JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!


Che sensazioni avete per questa stagione?
Poll choicesVotesStatistics
Incerto5 [41.67%]
Fiducioso: i giocatori sono gli stessi degli anni scorsi e le motivazioni saranno decisive4 [33.33%]
Negativo: con Allegri e il cambio di modulo non si può essere positivi per questa stagione3 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Che sensazioni avete per questa stagione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2014, 12:01

Fino alla fine!

Group:
Member
Posts:
14,304
Location:
Roma

Status:


Ci avviciniamo alla prima partita ufficiale della stagione... che sensazioni avete?


Io sono davvero incerto su cosa aspettarmi. Da un lato l'incognita del nuovo allenatore e del nuovo modulo, dall'altro le motivazioni dei giocatori di voler dimostrare di essere forti anche senza conte. All'inizio avremo sicuramente delle difficoltà, però credo sarà un campionato equilibrato fino alla fine.


Una cosa però è certa.

Vincere quest'anno lo scudetto, con il tanto bistrattato Allegri, sarebbe godurioso come il primo anno di conte.


:juve:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:14
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


Un inizio difficile, spero non tipo
Manchester United ma comunque difficile ma la lunga confido nella squadra
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,150

Status:


Abbiamo in panca l'unico che sia riuscito a far perdere uno scudetto ad Ibra, pensa a quanto posso essere fiducioso.
Il terzo posto dovrebbe però essere alla nostra portata.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:43
Avatar

Marco

Group:
Member
Posts:
53,781

Status:


io spero nei calciatori e nel loro orgoglio


tutto il resto mi lascia pessimista
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:54

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,341
Location:
Francia

Status:


Ho fiducia per questa stagione.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 12:54
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Negativo per un paio di motivi

La guida tecnica che non mi ispira fiducia
La società che non ha la forza a mio avviso per proteggere la squadra nei momenti complicati
Il mercato
Si sta ppraticamente cambiando modulo senza aver preso giocatori per poterlo cambiare
Trequartista ci mettiamo Marchisio che ha sempre avuto un rendimento mediocre in quel ruolo
La difesa é un rebus
Imbottigliamo il gioco quando per noi in questi anni é stato fondamentale allargarlo e avremmo dovuto allargarlo di più con due ali che non sono arrivate

Insomma io la vedo grigia
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,396
Location:
Padova

Status:


fiducioso, la rosa si è rinforzata ed Allegri è sottovalutato.
Allenatore sufficiente, non certo un fuoriclasse, ma neanche un fallito conclamato...tra l'altro da noi potrà sfruttare gran parte del lavoro di Conte.

In Italia le avversarie di livello scarseggiano, in Europa fare meglio dell'ultimo conte è abbastanza facile e comunque essendo passati in seconda fascia potremmo avere un po' di culo nel sorteggio
 
Top
Peppe25
view post Posted on 27/8/2014, 13:31




Incerto.

La squadra in realtà mi farebbe essere fiducioso, ma l'allenatore conta e Allegri mi sembra lungi dall'essere un buon allenatore.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 13:44
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


Incerto anch'io.

Quello che Allegri è chiamato a fare è una cosa semplicissima. Non rovinare quello che è stato fatto.
Il rischio è grande perché una stagione fallimentare significherebbe dover vendere tra un anno Vidal e Pogba insieme e ripartire da 0.

Se poi l'allenatore supera il primo step ed è in grado di dare anche un gioco offensivo che metta tutti nella posizione di rendere al meglio allora gliene sarò grato e comincerò a guardarlo in maniera diversa e senza ribrezzo.
In fondo negli ultimi due anni mi sono annoiato abbastanza, non è un'impresa impossibile.
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 14:13
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Pistoia

Status:


L'incertezza domina...però non ci siano indeboliti (per adesso..e parlo a livello di rosa..per allenatore..lasciamo perdere).
Tutto dipenderà dall'"arroganza" sportiva di Allegri..deve essere umile e bravo a giocare sull'orgoglio dei giocatori..questo sarà il punto di svolta..se che va in campo,ci va con la garra di dimostrare che non era solo Conte..allora non ci sarà storia in Italia, non vedo grossi rafforzamenti da parte delle altre,e la roma ha la Cl..
Se devo fate una previsione a corto raggio..dico 20 punti nelle prime 10 giornate..
 
Contacts  Top
Black_Sabbath
view post Posted on 27/8/2014, 15:33




Incerto, più tendente all'ottimismo cmq, altrimenti ci si affossa da soli
 
Top
view post Posted on 27/8/2014, 16:07

ANTIPATICA

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,495

Status:


Spero di tornare qui a leggermi a fine stagione e pensare 'il solito pessimismo del tifoso' (e che non vada, invece, peggio del previsto, ovvio).
Tuttavia la mia visione di questa stagione già l'ho espressa a qualcuno ed è: onesto secondo posto e miglioramento del percorso in Champions.
Scegliendo un'opzione derei 'Incerto', perché non so se definire tale visione ottimista o pessimista di per sé (il pessimismo c'è, ma riguarda un discorso più ad ampio raggio).

Proprio per i motivi elencati ai punti uno e due: Allegri in panchina non dà certo grandi garanzie, ma sin da subito, vuoi per ingraziarsi i tifosi contrariati, vuoi per indicazioni dall'alto, ha fatto intendere un certo interesse per la Coppa. Quanto allo Scudetto, un po' per legge dei numeri, un po' per il suddetto allenatore, un po' per un calciomercato ancora, appunto, incerto, vedo duro il poker.
Moltissimo dipenderà da quante motivazioni e grinta sono rimaste nei giocatori da questi ultimi tre anni e magari, nel bene e nel male, dagli ultimi movimenti sul mercato.
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 28/8/2014, 08:35




io aspetto il colpo finale di mercato








:ridere: :ridere: :ridere:
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 08:49
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,885
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


Negativo
Il minus di Allegri rispetto a Conte non è stato , ad oggi , compensato dal mercato

Avessimo preso un grandissimo giocatore, tipo Di Maria o Suarez, allora sarei stato più positivo sul riequilibrio dei valori tra uscite e entrate
 
Top
13 replies since 27/8/2014, 12:01   118 views
  Share