JUVENTUS Forum, per chi ama la Juve - www.juvecentus.too.it

Reply
L'Arsenal
view post Posted on 29/11/2009, 21:10Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:53

CITAZIONE (Devilsum86 @ 29/11/2009, 21:01)
CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 29/11/2009, 20:52)
allora a noi devono abbandonare al 50 esimo :woot:

sono una squadra che fa un gran bel calcio io mi diverto molto a guardarli :didi:

mah sai, almeno noi quando perdiamo possiamo andare a cercare scusanti (ferrara, tattica, mancanza di campioni, ecc ecc.).

Sei un tifoso dell'arsenal:
allenatore? c'è e anche preparato;
tattica? in campo ci muoviamo bene, sanno tutti cosa fare;
campioni? fabregas, van persie, arshavin...

Bene! Ma allora com'è che non vinciamo mai un cazzo??? :penso:

quando vinsero nel 2003 erano imbattibili.....quell'arsenal è nella storia del calcio per non aver mai perso una partita in stagione.C'erano henry,viera,ashley cole,campbell,bergkamp,ljiunberg...

AFAMMOCCCCCCCCCC!!!!!CAGLIARI MERDA
image
"SE HAI UNA FEDE.....NON POTRAI MAI LASCIARLA....CRESCENDO MI SONO INNAMORATO SEMPRE DI PIU'.....UN VERO AMORE NON FINISCE MAI.....UN VERO AMORE NON SI LASCIA MAI.....UN VERO AMORE NON SI ABBANDONA...ANCHE QUANDO ERI IN SERIE-C IO ERO SEMPRE LI'.....MALINCONIA,TRISTEZZA,E DOLORE HO SOPPORTATO....SONO FIERO DI AVERTI SEMPRE SUPPORTATO!....ONORE A CHI LA FEDE DIFENDE...AL DI LA DEL RISULTATO!"
image
EMOZIONI...

image
CITAZIONE (.:Ferdinand:. @ 16/3/2007, 22:16)
CMQ LA PUCCHIACCA DAL VIVO E' LA COSA PIU' BELLA CHE CI STA! :P

<i>
"stai ancora cercando di dimostrarmi che mi sbaglio vero?"
"ti sbagli."
"davvero?...vengono,combattono,distruggono e corrompono.Finisce sempre allo stesso modo."
"finisce solo una volta.Tutto quello che accade prima è progresso."

Jacob and ? Lost 5x16-17 the incident

<b>"Ognuno di noi ha dentro di sé un mondo che custodisce gelosamente, un mondo che pochi riescono a comprendere. E così si chiude in un silenzio che è forza e debolezza nello stesso tempo e finisce per sentirsi isolato in una battaglia che richiede tutto e forse non dà nulla." capitan harlock.

FAMMI VOLARE CAPITANO!
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:12Quote

Pavel Mi Mancherai....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:41

CITAZIONE (The_specialone @ 29/11/2009, 21:06)
CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 29/11/2009, 20:52)
allora a noi devono abbandonare al 50 esimo :woot:

sono una squadra che fa un gran bel calcio io mi diverto molto a guardarli :didi:

fossi un loro tifoso non ti divertiresti manco per il cazzo, fidati ;)

La cultura è molto diversa..Capisco la delusione di perdere 3-0 con il Chelsea

li non vivono questo clima che devi vincere per forza se no ti contestiamo ( infatti Wenger sta da anni li)

loro si divertono se vedono la squadra giocare bene.. oggi hanno giocato male e non si sono divertiti... il pressuposto è questo... non vincere o perdere

è una mentalità che a me piace... perchè il calcio è anche divertimento... sopratutto se sei costretto a non vincere... perchè le altre fanno investimenti e hanno un parco giocatori che non ti puoi permettere....

Juventus - Arsenal hanno 2 storie diverse

L'Arsenal per Storia la puoi paragonare alla Fiorentina non alla Juventus... :didi:

Pavel Nedved...... Un Giocatore ETERNO

image

CITAZIONE
CITAZIONE (seminator @ 29/9/2009, 12:48)amauri al bayern monaco, chiesti 35 milioni e forse scambio alla pari con ribery visto che il bayern ne vuole 40

scusate per la fonte che è quella che è, il brogesso di bbiscardo

image

TREZEGUET UOMO VERO
image

CITAZIONE
"IO VOGLIO VINCERE SUBITO , NON VOGLIO PENSARE A PROGETTI A 4 O 5 ANNI.."

PARIGI BRUCIA....

