JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Il Napoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2020, 10:55
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,081

Status:


CITAZIONE (corto muso 72 @ 14/10/2020, 11:44) 
gaetano sinceramente della partita di per se mi frega poco o nulla ma di de laurentis che è un cancro da estirpare lo dico tranquillamente e più si va avanti peggio fa, la cosa migliore sarebbe per la juve uscire da ll'italia perchè son questa gente non migliorerà mai il calcio italiano ma non si può

parlando di milik io non mi posso schierare con de laurentis mai, lewandosky è passato dal borussia al bayern giocando l'ultimo anno di contratto tranquillamente qui si minacciano e si mandano fuori rosa, siamo roba da terzo mondo

la juve dopo le visite schick non l'ha preso ma prese andrade anche li non è che le cose mi siano sempre troppo chiare

cmq ti ripeto se non avesse passato le visite milik lo prendi a 20 milioni ? io manco a 10 o 15 lo prenderei

che De Laurentiis sia un personaggio pessimo, a dire poco, non penso veramente possano esserci dubbi di sorta.

Passando a Milik, c'è l'esempio di Lewandosky, c'è quello di molti altri in Europa e concordo con te sul fatto che l'ostracismo totale e completo a chi decide di non rinnovare è tipicamente italiano ed è una cosa sbagliata.

Ciò posto, sul discorso Roma non sono d'accordo con te: tralascerei l'esempio Andrade, perché purtroppo esiste dappertutto l'errore sulla valutazione delle condizioni, ma nel caso specifico la Roma - a seguito della visita e non prima - ha cercato di rivedere le condizioni contrattuali già pattuite non solo diminuendo la cifra complessiva, ma lavorando anche sotto altri aspetti (ad es. quando scattava l'obbligo di riscatto) con la finalità di minimizzare o, comunque, diminuire il rischio dell'operazione, ovviamente rapportato al costo.
Teniamo conto che non è che Milik sia inabile, semplicemente è un giocatore a rischio
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 10:58
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 14/10/2020, 11:53) 
Si ma parlavamo di Milik. La Juventus ha messo anche lei fuori rosa Mandzukic e Khedira o altri giocatori vedi Amauri ecc. Lo stesso Napoli ha giocato fino alla fine con Mertens e Callejon in scadenza.

Semplicemente entrambi le parti volevano lasciarsi a Giugno solo che la pandemia ha sconvolto i piani di Milik e del Napoli.

Andrea ma nella vita non è tutto o bianco o nero.
Schick non era rotto ma aveva dei problemi che avrebbe dovuto risolvere per tornare a giocare. Ci può stare benissimo che la Juve cambi idea a quel punto o chieda condizioni differenti.

Idem la Roma con Milik.

Quando io ti dico che Milik ha problemi tu mi rispondi esagerando che non ha gambe.

Ci sono giocatori che si allenano ma si devono gestire e fermare per continue infiammazioni. Tu società puoi decidere comunque di prenderlo un giocatore che ha questi problemi chiedendo magari uno sconto.


La roma non deve vincere e ha pensato ai conti liberandosi di Dzeko e inserendo Milik. Tanto quest'anno difficilmente arriva al 4 posto.

Si ma c'è una differenza abbastanza netta tra Milik e Mandzukic/Khedira.
I nostri erano/sono giocatori a fine carriera per cui non c'è materialmente il posto in rosa, Milik è il loro miglior attaccante (o secondo se esplode il nigeriano) ed è nel pieno della carriera.
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 11:12
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Teniamo conto che non è che Milik sia inabile, semplicemente è un giocatore a rischio

CITAZIONE
I nostri erano/sono giocatori a fine carriera per cui non c'è materialmente il posto in rosa, Milik è il loro miglior attaccante (o secondo se esplode il nigeriano) ed è nel pieno della carriera.

il punto è questo o è una o è l'altra, detto ciò o lo tieni lo sfrutti e lo perdi a 0 o lo cedi incassando quel che puoi

CITAZIONE
Quando io ti dico che Milik ha problemi tu mi rispondi esagerando che non ha gambe.

ma ovvio che io ci scherzo ma appunto tu se sai che ha problemi pur di non perderci prendiquel che puoi, l'errore lo faceva più la roma a prenderlo che il napoli a venderlo se le condizioni sono quelle che dici tu
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 12:25
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


Se Milik fosse un rottame o un giocatore ad "alto rischio" non credo che il Napoli avrebbe fatto tutte le storie che poi ha fatto
Anzi, conoscendone meglio di chiunque altro le condizioni, lo avrebbe sbolognato a poco senza tante cerimonie

