JUVENTUS Forum, per chi ama la Juve - www.juvecentus.too.it

Poll choicesVotesStatistics
3-4-3 (3 "centrali", 2 esterni, 2 mediani, 1 prima punta e 2 seconde punte)1 [7.69%]
3-5-2 (3 "centrali", 2 terzini alti, 3 mediani di tipo diverso, 2 punte)0 [0.00%]
3-4-1-2 (3 "centrali", 2 esterni alti, 2 mediani, 1 trequartista, 2 punte)0 [0.00%]
3-4-2-1 (3 "centrali", 2 esterni, 2 mediani, 2 trequartisti, 1 punta d'appoggio)0 [0.00%]
4-4-2 (difesa a 4, due mediani, 2 esterni, 2 punte)3 [23.08%]
4-3-3 (difesa a 4, 1 regista, 2 interni, 1 prima punta, 2 seconde punte larghe)3 [23.08%]
4-3-1-2 (difesa a 4, 1 regista, 2 interni, 1 trequartista, 2 punte)5 [38.46%]
4-1-4-1 (difesa a 4, 1 mediano centrale, 2 mediani interni, 2 esterni mobili, 1 punta d'appoggio)0 [0.00%]
4-2-3-1 (difesa a 4, 2 mediani, 2 trequartisti esterni+1 centrale, 1 prima punta)1 [7.69%]
5-3-2 (3 centrali, 2 terzini, 3 mediani di tipo diverso, 2 punte)0 [0.00%]
5-4-1 (3 centrali, 2 terzini, 2 mediani, 2 esterni, 1 punta d'appoggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

Reply
VOTA LA NAZIONALE, parte la seconda edizione
view post Posted on 4/11/2009, 14:51Quote

Pavel Mi Mancherai....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:41

CITAZIONE (- Jenko - @ 3/11/2009, 21:04)
Chi se ne frega. Loro hanno detto "no grazie", perchè ora Lippi dovrebbe dare importanza a questi individui? Se davvero gliene fosse fregato qualcosa della nazionale avrebbero fatto le qualificazioni come tutti, da questo punto di vista sono più opportunisti di Camoranesi.

Ripeto, per me ci starebbero alla grande, ma umanamente parlando preferirei che ci andasse Pepe e non uno di loro.

E se Lippi decide di chiamare uno di questi e non Cassano, beh, mi deluderà parecchio.

Secondo me la decisione di Nesta è molto più motivata.. di Totti... Nesta ha avuto continui problemi fisici... ad ogni mondiale si è infortunato e non è riuscito più a riprendersi... posso capire una decisione del genere... ( Umanamente per me è comprensibile )

Ora mi sembra un giocatore abbastanza integro... e le qualità di Nesta non si possono discutere... personalmente io lo convocherei... perchè ne abbiamo bisogno... molto più di Cassano ecc...
;)

Pavel Nedved...... Un Giocatore ETERNO

image

CITAZIONE
CITAZIONE (seminator @ 29/9/2009, 12:48)amauri al bayern monaco, chiesti 35 milioni e forse scambio alla pari con ribery visto che il bayern ne vuole 40

scusate per la fonte che è quella che è, il brogesso di bbiscardo

image

TREZEGUET UOMO VERO
image

CITAZIONE
"IO VOGLIO VINCERE SUBITO , NON VOGLIO PENSARE A PROGETTI A 4 O 5 ANNI.."

PARIGI BRUCIA....

