JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Prandelli e Abete si sono dimessi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Reputation:
+7
Location:
Napoli

Status:


Tanto figurati se si dimette
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,789
Reputation:
+10
Location:
Dove e NonDove

Status:


:az:
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 7/10/2014, 16:06     +1   -1




sempre troppo pochi
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:12     +1   -1
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,789
Reputation:
+10
Location:
Dove e NonDove

Status:


Gianni Morandi pres. Claudio Tavecchio

giungla, giungla-giun
giungla, giungla-giun
glaaaa lalaa aala

giungla, giungla-giun
giungla, giungla-giun
glaaa lalalala!

mangiava le banane tutti i giorni in Africà
Otti Pobbà, Otti Pobbà

:az: :az: :az:

ma in tutto questo, il nostro Paul ha mai detto qualcosa? :eh:

Edited by CASARANO - 7/10/2014, 17:15
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
5,931
Reputation:
0
Location:
Forlì, Emilia Romagna

Status:


Giustissimo così. Solo in questo paese potevamo eleggere siffatto personaggio.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 21:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822
Reputation:
+18

Status:


 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 22:04     +1   -1
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795
Reputation:
+15

Status:


spetali nel toncongo
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 13:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822
Reputation:
+18

Status:


CITAZIONE
Serie A, scoppia lo scandalo Lotito. Telefonata choc sul calcio

La Repubblica riporta il contenuto della telefonata tra Claudio Lotito e il Direttore generale dell’Ischia, Pino Iodice: «Ho registrato tutto. Lotito fa pressioni: l’Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi». Il presidente della Lazio: «Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente (Macalli, ndr) fra un anno e mezzo va a casa da solo, l’accompagno io, e rappresenta zero»

ROMA - Claudio Lotito e Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia Isolaverde, al telefono. È questa la chiamata che sta sconvolgendo il mondo del calcio. La riporta "La Repubblica" nella sua versione cartacea e online pubblicando anche l'audio delle parole del presidente della Lazio che danno un quadro chiaro sulla situazione del mondo del pallone oggi in Italia. La telefonata risale allo scorso 28 gennaio e a sua insaputa il numero 1 dei biancocelesti viene registrato. Iodice spiega: «Lotito fa pressioni: l'Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi». Fatto sta che l'audio che ne esce fuori non lascia dubbi sulla situazione del pallone tricolore: «Ho un programma, in sei mesi incrementerò i ricavi, porterò uno sponsor al campionato e i soldi dello streaming. Ho parlato con quello che ha portato 1,2 miliardi alla Lega di A e 14 milioni in più di Rcs alla Figc. Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente (Macalli, ndr) fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io, e rappresenta zero. Viene fatta una commissione strategica, tre presidenti, uno del Nord, uno del Centro, uno del Sud, e ogni 20 giorni vedono l'attuazione del programma. Il direttivo viene tolto, Pitrolo (vicepresidente di Lega, ndr), quello, tutti. Chi viene eletto va lì a lavorare. E vi tranquillizzo, io non sono candidato a niente, non m'interessa, voglio salvare la Lega Pro. Se la Lega Pro nel giro di dieci giorni non trova un gruppo di maggioranza che io in questo momento ho su questo progetto che ti ho detto, ti spiego che succede. Il 16 abbiamo l'assemblea, a me non cambia, ho preso 100mila euro, ma 4 milioni l'anno ci metto nella Salernitana. Se non si risolve 'sto problema, il 16 non arrivano i soldi, perché non ci sono».

GLI ALTRI PASSAGGI - Lotito critica poi il presidente Aia Nicchi; propone un "anticipo di cassa" dalla Lega di A all'ex serie C, "ma se non troviamo un accordo in Lega Pro non si farà mai"; vanta di avere "17-18 voti" su 20 tra i club della massima serie. E conclude con il discorso sui diritti tv: "Con la mia bravura ho portato i diritti tv a 1.2 miliardi: se ci portano Latina, Frosinone, chi li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, il Frosinone, il Carpi...e questi non se lo pongono il problema".

