? NO
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? NO .
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? SALATO
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? NO!!!!!!!!!

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? NON SAPREI , SN STATA ANCHE A FORMENTERA :shifty:
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? UN PO
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? è CAPITATO ,
4. L'hai mai "fatto"? Sì
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? GLI OCCHI
6. E in quelle del sesso opposto? GLI OCCHI
7. Mai avute malattie veneree? NO

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? NIENTE
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? NO NON MI PIACCIONO I REALITY O STRONZATE VARIE
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? VORREI ESSERE LA FIDANZATA DI BEHRAMI :sbav:
4. Sei mai stata tradita/o?Sì
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? I PIEDI FORSE
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? QUELLE CHE RIESCONO AD ESSERE CALME DAVANTI AI PROBLEMI
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? PENSO CHE SIANO ANNI CHE GIRA PER INTERNET

Ti chiami? SARA
- Gli altri ti chiamano? SARA , MIO PADRE PRINCIPESSA :P
- Quanti anni hai? 21
- Dove vivi? LOMBARDIA
- Il tuo rapporto con gli altri è? NORMALE
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? CON IL MIO RAGAZZO
- Cosa ti piace fare quando esci? ORA STARE CN LUI DOVE è SECONDARIO
- E quando sei a casa? PC E GUARDARE LO SPORT IN TV
- Prototipo di serata ideale a casa? O TV O INTERNET
- Prototipo di serata ideale fuori? APERITIVO , CENA A BASE DI PESCE , COCKTAIL IN UN BEL LOCALE POI eheheheheh
- Gioco da tavolo preferito? HOTEL ahahahha
- Strumento preferito? NON SONO PATITA DI MUSICA
- Piatto preferito? FRITTO MISTO
- Attore o attrice preferita? ROBERT DE NIRO
- Cantante o gruppo preferito? LIGABUE
- Atleta uomo e donna preferito? LEBRON JAMES
- Che musica ti piace ascoltare? UN PO TUTTA MA NON SONO PATITA
- Che tipo di film ti piace vedere? DIPENDE DALLA LUNA
- Che colori indossi più spesso? ABBASTANZA L'ARANCIONE ULTIMAMENTE
- Ti trucchi? Sì , PERò MAI IN MANIERA TROPPO PESANTE
- Ti radi? CERTO
- Qual'è il senso che usi di più? lLA VISTA ?
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? ORA SOFFRO PER L'ALLERGIA AL POLLINE
- Il tuo programma tv preferito? SPORT
- E quello che proprio non sopporti? I REALITY
- A quale personaggio dei fumetti somigli?NON SAPREI
- E a quale personaggio reale? IDEM COME SOPRA
- Una tua mania o fissazione? DARMI 2 SBERLETTE LA MATTINA QUANDO MI ALZO
- Un tuo difetto? SONO PERMALOSA
Un tuo pregio? SONO SOCIEVOLE
- Cosa ti piace di più? STARE IN SERENITà
- E cosa invece detesti? LO FINISCO UN ALTRA VOLTA :D
 
Top
homerj81
view post Posted on 26/9/2008, 11:07




con il forum chiuso bisogna pur trovare come passare il tempo...
ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? ricaricare la pistola
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? una volta ho chiuso gli occhi e non li ho più riaperti
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? saddam
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? scusa, stavo combattendo una guerra non mia
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? chef tony rules!
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? quando verrà il momento, bisognerà farsi trovare pronti
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? una volta sola perchè le sparo...

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? il cern
2. Perche? ...ci speravo nella fine del mondo
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? ovviamente, lo faccio spesso
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? conosci un altro modo per passare i weekend?hai presente hostel?
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? inutile dirti il nome, stanno tentando di riconoscere il cadavere
6. Una tua piccola fobia o fissazione? che qualcuno faccia finire il mondo prima di me
7. Porti rancore o lasci andare? lascio andare i cani in modo che il rancore duri qualche minuto

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? essere riuscito a sincronizzare tutte le testate atomiche del mondo per farle partire con un solo bottone
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? il primo omicidio, non si scorda mai :cry:
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? far finire il mondo
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? certo, ma da quando non trovano più quelli che arrivavano primi, ormai secondo non arrivo più
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? ogni volta che partecipo ad un'orgia
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? non ho bisogno di barare, basta estrarre il ferro e tutto torna a posto
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? pianifico l'apocalisse

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? in questo momento 2, ma nella borsa dell'altro giorno ce n'erano 4
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? mettere tutto lo stipendio nelle armerie mi riempie il cuore di gioia
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? con un miliardino di euro comprerei qualche kg di plutonio in più per le testate
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? ricco, famoso lo diventerò
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda?ancora con sta storia di cedere le mie testate agli iraniani?no, ho detto di no, basta!
6. Hai mai rubato? prendo in prestito...
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? devo controllare, l'ho rubato stamattina
GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? il sangue di vergini uzbeke
2. Carne rossa o bianca? dipende dall'animale che mi passa davanti
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? indimenticabile quella volta del 5° gallone di birra
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? sì ma solo perchè era una copertura per altre cose
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? quando ingrasso sono solito eliminare col serramanico il tessuto adiposo in eccesso
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? i proiettili mi piacciono blindati
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? come pensi che mi nutra?
LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? tante, è divertente farli spogliare prima di sparargli
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? chi l'ha fatto senza il mio permesso, oggi non ha più occhi per vedere, lingua per parlare e mani per scrivere
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? dove dovrei guardare altrimenti?
4. L'hai mai "fatto"? così arrossisco
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? colleziono indici destri
6. E in quelle del sesso opposto? colleziono caviglie
7. Mai avute malattie veneree? perchè farsi mancare i piaceri della vita?