PAROLE SANTE

CITAZIONE
Voi avete mai visto una persona che uccide una persona e si dichiara colpevole? La Juve si è presentata al processo chiedendo la serie B con penalizzazione. Poi ha fatto il ricorso al Tar cambiando totalmente la versione. Poi ha ritirato il ricorso al Tar. C'è un deferimento che lascia il tempo che trova: io non sono più giudicabile (dopo le dimissioni dalla Juve non è più un tesserato) e la società sembra intenzionata a percorrere la strada del patteggiamento.
Patteggiamento di cosa? Non lo so. Questa è un'altra pietra miliare che si aggiunge al primo processo in cui era stata chiesta la penalizzazione. Noi, nel frattempo, siamo rimasti soli mentre il presidente della Juventus continua a dire in giro di aver vinto 29 scudetti: non si capisce bene se bisogna prendere per buona la prima o la seconda versione. la verità è che gran parte di quei trofei che stanno in bacheca sono frutto del nostro lavoro. Così come il parco giocatori che ha conquistato il terzo posto è per gran parte quello che avevamo portato noi. Non parliamo degli acquisti perchè è meglio non parlarne...».

http://fantacalciorivoluzionario.forumfree.net/

image

http://uploads.forumfree.it/post-24082-1235744807.jpg

http://news.bbc.co.uk/media/images/3922000...dved_ap_245.jpg

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:41Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:26, 7 minuti fa

CITAZIONE (sepho @ 2/11/2009, 01:45)
a me più che i moduli mi fa paura questa difesa/blocco juventino che almeno per ora fa acqua da tutte le parti.
Per voi nesta nonostante l'età(ma d'altro canto anche cannavaro ha la sua età...)sarebbe da integrare in nazionale?

sul modulo ho votato 4-4-2.Per me deve esserci il gioco sulle fasce e tanti cross per gilardino che deve giocare titolare insieme a rossi o iaquinta.

NON quoto :D
La difesa della Juve,e l'hai visto bene contro il Napoli, si trova spesso particolarmente isolata. Hai visto quanti 3 vs 2 concessi? Troppi,troppi,troppi.

Nesta è un fenomeno,che ce vuoi fà,ma non vuole giocare più in nazionale,quindi arrivederci e grazie :didi:

image

ZANETTI ALLA FIORENTINA PER DUE SPICCIOLI:SIATE MALEDETTI!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:50Quote

Noi tutti ti dobbiamo qualcosa in più di un GRAZIE...

Group: Gran Consiglio dei Sette Assenti

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:25, 8 minuti fa

CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 4/11/2009, 14:51)
CITAZIONE (- Jenko - @ 3/11/2009, 21:04)
Chi se ne frega. Loro hanno detto "no grazie", perchè ora Lippi dovrebbe dare importanza a questi individui? Se davvero gliene fosse fregato qualcosa della nazionale avrebbero fatto le qualificazioni come tutti, da questo punto di vista sono più opportunisti di Camoranesi.

Ripeto, per me ci starebbero alla grande, ma umanamente parlando preferirei che ci andasse Pepe e non uno di loro.

E se Lippi decide di chiamare uno di questi e non Cassano, beh, mi deluderà parecchio.

Secondo me la decisione di Nesta è molto più motivata.. di Totti... Nesta ha avuto continui problemi fisici... ad ogni mondiale si è infortunato e non è riuscito più a riprendersi... posso capire una decisione del genere... ( Umanamente per me è comprensibile )

Ora mi sembra un giocatore abbastanza integro... e le qualità di Nesta non si possono discutere... personalmente io lo convocherei... perchè ne abbiamo bisogno... molto più di Cassano ecc...
;)

Nesta come Totti non ha declinato a causa del calvario degli ultimi due anni, ha detto a chiare lettere DOPO il mondiale e PRIMA di rompersi, di aver smesso con la nazionale, a prescindere dagli infortuni.

decisione sua, probabilmente lo rimpiangeremo, ma io non gli riaprirei le porte solo perchè è tecnicamente ancora uno dei più forti.

e lippi peraltro è uno che a queste cose bada molto. del resto come dovrebbe sentirsi un Cannavaro (come anche Chiellini o Legrottaglie) nel vedere che mentre lui si smazza di continuo a 36 anni suonati pur di continuare a giocare titolare, arriva il pupetto che ha risolto in tutta tranquillità i suoi problemi fisici e gioca titolare ora che c'è il mondiale?

image

image

image

IAMM CIRUZZ!

image

E IAMM DIEGO!

image

FUORI DUE, SIAMO A META' DELL'OPERA!

image

CLAUDIO MARCHISIO ORGOGLIO ITALIANO!

image

CITAZIONE
"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa"

Mauro German Camoranesi

CITAZIONE (Kia Trezeguet @ 22/4/2009, 23:52)
CITAZIONE
"Blanc, Secco e Cobolli sono al confine tra l' incompetenza e la coglionaggine...."

