JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ANTONIO CONTE SI E' DIMESSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2014, 13:37

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


Io penso che, visto il mercato che si prospettava e che poi è stato, avesse paura di non poter fare meglio dell'anno scorso o addirittura di non vincere nemmeno in italia. Ha voluto lasciare da vincente.


La scelta dell'Italia è dovuta a tre fattori, imho:

1) era l'unica soluzione ancora possibile, visto che le big erano già occupate
2) gli garantisce un ingaggio importante
3) deve ricostruire una squadra, come era la juve di 3 anni fa...quindi non è obbligato a vincere, ma a far meglio dei predecessori (cosa non impossibile)


Se si fosse messo in gioco lui stesso (cambiando modulo), sarebbe rimasto senza dubbio. Non ha voluto rischiare.
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 15:15
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
3) deve ricostruire una squadra, come era la juve di 3 anni fa...quindi non è obbligato a vincere, ma a far meglio dei predecessori (cosa non impossibile)

all'europeo, l'ultimo giocato dall'italia, prandelli ha perso la finale ... tanaaaaa
 
Top
alectoris
view post Posted on 23/9/2014, 16:32




CITAZIONE (Angelz-san @ 8/8/2014, 18:46) 
ripeto e ribadisco: s'è comportato come qualsiasi altro allenatore, se n'è andato quando s'è stufato.

Insomma, questa non è proprio passabile: quanti allenatori puoi citare su due piedi che si siano dimessi al primo giorno di ritiro?
 
Top
Television
view post Posted on 23/9/2014, 21:48




io mi sono perso tutta la querelle Conte/Allegri questa estate maledizione. :bad:
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 21:53
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


non ti sei perso nulla tranquillo
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 22:46
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,809
Location:
Dove e NonDove

Status:


mi hai rubato le parole di bocca
 
Top
GraziaCri36
view post Posted on 24/9/2014, 11:54




Se posso permettermi vorrei condividere il mio pensiero su questo evento gravissimo per tutti noi juventini. Ho letto tantissime opinioni su diversi forum, sono giunta alla conclusione che Conte se n’è andato perché ha voluto così, e basta.
Le varie motivazioni che sono uscite mi sembrano alquanto discutibili, sinceramente: lo stress? Lo stress vero può conoscerlo un medico che ogni giorno ha in mano la vita delle persone. Appena arrivato ha vinto subito tre scudetti, all’anima dello stress! Poi per carità, magari lui è più sensibile, cosa ne sappiamo noi?
E questo è il punto, che noi ne sappiamo proprio niente!
Sappiamo che Vidal non se n’è andato, e quindi sicuramente il punto della questione non era neanche lui. Sappiamo che la panchina della Nazionale chi non la vorrebbe??
Io come tutti credo, sono rimasta delusa e amareggiata dal suo addio, e ho avuto paura quando hanno nominato Allegri! Ma la Juve è sempre la Juve, e sembra proprio che quando tutto sembra perduto, riesce sempre a rialzare la testa!
Perciò speriamo bene e forza juve sempre!
 
Top
951 replies since 15/7/2014, 18:59   9410 views
  Share