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? quello che mi serve me lo prendo
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? no, cambio identità di mio già troppo spesso...dannato interpol
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? il capo del mondo non esiste, io lo diventerò
4. Sei mai stata tradita/o? certo, però se chiedi in giro non trovi nessuno che può dirlo
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? mitragliatori al posto delle braccia
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? rubo pure quello
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? no, sto post mi fa schifo, lo odio

Ti chiami? apocalisse
- Gli altri ti chiamano? lucifero, satana...la gente è fantasiosa
- Quanti anni hai? quando mi sono addormentato una trentina, però all'epoca si girava a cavallo quindi è passato qualche anno
- Dove vivi? è quello che cerca di scoprire l'interpol da qualche anno
- Il tuo rapporto con gli altri è? esplosivo :didi:
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? questo è il mio fucile, ce ne sono molti come lui ma questo è il mio
- Cosa ti piace fare quando esci? rubare, stuprare, bombardare, sparare...
- E quando sei a casa? sparare dalla finestra
- Prototipo di serata ideale a casa? flobert, 100 proiettili, birra gelata e davanzale che dà sulla piazza principale
- Prototipo di serata ideale fuori? hummer con paravacche rovente ed avvelanato guidato bendato in una zona pedonale della riviera romagnola il 14 di agosto alle 23
- Gioco da tavolo preferito? ricaricare l'arma
- Strumento preferito? vulcan
- Piatto preferito? bistecche di ornitorinco
- Attore o attrice preferita? eva henger
- Cantante o gruppo preferito? pooh e tonino carotone
- Atleta uomo e donna preferito? rocco siffredi e selen
- Che musica ti piace ascoltare? zecchino d'oro
- Che tipo di film ti piace vedere? guerra ed adoro impersonarli
- Che colori indossi più spesso? nero, mimetica bianca di inverno
- Ti trucchi? lucido nero sulle guance durante i raid notturni
- Ti radi? le palle
- Qual'è il senso che usi di più? vista, udito, olfatto...tutto buono per scovare il nemico
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? lebbra
- Il tuo programma tv preferito? come costruire una testata atomica in cantina
- E quello che proprio non sopporti? come disinnescare una testata atomica costruita in cantina
- A quale personaggio dei fumetti somigli? ken il guerriero
- E a quale personaggio reale? rambo john j
- Una tua mania o fissazione? un colpo. una tacca
- Un tuo difetto? non sparo alle spalle
Un tuo pregio? la mira
- Cosa ti piace di più? uccidere, distruggere
- E cosa invece detesti? gli artificieri
- Cosa desideri? la fine del mondo
- C'è qualcosa che ti fa paura? sì
- Se si quale? che non riesca a farlo finire o che mi scoprano prima
- Ritieni di poterti migliorare? certamente
- Quanto ti ami? molto, spesso mi limono
- Quanto ti odi? molto, spesso mi tiro i sassi da lontano
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? quando urla
- Cosa piace di te a un uomo/donna? quello che dico loro di dire mentre gli/le punto una pistola alla testa
- Una follia fatta per amore? raso al suolo una montagna
- La virtù più sopravvalutata? la mira ed il sangue freddo
- Il difetto più tollerato? proprio non ce la faccio a prendere lo scalpo delle persone
- Star bene vuol dire...? caricatore pieno, colpo in canna e birretta fresca
- Il rimpianto più amaro? ho mancato le testate russe a cuba di un paio di giorni
- Il rimorso più amaro? essermi perso alcune testate perchè in cantina il cell non prendeva
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? un colpo, un tacca
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? mirino laser
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? 7 e 65 blindatissimo, full metal jacket
- Un viaggio?mururoa
- Il libro sul comodino? è in arabo, cmq è "testata atomica: come costruirla con i prodotti che trovi nel frigo"
- L'ultimo film visto? rambo 4
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? 2 fucili, un visore notturno, un paio di ananas
- Come dormi? con un occhio aperto
- Il tuo eroe o mito? rambo john j
- Sotto quale forma vorresti rinascere? angelo dell'apocalisse
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? tibia e perone, non riesco ancora ad abbattere i baobab a calci senza che escano i lividi
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? perchè io farò quello che è giusto!
- Una cosa che ti manca adesso? sto finendo i proiettili dell'obice
- Una cosa che ti distingue dagli altri? la mira
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? ho sempre sognato quello che sto per fare...continuano
- Cosa ti fa svegliare al mattino? il bipbip dell'entrare in azione subito
- Progetti per il futuro? apocalisse
- Una cosa da fare entro il 2004? era l'apocalisse, sorry per il ritardo

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: un sergente dei marines
- l'ultima parola che hai detto: muori
- l'ultima canzone che hai cantato: pulipulipù fa il pulcino...
- l'ultima cosa per cui hai riso: troppo divertenti le scuse per non farmi premere quel grilletto
- l'ultima volta che hai pianto: quando mi sono ritrovato senza munizioni in piazza di spagna
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: armeria a comprare proiettili

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: cocaina
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: verde militare, gli anfibi li fanno solo neri
- cosa c'è sotto il tuo letto: qualche cadavere
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 6:42 antimeridiane

