JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Mondiale di Formula 1 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2017, 07:57
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Hamilton si conferma il solito sportivissimo
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 07:58
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


pure Rossi non scherza sulle due ruote
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:17
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (The sim return @ 26/6/2017, 08:58) 
pure Rossi non scherza sulle due ruote

che ha fatto di male ieri ? a me pare sia stata una bella gara e corretta
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:21
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


le parole a fine gara su Zarco, definendolo uno "non è cattivo, non è proprio capace: non capisce le distanze dalla moto"

per quanto si vede dalle immagini e dal mio parere, Rossi va largo e poi si butta dentro la curva mentre Zarco è sulla traiettoria ideale (tanto è vero che gli altri due dietro seguono la linea di Zarco). Rossi si è buttato a destra come non ci fosse nessuno e poi va a dare la colpa a Zarco? Io a questo punto mi aspetto un altro Marquez bis...
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:37
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Beh, visto e considerato che non è la prima volta che Zarco lo pizzica con manovre al limite, la risposta è antipatica ma comprensibile.

È vero che va largo sim, ma nella curva ci sta dentro e nel momento in cui trova il punto di corda si trova all'interno il francese che non si capisce esattamente dove voleva andare. Era nettamente dietro, lì chiudi il gas e dai spazio, lui gli è andato dritto addosso rischiando di buttarli giù entrambi. E mentre Rossi non lo poteva vedere, Zarco aveva una visuale chiarissima ma non si ferma.

Edited by - Jenko - - 26/6/2017, 09:37
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:37
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


ah ok io faccio come nel calcio guardo evento poi stacco, diciamo che zarco poi non è che ha fatto lo splendido con petrucci subito dopo
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:38
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


La guida di Zarco è discutibile in generale, diciamo così.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:40
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


Petrucci che ha poi rischiato di essere steso da un doppiato ma non ha fatto polemiche, se non dicendo che probabilmente senza quelli avrebbe potuto vincere

poi ragazzi, parliamo di uno che si lamenta di scorrettezze, ma che lui stesso non è esempio di fair play. O di entrate al limite, vedi con Stoner sulla cavatappi
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:42
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Beh oddio, Petrucci nel dopo gara era nero, altro che niente polemiche :asd:
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:42
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE
Petrucci che ha poi rischiato di essere steso da un doppiato ma non ha fatto polemiche, se non dicendo che probabilmente senza quelli avrebbe potuto vincere

insomma stamani ho letto che era incazzato, giustamente, e parecchio

poi parliamoci chiaro qualche furbata fa parte del gioco e la fanno tutti, poi come vettel ci caschi esageri nella reazione ti becchi penalità e butti nel cesso la vittoria
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:44
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (- Jenko - @ 26/6/2017, 09:42) 
Beh oddio, Petrucci nel dopo gara era nero, altro che niente polemiche :asd:

era incazzato e a ragione, non hanno esposto le bandiere blu e ha rischiato di essere steso all'ultimo giro

c'è modo e modo di parlare, Petrucci ha parlato da incazzato e ha ragione, Rossi se la poteva risparmiare
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 26/6/2017, 08:46




CITAZIONE (- Jenko - @ 26/6/2017, 08:57) 
Hamilton si conferma il solito sportivissimo

Certo, se Vettel si fosse controllato avrebbe vinto la gara con Hamilton che al massimo sarebbe arrivato quanto, terzo?
Ha guadagnato punti nel mondiale, ma con un po' di autocontrollo in più ne avrebbe guadagnati di più.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 08:47
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


per me Vettel lo avrebbero comunque punito perchè è andato addosso a Hamilton :didi:
che poi vorrei tanto spiegassero il perchè ci sarebbe la regola di mantenere una distanza di 10 macchine dalla safety car e in quel caso la safety car era all'orizzonte...
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 26/6/2017, 08:51




CITAZIONE (The sim return @ 26/6/2017, 09:47) 
per me Vettel lo avrebbero comunque punito perchè è andato addosso a Hamilton :didi:
che poi vorrei tanto spiegassero il perchè ci sarebbe la regola di mantenere una distanza di 10 macchine dalla safety car e in quel caso la safety car era all'orizzonte...

Analizzando la velocità di Hamilton si vede che rallenta in maniera eccessiva, e mi stupisce il fatto che abbiano punito solo Vettel nonostante la netta provocazione di Hamilton.
Se non avesse reagito non credo che lo avrebbero punito.

In ogni caso adesso si va a creare un clima di tensione che non si vedeva da un bel po'.
E comunque la rivalità Hamilton - Vettel a me ricorda un po' Hakkinen - Schumacher, non so perchè.
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 09:24
Avatar

Senior Member

Group:
Gran Consiglio dei Sette Assenti
Posts:
41,822

Status:


Beh oddio, era un po' diversa. Vettel ed Hamilton sono due piloti che sanno anche essere piuttosto sanguigni, soprattutto l'inglese, nell'altro caso era tutto concentrato lato Schumacher :asd: Hakkinen è sempre stato un avversario tosto, ma corretto e difficilmente sopra le righe.
 
Top
163 replies since 12/4/2017, 14:16   1082 views
  Share