JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Panchine e dinamite 21/22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2021, 18:04
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Eccoci alla terza di campionato e già iniziano le voci su possibili esoneri, anche se in realtà pare fosse vicinissimo l'addio di Juric al Torino a inizio campionato

Ci mettono in mezzo pure Allegri (figurati con il contratto che ha), ma il primo papabile sarebbe Castori della Salernitana con Maran che ne rileverebbe il posto
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 19:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Symphony of death @ 13/9/2021, 19:04) 
Eccoci alla terza di campionato e già iniziano le voci su possibili esoneri, anche se in realtà pare fosse vicinissimo l'addio di Juric al Torino a inizio campionato

Ci mettono in mezzo pure Allegri (figurati con il contratto che ha), ma il primo papabile sarebbe Castori della Salernitana con Maran che ne rileverebbe il posto

Lèggevo anche pronto Ranieri per Cagliari
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


E Motta quanto resisterà?
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,076

Status:


https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Ver...242976415.shtml

Niente, credo che sarebbe il quarto anno consecutivo che salta
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


Io non lo avrei mandato. Al di là delle sconfitte, non ha demeritato il Verona.

Contro il Sassuolo buonissima partita, non meritavano certo di perdere, poi sono rimasti in dieci, nonostante tutto se la sono giocata fino alla fine.

Anche contro l'Inter, prima dell'ingresso di Correa, davano la sensazione di meritare il pari.
Ieri non l'ho vista.

Mi interrogherei più sull'operato del Verona, che facesse mea culpa. Negli anni ha smobilitato. Quest'anno ci sono andati giù pesante con le cessioni di Silvestri, Lovato e Zaccagni nell'ultimo giorno utile (il loro migliore giocatore), che si uniscono all'addio dal prestito di Dimarco.
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 10:41
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (redbullmetteleali @ 14/9/2021, 10:59) 
Io non lo avrei mandato. Al di là delle sconfitte, non ha demeritato il Verona.

Contro il Sassuolo buonissima partita, non meritavano certo di perdere, poi sono rimasti in dieci, nonostante tutto se la sono giocata fino alla fine.

Anche contro l'Inter, prima dell'ingresso di Correa, davano la sensazione di meritare il pari.
Ieri non l'ho vista.

Mi interrogherei più sull'operato del Verona, che facesse mea culpa. Negli anni ha smobilitato. Quest'anno ci sono andati giù pesante con le cessioni di Silvestri, Lovato e Zaccagni nell'ultimo giorno utile (il loro migliore giocatore), che si uniscono all'addio dal prestito di Dimarco.

Infatti non aveva tutti i torti quando diceva che la squadra c'è, certo se poi vendi Zaccagni e non lo rimpiazzi non è che metti l'allenatore in grado di fare il suo lavoro al meglio

Parlano di Tudor per la panchina
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 10:44
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,048
Location:
Pistoia

Status:


Certe cose non le capisco..prendi un allenatore che necessita di tempo per impiantare una determinata idea di gioco, nemmeno così "facile"..sei una squadra che molto probabilmente si salverebbe tranquillamente, vista la presenza di compagini più deboli..e dopo la 3° lo cacci..boh..
A me spiace un pò per Difra..che mi è sempre stato aabastanza simpatico.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2021, 16:43
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,043
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 14/9/2021, 10:31) 
www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Ver...242976415.shtml

Niente, credo che sarebbe il quarto anno consecutivo che salta

non capisco davvero come faccia ancora a trovare panchine di A....
è una disgrazia.
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


CITAZIONE (dario621 @ 14/9/2021, 17:43) 
CITAZIONE (_corsair_ @ 14/9/2021, 10:31) 
www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Ver...242976415.shtml

Niente, credo che sarebbe il quarto anno consecutivo che salta

non capisco davvero come faccia ancora a trovare panchine di A....
è una disgrazia.

Addirittura disgrazia..
Per me è un buon allenatore, che negli ultimi anni è capitato in contesti sbagliati.

Ha portato il Sassuolo in A e dopo anche in Europa League.
Ha condotto la Roma al terzo posto (andiamo a vedere dove si è trovata la roma dopo di lui) ed in semifinale di Champions League!

Insomma, avrà le sue colpe e non sarà un top allenatore, ma in A c'è ben di peggio.
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 16:48
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (redbullmetteleali @ 14/9/2021, 17:46) 
CITAZIONE (dario621 @ 14/9/2021, 17:43) 
non capisco davvero come faccia ancora a trovare panchine di A....
è una disgrazia.

