JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

"Noi di Juvecentus", presentati al forum...

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 12/12/2003, 14:41




Chi manca in questo topic ? Invito Innocenzo III e chiunque altro non abbia risposto a... confessarsi qui dentro
 
Top
pasfor74
view post Posted on 12/12/2003, 15:00




Aggiorniamo un pò (al 1/5/2007)

-Nome:Pasquale (sempre lo stesso nome, non è cambiato negli ultimi 2 anni e mezzo)
-Età: 29 (fino a febbraio, poi il contatore scatta anche sull'altra casella) 33
-Occupazione: laureato in attesa di occupazione attinente alla laurea, momentaneamente factotum in una scuola di inglese
Emissionista TV

-Fidanzato: No, ma... NO senza MA-Un tuo pregio: so essere molto allegro, battutista e genialoide
-Un tuo difetto: permaloso, basta poco e l'interruttore passa da allegro a incazzoso
-Perchè scrivi sul forum? per parlare della Juve e per scrivere nella sezione degli ALLEGRI SCAZZONI che non esiste piu-Da quanto ci scrivi? dall'apertura in seguito a una specie di scissione
-Cos'è per te la Juve? il mio primo grande amore
-La gioia più grande in bianconero? la champions vinta in finale con l'Aiax
-La delusione più atroce in bianconero? Atene, contro il dortmund, contro il napoli in Uefa 89 e la serie B

-Campione preferito passato o presente (bianconero o non): Passato bianconero PLATINI.

-Quale squadra e personaggio ammiri? ai tempi Platini (ironico e intelligentissimo) e Vialli (interviste mai banali e grinta da vendere)
-Quale squadra e personaggio non sopporti ? I piagnoni stile sensi e moratti
-Cosa faresti se fossi Moggi?
-Ruba il posto a Lippi Deschampse schiera la tua Juve ideale: aspetto il 31/08/2007 .
-Secondo te, chi sarebbe adatto un giorno a prendere il posto di Lippi Capello?: mi stuzzica l'idea deschamps Non mi stuzzica più, ora come ora nn saprei e mi auguro resti ancora qualche anno Don Fabio Che dire, ora come ora aspetterei
-Lo stadio più bello che hai visitato? San Siro, ma anche il San paolo e l'olimpico sono imponenti...in quanto a visibilità Marassi è una chicca, senti l'odore dell'erba (del campo) (se sei in gradinata senti altro odore di erba)
-Chi "cacceresti" dalla Juve l'anno prossimo? Fresi GiovanniChedda
-Chi vorresti nella Juve l'anno prossimo? Proveri Pizzarro, a centrocampo e un bel centrale in difesa (magari anche un laterale destro visto che Thuram mi convince meno dello scorso anno) ora come ora qualche buona riserva e giovani difensori
-Cosa pensi della vita?
-Credi in Dio? Si
-Trova una differenza tra Dio e Moggi: -[/COLOR][/COLOR]

Edited by pasfor74 - 1/5/2007, 15:10
 
Top
Pinturicchio26
view post Posted on 16/12/2003, 01:33




QUOTE (Jean Luc @ 20/11/2003, 13:18)
-Lo stadio più bello che hai visitato ? Bernabeu di Barcellona

Il Bernabeu di Madrid o il Camp Nou di Barcellona????
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 16/12/2003, 02:07




E Pavel ^^
 
Top
Titlos85
view post Posted on 16/12/2003, 20:28




-Nome: Andrea
-Età: 19
-Occupazione: studente universitario
-Fidanzato/a? no
-Un tuo pregio: simpatico, spero!
-Un tuo difetto: alcune volte parlo solo di Juve!
-Perchè scrivi sul forum? perchè mi piace ascoltare le opinioni altrui
-Da quanto ci scrivi? Boh
-Cos'è per te la Juve? un'amore "speciale" che non ti tradirà mai e durerà all'infinito.
-La gioia più grande in bianconero? Lo scudetto del 5 maggio perchè era inatteso (anche se io non avevo mai perso le speranze........)
-La delusione più atroce in bianconero? Finale contro il Borussia Dmt. e contro il Milan
-Campione preferito passato o presente (bianconero o non): Vialli; Del Piero
-Quale squadra e personaggio ammiri? Manchester United e Van Nisterloy
-Quale squadra e personaggio non sopporti? le milanesi, le romane, i granata
-Cosa faresti se fossi Moggi? per quanto riguarda gli acquisti, prenderei subito un paio di difensori giovani (Bonera, Ferrrari,...). per ora va bene così, forse prenderei Jankulovski
-Ruba il posto a Capello e schiera la tua Juve ideale: Buffon; Zebina, Cannavaro, Thuram, Zambrotta; Emerson, Blasi; Del Piero, Nedved, Camoranesi; Trezeguet.
-Secondo te, chi sarebbe adatto un giorno a prendere il posto di Capello? Vialli. confermo, Vialli
-Lo stadio più bello che hai visitato? Purtroppo sono andato solo al "Delle Alpi", ma mi piaciono quelli inglesi
-Chi "cacceresti" dalla Juve l'anno prossimo? Fresi, perché è inutile (abbiamo troppi dif. cen.) Iuliano, Montero
-Chi vorresti nella Juve l'anno prossimo? Lucio, Bonera, Ferrari, Tomasson. Sognando, prenderei Van Nisterloy.
-Cosa pensi della vita? È una figata!!
-Credi in Dio? Sì.
-Trova una differenza tra Dio e Moggi: Nei rispettivi campi sono i migliori . Moggi però è bugiardo....

