JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

THREAD UFFICIALE DI ISSO

« Older   Newer »
  Share  
Lady Blackwhite
view post Posted on 1/5/2013, 12:27




obiettivamente nessuno garantisce la champions, manco messi per dire.
il mio discorso punta a questo: se devo investire seccamente preferirei farlo su giocatori giovani di talento che possono darmi più tempo rispetto ad isso.
sì ci rinforzeremo per quel che riguarda la lotta scudetto (palazzi permettendo...) però su isso ci sono troppe incognite, più di un giovane alla draxler per capirci.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 12:29
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


cioè ibra anche se si dimezza lo stipendio e ti costa menod i 20 di cartellino, andrà a costarti come qualsiasi top player in giro, tolti cavani e falcao


ed ha 32 anni
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 12:34
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 1/5/2013, 13:27) 
obiettivamente nessuno garantisce la champions, manco messi per dire.
il mio discorso punta a questo: se devo investire seccamente preferirei farlo su giocatori giovani di talento che possono darmi più tempo rispetto ad isso.
sì ci rinforzeremo per quel che riguarda la lotta scudetto (palazzi permettendo...) però su isso ci sono troppe incognite, più di un giovane alla draxler per capirci.

Loro puntano sui 16 enni stranieri da mettere nel vivaio.... Pogba è una grossa eccezione frutto della collaborazione con Raiola...
Un giocatore molto pronto che non devi far crescere ma devi solo mettere in campo.
Partendo da questo presupposto secondo me vogliono la pappa pronta
Ibra ti garantisce scudetti e più peso offensivo a livello Europeo....questo è evidente
Noi dobbiamo fare un paio di anni di champions buoni per migliorare sempre...

CITAZIONE (juvelover @ 1/5/2013, 13:29) 
cioè ibra anche se si dimezza lo stipendio e ti costa menod i 20 di cartellino, andrà a costarti come qualsiasi top player in giro, tolti cavani e falcao


ed ha 32 anni

Secondo me costerà ma sempre meno di un Suarez

Juvelover ma se il Bayern da 7 milioni netti per 4-5 anni a Goetze

ma secondo te Suarez quanto gli danno?

Goetze 40 + 7 netti per 4-5 anni

Ibra ti costa la metà di Goetze

e non hanno intenzione di prendere il Goetze 18 enne...

Perchè altrimenti compri Berardi e lo metti in campo titolare come fa il Dortmund.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 12:36
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


dipende su chi andranno top team che strapagano come il bayern

se suarez va al bayern (io ho dei dubbi), andremo su altri


è un gioco di scacchi

io non mi muoverei cosi presto andando ad impegnare tutto il budget per ibra

perche poi magari a luglio il real prende una punta,e cerca un compratore per higuain/benzema per dire
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 12:39
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Ma anche Higuain costa 20-25 milioni e 5-6 di ingaggio

Ibra ti costerà 6-7 d'ingaggio massimo e di cartellino di meno... ma devi sempre aspettare che il Real decida insomma

Per me loro vogliono essere sicuri quest'anno di prendere qualcosa...Ibra si offre e lo prendono....

Quello che farei IO non conta assolutamente una mazza bisogna capire cosa vogliono fare loro.
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 1/5/2013, 12:44




ma higuain ha 25 anni, è un lungo investimento....dovrebbero ragione in quest'ottica.

concordo sul punto che praticamente isso è servito su un piatto d'argento, subito pronto mentre su higuain non hai certezza di vendita da parte del real anche se....il nuovo mister dovrebbe aver già detto su chi puntare e su chi no.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 12:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,151

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 1/5/2013, 13:39) 
Ma anche Higuain costa 20-25 milioni e 5-6 di ingaggio

Ibra ti costerà 6-7 d'ingaggio massimo e di cartellino di meno... ma devi sempre aspettare che il Real decida insomma

Per me loro vogliono essere sicuri quest'anno di prendere qualcosa...Ibra si offre e lo prendono....

Quello che farei IO non conta assolutamente una mazza bisogna capire cosa vogliono fare loro.

Quindi spendi uguale o poco più per higuain.
Allora se permetti prendo un venticinquenne.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640

Status:


Il punto è che non possiamo permetterci di aspettare l'occasione, arrivando poi al 31 Agosto giostrandoci tra Berbatov e Bendtner.

Tredicimila firme pro Ibra.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 13:00
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Lady sta tutta li la differenza,su Ibra ci staranno lavorando da mesi secondo me con Raiola per conciliare tutto dal punto di vista economico
Higuain è un operazione da costruire... insomma aspettiamo che Ancelotti scelga cosa fare,chi comprare.... se vendere Higuain se farlo giocare
Troppe cose magari arriva e dice Higuain mi serve e rimani in piedi un altro anno.... Che poi come club non abbiamo fantasia è evidente eh..ma questo è un discorso a parte
A differenza del passato dovevi convincere il giocatore a venire da te qui è Ibra che si offre per venire da te.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 14:07
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


sfigati come sono son convinto quest'anno, per la prima volta, capiteranno occasioni di mercato colossali :asd:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 14:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,188
Location:
Zanarkand

Status:


sec me dovremmo approffitare dello scioglimento della panca del real e mou e prendere subito higuain o benzema. piu il secondo del primo imho (il secondo fa reparto da solo)
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2013, 14:59
Avatar

Paolino!

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
42,163

Status:


CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 1/5/2013, 13:16) 
vero che draxler e company costano però isso non è propriamente economico....diciamo che serve per consolidare il rapporto con raiola visto che altri giovani interessanti nella sua scuderia.
riesco a vederla solo in quest'ottica....e sicuramente può essere un buon rinforzo per la lotta scudetto. Ma non per la champions....

certo che se ci si riduce così, il concetto di grande squadra va a farsi benedire per un po'.
Boh, io non dico niente. Se fosse così sarei non poco delusa, io proprio non capisco.
Già è successo con quella calzettina di Caccavaro ora sto qui.... ma andassero affan........

CITAZIONE (Lady Blackwhite @ 1/5/2013, 13:44) 
concordo sul punto che praticamente isso è servito su un piatto d'argento

dissento sul piatto d'argento, secondo me è di sola cacchetta :boh:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 17:48
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


CITAZIONE (Devilsum86 @ 1/5/2013, 13:51) 
CITAZIONE (Parachutes… @ 1/5/2013, 13:39) 
Ma anche Higuain costa 20-25 milioni e 5-6 di ingaggio

Ibra ti costerà 6-7 d'ingaggio massimo e di cartellino di meno... ma devi sempre aspettare che il Real decida insomma

Per me loro vogliono essere sicuri quest'anno di prendere qualcosa...Ibra si offre e lo prendono....

Quello che farei IO non conta assolutamente una mazza bisogna capire cosa vogliono fare loro.

Quindi spendi uguale o poco più per higuain.
Allora se permetti prendo un venticinquenne.

una differenza di 20-25 :eh:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 17:56

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,151

Status:


Come 25?
Se Higuain ti costa 25 e 6 di ingaggio e Ibra 15 più 7 di ingaggio la differenza dov'è?
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 17:59
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


a 15 non lo prendiamo

almeno non per dargliene po 7


lasciando perdere cosa farebbe o non farebbe higuain da noi
 
Top
152 replies since 4/4/2013, 12:53   1176 views
  Share