JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Mini raduno a casa di kristy, i due p(a)oli allo sbaraglio

« Older   Newer »
  Share  
Turboboost
view post Posted on 28/1/2008, 09:43




siete venuti in quel del veneto senza il mio permesso? :boh:
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 11:54
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


io ci sto già dentro :dita:
 
Top
Television
view post Posted on 28/1/2008, 12:31




CITAZIONE (Turboboost @ 28/1/2008, 09:43)
siete venuti in quel del veneto senza il mio permesso? :boh:

è stato difficile arrivarci cmq :boh:
 
Top
kristy3744
view post Posted on 28/1/2008, 18:49




venerdì ore 21.30 parto da casa destinazione vicenza (ormai la mia macchinina se la lascio libera di andare dove vuole si dirige in stazione) mancano pochi metri che squilla il cell: e te pareva..sono già arrivate e io pure stavolta sono in ritardo!vabbè..scendo al volo dal mezzo per andare ad abbracciarle e raffy subito mi urla"da quanto tempo eh?!!!" :boh: mi fanno notare che sono passati solo 19 giorni da quando ci siamo salutate, sempre lì in quel di vicenza alla stazione..
SPOILER (click to view)
e lì penso :unsure: ma perchè le ho inviate già?far passare ancora qualche mese no??

si va subito subito a casuccia:devo c'è da fare il tiramisù :asd: perchè non sono ancora riuscita ad avere il tempo di prepararlo!
arrivate mi fanno notare che"l'albero non c'è più..e nemmeno le lucine sul terrazzo!" :boh: sorvoliamo vah..
mentre sbatto uova, preparo caffè, mescolo, ecc ecc per sto cacchio di dolce (capendo che le due non hanno nessunissima intenzione di dare una mano :boh: ) scatta il betonegaggio :asd: ad un certo punto la ninìn ci lascia: è stravolta la piccola ma la cuginetta è bella energica e i discorsi con lei vanno avanti non so nemmeno io fino a che ora
sabato mattina risveglio traumatico: per motivi che non sto qui a spiegare alle 7.30 sono già in piedi :wacko: non so se prepararmi un litro di caffè o tornare a nanna..quando decido di accendere il cellulare..e..mammina cara..verso le otto arriva un sms "la gita è quasi sicuramente saltata.causa guasto treno sono bloccato a" e io penso...

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

noooooooooooooooo..non ci posso credere....

:ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
Television
view post Posted on 28/1/2008, 18:53




segnalo una cosa intanto.

in casa di kristy si aggiravano ben TRE copie del libro di Beccantini sulla Juve :smoke:
 
Top
^dirtyangel^
view post Posted on 28/1/2008, 18:55




cioè, siete andati a casa di kristy e io non ne sapevo niente? :penso:
 
Top
kristy3744
view post Posted on 28/1/2008, 18:56




dopo circa un'ora (che io trascorro a ridere..poi a scambiare sms con 'sto sfigato di prima categoria..poi ancora a ridere, ecc ecc ecc) si alzano anche raffy e nene..appena accenno il fatto di cui sopra la carissima cuginetta se ne esce con un bel "è colpa sua" e io " :blink: "
"ma sì: è colpa sua perchè è sfigato" e io lì :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
kristy3744
view post Posted on 28/1/2008, 19:01




comunque nell'attesa arrivasse l'ora di pranzo ci piazziamo in giardino: il sole caldo e sereno ci permette di betonegare alla grande fuori
SPOILER (click to view)
cosa che oggi mi ha procurato un raffreddore proprio da sfigata..pure io :boh:

pranzo e verso le due arriva il tanto atteso sms : "arrivai :didi: "

vado a pigliare il poveretto in stazione a bassano: non lo trovo così provato come temevo e portato pure lui a casuccia lo faccio mangiare le meravigliose lasagne preparate a sto gruppetto di scazzoni
SPOILER (click to view)
sim non provare nemmeno a pensare a possibili battutacce a riguardo -_-


sim arriva, come da lui scritto, poco dopo.. il suo arrivo lo notano pure i cinghiali che fanno la pennica dentro al bosco sopra casa: con la sua ferrari enzo (la macchina da rapina :asd: ) arriva in prova speciale..arando la stradina sterrata che porta alla mia umile dimora :boh:
 
Top
Raffy Brazzo
view post Posted on 28/1/2008, 19:42




CITAZIONE (Television @ 28/1/2008, 19:00)
:bad:


:boh:


:admod:

E vero sei sfigato :caffe: non ci posso fare niente io :caffe:
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 09:20
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (kristy3744 @ 28/1/2008, 19:01)
sim arriva, come da lui scritto, poco dopo.. il suo arrivo lo notano pure i cinghiali che fanno la pennica dentro al bosco sopra casa: con la sua ferrari enzo (la macchina da rapina :asd: ) arriva in prova speciale..arando la stradina sterrata che porta alla mia umile dimora :boh:

non ti permettere di offendere la mia Ferrari Enzo -_-
e poi per la tua stradina, buca più buca meno, chi se ne accorge? :asd:
 
Top
kristy3744
view post Posted on 29/1/2008, 12:09




CITAZIONE (Television @ 28/1/2008, 18:53)
segnalo una cosa intanto.

in casa di kristy si aggiravano ben TRE copie del libro di Beccantini sulla Juve :smoke:

tutte e tre tue, precisiamo -_-

CITAZIONE (Simphony of death @ 29/1/2008, 09:20)
CITAZIONE (kristy3744 @ 28/1/2008, 19:01)
sim arriva, come da lui scritto, poco dopo.. il suo arrivo lo notano pure i cinghiali che fanno la pennica dentro al bosco sopra casa: con la sua ferrari enzo (la macchina da rapina :asd: ) arriva in prova speciale..arando la stradina sterrata che porta alla mia umile dimora :boh:

non ti permettere di offendere la mia Ferrari Enzo -_-
e poi per la tua stradina, buca più buca meno, chi se ne accorge? :asd:

la definizione "auto da rapina" non è mia e poi non mi permetterei mai di offendere il tuo mezzo
SPOILER (click to view)
:ridere:

la stradina è sterrata e ovviamente è piena di buche
SPOILER (click to view)
:ridere:
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 12:11
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


la prossima volta allora vado ancora più veloce, così te la liscio via meglio :didi:
 
Top
kristy3744
view post Posted on 29/1/2008, 12:15




CITAZIONE (Simphony of death @ 29/1/2008, 12:11)
la prossima volta allora vado ancora più veloce, così te la liscio via meglio :didi:

:didi:
 
Top
view post Posted on 29/1/2008, 12:17
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


però vengo col trattore :didi:
 
Top
172 replies since 27/1/2008, 10:18   1463 views
  Share