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: far finire il mondo, solo che così dovrò rinunciare alla pensione :cry:
- dove vivrai: su un altro pianeta o in mezzo alle lande desolate che rimarranno
- quanti figli desideri: rimarrò solo io, però magari selen o megane fox le salvo
- che macchina vorresti guidare: quella a cui faccio saltare la serratura prima

CORRENTEMENTE:
- capelli: mai avuti
- vestito: mimetica
- gioielli: placchettina di riconoscimento e proiettile incastonato nella mandibola al posto di un canino
- noia: quando la gente è in vacanza, in città non c'è mai nessuno da uccidere
- odore: sangue e polvere da sparo
- desktop: testate atomiche dislocate sul planisfero
- artista musicale: il suono dell'ak-47 che svuota il caricatore
- libro: il piccolo sicario (gli sono affezionato da quando ero piccolo)
- preoccupazione: che qualcuno scateni l'apocalisse prima di me
- odio: l'inter
- parte fisica in un partner: tette e culo
- persona che vorresti lì con te: megane fox, magari sotto la scrivania
- frase che hai scritto a qualcuno: non lo dovevi fare
- sono felice quando: un colpo, una tacca
- mi sento solo/a quando: non trovo il fucile
- se potessi vivere in qualche luogo: mururoa
- hai dei rimpianti: avessi sparato alle spalle, qualche tacca in più
- sesso o amore: sesso
- cosa ti rende incazzato/a:quando si dimenano e urlano come se potessero sfuggirmi
- modo preferito per perdere tempo: tiro a segno
- la tua migliore qualità: la mira
- sei innamorato/a: certo
- se sì, lei/lui lo sa? certo
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: non aver impedito ad un amico di scrivere opec e petrolio nella stessa frase
- brutte abitudini: non sparo alle spalle
- ultima cosa comprata: 7 e65 blindatissimo
- stagione preferita: estate al centro del sahara
- colore preferito: verde mimentico
- momento della giornata: notte, meno occhi in giro
FASHION:
- quanti cappotti hai: mimetica estiva e invernale
- indossi un orologio: si
- colore preferito di pantaloni: mimetico
- capo più costoso che hai: avendo rubato tutto, dovrei chiedere
- più vissuto: mimetiche

ULTIMO:
- libro letto: nn so leggere
- telefilm visto: vivere
- canzone sentita: ak-47 compilation
- cosa mangiata: il cuore di uno che nn pagava
- volta che hai sorriso: mentre mangiavo il cuore
- risata: mentre il suo amico mi implorava mentre mangiavo il cuore
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): missione compiuta, capo
- persona che hai abbracciato: il tipo per spezzargli il collo
- persona con cui hai parlato di persona: il tipo a cui ho rotto il collo
- persona con cui hai parlato online: il mandante
- persona con cui hai parlato al tel: ancora quei cazzo di iraniani che vogliono le mie testate...NOOOO!
 
Top
fabiettino
view post Posted on 9/12/2008, 18:14




ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? IL LETTO
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? LE SETTE DEL POMERIGGIO
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? TROPPE PERSONE^^
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? NON POSSO VENIRE,MI FA MALE L'OSSO DEL PIEDE
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? NE AMAVA UNA CHE ADESSO NON FANNO PIU',COMUNQUE SI
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? IERI.
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? NON MI CREO IL PROBLEMA,NON NE PUNTO SVEGLIA^^

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? RANIERI^^
2. Perche? PERCHE' DOVREBBE CONCEDERE PIU' SPAZIO AD UN TALENTO COME GIOVINCO
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? NO
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? SONO CONTRO LA VIOLENZA
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? MIA SORELLA
6. Una tua piccola fobia o fissazione? CIOCCOLATO BIANCO,GALAK^^
7. Porti rancore o lasci andare? LASCIO ANDARE

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? HO AIUTATO MIA SORELLA IN UN COMPITO IN CLASSE E HA PRESO 7,SCUSATE SE é POCO :smoke: .
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? NON SAPREI,ESSERI SINCERO CON GLI AMICI MAGARI LI RENDE ORGOGLIOSI.
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? TANTE COSE,DICIAMO UNA CENA CON LA HUNZIKER MI BASTEREBBE^^.
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? SI,NON SAREI JUVENTINO...
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? SI,MA SICURAMENTE NON MI SONO DIVERTITO.
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? PER GIOCO SI,SERIAMENTE NO.
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? FACCIO IL NULLA FACENTE E NE SONO ORGOGLIOSO!^^.

E' lunghetto questo test,lo proseguo dopo^^ ^_^
 
Top
fabiettino
view post Posted on 10/12/2008, 10:38




AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? SE...MAGARI^^.
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? ABITI E SCARPE
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? UN BEL VIAGGIO,QUALCHE MESE POTREBBE BASTARE
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? RICCO.
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? NO.
6. Hai mai rubato? QUAND'ERO PICCOLINO,QUALCHE CARAMELLINA ALLA BOTTECHINA^^.
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? MOLTISSIMI E LI CONDIVIDEVO.

