JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE ALEX .... ma per noi c'è un unico Alex ed è Capitano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 01:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,874

Status:


per me invece amauri non è altro che una sanguisuga...
alex non lo conosco benissimo ma bonucci mi irrita ultimamente quindi spero che un centrale all'altezza della situazione arrivi...
 
Top
Black_Sabbath
view post Posted on 20/8/2011, 05:10




Sicuramente fra i 2-3 acquisti dichiarati da Marmy rientra anche il centrale...è evidente che urgono rinforzi.

Alex mi andrebbe benissimo, speriamo si chiuda a condizioni vantaggiose.
 
Top
MegadirettoreClamoroso DucaConte
view post Posted on 20/8/2011, 07:38




c'è poco da dire, dopo le dichiarazioni rilasciate da Alex uno così è da prendere al volo e da portarlo sulle spalle da Londra fino a Torino anche a titolo definitivo, avendo fiducia in Marotta confido che faccia la cosa giusta..
 
Top
BlackVomit
view post Posted on 20/8/2011, 08:48




bisogna vedere se non pretende 4 milioni all'anno per 4 anni eheheh
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 09:18
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
E' Alex (29) del Chelsea la prima scelta della Juve per puntellare la difesa: dopo i sondaggi dei giorni passati e le telefonate dirette a Stamford Bridge, Marotta presenta la prima offerta ufficiale a Roman Abramovich: prestito oneroso di 2 milioni con riscatto fissato a 6 milioni di euro. Prendere o lasciare? Nella trattativa però potrebbe rientrare anche Marco Storari (34), che piace parecchio a Villas Boas. Giorni caldi dunque per scegliere il nuovo perno della difesa bianconera: in seconda fila ci sono Daniele Gastadello (28) e Sebatsian Coates (20), possibili outsider dell'ultimo minuto.

 
Top
King of Dream
view post Posted on 20/8/2011, 10:04




CITAZIONE (andrea 72 @ 20/8/2011, 10:18) 
CITAZIONE
E' Alex (29) del Chelsea la prima scelta della Juve per puntellare la difesa: dopo i sondaggi dei giorni passati e le telefonate dirette a Stamford Bridge, Marotta presenta la prima offerta ufficiale a Roman Abramovich: prestito oneroso di 2 milioni con riscatto fissato a 6 milioni di euro. Prendere o lasciare? Nella trattativa però potrebbe rientrare anche Marco Storari (34), che piace parecchio a Villas Boas. Giorni caldi dunque per scegliere il nuovo perno della difesa bianconera: in seconda fila ci sono Daniele Gastadello (28) e Sebatsian Coates (20), possibili outsider dell'ultimo minuto.

chissà chi prenderà occhio di lince :admod:
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 20/8/2011, 12:32




coates fuori dalla lista :asd:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 12:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,022

Status:


benvenuto gastaldello
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 12:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


Alex è il top player per la difesa? E' il giocatore rapido che serve a chiudere quando siamo sbilanciati? E' il regista difensivo che imposta l'azione?
Non sono domande retoriche. Vorrei sapere da chi lo conosce se rispecchia quelle che sono le nostre esigenze.
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 12:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,151

Status:


no, ma sarebbe sicuramente il difensore con più esperienza ad alti livelli del pacchetto.
Premier e CL sono un ottimo biglietto da visita.
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


perchè anche Cannavaro e Chiellini presi individualmente erano due ottimi difensori ma Chiellini ha sempre reso di più con Legrottaglie...
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 13:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


CITAZIONE (Devilsum86 @ 20/8/2011, 13:54) 
no, ma sarebbe sicuramente il difensore con più esperienza ad alti livelli del pacchetto.
Premier e CL sono un ottimo biglietto da visita.

Ma facciamo ritornare Paolino Montero a questo punto, che di esperienza ne ha anche di più!

:didi:

No, a parte gli scherzi, l'esperienza ad alti livelli è un valore aggiunto, ma non basta quella a far passare un acquisto per buono o meno. Secondo me siamo esaltati dal nome e dal fatto che arrivi da un club come il Chelsea. Club dove tra l'altro ha raramente giocato da titolare, prima per Carvalho - Terry e adesso per David Luiz - Terry. Ha avuto anche parecchi problemi fisici negli ultimi anni e nell'ultima intervista rilasciata a sky ha fatto intendere proprio che cambiare squadra adesso sarebbe l'ultima opportunità per guadagnare bene a livello di contratto, tradotto: cash d'ingaggio. Vari motivi che mi farebbero propendere più per Lugano, o per l'ormai andato Coates.

Per quanto riguarda le domande di Fabio, beh il piede per impostare l'azione ce l'ha. Sulla velocità credo che fosse proprio una domanda retorica, è lento.
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 13:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


con tutti i soldi che abbiamo avuto in questo biennio e con quelli che ancora si dovrebbero avere (si parla di circa 20 milioni) + quelli che dovrebbero rientrare dalle cessioni e dagli stipendi risparmiati (vero Amauri?) non siamo ancora riusciti a mettere un "caposaldo" in rosa. Pirlo lo sarebbe se avesse 4 o 5 anni meno. Krasic se fosse quello visto a inizio campionato scorso. Quagliarella da rivedere. Vidal da valutare meglio. Rimane solo Matri che mi sembra sia costantemente sottovalutato e invece secondo me è il miglior attaccante italiano. Ora mi chiedo, se prendiamo un 29enne che avrà esperienza ma non è un giocatore veloce e non è neppure un vero top-player se nel Chelsea non gioca titolare fisso, mi spiegate che futuro può avere da noi? Il futuro di doverlo tenere tra 1 anno o due con 4 milioni netti all'anno e nessuno che lo vuole?
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 20/8/2011, 14:00




Ma basta con questi top-player, gli scarti del Chelsea, del Man UTD, nel nostro campionato vengono a fare la differenza, cominciamo da questo
Ieri ho visto gli infortuni di Alex e a parte l'operazione al ginocchio non ha mai saltato più di un mese; se è chiuso al Chelsea è perché c'è chi è più forte di lui (senza David Luiz sta giocando), se abbiamo 30 milioni per comprare Vidic o simili ditecelo...
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 14:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,022

Status:


gli scarti del chelsea sono migliori dei nostri titolari
 
Top
157 replies since 16/8/2011, 20:13   1671 views
  Share