JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Resoconti estensi

« Older   Newer »
  Share  
BolognaBianconera
view post Posted on 4/11/2010, 13:26




per voi no? <_<
 
Top
Television
view post Posted on 5/11/2010, 18:11




up :boh:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 5/11/2010, 20:23




temo sia ancora in estasi
 
Top
^dolphin69
view post Posted on 6/11/2010, 12:32




:azz:

Up :boh:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 6/11/2010, 12:58




dovreste apprezzare il mio modus operandi

se lo postassi la sera subito dopo un raduno che gusto ci sarebbe?così invece vi consento di rivivere le emozioni anche a giorni di distanza :didi:

ingrati,e io che mi spezzo la schiena per voi -_- -_-
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 6/11/2010, 13:16




tanto c'è la spalla di tele per appoggiarsi :didi:
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 6/11/2010, 13:19




volevo quella della Chiaretta :dita:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 6/11/2010, 13:23




l'estasi l'ha vista con paolo :shifty: e non vorrei dilungarmi troppo -_-
 
Top
BolognaBianconera
view post Posted on 6/11/2010, 23:27




ma l'ammoe mio è solo di prato :wub:

appena possibile lo posto eh,tranquilli
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 06:43
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,626
Location:
dall'aria

Status:


Onde evitare di perdere il treno, avendo una serie di coincidenze calcolate al minuto, rimango sveglio fino all'ora di partire (5,09). Arrivato in stazione guardo l'orologio che troneggia e vedo che segna le quattro meno un quarto...possibile? Entro nel bar per fare colazione e lì l'orologio marca le cinque meno un quarto. Trenitalia, evidentemente, ha anticipato il ritorno all'ora solare. Niente di particolare da segnalare durante la prima tappa, tranne un'alba rosso fuoco che non fa presagire nulla di buono sulle future condizioni metereologiche (russu de matìn, aiga o ventu pe' camìn). Arrivo a Voghera in perfetto orario. Mentre cerco il binario della coincidenza per Piacenza mi sento chiedere, da un piccoletto tondetto, con una tuta ascellare fantozziana e accento centroitalico: - Scusi sa miga ndò stà il treno per Piacenza?. - Gli rispondo che anch'io devo prendere quel treno e che mi segua. Io, lo sa chi mi conosce ai raduni, sono piuttosto logorroico. Ebbene, questo mi batte. Mi racconta tutta la sua vita almeno un paio di volte, mi dice che lui aveva insegnato storia e filosofia, che aveva girato il mondo, che il PD lo aveva obbligato ad andare in pensione (e si lamenta? noi non sappiamo se riusciremo ad andarci). A Piacenza prendo il regionale per Bologna e noto che trotta come un Intercity in Liguria. Il panorama è monotono ma il viaggio è rapido. Da Bologna a Ferrara è una passeggiata e in perfetto orario arrivo a Ferrara, ben mezz'ora prima dell'appuntamento che ho con Ale (Dolphin). Visito insieme a lei Ferrara, poi mi porta nel Bed and Breakfast dove ho prenotato. Alla sera cena a casa di Ale preparata da sua mamma (ho scoperto che la Ale non ama cucinare) e poi alla ricerca di un locale dove trasmettono la partita. Ovviamente goduria indescrivibile ai gol di Quagliarella e Del Piero e ultimo quarto d'ora di panico dopo il gol della merda. To be continued.
 
Top
Television
view post Posted on 19/11/2010, 18:58




:dry:
 
Top
Turboboost
view post Posted on 23/11/2010, 19:38




UP :boh:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:41
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


down :didi:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 23/11/2010, 19:42




anzichè uppare scrivete qualcosa anche voi visto che c'eravate :didi:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:53
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


io non c'ero :boh:
 
Top
68 replies since 31/10/2010, 22:16   407 views
  Share