Addirittura disgrazia..
Per me è un buon allenatore, che negli ultimi anni è capitato in contesti sbagliati.

Ha portato il Sassuolo in A e dopo anche in Europa League.
Ha condotto la Roma al terzo posto (andiamo a vedere dove si è trovata la roma dopo di lui) ed in semifinale di Champions League!

Insomma, avrà le sue colpe e non sarà un top allenatore, ma in A c'è ben di peggio.

E fatto esordire Zaniolo

Comunque pare che anche Semplici sia saltato a Cagliari
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 17:03
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,219
Location:
ExtraSpazio

Status:


Secondo me Di Francesco è un allenatore decisamente sottovalutato (e fu pure un giocatore estremamente intelligente dal punto di vista tattico) che avrebbe bisogno di squadre diverse a questo punto della carriera.
Forse mi prenderete a pallate, ma al posto di Pirlo forse avrebbe tenuto più la rotta (e il posto), ma anche solo per una questione di pura esperienza.
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2021, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,076

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 14/9/2021, 18:03) 
Secondo me Di Francesco è un allenatore decisamente sottovalutato (e fu pure un giocatore estremamente intelligente dal punto di vista tattico) che avrebbe bisogno di squadre diverse a questo punto della carriera.
Forse mi prenderete a pallate, ma al posto di Pirlo forse avrebbe tenuto più la rotta (e il posto), ma anche solo per una questione di pura esperienza.

questo non lo so, perché al punto in cui si era arrivati (o si è ancora?) alla Juve un tecnico non ritenuto all'altezza dai giocatori per il pedigree come ex calciatore o come allenatore di club di livello, difficilmente ce la poteva fare.
O meglio, poteva in ipotesi farcela con un sostegno pieno, continuo e forte della Società, tipo quello che fu dato dal Milan a Sacchi all'inizio della sua avventura, quando fu fatto chiaramente capire ai giocatori che quello era il tecnico e che aveva il pienissimo appoggio della Società.
Purtroppo da Sarri in poi gli allenatori sono stati lasciati abbastanza soli e, considerando tutto il contesto, ho molti dubbi che Di Francesco l'avrebbe sfangata, fermo restando che pure per me non è certo una sciagura
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 08:36
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Saltato anche Semplici a Cagliari
Al suo posto Mazzari
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 14:06

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Symphony of death @ 15/9/2021, 09:36) 
Saltato anche Semplici a Cagliari
Al suo posto Mazzari

Di sicuro in Sardegna almeno piove poco la vedo una partenza positiva

Hanno defenestrato anche il ds credo

CITAZIONE (_corsair_ @ 14/9/2021, 18:33) 
CITAZIONE (The Black Hole @ 14/9/2021, 18:03) 
Secondo me Di Francesco è un allenatore decisamente sottovalutato (e fu pure un giocatore estremamente intelligente dal punto di vista tattico) che avrebbe bisogno di squadre diverse a questo punto della carriera.
Forse mi prenderete a pallate, ma al posto di Pirlo forse avrebbe tenuto più la rotta (e il posto), ma anche solo per una questione di pura esperienza.

questo non lo so, perché al punto in cui si era arrivati (o si è ancora?) alla Juve un tecnico non ritenuto all'altezza dai giocatori per il pedigree come ex calciatore o come allenatore di club di livello, difficilmente ce la poteva fare.
O meglio, poteva in ipotesi farcela con un sostegno pieno, continuo e forte della Società, tipo quello che fu dato dal Milan a Sacchi all'inizio della sua avventura, quando fu fatto chiaramente capire ai giocatori che quello era il tecnico e che aveva il pienissimo appoggio della Società.
Purtroppo da Sarri in poi gli allenatori sono stati lasciati abbastanza soli e, considerando tutto il contesto, ho molti dubbi che Di Francesco l'avrebbe sfangata, fermo restando che pure per me non è certo una sciagura

Di fra è un po’ come Giampaolo dicono tutti ma non è mica male anzi …..

Poi vengono regolarmente defenestrati

Di sicuro alcune società hanno poca pazienza
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,242

Status:


Beh oddio, vorrei vedere Giampaolo portare la Roma in semifinale di Champions prima
 
Top
59 replies since 13/9/2021, 18:04   533 views
  Share