JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Malta vs Italia, Euro 2016

« Older   Newer »
  Share  
Jean Luc
view post Posted on 13/10/2014, 20:14     +1   -1




Qualche cambio stasera ...

Buffon

Darmian Bonnie Chiello

Candreva Marchisio Verratti Florenzi Pasqual

Pelle Immobile ...

Pelle primo gol in nazionale ...

Rosso per il capitano Maltese ... giallo sicuramente ... rosso forse un po' troppo ...
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 13/10/2014, 20:49     +1   -1




Quest'Italia con Pelle li davanti e Immobile e' abbastanza scarsa tecnicamente in attacco ...
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 13/10/2014, 20:56     +1   -1




Sono d'accordo con te, non ci sta proprio come coppia
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 13/10/2014, 21:18     +1   -1




Candreva fino ad ora assente, anzi abbastanza da schifo ... Esce Ciro ...

Rosso per Bonnie totalmente inventato ... entra ogbonna al posto del palo della luce Pelle' ...
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 13/10/2014, 21:26     +1   -1




Partita orrenda, per carità non sono mai facili ma se il gioco è sempre quello molto, anzi, troppo scolastico che ben conosciamo è ancora peggio
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822
Reputation:
+18

Status:


Partita leggermente imbarazzante

Non ho altro da dire se non che mi dispiace per Giovinco
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781
Reputation:
+11

Status:


Quanti pali ha preso in questo inizio di stagione ? Ne ricordo 3 a memoria
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 22:02     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,439
Reputation:
0

Status:


Secondo me giovinco in un attacco a tre a sinistra come ala rende bene.Non so come ma nella partita di oggi era un piacere vederlo giocare come nella partita contro l'azerbaijan.Prende un palo e riparte saltando due difensori.Bravo anche pellè che ha segnato all'esordio. :)
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 13/10/2014, 23:15     +1   -1




Partita imbarazzante ...

Non mi e' piaciuta la scelta di Pelle' - Ciro li davanti. Insieme non possono giocare. Non mi piacciono, gia di base, le punte tutto fisico e poca tecnica, se poi sono messe accanto ad un'altra prima punta non molto tecnica come Ciro, allora trovo la scelta semplicemente sbagliata.

Capisco la scelta di Candreva per dare piu' tecnica li davanti ... Candreva che si e' giocato un jolly stasera, dato che e' stato il peggiore dei nostri.

Non trovo Verratti migliore di Marchisio nel ruolo di regista.

Bene Florenzi ... normale amministrazione Marchisio che poteva farsi questa partita in panchina e far giocare tranquillamente Aquilani.
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 07:22     +1   -1
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Reputation:
+14
Location:
carrara dei marmi

Status:


azerbaijan e malta, di peggio c'e' poco in circolazione, 2 partite veramente oscene abbiamo fatto, contro malta addirittura 1 tempo in 11 contro 10
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 07:42     +1   -1
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795
Reputation:
+15

Status:


son troppo emozionato per commentare a caldo
 
Top
Jean Luc
view post Posted on 14/10/2014, 10:18     +1   -1




Comunque come al solito l'italia con le "piccole" o con le "scarse" scegliete voi, ha solo in rarissimi casi, vinto largamente ...
E non parliamo poi delle amichevoli con le piccole ... ancora peggio ...
Penso che sia nella nostra mentalita' tutta italiana o sudeuropea ... diamo il meglio quando siamo sotto pressione, quando dobbiamo tenere alta la concentrazione, quando sappiamo che l'avversario e' forte ... altrimenti spesso e volentieri entriamo piu' rilassati ... e si fa il minimo indispensabile ... L'importante erano i 3 punti e quelli sono arrivati ... siamo a 9 con la croazia nostra prossima avversaria a milano (penso) fra un mese ...

Inoltre con questa prassi di 2 partite a volta per la nazionale, si vede troppo nella seconda anche la paura di farsi male e si vede anche il correre un po' meno del dovuto ... ci sta ... da sabato c'e' la serie A e poi per molti la CL/EL ...
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 10:31     +1   -1
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795
Reputation:
+15

Status:


in parità numerica la partita è diventata davvero patetica

malta che non attaccava per limiti, credo, e forse paura, e noi che facevamo melina con i difensori e buffon

è vero che i legni non ci han detto bene, ma qualcosa di + credo fosse lecito aspettarselo.


p.s. anche stavolta immobile oscurato dal compagno di reparto
 
Top
12 replies since 13/10/2014, 20:12   95 views
  Share