Luciano Moggi

La malafede e l'indifferenza si possono mettere?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:50Quote

Pavel Mi Mancherai....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:41

CITAZIONE (- Jenko - @ 4/11/2009, 15:50)
CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 4/11/2009, 14:51)

;)

Nesta come Totti non ha declinato a causa del calvario degli ultimi due anni, ha detto a chiare lettere DOPO il mondiale e PRIMA di rompersi, di aver smesso con la nazionale, a prescindere dagli infortuni.

decisione sua, probabilmente lo rimpiangeremo, ma io non gli riaprirei le porte solo perchè è tecnicamente ancora uno dei più forti.

e lippi peraltro è uno che a queste cose bada molto. del resto come dovrebbe sentirsi un Cannavaro (come anche Chiellini o Legrottaglie) nel vedere che mentre lui si smazza di continuo a 36 anni suonati pur di continuare a giocare titolare, arriva il pupetto che ha risolto in tutta tranquillità i suoi problemi fisici e gioca titolare ora che c'è il mondiale?

Nesta si era rotto ai mondiali... altro calvario ancora una volta per lui e ha detto basta (Personalmente avrei fatto lo stesso), comprensibile come anche Totti che si è fatto il culo per ritornare al mondiale e forse ha capito di non essere più cosi tanto integro fisicamente per reggere tutti gli impegni (Anche se poi lui sul campo ha avuto la controprova almeno nel 2007 di essere ancora all'altezza , vinse la scarpa d'oro)

Nesta è ritornato ora a dei livelli accettabili, ha rischiato la carriera , come ho detto si è infortunato ai mondiale e li ha persi gran parte... ( Come è accaduto altre volte ai mondiali pasati ora non ricordo preciamente quali) Ha avuto con la nazionale un rapporto difficile... dopo un mondiale vinto da non protagonista perchè si è rotto... (Pensa un giocatore come può sentirsi) Ho compreso la sua decisione e rispetto a Totti dopo ha avuto ancora più problemi...

Lippi per me se lo fa valuta bene la situazione... e non vedo nemmeno una mancanza di rispetto nei confronti degli altri calciatori.... Se sono intelligenti capiranno... che Nesta è un giocatore importante e che ha avuto veramente problemi grossi...

Tu puoi anche non accettare sei liberissimo di farlo... :didi:

Pavel Nedved...... Un Giocatore ETERNO

image

CITAZIONE
CITAZIONE (seminator @ 29/9/2009, 12:48)amauri al bayern monaco, chiesti 35 milioni e forse scambio alla pari con ribery visto che il bayern ne vuole 40

scusate per la fonte che è quella che è, il brogesso di bbiscardo

image

TREZEGUET UOMO VERO
image

CITAZIONE
"IO VOGLIO VINCERE SUBITO , NON VOGLIO PENSARE A PROGETTI A 4 O 5 ANNI.."

PARIGI BRUCIA....

