JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE TEVEZ, Fusse che fusse la vorta bbona che prennemo sto toppe plaier

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2009, 14:25

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Guarda caso gli stessi di Buffon...potremmo risparmaire su quelli...
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 14:36
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


sei come una campana a morto <_<
 
Top
Augbuf
view post Posted on 17/5/2009, 14:58




La Juventus non molla Tevez
17.05.2009 13.52 di Antonio Vitiello articolo letto 1489 volte
Fonte: tuttojuve.com
Con il saluto tra tifosi e Tevez al termine della partita tra Manchester United e Arsenal, crediamo si sia conclusa l'avventura del "Carlitos" nella terra dell'Albione. Anche gli agenti dell'attaccante hanno dichiarato che non credono più all'argentino in casacca rossa. La Juve è alla finestra'? No, si sta muovendo. La società di corso Ferraris si è mossa attraverso gli intermediari Josè Alberti e Silvia Sereni, proponendo un anno di prestito oneroso a 10 milioni di euro e, al termine,un riscatto di altri 10 milioni. La proprietà del cartellino, l'MSI, ha dapprima rifiutato senza alcuna risposta , poi, ora, dichiara di accettare la proposta del prestito oneroso annuale di 10 milioni, ma per il riscatto ne vuole altri venti. Si arriva così ad un totale di 30 milioni di euro. Crediamo che la cifra sia veramente rilevante per la società bianconera, ma, considerato che con l'addio di Trezeguet si potranno ottenere dei soldi, forse l'affare, seppur difficilissimo, potrà avere delle basi di ragionamento. Non dimentichiamo, però, che l'MSI ha rifiutato un'offerta di acquisto del Manchester per Tevez pari a 25 milioni di euro quindi non ci saranno tanti margini nella trattativa.
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 19:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 17/5/2009, 15:25)
Guarda caso gli stessi di Buffon...potremmo risparmaire su quelli...

se vabbè....tevez è un gran giocatore ma non vale nè i 40mln di cartellino, nè i 6 di ingaggio!!
D'altra parte se non ci sta il ManUD a quelle condizioni dobbiamo starci noi??
 
Top
|Wizard|
view post Posted on 17/5/2009, 19:44




L'anno scorso ne parlai molto male nel topic sulla finale di CL.
Beh, non ho problemi a dire che ho cambiato radicalmente idea.
Veloce, forte fisicamente (è basso ma tosto bravo con i piedi) ed una fame di vittoria da fare paura. Personalmente lo riterrei grandissimo acquisto.
Ma non credo arriverà.
 
Top
pAvEl_nEdVeD_11
view post Posted on 17/5/2009, 23:02




40mln...6mln d'ingaggio...per chi??? Tevez??? a ste cifre sta bene dove sta...a farsi rovinare dagli arabi
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 17/5/2009, 23:15




Se ne abbiam pagati 10 + 3,5 di ingaggio per Poulsen,se quella ciste di Quagliarella è valutato quasi 20 io credo che un Tevez possa anche valere quei 40.

 
Top
Cristian28Molinaro
view post Posted on 17/5/2009, 23:53




CITAZIONE (|Wizard| @ 17/5/2009, 20:44)
L'anno scorso ne parlai molto male nel topic sulla finale di CL.
Beh, non ho problemi a dire che ho cambiato radicalmente idea.
Veloce, forte fisicamente (è basso ma tosto bravo con i piedi) ed una fame di vittoria da fare paura. Personalmente lo riterrei grandissimo acquisto.
Ma non credo arriverà.