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? VODKA SE SI PUO' DIRE COSTOSA.
2. Carne rossa o bianca? ROSSA E BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)? NON HO MAI MISURATO^^.
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? NO.
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? ASSOLUTAMENTE NO.
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? IL DOLCE E IL SALATO A PARI MERITO.
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? SI,SOPRATUTTO CON I BAMBINI :boh:

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? ABBASTANZA.
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? NON TROPPE.
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? NO.
4. L'hai mai "fatto"? SI
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? CHE DOMANDA E? :boh: .
6. E in quelle del sesso opposto? GLI OCCHI TUTTA LA VITA!
7. Mai avute malattie veneree? NO

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? NESSUNO.
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? NO,NON M?INTERESSANO QUESTE COSE.
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? PREFERISCO RESTARE ME STESSO.
4. Sei mai stata tradita/o? CHE IO SAPPIA NO.
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? MAGARI UN POCHINO PIU' ALTO^^.
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? SI,VORREI ESSERE PIU' SICURO E MENO TIMIDO.
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? SI SI SI,MOLTO :boh: .

Ti chiami? FABIO
- Gli altri ti chiamano? FABIETTINO
- Quanti anni hai? 20
- Dove vivi? RIMINI
- Il tuo rapporto con gli altri è? AMICHEVOLE
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? CON I MIEI AMICI
- Cosa ti piace fare quando esci? MI BASTA STARE UN PO' CON GLI AMICI E QUALCHE DIVERTIMENTO LO SI TroVA.
- E quando sei a casa? INTERNET E PLAY
- Prototipo di serata ideale a casa? DIPENDE DAL PERIODO,SERATA INVERNALE A CASA CON UNA BELLA TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA A PESCARE UN DVD DA VEDERe CON I FAMILIARI
- Prototipo di serata ideale fuori? PIZZERIA CON GLI AMICI E DOPO MAGARI CINEMA
- Gioco da tavolo preferito? HO GIOCATO MOLTO A MONOPOLI
- Strumento preferito? CHITARRA ELETTRICA
- Piatto preferito? PIZZA
- Attore o attrice preferita? TOM HANKS E TANTI ALTRI
- Cantante o gruppo preferito? MCR E VASCO ROSSI
- Atleta uomo e donna preferito? DEL PIERO E VALENTINA VEZZALI
- Che musica ti piace ascoltare? QUALSIASI
- Che tipo di film ti piace vedere? DIPENDE DAL MOMENTO MA GUARDO UN PO' TUTTO
- Che colori indossi più spesso? NERO
- Ti trucchi? NO
- Ti radi? NO
- Qual'è il senso che usi di più? LA VISTA
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? NORMALE INFLUENZA
- Il tuo programma tv preferito? ZELIG,CAMERA CAFE'
- E quello che proprio non sopporti? LA RUOTA DELLA FORTUNA
- A quale personaggio dei fumetti somigli? NON C'HO MICA PENSATO...^^
- E a quale personaggio reale? MI DICONO C.RONALDO MA PREFERISCO DI NO :boh:
- Una tua mania o fissazione? SONO FISSATO CON IL GALAK^^
- Un tuo difetto? A VOLTE TROPPO SCHIETTO
Un tuo pregio? VEDI SOPRA,PUO' ESSERE SIA PREGIO CHE DIFETTo.
- Cosa ti piace di più? RENDERE FELICE CHI MI VUOLE BENE.
- E cosa invece detesti? STUDIARE^^.
- Cosa desideri? FELICITA',MA NON SI COMPRA
- C'è qualcosa che ti fa paura? GLI SPAZI STRETTI :unsure: .
- Se si quale? VEDI SOPRA.
- Ritieni di poterti migliorare? SEMPRE SI PUO' MIGLIORARE.
- Quanto ti ami? TANTO,PRATICAMENTE MI BACIO ALLO SPECCHIO DA SOLO :boh: .
- Quanto ti odi? TANTO,E' UN AMORE E ODIO CONTINUO :boh: .
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? IN UNA DONNA LA DOLCEZZA,L'INTELLIGENZA CHE NON GUASTA MAI E LA SEMPLICITA'.
- Cosa piace di te a un uomo/donna? CHIEDETE A LORO^^.
- Una follia fatta per amore? FOLLIA VERA E PROPRIA NO..
- La virtù più sopravvalutata? LA PAZIENZA
- Il difetto più tollerato? NON SAPREI....
- Star bene vuol dire...? ESSERE FELICI.
- Il rimpianto più amaro? NON HO RIMPIANTI.
- Il rimorso più amaro? NON NE HO^^.
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? RENDERE FELICE CHI VOGLIO BENE
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? UN PORTAFOGLIO
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? TANTO
- Un viaggio? SPAGNA!
- Il libro sul comodino? HANNIBAL LECTER,LE ORIGINI DEL MALE
- L'ultimo film visto? HANCKOOK
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? MAGLIETTE,FELPE,JEANS
- Come dormi? IN TUTTI I MODI
- Il tuo eroe o mito? DEL PIERO,UN MITO!
- Sotto quale forma vorresti rinascere? UN UOMO
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? MMM...PASSIAMO ALLA PROSSIMA^^ :P
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? OGNUNO DOVREBBE ESSERE FIERO DI SE STESSO
- Una cosa che ti manca adesso? LA SPAGNA
- Una cosa che ti distingue dagli altri? LA LINGUA^^
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? NON SONO ANCORA FINITI
- Cosa ti fa svegliare al mattino? IL SOLE
- Progetti per il futuro? AMICI E DIVERTIMENTO,IN FONDO SONO GIOVANE...MA TROVARE UN LAVORO NON SAREBBE MALE.
- Una cosa da fare entro il 2004? ORMAI 2004..:asd:

