JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Genoa, che spettacolo

« Older   Newer »
  Share  
zlatanio
view post Posted on 12/4/2009, 09:14




non uccidetemi, ma, nonostante la sconfitta, sono uscito dallo stadio sereno... sono rimasto colpito tantissimo dal loro tifo, stadio coloratissimo in ogni settore, calorosissimo e caldissimo. Giocatori sereni, gioco fluido, avvolgente, hanno strameritato al punto che il 3-2 è un risultato quasi bugiardo. Ho stretto la mano a molti tifosi tra i distinti a fine partita e ho fatto un fioretto: se l'ultima partita Genoa-Lecce sarà decisiva per la qualificazione Champions sarò a Genova a tifare x loro

:eh:
 
Top
Oskela
view post Posted on 12/4/2009, 09:29




Io l'ho vista alla tele ma la sensazione è stata la stessa. Il fatto è che loro giocano sempre così o ci provano, noi no. Viene da chiedersi come facciamo ad essere davanti (per ora.....)
 
Top
» The EnD ~
view post Posted on 12/4/2009, 09:50




CITAZIONE (zlatanio @ 12/4/2009, 10:14)
non uccidetemi, ma, nonostante la sconfitta, sono uscito dallo stadio sereno... sono rimasto colpito tantissimo dal loro tifo, stadio coloratissimo in ogni settore, calorosissimo e caldissimo. Giocatori sereni, gioco fluido, avvolgente, hanno strameritato al punto che il 3-2 è un risultato quasi bugiardo. Ho stretto la mano a molti tifosi tra i distinti a fine partita e ho fatto un fioretto: se l'ultima partita Genoa-Lecce sarà decisiva per la qualificazione Champions sarò a Genova a tifare x loro

:eh:

ma xfavore erano veramente tristi, io ho visto tifosi cn la maglie e sciarpe del toro -_-
 
Top
zlatanio
view post Posted on 12/4/2009, 10:22




ma è così difficile per voi provare ad essere un po' sportivi ogni tanto e non accecati dal solo tifo?
ho stretto le mani a molti tifosi del Genoa attorno a me e sono contento di averlo fatto, ho riconosciuto la loro superiorità
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Dopo ieri se non vanno in Champions mi incazzo sul serio
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


Complimenti a zlatanio,il calcio dovrebbe essere un pò così per tutti perchè in fondo è un gioco e questo viene sempre messo in secondo piano,ammettere anche a malincuore la superiorità dell'avversario non è una cosa per cui bisogna vergognarsi anzi...
Queste immagini sono il bello del calcio!
 
Top
zlatanio
view post Posted on 12/4/2009, 10:49




se non perdono la testa sulle ali dell'entusiasmo sabato prossimo con la Lazio, poi hanno un calendario in discesa, l'unico ostacolo rimane il Toro in trasferta alla penultima e poi dipende tutto dalla Fiorentina che l'ultima giornata gioca col Milan in casa.
Causa la relativa vicinanza di Acqui a Genova ho sempre simpatizzato Sampdoria, ma se ora il Genoa non arriva in Champions mi incazzo sul serio!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 11:32
Avatar

D.

Group:
Member
Posts:
3,670

Status:


non so il rapporto tra le tifoserie, ma io appena finita la partita (apparte qualche bestemmia) ho subito pensato "che cazzo di allenatore che ha il Genoa, glielo invidio proprio"

Spero sia loro il quarto posto, se lo meritano per la continuità nei risultati che hanno, per quanto spendono per i giocatori e per il gioco espresso
 
Top
zlatanio
view post Posted on 12/4/2009, 11:36




parlando con alcuni di essi, hanno una paura folle che venga alla Juve
 
Top
» The EnD ~
view post Posted on 12/4/2009, 13:18




Sto dicendo che il Genoa ci ha surclassato sotto ogni punto di vista..parlavo di alcuni tifosi cn le maglie del toro e addirittura anche del Napoli -_-..

cmq il Genoa ha un gioco strepitoso, e nella champion's si sa che nn contano solo i campioni ( vedi la finale vinta dal Porto.).. Grande Genoa e grande Gasperini che ha saputo valorizzare buoni giocatori come Palladino e Sculli
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 13:51
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


Gasperini mi è sempre piaciuto tatticamente

ed è anche una gran persona, stile Juve senz'altro

però diciamo che è un po troppo "bravo" e politically correct, sarà che son traumatizzato dal passaggio da Capello a Ranieri

da questo punto di vista preferirei Conte
 
Top
Fabio1814
view post Posted on 12/4/2009, 14:46




bannatelo... ha detto che tifa per il Genoa su msn :didi: :boh:
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 19:20

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,337
Location:
Francia

Status:


Il Genoa fa un Gioco magnificco con creatività. C' é questo Bel gioco che vorrei vedere di nuovo nella Nostra Juventus.

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 22:08
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,141

Status:


CITAZIONE (» The EnD ~ @ 12/4/2009, 14:18)
Sto dicendo che il Genoa ci ha surclassato sotto ogni punto di vista..parlavo di alcuni tifosi cn le maglie del toro e addirittura anche del Napoli -_-..

Genova e Torino sono relativamente vicine. Le tifoserie di Genoa e Toro sono gemellate da tantissimi anni quindi contro la juve molti tifosi del Toro vanno allo stadio a vedere la partita e tifare Genoa.
Anche con il Napoli c'è un gemellaggio tra le tifoserie...
 
Top
1299 replies since 12/4/2009, 09:14   11719 views
  Share