JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE POGBA, il nome mi ricorda un personaggio di Miyazaki...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2024, 15:03
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


E siccome è una persona di merda...la sua carriera è finita nel peggior modo possibile.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 15:31
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,055
Location:
Pistoia

Status:


A me tecnicamente mi dispiace..ci speravo nel miracolo...era quello che ci manca.
Ovvio che la sua "autogestione" ha fatto crollare tutte le speranze..ho letto da diverse parti che cmq fino a Giugno, per non rimetterci i soldi risparmaiti con il decreto crescita, lo dobbiamo tenere..poi ciaone..con un risparmi di circa 33 pippi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2024, 15:59
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


Io invece sono proprio contento che sia andata così:

- rende evidente quanto stupida fosse questa operazione, quanto stupido sia pensare di basare la propria rosa su giocatori con evidenti problemi fisici

- rende evidente quanto stupido sia ascoltare gli allenatori in fase di mercato. Gli allenatori devono pensare ad allenare, nomi non ne devono fare, semplice. Non è il loro lavoro, hanno una visione parziale ed una visione necessariamente di breve periodo che non va in alcun modo assecondata. L'allentore preferirà sempre avere giocatori esperti a giovani da svezzare e formare, perchè rendono più facile ottenere risultati.

- Rende evidente quanto importante sia valutare anche le qualità umane dei giocatori e non solo il lato tecnico. Come qualcuno diceva, se ti comporti da coglione, ti vesti da coglione, ti acconci da coglione è molto probabile che tu sia un coglione. E nel caso di Pogba per di più parliamo di un giocatore anche estremamente irrispettoso. Lo è stato in passato quando si mise in sciopero bianco, lo fu arrivato a Manchester, lo è stato in maniera SCHIFOSA dal momento in cui è tornato.

Io sono contento nel sapere che lui abbia chiuso la sua carriera nella maniera più infame possibile, e spero che si sia speso tutto in vizi. A montare marmitte in Renault lo voglio sapere...manco in Stellantis devono assumerlo.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 16:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 29/2/2024, 15:31) 
A me tecnicamente mi dispiace..ci speravo nel miracolo...era quello che ci manca.
Ovvio che la sua "autogestione" ha fatto crollare tutte le speranze..ho letto da diverse parti che cmq fino a Giugno, per non rimetterci i soldi risparmaiti con il decreto crescita, lo dobbiamo tenere..poi ciaone..con un risparmi di circa 33 pippi.

Esatto 33 belle "cocuzze" risparmiate ... chissà se andranno per vie legali per danni, etc ... non saprei ... da un lato una vocina dentro mi dice che se lo meriterebbe, eccome, ma un'altra mi spinge verso la "pietas-misericordia" ...
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 16:57

Member

Group:
Member
Posts:
621

Status:


Abbiamo al governo gente che si dopa quotidianamente coi nostri soldi senza nessun controllo, non me la sento di fare la morale a Paul
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 17:11
Avatar

la mia religione non crede nella reincarnazione dei nick

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
3,157
Location:
???

Status:


CITAZIONE (Lupus7 @ 29/2/2024, 16:57) 
Abbiamo al governo gente che si dopa quotidianamente coi nostri soldi senza nessun controllo, non me la sento di fare la morale a Paul

Neanche io sinceramente, questo governo di perzone falze che ci ha anche inoculato un siero per fare i soldi con Bigghefarma e le case farmacieutiche1!1!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2024, 17:13

Member

Group:
Member
Posts:
621

Status:


CITAZIONE (deiou @ 29/2/2024, 17:11) 
CITAZIONE (Lupus7 @ 29/2/2024, 16:57) 
Abbiamo al governo gente che si dopa quotidianamente coi nostri soldi senza nessun controllo, non me la sento di fare la morale a Paul

Neanche io sinceramente, questo governo di perzone falze che ci ha anche inoculato un siero per fare i soldi con Bigghefarma e le case farmacieutiche1!1!!

Persone Falze non lo so, ma che non facciano il droga test in parlamento è un fatto
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 17:20
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


credo sinceramente che per buona parte dei parlamenteri non cambi molto tra essere sobri ed essere sotto l'effetto di stupefacenti.