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: BOH...
- l'ultima parola che hai detto: VEDI SOPRA^^
- l'ultima canzone che hai cantato: BUONI O CATTIVI,VR!!!
- l'ultima cosa per cui hai riso: RIDO TANTO,NON RICORDO
- l'ultima volta che hai pianto: UN PAIO D'ANNI FA
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: BAR VICINO CASA

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: MUSICA DI OGNI GENERE
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: NERI
- cosa c'è sotto il tuo letto: POLVERE^^
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 10.00

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: QUALE SARA' NON SO
- dove vivrai: IN ITALIA MI PIACCIONO MOLTO LE ISOLE:SARDEGNA E SICILIA
- quanti figli desideri: 1 MASCHIO E 1 FEMMINA
- che macchina vorresti guidare: AUDI TTS

CORRENTEMENTE:
- capelli: NERI
- vestito: JEANS E MAGLIETTA,MI PIACE LA SEMPLICITA'
- gioielli: NO
- noia: QUASI MAI,CERCO DI NON ANNOIARMI
- odore: FIORI
- desktop: IMMAGINE NATALIZIA
- artista musicale: VASCO ROSSI
- libro: HANNIBAL LECTER
- preoccupazione: ARRIVARE IN RITARDO E PUNTUALMENTE ARRIVO IN RITARDO :boh:
- odio: NESSUNO
- parte fisica in un partner: OCCHI FOREVER
- persona che vorresti lì con te: TANTE,TROPPE^^
- frase che hai scritto a qualcuno: "DOMANI AL TABARE'"
- sono felice quando: STO BENE
- mi sento solo/a quando: NON HO NIENTE DA FARE
- se potessi vivere in qualche luogo: IN ITALIA HO DETTO UNA DELLE DUE ISOLE,POI SPAGNA
- hai dei rimpianti: NO
- sesso o amore: LA CANZONE DICE:"NON C'E' SESSO SENZA AMORE!" AMORE!
- cosa ti rende incazzato/a: LE COSE NON VERE
- modo preferito per perdere tempo: NAVIGARE SU INTERNET
- la tua migliore qualità: CHIEDETE AD ALTRI
- sei innamorato/a: NO
- se sì, lei/lui lo sa?....
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: NE FACCIO TANTE DI COSE STUPIDE CHE POI DIMENTICO
- brutte abitudini: ALZARMI TARDI E ARRIVARE TARDI AGLI APPUNTAMENTI
- ultima cosa comprata: UN PACCO DI AIR VIGORSOL
- stagione preferita: INVERNO PER IL NATALE MA L'ESTATE IN ASSOLUTO PER IL MARE
- colore preferito: NERO
- momento della giornata: NOTTE
FASHION:
- quanti cappotti hai: UN PO'
- indossi un orologio:NO
- colore preferito di pantaloni: NERO OVVIAMENTE^^
- capo più costoso che hai: MMM...NON SAPREI,NON DO TANTA IMPORTANZA AI PREZZi
- più vissuto: Un VECCHIO JEANS

ULTIMO:
- libro letto: HANNIBAL LECTER :boh:
- telefilm visto: LA VITA SECONDO JIM
- canzone sentita: ANCORA? BUONI O CATTIVI :boh:
- cosa mangiata: CORNETTO
- volta che hai sorriso: IERI SERA
- risata: IERI SERA
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): ...IN SPAGNOLO,MOlTI NON CAPIRANNO...
- persona che hai abbracciato: UN MIO AMICO,ABBRACCIO AMICHEVOLE^^
- persona con cui hai parlato di persona: MIA MADRE,MIA SORELLA,MIO PADRE
- persona con cui hai parlato online: AMICI LONTANI
- persona con cui hai parlato al tel: AMICI LONTANI

Finito? :woot: Finito! :fabrice:

Edited by fabiettino - 10/12/2008, 12:20
 
Top
momuccio
view post Posted on 15/5/2010, 01:49




CITAZIONE (Lorre @ 27/5/2004, 12:23)
E' sui 7 peccati capitali
ACCIDIA
1. Una cosa che dovresti fare tutti i giorni, e che regolarmente dimentichi di fare? STUDIARE
2. L'ora piu' tardi nella quale ti sei mai svegliata/o? Svegliato alle 15..rimasto a letto ai tempi universitari anche 2 giorni! :-)
3. Una persona che avresti dovuto contattare/telefonare, ma che hai dimenticato di fare? Un amico a cui devo girare un importante numero di telefono.
4. La scusa piu' stupida che hai mai inventato? Uhmmm al momento non saprei...l'ho trovata: Non faccio esercizio fisico perchè piove.
5. Hai mai guardato un infomercial (quelle pubblicita' delle tv private che vanno avanti per ore) per tutta la notte? Si,al massimo il tempo per poter cambiare...quindi direi non più di un istante :D
6. L'ultima volta che hai fatto seriamente esercizio fisico? Seriamente??? 1 mesetto fa...corsetta 3 volte a settimana...ma ora piove!! Ah ecco la risposta alla domanda 4
7. Quante volte spegni la sveglia di mattina prima di alzarti? in media direi 3 volte.

