JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE BONUCCI, il cavallo pazzo di ritorno che sparge merda al galoppo tutto intorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2010, 08:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,149

Status:


a me ricorda un po' piqué.
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 09:20
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
TORINO, 1 giugno - Bonucci o Ranocchia? In realtà alla Juve puntano a mettere a segno un doppio, clamoroso, colpo: Bonucci & Ranocchia. Ovvero un robusto innesto di gioventù e classe che consenta di sistemare il reparto centrale per il prossimo decennio ( con il ritorno di Giorgio Chellini sulla fascia sinistra). L’incontro tenutosi ieri a Milano tra la delegazione bianconera ( Beppe Marotta e Fabio Paratici) e quella rossoblù ( Stefano Capozucca e Fabrizio Preziosi) è stato propedeutico a dare forma concreta a questo disegno, anche se ovviamente non basta un solo incontro per risolvere un intreccio tanto complicato. Il risultato di giornata è che Andrea Ranocchia si è avvicinato moltissimo alla Juve, ma annunci al momento non ne sono previsti, perché in corso Galileo Ferraris vogliono rimandare il tutto a quando anche Bonucci, eventualmente, sarà un giocatore bianconero. E qui individuare delle tempistiche è davvero complicato, perché relativamente al difensore viterbese le parti sono ancora molto distanti. L’unica cosa certa è che entro il prossimo 26 giugno le comproprietà vanno risolte e questo vale anche, se non soprattutto nel caso di Domenico Criscito e Raffaele Palladino, i co- protagonisti di questa complessa operazione.

LE PROPOSTE - Molto si gioca proprio attorno al nome di Domenico Criscito, che la Juve è disposta a sacrificare per arrivare a Bonucci. La proposta di Marotta si può sintetizzare in uno scambio di comproprietà: Criscito per Bonucci. Entrambi giovani, nazionali, bravi. Al Genoa hanno ribattuto che loro vogliono tenersi tanto Criscito, quanto Bonucci, mettendo sul piatto della trattativa Ranocchia. Il quale alla Juve interesserebbe pure. Anzi, interessa. Ma essendo reduce da un infortunio grave, non può garantire al 100% Gigi Del Neri. Per cui la posizione di Criscito e Bonucci è stata congelata, se ne riparlerà prossimamente. Cioè a fine settimana o al massimo all’inizio della prossima. Ovviamente la chiacchierata non si è esaurita qui, infatti le parti hanno proseguito, lasciando infine la riunione ( tenutasi lontana dai tradizionali hotel milanesi, meta degli operatori calcistici) in un clima di reciproca soddisfazione.

BOZZA D’INTESA - Questo perché - stando a quanto è emerso dalla sapiente cortina fumogena che ha avvolto l’incontro - la Juve avrebbe dato la propria disponibilità a proseguire il discorso su Ranocchia, inserendo però come parziale contropartita la metà di Raffaele Palladino. E qui un accordo di massima sarebbe stato raggiunto. Se al tutto vadano aggiunti conguagli in qualsivoglia direzione francamente ieri non lo si è capito, perché tutti i protagonisti hanno cercato di non sbilanciarsi e comunque in questi casi la tendenza è di raccontarla un po’ come conviene. Perché, lo ripetiamo, la trattativa non può assolutamente considerarsi conclusa e attorno al nome di Bonucci è in atto un autentico braccio di ferro. La Juve insiste perché non può prescindere dal suo nome o quantomeno non vuole farlo. La ragione è presto spiegata: l’azzurro è un profilo importante non solo agli occhi del management e del tecnico, ma anche dei tifosi. Ed è naturale che Andrea Agnelli voglia caratterizzare la propria giovane presidenza con annunci di altissimo profilo. Il che vale ancora di più nel caso del primo acquisto, destinato a suo modo a fare storia.

 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 1/6/2010, 09:38




chiello a sinistra....mmmm....non sarebbe meglio tenerlo centrale oramai?
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 09:40
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


è un riflesso delle chiacchiere della nazionale
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 09:42
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


se li prendiamo entrambi non mi dispero

come dice immo e' una continuazione delle chiacchere delle nazionali, certo e' non sarebbe un idea malvagia anche se lui sara' scettico
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 09:45
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


sono dogmatico :caffe:


SPOILER (click to view)
che fine ha fatto elix?
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 09:48
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


CITAZIONE (Devilsum86 @ 1/6/2010, 09:28)
a me ricorda un po' piqué.

bravo, è un parallelo che puo starci

l'ho sentito parlare e mi è sembrato un ragazzo anche piuttosto intelligente

come dissi già diversi mesi fa, lo preferisco di gran lunga a Ranocchia
 
Top
Cristian19Molinaro
view post Posted on 1/6/2010, 10:17




CITAZIONE (andrea 72 @ 1/6/2010, 10:42)
se li prendiamo entrambi non mi dispero

come dice immo e' una continuazione delle chiacchere delle nazionali, certo e' non sarebbe un idea malvagia anche se lui sara' scettico

Per me è malvagia sì
Chiello è uno dei migliori centrali al mondo,a sinistra ci lamentavamo tanto dei piedi a banana di Molinaro e ci piazziamo Giorgione che è pure peggio? :kiu:
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:27
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


aspetto il probabile titolare e poi ti faccio sapere

se ripartiamo con de ceglie / grosso incomincio a vederla buona l'idea
 
Top
Cristian19Molinaro
view post Posted on 1/6/2010, 10:28




CITAZIONE (andrea 72 @ 1/6/2010, 11:27)
aspetto il probabile titolare e poi ti faccio sapere

se ripartiamo con de ceglie / grosso incomincio a vederla buona l'idea

E invece che comprare due centrali e spostare il migliore in rosa in un ruolo che ormai non è più suo,non sarebbe più facile comprare 1 terzino e 1 centrale?
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:30
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


prenderne 2 di centrali sarebbe un esubero? (di cui uno arruolabile diciamo non prima di dicembre)
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:31
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


sarebbe basta trovarlo buono e disponibile sul mercato, scriverlo e' facile praticarlo sul mercato un po' meno, ma se ho la possibilita' di prendere sia bonucci che ranocchia le seghe mentali le faccio dopo averli presi

come dice immondo ranocchia fino ad anno nuovo sarebbe indisponibile quindi il problema non si verificherebbe proprio
 
Top
Cristian19Molinaro
view post Posted on 1/6/2010, 10:32




CITAZIONE (immondo @ 1/6/2010, 11:30)
prenderne 2 di centrali sarebbe un esubero? (di cui uno arruolabile diciamo non prima di dicembre)

No,ma Chiellini per quanto mi riguarda dal centro della difesa non si deve muovere
Sul mercato terzini buoni ce ne saranno,basta saperli pescare
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:37
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


nessuno parla di scelte definitive ma se ho la possibilita' di prendere sti 2 ragazzi non mi riesce proprio criticare un eventuale operazione del genere, intanto mi presento ai nastri di partenza con chiellini ranocchia e bonucci sapendo che al limite c'e' un alternativa in piu' con chiellini terzino poi se si riesce a rinforzare anche sugli esterni tanto di guadagnato

al momento i nomi sugli esterni mi fanno piangere
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:40
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


se ci servono ben vengano

la storia del chiellini terzino secondo me è tutto un riflesso della nazionale


Comunque stare a preoccuparsi che prendiamo sia ranocchia che bonucci, che entrambi vadano così bene dal creare un dubbio sul posizionamento di chiellin, mi pare un tantino eccessivo e prematuro
 
Top
3462 replies since 25/5/2010, 09:47   34405 views
  Share