Detto questo, essere pulito fa parte dei doveri del giocatore, soprattutto di uno che ha saltato tutta la stagione precedente perchè credeva agli stregoni invece che ai medici, ma che ben si è guardato dal tagliarsi lo stipendio.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 17:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Ovunque

Status:


La cosa che continua a lasciarmi ancora basito è che i dirigenti nostri non sapessero degli infortuni in serie che questo asino 🫏 avesse a Manchester, che non si fossero informati sul suo comportamento a Manchester!
Fossero stati gli anni ‘90 in cui Internet era agli albori e le notizie 🗞️ dovevi cercartele con canali affidabili, in cui mandavi l’osservatore Gennaro Vacondios a scandagliare notizie in giro per il mondo come facevano i Direttori Sportivi seri…
Ma qui siamo oltre il limite dell’ imbecillità: bastava leggere qualche sito online per sapere che Pogba faceva tutto tranne che la vita di Crsette, un Transfermarket qualsiasi per sapere con precisione le presenze da titolare, gli ingressi dalla panchina, le cause degli infortuni ….
Non c’era manco bisogno dell’osservatore!!!
Roba da interdetti!
Lasciando perdere che Allegri abbia consigliato Pogba, tanto lui lo ha sempre detto di non aggiornarsi….
Secondo me è capace di pensare che Tevez sia ancora in attività
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


CITAZIONE (JuGrunge @ 29/2/2024, 17:28) 
La cosa che continua a lasciarmi ancora basito è che i dirigenti nostri non sapessero degli infortuni in serie che questo asino 🫏 avesse a Manchester, che non si fossero informati sul suo comportamento a Manchester!
Fossero stati gli anni ‘90 in cui Internet era agli albori e le notizie 🗞️ dovevi cercartele con canali affidabili, in cui mandavi l’osservatore Gennaro Vacondios a scandagliare notizie in giro per il mondo come facevano i Direttori Sportivi seri…
Ma qui siamo oltre il limite dell’ imbecillità: bastava leggere qualche sito online per sapere che Pogba faceva tutto tranne che la vita di Crsette, un Transfermarket qualsiasi per sapere con precisione le presenze da titolare, gli ingressi dalla panchina, le cause degli infortuni ….
Non c’era manco bisogno dell’osservatore!!!
Roba da interdetti!
Lasciando perdere che Allegri abbia consigliato Pogba, tanto lui lo ha sempre detto di non aggiornarsi….
Secondo me è capace di pensare che Tevez sia ancora in attività

Forse che Del Piero e Maldini hanno smesso lo sa ...
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Ovunque

Status:


Oh Federiho non si può fa’ un hontratto a Del Piero solo per fargli batte le punizioni a partita ‘n horso?
Boja deh!
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:44
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


Qualcuno lo può avvisare del ritiro di Alex Sandro?
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (bogix @ 29/2/2024, 18:44) 
Qualcuno lo può avvisare del ritiro di Alex Sandro?

:XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,242

Status:


CITAZIONE (Lupus7 @ 29/2/2024, 16:57) 
Abbiamo al governo gente che si dopa quotidianamente coi nostri soldi senza nessun controllo, non me la sento di fare la morale a Paul

Io credo commetterò un omicidio c'è gente che con i nostri soldi sta portando avanti delle guerre, spero che i giudici non se la sentano di farmi la morale.

E comunque #Pogbaaaack... Sono stati 40 minuti intensissimi
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 21:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,346

Status:


CITAZIONE (bogix @ 29/2/2024, 15:59) 
Io invece sono proprio contento che sia andata così:

- rende evidente quanto stupida fosse questa operazione, quanto stupido sia pensare di basare la propria rosa su giocatori con evidenti problemi fisici

- rende evidente quanto stupido sia ascoltare gli allenatori in fase di mercato. Gli allenatori devono pensare ad allenare, nomi non ne devono fare, semplice. Non è il loro lavoro, hanno una visione parziale ed una visione necessariamente di breve periodo che non va in alcun modo assecondata. L'allentore preferirà sempre avere giocatori esperti a giovani da svezzare e formare, perchè rendono più facile ottenere risultati.

- Rende evidente quanto importante sia valutare anche le qualità umane dei giocatori e non solo il lato tecnico. Come qualcuno diceva, se ti comporti da coglione, ti vesti da coglione, ti acconci da coglione è molto probabile che tu sia un coglione. E nel caso di Pogba per di più parliamo di un giocatore anche estremamente irrispettoso. Lo è stato in passato quando si mise in sciopero bianco, lo fu arrivato a Manchester, lo è stato in maniera SCHIFOSA dal momento in cui è tornato.

Io sono contento nel sapere che lui abbia chiuso la sua carriera nella maniera più infame possibile, e spero che si sia speso tutto in vizi. A montare marmitte in Renault lo voglio sapere...manco in Stellantis devono assumerlo.

Ricordo bene che eri uno dei pochi(in un forum molto più popoloso) a dire che questa operazione di mercato era una gigante cazzata per mille motivi e ricordo le battaglie fatte :asd:
Io sono felicissimo - nonostante al suo arrivo il cuore un pochino sorridesse - per come (non) ha gestito il suo infortunio
Da lì per me può andare sotto i ponti
 
Top
5694 replies since 7/3/2012, 19:00   66950 views
  Share