IRA
1. Chi ti ha fatto arrabbiare per ultimo? LA MIA RAGAZZA
2. Perche? PERCHè VOLEVA FACESSI IO UNA TELEFONATA PER SUO CONTO! STRO...ATE.
3. Picchieresti una persona del sesso opposto?ASSOLUTAMENTE NO...ANCHE SE A VOLTE FANNO DI TUTTO PER COSTRINGERTI A FARLO.
4. E qualcuna/o del tuo stesso sesso? SI VOLENTIERI, MA SONO CONTRO LA VIOLENZA E QUINDI MI TRATTENGO
5. Chi e' l'ultima persona che e' stata veramente arrabbiata con te? LA MIA RAGAZZA
6. Una tua piccola fobia o fissazione? FOBIA?? IL DENTISTA. FISSAZIONE?? LA JUVE
7. Porti rancore o lasci andare? LASCIO ANDARE

SUPERBIA
1. La cosa che hai fatto di cui sei piu' orgogliosa/o? AD OGGI SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE QUELLO CHE SONO...SPERIAMO DI ESSERLO AD 80 ANNI.
2. La cosa che hai fatto di cui i tuoi parenti o amici sono piu' orgogliosi? PER FORTUNA CREDO LO SIANO PER IL MIO MODO DI ESSERE MA DOVESSI INDIVIDUARE UN EVENTO ASPETTEREI UN MESETTO...SONO UN LAUREANDO!! :-)
3. Una cosa che vuoi assolutamente riuscire a fare nella vita? OLTRE A VEDER TORNARE LA JUVE DEI VECCHI TEMPI??? SONO MOLTO TRADIZIONALISTA,QUINDI..LAVORO CHE MI DIA SODDISFAZIONE,UNA CASA FANTASTICA,UNA MOGLIE CON CUI CONDIVIDERE UN GRANDE AMORE,ED ENTRARE A LAVORARE NEL MONDO DEL CALCIO.
4. Ti infastidisce arrivare seconda/o? DIPENDE DAL CONTESTO...IN GENERE NO...MA SE CAPITA TROPPO SPESSO INIZIO AD INCAXXARMI.
5. Hai mai partecipato a una qualsiasi forma di competizione anche sapendo di essere DECISAMENTE superiore alle altre persone in quella competizione? UFF UN CASINO DI VOLTE...NON POTETE IMMAGINARE QUANTE PARTITE IN PIAZZETTA NEL MIO PAESE IO ED UN MIO AMICO CONTRO UN INFINITà DI BAMBINI EHEHEHEH
6. Hai mai barato in qualcosa per avere un punteggio migliore o vincere qualcosa? RARAMENTE,MA QUANDO GIOCO CON LA MIA RAGAZZA MI è CAPITATO...PERò POI LO CONFESSO :-D
7. Cosa fai attualmente di cui sei orgogliosa/o? OPS NON CI AVEVO MAI PENSATO...NULLA SE NON STUDICCHIARE PER PREPARARE LA TESI.

AVARIZIA
1. Quante carte di credito hai? NESSUNA.
2. Il negozio dove spendi/spenderesti di più o comunque capace di farti sentire piu' in colpa? UHMM NON SONO UNO SPENDACCIONE MA NON SO DIRE DI NO AL CIOCCOLATO,AL BUON CIBO E AL BUON VINO.
3. Se avessi un miliardino "gratis", cosa faresti? 1 SOLO??UFF è POCO...IL SOGNO è QUELLO DI GESTIRE UNA SQUADRA DI CALCIO...NON AD UN GIOCO VIRTUALE PERò.
4. Preferiresti essere ricca/o o famosa/o? FAMOSO??E KISSENEFREGA...ASSOLUTAMENTE RICCO.
5. Accetteresti un lavoro noioso ma pagato in maniera assurda? ASSOLUTAMENTE SI,ANCHE PERCHè SPESSO NOIOSO VUOL DIRE CHE HAI TEMPO PER ANNOIARTI QUINDI POCO IMPEGNATO.
6. Hai mai rubato? CREDO DI NO.
7. Quanti MP3 ci sono sul tuo hard disk? Li condividi? POCHI POCHI...TUTTO SU CD.

GOLA
1. La bevanda piu' costosa che bevi? COSTOSA?? BOH...BEVO UN PO' DI TUTTO...
2. Carne rossa o bianca? BIANCA
3. La piu' grande quantita' di alcool che sei riuscita/o a bere in un singolo evento/party/sessione (prima di svenire)?STAR MALUCCIO SI,SVENIRE NO!! LA QUANTITà UHM BOH NON POTREI MAI RICORDARLO.
4. Ti sei mai rivolto a una compagnia di dimagrimento? NO.
5. Hai problemi rispetto al tuo peso? ASSOLUTAMENTE NO.
6. Preferisci il dolce, il salato o lo speziato? IL DOLCE è IL DOLCE...
7. Hai mai visto un animaletto domestico, o un bimbo, e pensato "CIBO!!"? BLE' NO NO

LUSSURIA
1. Quante persone hai visto nude in vita tua? EHM NON SAPREI
2. Quante persone ti hanno vista/o nuda/o (senza contare medici o familiari)? CREDO LO STESSO NUMERO DELLE PERSONE CHE IO HO VISTO NUDE
3. Ti sei mai scoperto/scoperta a guardare in basso, verso i genitali di qualcuno/a durante una normale conversazione? NON CREDO DI ESSERMI MAI RIDOTTO A TANTO.
4. L'hai mai "fatto"? SI
5. La parte del corpo che preferisci nelle persone del tuo stesso sesso? OH MAMMA! MA NULLA!
6. E in quelle del sesso opposto? LO SGUARDO...IL LATO B
7. Mai avute malattie veneree? NO

