JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE Estigarribia, esticazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2011, 10:44
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


tutto può essere

ma 5.5mln non sono poi pochissimi per uno che in carriera, a quanto pare, ha fatto una buona coppa america

lo stesso ds della sua squadra nutre forti dubbi su di lui




poi vabè, io non mi strappo certo i capelli
 
Top
King of Dream
view post Posted on 26/8/2011, 10:50




Tuttosport - Le prime parole di Estigarribia: "La Juve un passo da gigante per la mia carriera. Decisivo il passaporto..."
Dall'edizione odierna di Tuttosport riportiamo le parole del nuovo esterno paraguaiano preso in prestito con diritto di riscatto a 5 mil. Ieri infatti l'accordo e' stato retifocato e oggi il giocatore si sottoporrà alle canoniche visite mediche e firma del contratto. Immediatamente si metterà poi a disposizione di Conte salvo poi partire per tornare in patria dove il 6 settembre disputerà una partita amichevole della sua nazionale. Il giocatore e' molto felice: "Questo è un passo da gigante per la mia carriera. Decisivo è stato il passaporto italiano che aspettavo da fine luglio, ho vissuto settimane di apprensione perché questa è una chance che non potevo perdere ma la Juve non mi avrebbe mai preso se fossi stato extracomunitario. Per me è l’occasione della rivincita con il calcio europeo dopo che l’esperienza in Francia non è andata bene, sono circolate voci che davano me e Haedo in Russia, ma poter giocare nel campionato italiano è tutt’altra cosa".
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 11:02

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


QUOTE (xxxCACTUSxxx @ 25/8/2011, 20:36) 
QUOTE (Aguero10 @ 25/8/2011, 19:40) 
Te ne dico 4 ke costano sul milione di euro...

Alexander Gonzalez, esterno destro, venezuelano classe 92
Josef Martinez, seconda punta, venezuelano classe 93
Andy Polo, attaccante, peruviano classe 94
Carlos Luque, esterno sinistro, argentino, classe 93

Giocano tutti in prima squadra titolari nonostante la giovanissima età...il loro costo è sul milione di euro...Luque probabilmente costa sui 3, solo perkè è argentino...

Tra Estigarribia a 5 e Luque a 3 NON C'E' NESSUN COMMENTO DA FARE...Luque è un giocatore di un altro pianeta...

Secondo me un Luque non lo prenderebbero mai. Troppo giovane. Questi puntano su uno che può esplodere ma che ha già l'età per farlo tipo Elia. Fermo restando che su Luque ci saranno sicuramente altri club e non ci credo manco morto che costa 3.
Comunque secondo me materiale per lavorarci sopra ce n'é: tatticamente è da rifondare, tecnicamente deve migliorare nei fondamentali, ma la velocità e il controllo di palla ci sono. Quando è in giornata è imprendibile. E' uno tipo Elia, forse ancora più spinto. MAgari viene fuori un Martins o un Suazo, veloci ma stupidi come le capre oppure no...a 300.000 non si può definire una cattiva operazione a priori.

E anche il mio parere per quanto riguarda a Luque, e di ogni modo penso che é un poco tardi ora.

Nel Mondiale under 20, he visto Calciatori che me hanno sembrato avere un grande talento come il difensore centrale Pedro Franco o il centrocampista De Buen.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 15:18
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Dopo Emanuele Giaccherini, che ieri ha sostenuto le visite mediche prima di firmare il suo accordo con la Juventus, oggi è toccato a Marcelo Estigarribia sottoporsi alle analisi.

Prima tappa alla Clinica Fornaca di Sessant, quindi il paraguayano si è spostato all’Isokinetic e successivamente all’Istituto di Medicina dello Sport dove ha completato gli esami, in attesa di definire gli aspetti contrattuali.

juventus.com
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:11
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


64cc96be-872c-4fe0-a274-d5c40a6f3b35

Già presentarsi con la maglietta viola non è un buon inizio... :boh:



 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


CITAZIONE (fabio1975 @ 26/8/2011, 17:11) 
Già presentarsi con la maglietta viola non è un buon inizio... :boh:

Invece è in linea con la nostra seconda! :boh:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,871
Location:
Siena

Status:


Non è rosa?
 
Top
Aguero10
view post Posted on 26/8/2011, 16:30




Voglio il comunicato ufficiale in cui c'è scritto ke NON c'è nessun obbligo di riscatto...
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 16:45
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


mai visto un comunicato che parlasse di obbligo di riscatto


quello che si teme è un accordo morale, come per motta

credo
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 26/8/2011, 17:23




CITAZIONE (fabio1975 @ 26/8/2011, 17:11) 

ehi ma questo era in albergo :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: mica sapevo fosse lui :fatica: vero stava parlando insieme alla mia fonte ed ad un'altra persona però ne vedo spesso queste scene quindi mai più pensavo si trattasse di lui...anvedi che combinazione :asd:
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,161

Status:


CITAZIONE (juvelover @ 26/8/2011, 17:45) 
mai visto un comunicato che parlasse di obbligo di riscatto


quello che si teme è un accordo morale, come per motta

credo

Quello della Roma per Borriello
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 18:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,874

Status:


il taglio dei capelli come pastore c'è. . .
magari è la volta bona. . .
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 19:35
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,531
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 26/8/2011, 18:23) 
CITAZIONE (fabio1975 @ 26/8/2011, 17:11) 
(IMG:www.juventus.com/resources/images/n...5c40a6f3b35.jpg)

Già presentarsi con la maglietta viola non è un buon inizio... :boh:




ehi ma questo era in albergo :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: mica sapevo fosse lui :fatica: vero stava parlando insieme alla mia fonte ed ad un'altra persona però ne vedo spesso queste scene quindi mai più pensavo si trattasse di lui...anvedi che combinazione :asd:

non hai riconosciuto fonzie? :bad:
 
Web  Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 26/8/2011, 19:56




non c'è il juke box :dita:
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 27/8/2011, 15:15




CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 26/8/2011, 18:23) 
CITAZIONE (fabio1975 @ 26/8/2011, 17:11) 
(IMG:www.juventus.com/resources/images/n...5c40a6f3b35.jpg)

Già presentarsi con la maglietta viola non è un buon inizio... :boh:




ehi ma questo era in albergo :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: mica sapevo fosse lui :fatica: vero stava parlando insieme alla mia fonte ed ad un'altra persona però ne vedo spesso queste scene quindi mai più pensavo si trattasse di lui...anvedi che combinazione :asd:

Perdi colpi ormai :D
 
Top
297 replies since 24/8/2011, 20:25   3968 views
  Share