JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Verso Juventus-Bologna

« Older   Newer »
  Share  
BlackVomit
view post Posted on 19/9/2011, 11:38




la stronzata di ieri mi ha fatto incazzare di più perchè era evitabilissima. Per non parlare poi del ghigno che aveva in faccia mentre tornava tra i pali...
 
Top
King of Dream
view post Posted on 19/9/2011, 11:40




secondo me il carisma che hanno sia Buffon che Del Piero è utile a Conte per trasmettere ai loro compagni quello che il mister intende come spirito Juve e per come la vedo io se Gigi non farà cappelle clamorose non verrà sostituito
è vero per con Conte è importante la meritocrazia e la forma dei giocatori ma ad oggi Buffon non ha fatto errori tali da permettere un suo accantonamento a vantaggio di Storari
(e aggiungo speriamo non ne faccia ;) )
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 11:57

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
27,704

Status:


CITAZIONE (immondo @ 19/9/2011, 12:17) 
certamente buffon è un'altra cosa, un altro peso, ma non è sto psicodramma che dipingete, ed io una parola contro storari non l'ho mai detta

E quindi dello sciopero-serrata che ne pensa?
«Penso che prima era tutto a favore della società, adesso tutto per il giocatore, bisogna trovare un equilibrio. Rispetto ad altri sport noi siamo rimasti indietro, il contratto di Conte non può essere lo stesso di Buffon, per appeal, impatto mediatico. I contratti devono essere soggettivi, con tutele per club e calciatori».

Questo può entrarci qualcosa, alla larga e molto dietrologicamente parlando?
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 12:02
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,247
Location:
ExtraSpazio

Status:


Consoliamoci del fatto che ieri Gigi l'ha messa in risata; la scena tragicomicofantozziana a cui ho assistito allo stadio la scorsa primavera contro il Chievo non l'augurerei a nessuno.
Buffon che rincorre quasi piangendo gli avversari che lo han gabbato su un'uscita laterale senza senso.....
Se ci penso provo pena per lui ancora oggi....
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2011, 12:34

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Come penso averlo già detto, spero che la nostra squadra va confermare.

Me piacerebbe si giocano Krasic ed Elia.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 12:48
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,639
Location:
dall'aria

Status:


Possibile il turn-over per Giaccherini più che per Pepe. Comunque prima o poi Conte sarà 'obbligato' a farlo, altrimenti si creerà un problema Elia, e uno Estigarribia. Pepe e Giaccherini sono due che non fanno storie ad accomodarsi in panchina, Elia alla lunga e forse anche Estigarribia, che non hanno giocato manco un minuto, non so.
Anche in attacco c'è lo stesso rischio. L'anno scorso ci avremmo messo la firma per avere di questi problemi...
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 12:57
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Danielão @ 19/9/2011, 12:57) 
CITAZIONE (immondo @ 19/9/2011, 12:17) 
certamente buffon è un'altra cosa, un altro peso, ma non è sto psicodramma che dipingete, ed io una parola contro storari non l'ho mai detta

E quindi dello sciopero-serrata che ne pensa?
«Penso che prima era tutto a favore della società, adesso tutto per il giocatore, bisogna trovare un equilibrio. Rispetto ad altri sport noi siamo rimasti indietro, il contratto di Conte non può essere lo stesso di Buffon, per appeal, impatto mediatico. I contratti devono essere soggettivi, con tutele per club e calciatori».

Questo può entrarci qualcosa, alla larga e molto dietrologicamente parlando?

e chi l'avrebbe detta sta cosa?
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 13:01
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (ratapena @ 19/9/2011, 13:48) 
Possibile il turn-over per Giaccherini più che per Pepe. Comunque prima o poi Conte sarà 'obbligato' a farlo, altrimenti si creerà un problema Elia, e uno Estigarribia. Pepe e Giaccherini sono due che non fanno storie ad accomodarsi in panchina, Elia alla lunga e forse anche Estigarribia, che non hanno giocato manco un minuto, non so.
Anche in attacco c'è lo stesso rischio. L'anno scorso ci avremmo messo la firma per avere di questi problemi...

Estigarribia vista la carriera può lamentarsi di poco, anche se non dovesse mai giocare.

In attacco solo Quagliarella, ma lo troverà lo spazio.

O dobbiamo sperare che ritornino gli infortuni a manetta? :asd:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 13:32

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


Qualcuno dovrà rifiatare per forza, ieri alla fine molti erano stremati.


