JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE BONUCCI, il cavallo pazzo di ritorno che sparge merda al galoppo tutto intorno

« Older   Newer »
  Share  
Devilsum86
view post Posted on 25/5/2010, 09:47 by: Devilsum86

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


Dai, ormai se ne parla da un po', vediamo cosa salta fuori:



CITAZIONE
Juve mai così VICINA a Bonucci, ma il Real è pronta a soffiarle l'unico CARDINE difensivo...

I bianconeri vorrebbero chiudere per il centrale del Bari prima del Mondiale.



La Juve ha rotto gli indugi e ha scelto il "famigerato" difensore centrale da affiancare a Giorgio Chiellini nella prossima stagione: si tratta di Leonardo Bonucci. L'ormai ex difensore del Bari, come sottolinea il 'Corriere dello Sport', ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e bisogna fare alla svelta a concludere l'operazione, altrimenti il suo valore dopo il Mondiale in Sudafrica potrebbe lievitare.

Sul ragazzo c'era da tempo l'interesse dell'Inter (squadra nella quale è cresciuto) ma ora la Vecchia Signora appare in netto vantaggio. I dirigenti juventini hanno una corsia preferenziale con il Genoa (società detentrice del cartellino di Bonucci) e potrebbe intavolarsi una maxi-trattativa che andrebbe a coinvolgere pure Palladino e Criscito, anche se quest'ultimo ha dato più di un segnale positivo verso il rientro a Torino. Le eventuali alternative a Bonucci sono ormai arci-note: Douglas del Twente, Subotic del Borussa Dortmund e Tasci dello Stoccarda.

Al momento l'unico punto fermo della difesa bianconera resta Giorgio Chiellini. Ma attenzione, perchè alle orecchie del centrale della Nazionale stanno risuonando le sirene del Real Madrid. Florentino Perez, come riporta 'Tuttosport', vorrebbe regalare a Josè Mourinho un difensore di primissimo livello da affiancare al portoghese Pepe e il Chiello sarebbe proprio l'elemento giusto per dare solidità ad un reparto spesso troppo "ballerino". Quando il numero uno dei Blancos decide di scendere in campo è dura resistere, ma dalle parti di corso Galileo Ferraris non hanno nessuna intenzione di cedere uno dei pochi cardini della squadra, pronto a diventare in futuro il capitano della Vecchia Signora.


goal.com

 
Top
3462 replies since 25/5/2010, 09:47   34408 views
  Share