JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Ciao

« Older   Newer »
  Share  
biancoero
view post Posted on 7/10/2014, 13:46




Piacere mi chiamo Vincenzo ho 24 anni, Gobbo nel sangue. Mi iscrivo in questo forum perchè preferisco qui che in altri spazi sul web, magari più grandi, con più iscritti solo perchè vecchi, ma sicuramente molto meno liberi.Fino a quando si è potuto inaftti, ero un utente di un piccolo forum, dove si era creato un bel clima di fratellanza fra tutti noi utenti,dove ognuno diceva la sua nel rispetto di un regolamento sano e dove ci si divertiva in nome della passione bianconera e non solo. Poi per causa maggiore non c'è stata più possibilità e quel forum è andato perso,così ho provato a buttarmi nella mischia di un grande forum juventino molto in vista sul web e lì sì che ci si immerge in un mondo eccezionale :D.Gli atteggiamenti puerili e discriminatori di chi dirige quello spazio arrivavano fino a picchi di delirio puro, i moderatori che mettono in cattiva luce alcuni utenti solo perchè la vedevano in modo differente da loro descrivendoli nei peggio modi e reinterpretando vigliaccamente frasi normali a modo loro, anche impossibilitando questi utenti a rispondere, moderatori che minacciano provvedimenti virtualicome se fosse una cosa vitale di cui uno deve preoccuparsi esistenzialmente (talmente sono privi di vita reale, che per loro era come minacciare uno di mandarlo in galera)...ben venga poi che hanno preso alcuni di quei provvedimenti minacciati, almeno chi ha un pensiero logico ha potuto capire come funziona da loro.Gli unici utenti che sono trattati in modo "normale" in forum come quelli , sono solo gli utenti breavheart o esperti dirigenti che non mostrano rispetto per nessuno, quelli sì che aprivano discussioni accettabili per chi amministra quel forum. Pensate che proprio chi lo amministra è arrivato ad inventarsi un regolamento secondo la quale nessuno può discutere il parere di un moderatore lì.Perdonate la mia dilungazione non sono sempre così :D , ad ogni modo felice di essere qui, come già detto per me dovrebbe essere lo spirito di piccoli forum come questo ad accogliere più utenti possibile, altrimenti meglio comunque in pochi, che una massa di esaltati.

SEMPRE FORZA JUVE FRATELLI! :juve:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 10:05

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,337
Location:
Francia

Status:


Benvenuto !

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
biancoero
view post Posted on 9/10/2014, 09:59




grazie :juve:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 12:00
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,516
Location:
Trinacria orientale

Status:


buona permanenza
 
Web  Top
biancoero
view post Posted on 9/10/2014, 12:06




CITAZIONE (seminator @ 9/10/2014, 13:00) 
buona permanenza

grazie fratello!
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 15:24
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,603
Location:
dall'aria

Status:


Benvenuto, la stessa età di mia figlia...comincio a sentirmi vecchio...
 
Top
biancoero
view post Posted on 14/10/2014, 09:54




grazie anche a te rata. ma la Juve ci rende tutti adolescenti, nel mio caso pure ottenne :D
 
Top
6 replies since 7/10/2014, 13:46   55 views
  Share