JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Perché non è giusto amare Conte, (In una metafora)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2014, 02:59

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Conte si è comportato come quell'amante che fa innamorare una ragazza, e magari in cuor suo le vuole anche bene, la fa sognare, poi a un certo punto la lascia dicendole che ha le tette piccole. Anche se lei l'ha amato, anzi proprio per quello, lo odierà giustamente a morte. Chi invece ancora lo sostiene si comporta come quella ragazza innamorata a tal punto che lo supplica in ginocchio di tornare, si sente in colpa di averle piccole, sogna un intervento al seno e si incazza con i genitori che non glielo pagano.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 07:12
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


delle mie ex non ho rancore ma ricordo positivamente i momenti passati assieme pero' son sempre stato dell'idea che bisogna guardare avanti senza girarsi indietro

grazie conte forza max

p.s. le minestre riscaldate non mi piacciono, giusto i taglierini nei fagioli -_-
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 08:25
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,809
Location:
Dove e NonDove

Status:


grazie per la consulenza psicosentimentale

notte di pensieri profondi? :asd:

mi deludi: una persona colta come te dovrebbe sapere che non si misura mai l'amore con il metro della giustizia.

topic chiuso.

PS:
se qualcuno si ritiene soddisfatto di come sono andate le cose, e del fatto che il vecchio allenatore non ci sia più, si goda il suo momento di gloria con il nuovo allenatore e lasci in pace il prossimo.

innanzitutto perchè il regolamento parla chiaro in merito alle provocazioni
e poi perchè quando va a fare la morale agli altri, tipo che bisogna amare la Juventus e non i singoli, non si deve offendere se qualcheduno gli risponde che avere in odio gli altri e i simboli degli altri non significa amare il propro dio, ma piuttosto se stessi.

si parli, in maniera OBIETTIVA, solo del nuovo allenatore, di quello che fa e di quello che non fa.

se qualcuno si azzarda, a proposito del CT della Nazionale, e di quello che l'ha sostituito sulla panchina della Juventus, a tirare fuori ALTRE questioni, e lo fa con modi e tempi e nei luoghi che non mi convincono circa la sua buona fede, a termini di regolamento, lo stronco.

spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
Top
2 replies since 24/9/2014, 02:59   59 views
  Share