JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE TEVEZ, Fusse che fusse la vorta bbona che prennemo sto toppe plaier

« Older   Newer »
  Share  
pAvEl_nEdVeD_11
view post Posted on 18/5/2009, 13:43




in effetti le priorità sono altre...

che poi secondo il contatto è una presa per il culo...i nostri dirigenti avranno contattato l'agente giusto per far vedere che sono bravi, ma davanti al dover sborsare 40mln e 6mln di ingaggio si fanno una risata...
 
Top
Murador
view post Posted on 21/5/2009, 21:07




CITAZIONE (Devilsum86 @ 17/5/2009, 20:00)
CITAZIONE (xxxCACTUSxxx @ 17/5/2009, 15:25)
Guarda caso gli stessi di Buffon...potremmo risparmaire su quelli...

se vabbè....tevez è un gran giocatore ma non vale nè i 40mln di cartellino, nè i 6 di ingaggio!!
D'altra parte se non ci sta il ManUD a quelle condizioni dobbiamo starci noi??

:xdono: Tévez :xdono: ne vale 1000 di milioni di € :D

Io a 10 + 20 lo farei, ti assicuri almeno 6 anni di grinta suprema e di ottimo calcio.

Non è Messi, ma vale 20 Quagliarella.
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:09

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
16,188

Status:


Se.... gioca troppo a Football Manager Cobollo....
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:10
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


anche 30 :asd:
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:14

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
16,188

Status:


che poi, potrà non essere la nostra priorità un attaccante, ma preferirei vedere Tevez alla Juventus piuttosto che Quagliarella.

che poi costi 30/40 milioni è un altro discorso, Acquafresca si dice in giro sia stato valutato 15/16 milioni di euro..... Acquafresca eh....
 
Top
notengoklarohaziadondevoy
view post Posted on 21/5/2009, 21:54




CITAZIONE
che poi, potrà non essere la nostra priorità un attaccante, ma preferirei vedere Tevez alla Juventus piuttosto che Quagliarella.

beh sì, certo ke se vendono Iaquinta a 13 e comprano Quagliarella per la stessa cifra, preferirei spenderne 10 solo per il prestito di Tevez, e poi si vedrà..
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:57

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
16,188

Status:


CITAZIONE (notengoklarohaziadondevoy @ 21/5/2009, 22:54)
CITAZIONE
che poi, potrà non essere la nostra priorità un attaccante, ma preferirei vedere Tevez alla Juventus piuttosto che Quagliarella.

beh sì, certo ke se vendono Iaquinta a 13 e comprano Quagliarella per la stessa cifra, preferirei spenderne 10 solo per il prestito di Tevez, e poi si vedrà..

ecco, volevo fare il tuo stesso esempio ma ho letto che Cobollo ha detto che Iaquinta non lo vendono...
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 21:58
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Eh ma sarà Iaq a volersene andare, se non gli adeguano il contratto <_<
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 23/5/2009, 10:33




Ho letto che le richieste che i due procuratori han fatto all'inter sono di un quadriennale da 5mln netti e 30 di cartellino cash,oppure 10 il primo anno e 20 il seguente.
Non so se sia vero o meno,certo che se paragono i 30 per Tevez ai minimo 15 per Quagliarella..
 
Top
ricky_pittis
view post Posted on 23/5/2009, 10:37




considerando che 10 quest'anno li puoi spendere tranquillamente e che per i 20 del prossimo puoi attingere alle cessioni dei cartellini di tiago e poulsen che mal che vaba ma proprio svendendoli 12 mln in due li prendi, l'operazione non sarebbe così male.
se a questo aggiungiamo che i 5 mln di stipendio potrebbero benissimo essere coperti dalla somma degli stipendi di tiago e poulsen, l'operazione s'a da fa!:didi:
SPOILER (click to view)
senza contare che ci permetterebbe di evitare il quaglia che è cosa buona e giusta
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 10:52
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


tevez in quelle condizione e' un giocatore bruciato o meglio fossi in altre societa' lo lascerei in mano a quella msi o come si chiama e che si arranggino

e' vergognoso
 
Top
Murador
view post Posted on 23/5/2009, 12:42




CITAZIONE (andrea 72 @ 23/5/2009, 11:52)
tevez in quelle condizione e' un giocatore bruciato o meglio fossi in altre societa' lo lascerei in mano a quella msi o come si chiama e che si arranggino

e' vergognoso

La Juve è una società con un codice etico.
Io sono anni che vado dicendo che la MSI di Joorabchian è una società dedita allo schiavismo moderno.

Cobolli se la mena con l'etica, che compri :xdono: Tévez :xdono: e lo liberi dalle grinfie dell'anglo-iraniano.


E mi faccia contento :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 12:58
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,155

Status:


Io ripeto che se nessuno sarà in grado o vorrà spendere una cifra simile il giocatore verrà via con molto meno. Non è una società calcistica che può decidere di tenere un giocatore, anche se scontento, all'interno della Rosa, ma una società finanziaria che detiene il cartellino e che quindi è costretta a piazzarlo per non perdere il valore.
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 13:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,149

Status:


CITAZIONE (bogix @ 23/5/2009, 13:58)
Io ripeto che se nessuno sarà in grado o vorrà spendere una cifra simile il giocatore verrà via con molto meno. Non è una società calcistica che può decidere di tenere un giocatore, anche se scontento, all'interno della Rosa, ma una società finanziaria che detiene il cartellino e che quindi è costretta a piazzarlo per non perdere il valore.

credo che a quelle cifre non andrà da nessuna parte, ma penso che a 10+20 possa venire via facilmente (city, inter, forse chelsea)
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 13:29
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,155

Status:


10 + 20 fanno sempre 30 pippi....io mi riferivo proprio a questa cifra. Per me è decisamente alta.
 
Top
1691 replies since 16/5/2009, 22:32   18134 views
  Share