Che sia un gran bel giocatore,non lo si nega. Però la situazione contrattuale è quella che è,e se devo spendere 10 milioni per un anno preferisco investirli su un bel giovane di prospettiva sugli esterni di difesa o a centrocampo
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 13:06

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


CITAZIONE (BolognaBianconera @ 18/5/2009, 00:15)
Se ne abbiam pagati 10 + 3,5 di ingaggio per Poulsen,se quella ciste di Quagliarella è valutato quasi 20 io credo che un Tevez possa anche valere quei 40.

tevez non vale tutti quei soldi...che poi in proporzione neanche quaglia valga 20 o pouslen 10 è un altro discorso!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 13:09

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
27,704

Status:


CITAZIONE (Devilsum86 @ 18/5/2009, 14:06)
CITAZIONE (BolognaBianconera @ 18/5/2009, 00:15)
Se ne abbiam pagati 10 + 3,5 di ingaggio per Poulsen,se quella ciste di Quagliarella è valutato quasi 20 io credo che un Tevez possa anche valere quei 40.

tevez non vale tutti quei soldi...che poi in proporzione neanche quaglia valga 20 o pouslen 10 è un altro discorso!!

eh ma il mercato è quello... pure secondo me un Negroni a 6 euro è un furto... se non ho i soldi bevo a casa.
Nello specifico, richiami Lanzafame e lo spacci per il sosia di Tevez :bohangy:
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 13:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


CITAZIONE (Danielão @ 18/5/2009, 14:09)
CITAZIONE (Devilsum86 @ 18/5/2009, 14:06)
tevez non vale tutti quei soldi...che poi in proporzione neanche quaglia valga 20 o pouslen 10 è un altro discorso!!

eh ma il mercato è quello... pure secondo me un Negroni a 6 euro è un furto... se non ho i soldi bevo a casa.
Nello specifico, richiami Lanzafame e lo spacci per il sosia di Tevez :bohangy:

ma se non vuoi pagare il negroni cosa fai? muori di sete?? no, bevi altro!!
Qui è lo stesso!! va bene avere gente di qualità, basta mezzefigure ecc ecc.
Ma se neanche il ManUD sta a quelle cifre perchè dovremmo starci noi?? :bohangy:
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 13:20

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,341
Location:
Francia

Status:


Carlos Tevez é un Buono Giocatore ma, all Mio parere, sarebbe Meglio avere come attacante Giuseppe Rossi o Eduardo salvio :didi:

:juve:

FORZA JUVE :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice: :fabrice:
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 13:20
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,043
Location:
Milano

Status:


tevez andrebbe bene se preso ad agosto, qualora non trovasse un compratore a cifre comprensibili ed arrivabili per noi.
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 13:22

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
27,704

Status:


il manchester può farne a meno, perchè fino all'altro ieri metteva Rooney (non Pippo o Paperino) sulla fascia... e con l'attacco che abbiamo non è una priorità neanche per noi.
il punto è che è sbagliato il tuo ragionamento a mio avviso.
se vuoi tornare ad alti livelli i soldi li devi tirare fuori: non puoi appellarti ogni volta ai prezzi di mercato troppo alti
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 13:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


CITAZIONE (Danielão @ 18/5/2009, 14:22)
il manchester può farne a meno, perchè fino all'altro ieri metteva Rooney (non Pippo o Paperino) sulla fascia... e con l'attacco che abbiamo non è una priorità neanche per noi.
il punto è che è sbagliato il tuo ragionamento a mio avviso.
se vuoi tornare ad alti livelli i soldi li devi tirare fuori: non puoi appellarti ogni volta ai prezzi di mercato troppo alti

1- noi non abbiamo necessità assoluta di prendere un'attaccante;

2- il giocatore in questione non vale quella cifra, tant'è che non c'è la fila per comprarselo (è un ottimo giocatore, mica messi);

3- se anche avessimo una disponibilità economica di quel tipo mi comprerei un centrocampista e non un'attaccante!!

3- il punto più importante: noi dobbiamo fare i conti con la nostra realtà: dove li troviamo 40mln + 6 annui al giocatore?
Allora a quel punto posso sognare anche iniesta e de rossi...
 
Top
1691 replies since 16/5/2009, 22:32   18134 views
  Share