Io penso che se non l'hanno fatto è perché credono che valga e non sia un bidone
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 12:48
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (Bivvù @ 14/10/2020, 13:25) 
Se Milik fosse un rottame o un giocatore ad "alto rischio" non credo che il Napoli avrebbe fatto tutte le storie che poi ha fatto
Anzi, conoscendone meglio di chiunque altro le condizioni, lo avrebbe sbolognato a poco senza tante cerimonie

Io penso che se non l'hanno fatto è perché credono che valga e non sia un bidone

Per me han semplicemente sottovalutato Paratici, convinti Dzeko fosse l'unica carta in mano. Quando abbiamo virato su Morata sono rimasti in due con il cerino in mano, ma chiaramente quelli messi peggio sono i napulotti, con il contratto in scadenza.
Han poi provato probabilmente a piazzarlo altrove, ma è legittimo che Milik non voglia andare alla Fiomerdina
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 15:46
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,923

Status:


Se fosse vero che non voleva andare a Roma perché non riteneva una grande figurati
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 15:47
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


la fiorentina secondo me ci incastra poco in tutto questo, 5 netti non credo che glieli dava e li può essere un rifiuto puramente economico prima che tecnico
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 16:39
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (bogix @ 14/10/2020, 13:48) 
CITAZIONE (Bivvù @ 14/10/2020, 13:25) 
Se Milik fosse un rottame o un giocatore ad "alto rischio" non credo che il Napoli avrebbe fatto tutte le storie che poi ha fatto
Anzi, conoscendone meglio di chiunque altro le condizioni, lo avrebbe sbolognato a poco senza tante cerimonie

Io penso che se non l'hanno fatto è perché credono che valga e non sia un bidone

Per me han semplicemente sottovalutato Paratici, convinti Dzeko fosse l'unica carta in mano. Quando abbiamo virato su Morata sono rimasti in due con il cerino in mano, ma chiaramente quelli messi peggio sono i napulotti, con il contratto in scadenza.
Han poi provato probabilmente a piazzarlo altrove, ma è legittimo che Milik non voglia andare alla Fiomerdina

la roma in questa faccenda non ha colpe

la cessione doveva coprire l'acquisto di Milik, non è che potevano rimetterci troppo.
è il napoli che ha forzato la mano
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 16:40
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


le verità non le sappiamo l'unica nota ufficiale è la roma che ha smentito problemi alle visite, il resto son chiacchiere

per me di base è che il dispetto alla juve il delaurentis lo fa sempre volentieri
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 16:49
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


la roma è stata collaborativa al massimo, anche eprchè senza ds non si può permettere di fare prove di forza.

quando mai una società rassicura sulle condizioni di un giocatore non suo?
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 16:59
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


non so se ha abbassato veramente la proposta al napoli post visita se l'avesse fatto possono essere girati i coglioni agli altri
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,081

Status:


CITAZIONE (corto muso 72 @ 14/10/2020, 17:59) 
non so se ha abbassato veramente la proposta al napoli post visita se l'avesse fatto possono essere girati i coglioni agli altri

fino ad un certo punto Andrea

Se io e te ci accordiamo per la vendita di una macchina usata e stabiliamo all'inizio 10.000, poi quando faccio vedere la macchina dal mio meccanico di fiducia questo trova dei vizi che non ne compromettono l'utilizzo definitivamente ma possono comportare o dei problemi nell'uso o delle spese quasi sicure, ci sta che io ti chieda di rivedere il prezzo senza che tu possa prendertela, no?
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 17:24
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


corsair ho amici a roma romanisti che mi dicono che la roma non ha abbassato nulla quindi non credo manco a quella versione

il mio punto di vista è sempre quello del primo messaggio

a volte voglio lasciare il benficio del dubbio su altre versioni tutto li, io o lo prendo perchè è buono o non lo prendo perchè ho paura che si rompe

parliamo di un giocatore da 10 lordi l'anno più costo del cartellini da 20/25 milioni, se non mi fido non sono i 5 milioni in meno di cartellino a farmi cambiare idea
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,081

Status:


ci vivo a Roma, le voci le raccolgo (a volte fidare, altre meno) pure io, ma non è questo il punto: un'operazione puoi volerla fare anche a fronte di possibili rischi, puoi anche accollarti il rischio, solo che magari vuoi esporti un po' meno, tutto qui, ma vabbé.
Io Milik, anche se fosse per mera ipotesi più sano di Zoff ai tempi d'oro (12-13 stagioni di seguito senza saltare una partita) non lo vorrei
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 17:39
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


il punto sono 5 milioni in più o meno su un oprazione da 70 75 milioni

per te ha senso ?
 
Top
14249 replies since 17/12/2007, 09:03   147390 views
  Share