JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!


In caso di cessione di Pogba al Real chi vorreste?
Poll choicesVotesStatistics
Di Maria4 [80.00%]
fate vobis1 [20.00%]
Morata0 [0.00%]
Coentrao0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

In caso di cessione di Pogba al Real chi vorreste?

« Older   Newer »
  Share  
Gokuto
view post Posted on 9/3/2014, 11:31 by: Gokuto




Una società come la Juventus non può considerare un giocatore come imprescindibile e cardine sul quale costruire la squadra. Magari un tempo era diverso, c'erano le così dette "bandiere" che giuravano amore a prescindere dalla moneta, e non mi sembra che Paul rientri in tale categoria poi magari mi sbaglio...per non parlare delle attuali condizioni economiche che oggettivamente ti portano inevitabilmente a cedere in caso di offerta economica indecente.

Forse proprio la vendita di Pogba può essere considerata come una sorta di banco di prova in cui la dirigenza può davvero dimostrare di saper sfruttare il tanto sponsorizzato concetto di "autofinanziamento". Nessuno ci garantisce che vendendo Pogba arrivino 3 fuoriclasse, ma sicuramente migliori oggettivamente la qualità della squadra, considerando che hai in panchina un tipino che se non gli sostituisci degnamente il giocatore ti sfanculizza in un nano secondo.

Detto ciò se riusciamo a tenerlo ben venga, ma se dovessero accettare la famosa offerta irrinunciabile non ne farei un dramma...
 
Top
23 replies since 8/3/2014, 20:22   230 views
  Share