JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Notifiche telefono ARGH!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 19:23

ANTIPATICA

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,495

Status:


Ho preso uno smartphone Huawei ma ho un GROSSO problema con le notifiche push, specie dai servizi di messaggistica.
Semplicemente: non mi arrivano. Inizialmente non arrivavano solamente in standby mentre appena sbloccavo lo schermo arrivavano. Adesso vuoto, nemmeno con il telefono attivo in mano. Senza aver cambiato niente e ovviamente con connessioni, notifiche, opzioni batteria settate a modo, controllate cento volte.

Qualcuno ha un telefono di questa marca o ha avuto lo stesso problema con un altro? Vorrei capire se farmelo cambiare o renderlo proprio.
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 21:12
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,518
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (Kia Trezeguet @ 30/6/2014, 20:23) 
Ho preso uno smartphone Huawei

sbadiglio+ORA
 
Web  Top
Television
view post Posted on 2/7/2014, 12:30




che modello è?
cerca nei forum specializzati, tipo quello di telefonino.net. Ti si aprirà un mondo di nerd smanettoni pronti a soddisfarti! :D
che detto così...
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 17:30

ANTIPATICA

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,495

Status:


In effetti è molto: :tele:


Ascend G6. Non fosse per quel 'piccolo problemino', lo adorerei, è molto veloce e ha tutto per il prezzo ancora onesto.

Ho chiesto nel forum smanettoni, ma senza idee che non avessi già verificato :sconsolato:

Diciamo che fa di testa sua, ora forse s'è rimesso a funzionare da sé. Continuo ad ignorare da che dipenda :penso:
 
Top
Peppe25
view post Posted on 7/7/2014, 11:48




Per quanto abbia un telefono della stessa marca non saprei proprio come aiutarti.

Sul mio le notifiche arrivano senza problemi, solo a volte con qualche minuto (uno, due al massimo) di ritardo quando è in stand by ma mi basta accendere lo schermo e arrivano subito.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 16:26

ANTIPATICA

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,495

Status:


Rispolvero il topic per proseguire con i miei problemi tecnologici :D

Su Facebook, da pc setto tranquillamente su 'condividi con: personalizzata', con possibilità di modificare chi può vedere contenuti Mentre con andoid non riesco a farlo. Mi compaiono tutte le liste singole, pubblica, solo io e amici, ma nessuna possibilità di personalizzazione. E' normale?

Posso inserire 'personalizzata' solo se impostata prima da pc e mai modificata da cell (es: inizialmente si vede sullo smartphone la voce 'personalizzata', ma non posso comunque modificarla. Se poi da smart condivido qualcosa con 'amici', o 'pubblica' sparisce la voce 'personalizzata' e non è più possibile reinserirla).

Deve essere così a cavolo o non fa a me?
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:22
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Ho un Y530, ma devo dire che con fb mi trovo male.
Personalmente non riesco ad abituarmi a questa cosa di scorrere a destra e sinistra per recuperare le varie sezioni.
Io ad esempio fatico a recuperare i gruppi e gli amici. Anche con le impostazioni ci litigo spesso perché a volte non fa quello che deve (a dire il vero non trovo delle opzioni).
Uso il tablet e faccio prima, ancor meglio il pc.

Credo che non sia fatto per essere così compresso su uno schermetto da 4 pollici e un po'.

Magari sarà questione di dita, ma a me serve un po' più di "spazio" per usare una cosa come facebook....
 
Web  Top
view post Posted on 7/8/2014, 13:33

ANTIPATICA

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,495

Status:


Come display penso sia uguale al mio. Avendolo da poco devo prendere un po'di dimestichezza con la tastiera. C'è da dire che, non so il tuo, il mio è supertouch: al più minimo sfioramento reagisce, il che è un bene ma c'è anche da farci attenzione. Fioccano like a caso come piovesse se non sto attenta mentre scorro :ridere:

Comunque HO RISOLTO (pare). E lo scrivo per chi fosse all'oscuro come la sottoscritta: da App, FB è in quel modo di base, non è un problema mio o di telefono.
Tuttavia, basta aprirlo dal browser del telefono anzichè da app e ci sono le normali funzioni di facebook del pc (quasi) e anche una grafica un po' diversa.
Prova con quella, se con l'app ti trovi male.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 17:39
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


Forse ti manca qualche agg.to di Framework sul telefono perchè l'app di facebook è universale...
Controlla o eventualmente se l'hai preso da poco, vai nel punto vendita, ancora è brandizzato o robe simili...
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 19:09

ANTIPATICA

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,495

Status:


Dici per le notifiche o per la privacy dei post?

Per le prime, semplicemente si è sistemato da sé dopo un paio di giorni. Me l'ha rifatto solo quando ho disinstallato e reinstallato Messenger, per non ricordo che motivo. Forse gli ci vuole un po' per sincronizzazioni o robe simili, non so, sono ancora piuttosto ignorante in materia. Rogna solo in presenza di alcune wireless pubbliche\con problemi, come se desse precedenza a quella che alla connessione dati. Poco male, quando me ne accorgo la disattivo e via.


Per i post, tu riesci da app a personalizzare l'impostazione 'Personalizzata'? (scusa il gioco di parole).
Perché a me hanno detto che non è possibile in generale da applicazione, non so è un'info errata. Ed effettivamente accedendo in versione desktop (sempre da tel eh) lo fa invece fare. Per grafica diversa intendo solo da app a versione desktop. Tipo nella prima il menù varie l'ho a dx e bianco mentre nella seconda a sx e blu, piccole cose. Ma dipenderà probabilmente anche dagli aggiornamenti dell'applicazione, si aggiorna ogni settimana...
 
Top
9 replies since 30/6/2014, 19:23   101 views
  Share