Edited by Titlos85 - 8/6/2005, 20:50
 
Top
kharbana
view post Posted on 17/12/2003, 05:15




Nome: Yasmin
-Età: 26
-Occupazione: Ing. Industriale
-Fidanzato/a? fra settimane si
-Un tuo pregio: soridere sempre
-Un tuo difetto: quando parlo troppo di calcio
-Perchè scrivi sul forum? perche mi piace parlare con amici juventini e cosi scrivo meglio l'italiano
-Da quanto ci scrivi? dopo la sconfita contro milan in manchester
-Cos'è per te la Juve? la mia vera passione..
-La gioia più grande in bianconero? anno scorso vincere ai 3 squadre spagnole
-La delusione più atroce in bianconero? perdere la finalissima a manchester
-Campione preferito passato o presente Passato: Platini / Presente: Alex Del Piero
-Quale squadra e personaggio ammiri? Ajax - Van The Vaart
-Quale squadra e personaggio non sopporti? Real Madrid - Inter / Ronaldo
-Cosa faresti se fossi Moggi? portare almeno 2 difensorii alla juve
-Ruba il posto a Lippi e schiera la tua Juve ideale: Buffon; Thuram, Montero,Tudor, Zambrota, Maresca, Miccoli, Davids,Nedved, Del Piero e Trezeguet.
-Secondo te, chi sarebbe adatto un giorno a prendere il posto di Lippi? Del Neri magari Vialli
-Lo stadio più bello che hai visitato? Old Trafford
-Chi "cacceresti" dalla Juve l'anno prossimo? Fresi, Olivera, Zalayeta.
-Chi vorresti nella Juve l'anno prossimo? Lucio, Oddo, Stankovic
-Cosa pensi della vita? La vita e bella si se pensa cosi sino po' essere un inferno, si devi vivere un giorno alla volta e mai lasciare le cose per domani.
-Credi in Dio? Sip
-Trova una differenza tra Dio e Moggi: Si perfavore...


Ciao Ciao
Yasmin Ceci
Valencia-Venezuela

 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 17/12/2003, 14:37




Brava Jas!! Anche tu vuoi Oddo!!
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 10/1/2004, 02:00




Innocenzo te tocca presentati ^^
 
Top
Lorre
view post Posted on 6/9/2004, 18:03




Era da un po' che non rivedevo questo topic, grazie a questo topic possiamo conoscerci meglio... nuovi amici del forum, rispondete al questionario...
 
Top
.:ACB:.
view post Posted on 6/9/2004, 18:43




Bella idea, mi piace!

-Nome: Antonio
-Età: 24
-Occupazione: studente universitario a 5 esami dalla Laurea.
-Fidanzato/a ? Quasi sposato, si.
-Un tuo pregio: non sono emotivo.
-Un tuo difetto: non sono emotivo.
-Perchè scrivi sul forum ? per confrontarmi con altre persone.
-Da quanto ci scrivi ? in questo? Da una decina di giorni fisso.
-Cos'è per te la Juve ? il calcio.
-La gioia più grande in bianconero ? L'ultima Champions League vinta.
-La delusione più atroce in bianconero ? La cessione di Paulo Sousa.
-Campione preferito passato o presente (bianconero o non): Paulo Sousa e Montero.
-Quale squadra e personaggio ammiri ? il Parma, Arrigo Sacchi e Cesare Prandelli.
-Quale squadra e personaggio non sopporti ? Inter e Roma. Materazzi e Baldini.
-Cosa faresti se fossi Moggi ? Il DG della Juve. Heheh..
-Ruba il posto a Capello e schiera la tua Juve ideale: Buffon; Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta; Olivera, Emerson, Blasi, Nedved; Ibrahimovic, Trezeguet.
-Secondo te, chi sarebbe adatto un giorno a prendere il posto di Lippi ? Speravo in Prandelli. Capello è il massimo.
-Lo stadio più bello che hai visitato ? Il Camp Nou 3 giorni prima delle Olimpiadi del 92
-Chi "cacceresti" dalla Juve l'anno prossimo ? Legrottaglie
-Chi vorresti nella Juve l'anno prossimo ? J.Andrade per la difesa, Jankulovski e un centrocampista di qualità.
-Cosa pensi della vita ? E' bella.
-Credi in Dio ? Si.
-Trova una differenza tra Dio e Moggi: Moggi è umano.
 