IODICE SU LOTITO - Ecco, invece, le parole di Iodice rilasciate a Radio Ies: «Seppur dovessero arrivare i soldi che ci spettano, che ricordiamo sono briciole, la nostra posizione non cambierebbe. Non ho mai condiviso la politica gestionale verticistica di Macalli. La cosa più raccapricciante, è che nel corso dell'ultimo periodo il presidente Lotito sta appoggiando in ogni modo l'attuale governance di Lega Pro. Lo stesso Lotito, accorgendosi di come l'attuale governance non abbia più i numeri per essere riconfermata, sta tentando in tutti i modi, anche attraverso una missiva, di spingere verso la rielezione di Macalli. In caso contrario, e sono pronto a prendermi le responsabilità di quello che dico, ha minacciato le società di non far arrivare i finanziamenti che gli spettano. Lotito non può permettersi con modi guappeschi di decidere il destino della Lega Pro. Sono consapevole che Lotito sia una persona forte, ma sinceramente non mi interessa. Sono un dirigente navigato, che lavora da trent'anni nel mondo del calcio, e non mi tirerei indietro di fronte ad una situazione simile. Vorrei che nel calcio ci fosse più pulizia, con metodi e modalità cristalline. Lotito potrà anche avere buone idee, ma sono i suoi modi d'agire che sinceramente non condivido. Attraverso le ultime dichiarazioni di Lotito, in riferimento al sorteggio integrale, si sta tentando solo di distogliere l'attenzione da un problema più serio, come quello della Lega Pro. Lotito, ora come ora, è affetto da delirio d'onnipotenza; dovrebbe però rendersi conto che vi sono argomenti e situazioni in cui farebbe bene a tirarsene fuori. Lotito ha le mani in pasta in molte attività. Sambenedettese e Bari ne sono la prova concreta. Posso dirvi che in sede di Calciomercato, il presidente del Bari Paparesta prima di concludere un'operazione, ha chiamato il presidente della Lazio Claudio Lotito. Vorrei solo che ci fosse maggiore trasparenza nel mondo del calcio. Tavecchio è stato eletto solo ed esclusivamente grazie all'intercessione di Claudio Lotito. Sappiamo tutti, quanto Lotito, si sia impegnato in lungo e in largo per l'elezione di tavecchio. Purtroppo, nonostante molte società si fossero opposte a tale elezione, la maggioranza ha fatto si che Tavecchio fosse eletto.L'elezione di un presidente federale dovrebbe avvenire in maniera democratica, senza che nessuno violenti o spinga verso l'elezione di questo o quelL'individuo. Lo stesso atteggiamento Claudio Lotito lo sta avendo nei confronti delle società di Lega Pro, al fine di portare l'acqua al mulino di Macalli. La maggioranza delle squadre di Lega Pro dissentano da questo modo d'agire. Io ho avuto la forza di denunciare tale situazione, perchè bisogna uscire da questo clima di omertà. Sono pronto ad assumermi le responsabilità di quello che dico, ed ho prove sufficienti per potermi difendere nelle sedi opportune. Lo stesso Lotito mi ha confermato che la Serie A è gestita dal presidente laziale e non da Maurizio Beretta. L'Italia purtroppo si fonda sui compromessi,e fino a quando ci saranno persone del genere, non si potrà migliorare».

tuttosport.com

CITAZIONE
Lotito prova la toppa «Mi hanno frainteso...»

Il presidente della Lazio commenta la telefonata registrata tra lui e il dg Iodice

MILANO - «Chi fa questa cosa ha un fine. Mi vede preoccupato? No non lo sono. Sto cercando di scardinare un sistema conservativo. Non ho detto che in Lega comando io. Non comando niente. C'è un programma che ci siamo dati», così il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta la telefonata registrata tra lui e il dg Iodice e pubblicata. Poi sulle parole di Abodi commenta: «L’ho detto ad Abodi - le sue parole -, se continui a far salire società senza bacino d’utenza, il sistema non regge economicamente quando vai a vendere i diritti tv. Il campionato italiano si è appiattito nella qualità per questo: tra tre anni, come farà la Lega di A a vendere i diritti per società che hanno allo stadio duemila spettatori? Ve lo dico io quanto saranno i diritti: zero. Serve una rivoluzione di sistema con diciotto squadre in A: guardate cosa sta succedendo a Parma: se loro non mettono i soldi entro lunedì, saltano. Quante società stanno rifininziando il debito, siamo in un sistema che incassa cento e spende cento cinquanta. Io voglio fare pulizia, lavoro gratis e non ho vantaggi».

tuttosport.com

Questo sembra Berlusconi...

Povera Salernitana :az:
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795
Reputation:
+15

Status:


un altro cazzaro....
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,789
Reputation:
+10
Location:
Dove e NonDove

Status:


... e Tavecchio è roba sua eh?

non si permettano a toccare gli Scudetti
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 10:18     +1   -1
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920
Reputation:
+21

Status:


Prandelli esonerato dall'Al Nasr
 
Top
340 replies since 24/6/2014, 20:15   2522 views
  Share