JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

MANCHESTER UNITED: thread ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Parachutes…
view post Posted on 30/4/2012, 14:33 by: Parachutes…
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Ferguson sfida Mancini
"Batteteci e il titolo è vostro"


CITAZIONE
Vigilia del derby di Manchester che deciderà la Premier League. Il tecnico dello United: "Credo ci sia una buona probabilità che il City vinca. In questo caso per loro sarà quasi fatta"

MANCHESTER - Monday night di fuoco a Manchester. Le due squadre che stanno dominando la Premier League sono arrivate alla resa dei conti e si sfideranno domani sera alle 21. La formazione di Roberto Mancini affronterà in casa i Red Devils per cercare di agganciarli. Gli uomini di Sir Alex Ferguson due settimane fa potevano contare su un vantaggio di otto lunghezze. Poi è arrivata la sconfitta sul campo del Wigan e il rocambolesco pareggio casalingo contro l'Everton che hanno riportato in corsa i Citizens.

"SE CI BATTONO IL TITOLO E' LORO" - Alex Ferguson, alla vigilia del match che vale la stagione, ha dichiarato: "Il destino della premier league è decisamente nelle mani del Manchester City. Se ci battono il titolo è loro". Il City ha dalla sua il fattore campo, e la migliore differenza reti, che, a parità di punti, assegna il titolo nel campionato inglese: "Credo ci sia una buona probabilità che il City vinca e se questo accadrà, con due altre partite rimaste, le chance di vincere il titolo sono molto alte". Nelle ultime due gare della stagione, infatti, lo United dovrà affrontare lo Swansea in casa e il Sunderland in trasferta. Il City, invece, giocherà prima sul campo del Newcastle, che è in piena corsa per il quarto posto, e chiuderà ospitando il Queen Park Rangers il 13 maggio.

 
Top
1387 replies since 30/4/2012, 14:33   13899 views
  Share