INVIDIA
1. Quale oggetto (o persona) attualmente di qualche tuo amico o amica, desidereresti fosse tuo? NON MI VIENE NULLA IN MENTE.
2. Andresti a una trasmissione che scambia le vite tua e di qualcun altro/a per un mese? BEH SI MA FAREI VOLENTIERI A MENO DI ANDARE IN TV
3. Se potessi essere qualcun'altra/o nel mondo, chi sceglieresti? CALCIATORE MA MI ACCONTENTEREI ANCHE DI UN LAVORO DIRIGENZIALE IN UNA SOCIETà DI CALCIO O PERCHè NO UN GRANDE ALLENATORE.
4. Sei mai stata tradita/o? DIREI DI NO...MA POSSO ESSER SICURO SOLO FINO AL 99%
5. Hai mai desiderato che una parte del tuo aspetto/fisico fosse differente? BEH SI
6. C'e' un tratto caratteriale che vedi in altre persone e che vorresti fosse tuo? VORREI RIUSCIRE A FREGARMENE DI PIù DEGLI ALTRI.
7. Ti sarebbe piaciuto essere l'autore di questo test? NO,MI SAREI ESAURITO.

Ti chiami? RAIMONDO
- Gli altri ti chiamano? MOMO
- Quanti anni hai? 23
- Dove vivi? PAVIA
- Il tuo rapporto con gli altri è? GENUINO
- Con chi hai il miglior rapporto al momento? CON LA MIA RAGAZZA
- Cosa ti piace fare quando esci? FARE BELLE PASSEGGIATE,CONOSCERE NUOVI POSTI,MA ANCHE UN SEMPLICE PUB.
- E quando sei a casa? STARE SU INTERNET
- Prototipo di serata ideale a casa? STARE SU INTERNET,GUARDARE UN FILM CON LA MIA RAGAZZA
- Prototipo di serata ideale fuori? ANDARE AL CINEMA, GIRO CON GLI AMICI,CALCETTO,UNA BUONA CENA
- Gioco da tavolo preferito? RISIKO
- Strumento preferito? CHITARRA MA NN SO SUONARLA
- Piatto preferito? PIZZA
- Attore o attrice preferita? MATT DAMON,DANZEL WASHINGTON,WILL SMITH,RUSSEL CROWE
- Cantante o gruppo preferito? KEITH URBAN
- Atleta uomo e donna preferito? DEL PIERO,BOH
- Che musica ti piace ascoltare? TUTTA
- Che tipo di film ti piace vedere? QUALSIASI GENERE BASTA SIA UN FILM FATTO BENE
- Che colori indossi più spesso? NERO
- Ti trucchi? AHAHAH MA CERTO ROSSETTO E MATITA :-)
- Ti radi? YES
- Qual'è il senso che usi di più? LA VISTA
- Qual'è l'ultima malattia che hai avuto? NON RICORDO
- Il tuo programma tv preferito? NAAA LA TV NON FA PER ME...PREFERISCO STARE SU INTERNET O GUARDARE UN FILM
- E quello che proprio non sopporti? IN GENERE I REALITY SHOW
- A quale personaggio dei fumetti somigli? NON SAPREI...TOPOLINO!?!? :-)
- E a quale personaggio reale? AH BOH
- Una tua mania o fissazione? DI NUOVO?!???
- Un tuo difetto? NON MOLLO MAI UNA DISCUSSIONE FINCHE' NON SI GIUNGE A UN CHIARIMENTO.TESTARDO.
Un tuo pregio? MOLTO SOCIEVOLE,E SEMPRE DISPOSTO A PERDONARE E DIMENTICARE
- Cosa ti piace di più? SEMPRE IL CIOCCOLATO!!! :-)
- E cosa invece detesti? STUDIAREEEEEEEEE
- Cosa desideri? SALUTE,TRANQUILLITà,E RITROVARE LA VECCHIA JUVE
- C'è qualcosa che ti fa paura? A PARTE IL DENTISTA? NO
- Se si quale? DENTISTA
- Ritieni di poterti migliorare? ASSOLUTAMENTE SI.
- Quanto ti ami? QUANTO BASTA.
- Quanto ti odi? POCO,SOLO A SERA QUANDO VADO A LETTO E NON HO STUDIATO.
- Cosa ti piace in un/a uomo/donna? IN UN UOMO DIREI NULLA...IN UNA DONNA DIPENDE EHHEHE
- Cosa piace di te a un uomo/donna? MA DIPENDE DALL'UOMO E DALLA DONNA
- Una follia fatta per amore? NON SAPREI INDIVIDUARE UNA FOLLIA...IO CREDO DI AVER FATTO TANTISSIMO PER AMORE MA MAI UNA FOLLIA PERCHè QUANDO L'HO FATTA RITENEVO FOSSE SEMPLICEMENTE LA COSA + GIUSTA DA FARE
- La virtù più sopravvalutata? MIA? CHE SONO UN BUON STUDENTE
- Il difetto più tollerato? UHMM DAVVERO NON LO SO
- Star bene vuol dire...? NON AVER PROBLEMI DI SALUTE
- Il rimpianto più amaro? NON HO RIMPIANTI.
- Il rimorso più amaro? AL MOMENTO NN HO NEPPURE NESSUN RIMORSO
- La cosa che ti dà maggior soddisfazione? FARE BENE QUELLO CHE DEVO FARE
- L'ultimo regalo che hai ricevuto? UN PROFUMO
- L'ultimo regalo che ti sei concesso? UN PAIO DI SCARPE
- Un viaggio? IRLANDA E CANADA
- Il libro sul comodino? SUL COMODINO LA BIBBIA
- L'ultimo film visto? ROBIN HOOD (PERò LO VEDO DOMANI SERA) EEHEHE
- Tre cose ke non mancano nel tuo armadio? JEANS,MAGLIETTE,CAMICIA
- Come dormi? NON MI SONO MAI VISTO MENTRE DORMO
- Il tuo eroe o mito? NEL DOVUTO LIMITE DELLA PAROLA EROE DIREI DEL PIERO
- Sotto quale forma vorresti rinascere? UN UOMO
- Qual'è la parte piu fragile del tuo corpo? BASSO SCHIENA..CAXXO CHE MALE KE MIFA ANCHE SE MI CI DA UN COLPETTO UN NEONATO
- Perchè qualcuno dovrebbe invidiarti? NON DOVREBBE INVIDIARMI NESSUNO PIUTTOSTO CHE SI SBRIGHI A CERCARE QYELLO CHE VUOLE PER SE STESSO
- Una cosa che ti manca adesso? LA LAUREA
- Una cosa che ti distingue dagli altri? CREDO DI NON ESSERE UNICO IN NULLA
- Come sono finiti i tuoi sogni d'infanzia? SONO UN INFANTE EHEHEHE
- Cosa ti fa svegliare al mattino? QUELLA ....................... DI SVEGLIA
- Progetti per il futuro? GIà RISPOSTO PRIMA
- Una cosa da fare entro il 2004? UHMMMM è PASSATO QUALCHE ANNO ORMAI DAL 2004