Top
O_Prof
view post Posted on 6/9/2004, 20:58




-Nome: Paolo
-Età: 47
-Occupazione: docente universitario
-Fidanzato/a ? Sposato da 19 anni (figlia di 12)
-Un tuo pregio: capisco di calcio
-Un tuo difetto: capisco di calcio
-Perchè scrivi sul forum ? per confrontarmi con altre persone.
-Da quanto ci scrivi ? on and off da un anno circa
-Cos'è per te la Juve ? la passione di un bambino
-La gioia più grande in bianconero ? La prima: scudetto 66/67, di un punto sull'Inter all'ultima giornata
-La delusione più atroce in bianconero ? La partita dell'Heysel
-Campione preferito passato o presente (bianconero o non): Deschamps e Pessotto
-Quale squadra e personaggio ammiri ? il Barca come squadra; Jorge Valdano come uomo di calcio
-Quale squadra e personaggio non sopporti ? Milan, Berlusconi
-Cosa faresti se fossi Moggi ? Cambierei lozione per capelli
-Ruba il posto a Capello e schiera la tua Juve ideale: Buffon; Zebina, Montero, Cannavaro, Zambrotta; Olivera, Emerson, Blasi, Nedved; Del Piero, Trezeguet.
-Secondo te, chi sarebbe adatto un giorno a prendere il posto di Lippi ? Deschamps era il sostituto ideale; Capello e' un fuoriclasse
-Lo stadio più bello che hai visitato ? Il Camp Nou
-Chi "cacceresti" dalla Juve l'anno prossimo ? Nessuno
-Chi vorresti nella Juve l'anno prossimo ? Jankulowski, Plasil e/o Rothen
-Cosa pensi della vita ? E' l'unica che abbiamo
-Credi in Dio ? No
-Trova una differenza tra Dio e Moggi: uno esiste, l'altro no.
 
Top
francy0508
view post Posted on 7/9/2004, 11:23




-Nome: Francesca
-Età: 18
-Occupazione: studente
-Fidanzato/a? mezza e mezza
-Un tuo pregio: estroversa
-Un tuo difetto: adoro del piero
-Perchè scrivi sul forum? perchè c'è un sacco di gente simpatica che è gentile, si può parlare tranquillamente della juve
-Da quanto ci scrivi? da un famoso 3-3
-Cos'è per te la Juve? è il vero amore... perchè è quello che ti segue che quando sei piccola e ti accompagnerà per tutta la vita
-La gioia più grande in bianconero? il 5 maggio .... e fu scudetto!! c'abbiamo pure la poesia!!! Bellissimo! Avevo una paura che qualcuno dell'inter segnasse... poi quando è finita un'enorme festa... accompagnata da sfilata di auto, cena con gli juventini e anche qualche lacrima
-La delusione più atroce in bianconero? la finale di champions contro il milan... mamma mia!! Che pianti! E la beffa di abitare in una casa dove al piano di sotto la mi' zia è milanista....
-Campione preferito passato o presente (bianconero o non): ovviamente alex del piero e platini anche se l'ho potuto vedere solo in videocassetta e il mister lippi
-Quale squadra e personaggio ammiri? Il real madrid... una schiera di campioni... anche se l'abbiamo battutto!!
-Quale squadra e personaggio non sopporti? la fiorentina... anche se sono toscana!! Di personaggi ce ne sono una marea.... Galliani, Carraro e compagnia bella
-Cosa faresti se fossi Moggi? Cercerei di far meno cretinate sul mercato
-Ruba il posto a Lippi e schiera la tua Juve ideale.... vabbè ormai capello!!Buffon; Thuram, Cannavaro, Montero; Tacchinardi, Emerson, Zambrotta, Oliveira; Nedved; Del Piero, Trezeguet.
-Secondo te, chi sarebbe adatto un giorno a prendere il posto di Lippi... di capello!! Spero un ex bianconero come vialli o deschamps
-Lo stadio più bello che hai visitato? Qui purtroppo nn posso risp...
-Chi "cacceresti" dalla Juve l'anno prossimo? Legrottaglie..
-Chi vorresti nella Juve l'anno prossimo? A questa ti rispondo a maggio
-Cosa pensi della vita? Che bisogna divertirsi perchè si vive una volta sola!!
-Credi in Dio? Sì.
-Trova una differenza tra Dio e Moggi: .... una sciocchezza, però uno è vivo!!
 
Top
Lady Blackwhite
view post Posted on 7/9/2004, 11:36




CITAZIONE
-Fidanzato/a? mezza e mezza


ah vedo che non sono la sola ^^ prima o poi si dovrà decidere....
 
Top
francy0508
view post Posted on 7/9/2004, 12:21




... siamo in 2! Te l'ho detto l'unico vero amore è la juve
 
Top
xSAMANTAx
view post Posted on 7/9/2004, 13:36




CITAZIONE (Homerun @ 20/11/2003, 21:49)

-Occupazione: gestisco un'edicola/totoricevitoria


siamo colleghi
 
Top
200 replies since 18/11/2003, 13:33   5316 views
  Share