PAROLE SANTE

CITAZIONE
Voi avete mai visto una persona che uccide una persona e si dichiara colpevole? La Juve si è presentata al processo chiedendo la serie B con penalizzazione. Poi ha fatto il ricorso al Tar cambiando totalmente la versione. Poi ha ritirato il ricorso al Tar. C'è un deferimento che lascia il tempo che trova: io non sono più giudicabile (dopo le dimissioni dalla Juve non è più un tesserato) e la società sembra intenzionata a percorrere la strada del patteggiamento.
Patteggiamento di cosa? Non lo so. Questa è un'altra pietra miliare che si aggiunge al primo processo in cui era stata chiesta la penalizzazione. Noi, nel frattempo, siamo rimasti soli mentre il presidente della Juventus continua a dire in giro di aver vinto 29 scudetti: non si capisce bene se bisogna prendere per buona la prima o la seconda versione. la verità è che gran parte di quei trofei che stanno in bacheca sono frutto del nostro lavoro. Così come il parco giocatori che ha conquistato il terzo posto è per gran parte quello che avevamo portato noi. Non parliamo degli acquisti perchè è meglio non parlarne...».

http://fantacalciorivoluzionario.forumfree.net/

image

http://uploads.forumfree.it/post-24082-1235744807.jpg

http://news.bbc.co.uk/media/images/3922000...dved_ap_245.jpg

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:16Quote

Nesta saltò quasi interamente i mondiali è vero, ma da quell'infortunio recuperò piuttosto velocemente, i guai grossi cominciarono dopo. E lui aveva già salutato la nazionale.

E comunque di recente ha ribadito che non tornerà

image

image

image

IAMM CIRUZZ!

image

E IAMM DIEGO!

image

image

image

CITAZIONE
"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa"

Mauro German Camoranesi

CITAZIONE
"Blanc, Secco e Cobolli sono al confine tra l' incompetenza e la coglionaggine...."

Luciano Moggi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:30Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:03, 30 minuti fa

CITAZIONE (- Jenko - @ 4/11/2009, 19:16)
Nesta saltò quasi interamente i mondiali è vero, ma da quell'infortunio recuperò piuttosto velocemente, i guai grossi cominciarono dopo. E lui aveva già salutato la nazionale.

E comunque di recente ha ribadito che non tornerà

Appunto chi meglio di Nesta può sapere in che condizioni era il suo fisico..? e alla fine ha avuto ragione lui... si è fatto male e ha avuto sempre problemi fisici

Gli fa onore questa scelta di non tornare... io personalmente proverei a parlargli se fossi in Lippi... :didi:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:40Quote

Ah, adesso è Lippi che deve mettersi a 90°? Magari mettiamo una sovrattassa e paghiamogli noi ogni ulteriore presenza in azzurro, può darsi che lo si convince

bah

image

image

image

IAMM CIRUZZ!

image

E IAMM DIEGO!

image

image

image

CITAZIONE

Mauro German Camoranesi

CITAZIONE

Luciano Moggi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:08Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:03, 30 minuti fa

CITAZIONE (- Jenko - @ 4/11/2009, 22:40)
Ah, adesso è Lippi che deve mettersi a 90°? Magari mettiamo una sovrattassa e paghiamogli noi ogni ulteriore presenza in azzurro, può darsi che lo si convince

bah

Ma quale 90 Gradi... ma parlare con un giocatore e capire che intenzioni ha vuol dire mettersi a 90 gradi... mica convincerlo a tutti i costi... se non vuole venire pazienza...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:15Quote

Ma ti pare normale che Nesta abbandona la nazionale ed è Lippi a dover andare da lui per chiedergli di tornare?

Per me sarebbe già tanto se Marcellone accettasse di reintegrarlo, qualora LUI lo chiedesse.

A quel punto però chiami pure Totti, perchè differenze tra i due ne vedo veramente poche

image

image

image

IAMM CIRUZZ!

image

E IAMM DIEGO!

image

image

image

CITAZIONE

Mauro German Camoranesi

CITAZIONE

Luciano Moggi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:26Quote

Group: Allegri ParaSubordinati

Cazzolina Luca, con tutti questi voti ho piu' scompensi che all' l'election day con 800 schede :utente: :aaah: e mo'che metto,di qua,no di la.. aiuto annullo tutto!!