PASSATO:
- la prima maestra d'asilo: ROSETTA
- l'ultima parola che hai detto: NOTTE
- l'ultima canzone che hai cantato: NON RICORDO
- l'ultima cosa per cui hai riso: RIDO SPESSO MA NON RICORDO L'ULTIMA VOLTA
- l'ultima volta che hai pianto: DICEMBRE
- l'ultimo posto in cui sei andato prima di rientrare a casa: AD ACCOMPAGNARE MIA SORELLA IN PALESTRA

PRESENTE:
- cosa c'è nel tuo lettore cd: NON NE HO IDEA
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: ODIO L'INTIMO BIANCO...SEMPRE SCURO
- cosa c'è sotto il tuo letto: NULLA O AL MASSIMO UN PO' DI POLVERE
- a che ora ti sei svegliato/a oggi: 10 MA SONO ANDATO A LETTO ALLE 6

FUTURO:
- quale sarà il tuo lavoro: EH MAGARI LO SAPESSI
- dove vivrai: LONTANO MA NON SO DOVE
- quanti figli desideri: 2
- che macchina vorresti guidare: FERRARI

CORRENTEMENTE:
- capelli: MORO. CORTI
- vestito: JEANS E MAGLIETTA
- gioielli: NO
- noia: SEMPRE QUANDO STUDIO
- odore: TORTA
- desktop: EH??????
- artista musicale: ANCORA!!!!
- libro: 1 SOLO?? UHM L'ULTIMO SIMBOLO
- preoccupazione: LO STUDIO
- odio:L'INTER
- parte fisica in un partner: MA PERCHè SI RIPETONO LE DOMANDE???
- persona che vorresti lì con te: ORA NESSUNO...CHIUNQUE ROMPEREBBE
- frase che hai scritto a qualcuno: SALVE PROFESSORESSA VOLEVO CHIEDERLE...ECC ECC
- sono felice quando: STO BENE E POSSO FARE CIO' CHE MI PIACE FARE
- mi sento solo/a quando: MAI
- se potessi vivere in qualche luogo: IRLANDA O CANADA
- hai dei rimpianti: NOOOOOONEEEE
- sesso o amore: AMORE
- cosa ti rende incazzato/a: NULLA,NON DO IMPORTANZA A PERSONE CHE NON LA MERITANO...MA LA MIA RAGAZZA SPESSO CI RIESCE
.- modo preferito per perdere tempo: NAVIGARE SU INTERNET
- la tua migliore qualità: SIMPATIA
- sei innamorato/a: SI
- se sì, lei/lui lo sa? CERTO
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: RISPONDERE A QUESTE DOMANDE...1 ORA!!TROPPO TEMPO.
- brutte abitudini: STUDIARE POCO
- ultima cosa comprata: UHMMM CAFFè
- stagione preferita: INVERNO...ODIO IL CALDO ESTIVO
- colore preferito: UFFFF NEROOOOOO
- momento della giornata: NOTTE
FASHION:
- quanti cappotti hai: 4
- indossi un orologio: NO
- colore preferito di pantaloni: JEANS
- capo più costoso che hai: IL MIO CAPO
- più vissuto: TUTA

ULTIMO:
- libro letto: IL SIMBOLO PERDUTO
- telefilm visto: KYLE XY
- canzone sentita: LA DONNA CANNONE
- cosa mangiata: TORTA SALATA
- volta che hai sorriso: 1 ORETTA FA
- risata: MENTRE SORRIDEVO
- sms che hai inviato (quando, a chi e contenuto dell'sms): AD UN AMICO OGGI POME- persona che hai abbracciato: LA MIA RAGAZZA
- persona con cui hai parlato di persona: LA MIA RAGAZZA
- persona con cui hai parlato online: UN AMICO
- persona con cui hai parlato al tel: UN AMICO

 
Top
tonnyc8514
view post Posted on 16/2/2012, 06:31




Hack again?!
 
Top
43 replies since 27/5/2004, 11:23   4244 views
  Share