Io vado per questa:

Buffon
Licht
Barzagli
Chiellini
De ceglie
Krasic
Vidal
Pirlo
Pepe
Del Piero
Vucinic

 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 13:57
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


CITAZIONE (immondo @ 19/9/2011, 12:25) 
la questione della sicurezza è abbastanza soggettiva, storari ha avuto negli ultimi 3 anni un ottimo rendmento ma ad oggi, dopo 180 minuti, non ho visto allarmi per cui correre a mettere una pezza

Io son d'accordo, per me fare i calli a Buffon è frutto di due partite in cui oggettivamente si può criticar poco al resto della squadra
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:00
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


spero riposino matri e marchisio
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 15:14
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Live Vinovo - Conte tiene alta la concentrazione. Col Bologna minimo turnover
19.09.2011 15:30 di Davide Terruzzi articolo letto 4380 volte

© foto di Alberto Fornasari La Juventus ha ripreso ad allenarsi dopo la convincente trasferta di Siena. A Vinovo nessuno tifoso, ma l'entusiasmo resta alto: un potenziale pericolo che Antonio Conte intende evitare mantenendo alta la tensione e la concentrazione. Possibile che mercoledì sera ci sia un minimo di turnover: secondo quanto riportato da Paolo Aghemo, verranno valutate nella giornata odierna le condizioni di Matri e Chiellini che non destano particolari preoccupazioni. In difesa rientra De Ceglie al posto di Grosso, in mediana potrebbe partire per la prima volta da titolare Arturo Vidal, ma il tecnico sta valutando se cambiare modulo o sostituire uno tra Marchisio e Pirlo. Discorso diverso per l'attacco dove Del Piero potrebbe subentrare a Matri componendo la coppia d'attacco con Vucinic. Sulle fasce potrebbero trovare ancora spazio dal primo minuto Giaccherini e Pepe che in questo momento offrono maggiori garanzie.

 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 15:51

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
27,704

Status:


CITAZIONE (immondo @ 19/9/2011, 13:57) 
CITAZIONE (Danielão @ 19/9/2011, 12:57) 
E quindi dello sciopero-serrata che ne pensa?
«Penso che prima era tutto a favore della società, adesso tutto per il giocatore, bisogna trovare un equilibrio. Rispetto ad altri sport noi siamo rimasti indietro, il contratto di Conte non può essere lo stesso di Buffon, per appeal, impatto mediatico. I contratti devono essere soggettivi, con tutele per club e calciatori».

Questo può entrarci qualcosa, alla larga e molto dietrologicamente parlando?

e chi l'avrebbe detta sta cosa?

Conte.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 17:49
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 19/9/2011, 16:14) 
Live Vinovo - Conte tiene alta la concentrazione. Col Bologna minimo turnover
19.09.2011 15:30 di Davide Terruzzi articolo letto 4380 volte

© foto di Alberto Fornasari La Juventus ha ripreso ad allenarsi dopo la convincente trasferta di Siena. A Vinovo nessuno tifoso, ma l'entusiasmo resta alto: un potenziale pericolo che Antonio Conte intende evitare mantenendo alta la tensione e la concentrazione. Possibile che mercoledì sera ci sia un minimo di turnover: secondo quanto riportato da Paolo Aghemo, verranno valutate nella giornata odierna le condizioni di Matri e Chiellini che non destano particolari preoccupazioni. In difesa rientra De Ceglie al posto di Grosso, in mediana potrebbe partire per la prima volta da titolare Arturo Vidal, ma il tecnico sta valutando se cambiare modulo o sostituire uno tra Marchisio e Pirlo. Discorso diverso per l'attacco dove Del Piero potrebbe subentrare a Matri componendo la coppia d'attacco con Vucinic. Sulle fasce potrebbero trovare ancora spazio dal primo minuto Giaccherini e Pepe che in questo momento offrono maggiori garanzie.

mi sa che sti giornalisti leggono i forum (non solo il nostro eh?) e poi fanno 2+2

non ci sono più i pennivendoli di una volta :bad:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 20:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,874

Status:


se proprio deve riposare qualcuno toccherebbe a Pirlo, visto che ha sempre giocato anche in nazionale ma credo che si + facile vedere Storari in porta di questi tempi...

....e la sclerata di Conte a Krasic di ieri pomeriggio mi fa pensare che qust'anno ho buttato via 66 soldini al fantacalcio -.-
 
Top
144 replies since 18/9/2011, 19:22   1208 views
  Share