PAROLE SANTE

CITAZIONE
Voi avete mai visto una persona che uccide una persona e si dichiara colpevole? La Juve si è presentata al processo chiedendo la serie B con penalizzazione. Poi ha fatto il ricorso al Tar cambiando totalmente la versione. Poi ha ritirato il ricorso al Tar. C'è un deferimento che lascia il tempo che trova: io non sono più giudicabile (dopo le dimissioni dalla Juve non è più un tesserato) e la società sembra intenzionata a percorrere la strada del patteggiamento.
Patteggiamento di cosa? Non lo so. Questa è un'altra pietra miliare che si aggiunge al primo processo in cui era stata chiesta la penalizzazione. Noi, nel frattempo, siamo rimasti soli mentre il presidente della Juventus continua a dire in giro di aver vinto 29 scudetti: non si capisce bene se bisogna prendere per buona la prima o la seconda versione. la verità è che gran parte di quei trofei che stanno in bacheca sono frutto del nostro lavoro. Così come il parco giocatori che ha conquistato il terzo posto è per gran parte quello che avevamo portato noi. Non parliamo degli acquisti perchè è meglio non parlarne...».

http://fantacalciorivoluzionario.forumfree.net/

image

http://uploads.forumfree.it/post-24082-1235744807.jpg

http://news.bbc.co.uk/media/images/3922000...dved_ap_245.jpg

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:13Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:17, 10 minuti fa

CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 29/11/2009, 21:07)
CITAZIONE (Devilsum86 @ 29/11/2009, 21:01)
mah sai, almeno noi quando perdiamo possiamo andare a cercare scusanti (ferrara, tattica, mancanza di campioni, ecc ecc.).

Sei un tifoso dell'arsenal:
allenatore? c'è e anche preparato;
tattica? in campo ci muoviamo bene, sanno tutti cosa fare;
campioni? fabregas, van persie, arshavin...

Bene! Ma allora com'è che non vinciamo mai un cazzo??? :penso:

Ti rispondo io perchè la Premier è un campionato livellato verso l'alto... Manchester - Chelsea - Liverpool (Non quest'anno) City - Aston Villa - Spurs
Sono squadre che giocano a calcio e bene..

il nostro è livellato verso il basso... I Campioni d'italia che predono le scoppole all'estero contro chiunque sono l'esempio

L'Arsenal non ha avversari stramorti come Juve e Milan... :didi:

sì ma ciò non toglie che se fossi un loro tifoso sarei demoralizzato e non poco. La prova del 9 la falliscono puntualmente.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:15Quote

Pavel Mi Mancherai....

CITAZIONE (Devilsum86 @ 29/11/2009, 21:13)
CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 29/11/2009, 21:07)
Ti rispondo io perchè la Premier è un campionato livellato verso l'alto... Manchester - Chelsea - Liverpool (Non quest'anno) City - Aston Villa - Spurs
Sono squadre che giocano a calcio e bene..

il nostro è livellato verso il basso... I Campioni d'italia che predono le scoppole all'estero contro chiunque sono l'esempio

L'Arsenal non ha avversari stramorti come Juve e Milan... :didi:

sì ma ciò non toglie che se fossi un loro tifoso sarei demoralizzato e non poco. La prova del 9 la falliscono puntualmente.

Si ma l'Arsenal è considerata una grande per il rendimento, perchè gioca bene e perchè fa ottimi risultati... ma non è una grande per la storia della società e della squadra... si può paragonare ad una Fiorentina...

Per il resto ti ho risposto sopra...

image

CITAZIONE
CITAZIONE (seminator @ 29/9/2009, 12:48)amauri al bayern monaco, chiesti 35 milioni e forse scambio alla pari con ribery visto che il bayern ne vuole 40

image

TREZEGUET UOMO VERO
image

CITAZIONE

PARIGI BRUCIA....

PAROLE SANTE

CITAZIONE
Voi avete mai visto una persona che uccide una persona e si dichiara colpevole? La Juve si è presentata al processo chiedendo la serie B con penalizzazione. Poi ha fatto il ricorso al Tar cambiando totalmente la versione. Poi ha ritirato il ricorso al Tar. C'è un deferimento che lascia il tempo che trova: io non sono più giudicabile (dopo le dimissioni dalla Juve non è più un tesserato) e la società sembra intenzionata a percorrere la strada del patteggiamento.
Patteggiamento di cosa? Non lo so. Questa è un'altra pietra miliare che si aggiunge al primo processo in cui era stata chiesta la penalizzazione. Noi, nel frattempo, siamo rimasti soli mentre il presidente della Juventus continua a dire in giro di aver vinto 29 scudetti: non si capisce bene se bisogna prendere per buona la prima o la seconda versione. la verità è che gran parte di quei trofei che stanno in bacheca sono frutto del nostro lavoro. Così come il parco giocatori che ha conquistato il terzo posto è per gran parte quello che avevamo portato noi. Non parliamo degli acquisti perchè è meglio non parlarne...».

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:33Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:11

Il calcio è anche divertimento quindi il giocar bene non può che essere un lato positivo, però senza risultati è un qualcosa di inutile.

image
Per non smettere di sognare..

CITAZIONE (juvelover @ 13/12/2009, 11:37)
red, ok, se Suarez viene venduto per 21mln o piu, mi presto ad un'umiliazione pubblica

al contrario tocca a te

non ci credo neanche se lo vedo

image

Grazie a Kia per la firma! image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 18:59Quote

Pavel Mi Mancherai....

Arshavin ancora decisivo

mi stupisce sempre di più

image

CITAZIONE

image

TREZEGUET UOMO VERO
image

CITAZIONE

PARIGI BRUCIA....

PAROLE SANTE

CITAZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
95 replies since 5/11/2009, 11:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All