JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

E se Ibra tornasse alla Juve ?, Vi sveliamo il perchè.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 16:17
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


ibra non è pragonabile come rischio agli altri dai

economicamente è + pesante probabilmente (+ che altro ci viene a morire nella juve poi al massimo qatar)
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:47
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 26/4/2013, 17:12) 
CITAZIONE (bogix @ 26/4/2013, 16:30) 
Se per certezza intendi Ibrahimovic et similia ci paghi 3 "rischi calcolati", almeno uno lo becchi se sei bravo...

sanchez per me e' un rischio e ci sto sudando e in 3 anni si va tra i 45 e i 50 milioni se raiola mi porta ibra con 15 lordi l'anno e cartellino in mano sta tranquillo che prendo ibra tra i 2, a 60 che non si prenda e' scontato

elia krasic eran rischi calcolati visto che li avete nominati ?

secondo me date troppo per scontato l'entrata in champions automatica, io premetto che son negativo e pessimista ma se non entriamo in cl il risparmio ci costa parecchio

Ma Elia non è nemmeno nominabile, non ha mai giocato....vuoi per limiti suoi, vuoi per il cambio del modulo, ma non è giudicabile.
Tant'è che ha tenuto alla fine abbastanza bene il valore....
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:48
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


cmq è bastato nominarlo per farlo mettere fuori squadra

povero elia
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:53
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (immondo @ 26/4/2013, 17:17) 
ibra non è pragonabile come rischio agli altri dai

economicamente è + pesante probabilmente (+ che altro ci viene a morire nella juve poi al massimo qatar)

che viene a morire e' naturale e per questo deve essere un costo di stipendio e stop

poi non e' che io voglio ibra s eprendono falcao va nache meglio suarez pure higuain idem dico semplicemente che se e' un operazione che posson fare e la portano in fondo lo prendo e lo porto a casa
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:56
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Sperare in un'operazione alla El Sharawi (non per forza con un giocatore italiano)invece fa proprio schifo....mah
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 16:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,022

Status:


CITAZIONE (bogix @ 26/4/2013, 17:56) 
Sperare in un'operazione alla El Sharawi (non per forza con un giocatore italiano)invece fa proprio schifo....mah

già ne abbiamo di giovani da lanciare
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (Ektor_Baboden @ 26/4/2013, 17:59) 
CITAZIONE (bogix @ 26/4/2013, 17:56) 
Sperare in un'operazione alla El Sharawi (non per forza con un giocatore italiano)invece fa proprio schifo....mah

già ne abbiamo di giovani da lanciare

Ma chi abbiamo da lanciare? Dai un Cevallos o simili può essere il quinto attaccante, io parlo di un potenziale titolare, qualcuno che si giochi il posto da titolare con Vucinic e Llorente....
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:03
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (bogix @ 26/4/2013, 17:56) 
Sperare in un'operazione alla El Sharawi (non per forza con un giocatore italiano)invece fa proprio schifo....mah

10 milioni di costo forte e giovane, anche mio figlio sarebbe daccordo, gia' detto e ridetto :didi:

gabbiadini o berardi non li dai in prestito li tieni e rinunci ai matri/quagliarella, risparmi di ingaggio e puoi sperare di lanciare un giovane

e continuo il discorso di la, un titolare forte che guadagna bene e 2 giovani dietro che insieme di costan meno del solo matri

manca il coraggio allora
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:08
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


Quagliarella sul mercato lo era già la scorsa estate e continuerà a esserlo questa....se trovi qualcuno che te lo compra.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:11
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,022

Status:


CITAZIONE (andrea 72 @ 26/4/2013, 18:03) 
CITAZIONE (bogix @ 26/4/2013, 17:56) 
Sperare in un'operazione alla El Sharawi (non per forza con un giocatore italiano)invece fa proprio schifo....mah

10 milioni di costo forte e giovane, anche mio figlio sarebbe daccordo, gia' detto e ridetto :didi:

gabbiadini o berardi non li dai in prestito li tieni e rinunci ai matri/quagliarella, risparmi di ingaggio e puoi sperare di lanciare un giovane

e continuo il discorso di la, un titolare forte che guadagna bene e 2 giovani dietro che insieme di costan meno del solo matri

manca il coraggio allora

esatto
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:17
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


uno che mi capisce ora posso smettere :fatica:
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:33
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Pare che Berardi sia vicino
Puoi essere un Pogba-un Verratti che metti in campo e non sente la pressione oppure no,non possiamo affidarci solo alle promesse
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:34
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


berardi lo lasciamo al sassuolo, se lo prendiamo, così ho letto + volte
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:38
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


vabbe' ora berardi e' del 94 e ci puo' stare un altro anno fuori ma gabbiadini e' 91
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:51
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 25/4/2013, 21:46) 
socia pensavo a quanto l'avevamo amato :cry:

:cry:
e prima di riuscire a farmela passare ho impiegato un buon annetto. Poi basta, è finita.
Tornando al discorso, comunque si punta con uno che non è affidabile. Perchè va bene tutto, però è una testa di cazzo e sinceramente a me non va bene.
Se lo prendono mi arrabbio. Io penso che certe scelte oltre dal portafoglio debbano anche prevedere un minimo di umanità e quella di Ibrahimovic è non pervenuta.
Personaggi come lui o Cassano mi stanno pesantemente sulle palle.
E a dirla tutta non ti saprei nemmeno proporre un nome alternativo alla nostra portata. Se punti su un giovane sconosciuto devi crederci al 100% altrimenti è inutile, perchè se questo si perde per strada son danni in danè oltre che di prestazione sportiva e visto che ai danè in casa Juve ci tengono abbastanza..... direi che la proposta del giovane sia da scartare. Troppi rischi per una squadra in cui la maggior parte della gente vuole tutto e subito e a meno che non hai il nuovo Maradona tra le mani sul giovane non punti.
Poi io sono sentimentale, a me piace gente come Pepe o Giaccherini, che per i più sono nessuno ma che come uomini son meglio di Ibrahimovic. Io sono ancora per la squadra stile la New Team di Holly e Benji, 2-3 fuoriclasse (holly, Tom e Benji) e un sacco di buoni giocatori volenterosi di fare e migliorare e si può arrivare lontano.
 
Top
546 replies since 3/4/2008, 22:40   5366 views
  Share