Sostegno alla maglia
CITAZIONE
Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto, crederci ancora, la Juve non si arrende mai
Omar Enrique Sivori

"Io sono meno impaziente del vento, tuttavia devo andare.
Per noi, viandanti eternamente alla ricerca della via più solitaria, non inizia il giorno dove un altro giorno finisce, e nessuna aurora ci trova dove ci ha lasciato al tramonto.
Anche quando dorme la terra, noi procediamo nel viaggio.
Siamo i semi della tenace pianta, ed è nella nostra maturità e pienezza di cuore che veniamo consegnati al vento e dispersi." Khalil Gibran

FIERA DI ESSER TOSCANA
(si ringrazia Immondo per la collaborazione)
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:29Quote

COME TE NESSUNO MAI

Group: Direttore Generale

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:32, un minuto fa

tutti questi? :huh: per ora ce ne sono solo due aperti eh.... quegli altri sono i vecchi sondaggi che sono stati uppati da SurfingPirlachu o come cavolo si chiama :boh:

image

imageCIAO ZIO!!!
CITAZIONE (anomimo juvecentino @ 6/10/2009, 14:10)
Perchè non facciamo il contrario, Ferrara presidente e Blanc allenatore. Tanto secondo me non cambia un cazzo

Claudio Ranieri sta costruendo una nuova squadra, una nuova squadra più Del Piero. Io credo che una delle grandi cose che ha la Juventus sono personalità come Del Piero, o Pavel Nedved, che con la loro esperienza sono un esempio per tutti. La Juve è una grande squadra, sono felice che sia tornata.
Sir Alex Ferguson

UN ANNO DI IMPEGNO PER TE, UN ANNO DI ONORE PER NOI
CIAO E GRAZIE DI TUTTO OLOF

image

L'AMORE E' CEKO

L'ultima gemma
image

CONTESTAZIONE PERMANENTE

P_MSG Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:32Quote

Ho notato,ma il colpo d'occhio e'micidiale :lool:

Sondaggista,il picaciu :eh:

Sostegno alla maglia
CITAZIONE
Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto, crederci ancora, la Juve non si arrende mai
Omar Enrique Sivori

Per noi, viandanti eternamente alla ricerca della via più solitaria, non inizia il giorno dove un altro giorno finisce, e nessuna aurora ci trova dove ci ha lasciato al tramonto.
Siamo i semi della tenace pianta, ed è nella nostra maturità e pienezza di cuore che veniamo consegnati al vento e dispersi." Khalil Gibran

FIERA DI ESSER TOSCANA
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 00:34Quote

COME TE NESSUNO MAI

:bad: che diavolo...

image

imageCIAO ZIO!!!
Perchè non facciamo il contrario, Ferrara presidente e Blanc allenatore. Tanto secondo me non cambia un cazzo

Claudio Ranieri sta costruendo una nuova squadra, una nuova squadra più Del Piero. Io credo che una delle grandi cose che ha la Juventus sono personalità come Del Piero, o Pavel Nedved, che con la loro esperienza sono un esempio per tutti. La Juve è una grande squadra, sono felice che sia tornata.
Sir Alex Ferguson

image

L'AMORE E' CEKO

L'ultima gemma
image

CONTESTAZIONE PERMANENTE

P_MSG Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:12Quote

Cmq,superato lo shock da visione sezione,ho votato 4312 :didi: (sperando..)

Sostegno alla maglia
CITAZIONE
Omar Enrique Sivori

FIERA DI ESSER TOSCANA
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 00:27Quote

COME TE NESSUNO MAI

ammazza che fatica :az: mimancano ancora 5 squadre, domani dovrebbero essere pronti gli elenchi

3-4-3 : 1 [8.33%]
4-4-2 : 3 [25.00%]
4-3-3 : 2 [16.67%]
4-3-1-2 : 5 [41.67%]
4-2-3-1 : 1 [8.33%]

image

imageCIAO ZIO!!!

Sir Alex Ferguson

image

L'AMORE E' CEKO

L'ultima gemma
image

CONTESTAZIONE PERMANENTE

P_MSG Top
59 replies since 12/10/2009, 11:18

Reply

load