JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

L'angolo del videogioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2017, 07:02
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 19/5/2017, 07:07




CITAZIONE (The sim return @ 19/5/2017, 08:02) 

BOMBA!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 07:08
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


stavolta vedi di farli tutti i finali :srusta:
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 19/5/2017, 07:15




Ultimamente ho poco tempo, tra il lavoro, sistemare la casa, gli amici e, nel finesettimana, i tornei o, comunque,le partite in vista dei tornei per cercare di essere in forma almeno quanto Higuain, e infatti a The Witcher sono ancora fermo.
Che brutto non aver tempo per giocare :cry:
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 19/5/2017, 07:38




ma in linea generale vale la pena comprare la ps4?
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 19/5/2017, 07:41




Io sono soddisfatto.
Se non l'avessi la ricomprerei.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 07:48
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (AllegriAlMax @ 19/5/2017, 08:41) 
Io sono soddisfatto.
Se non l'avessi la ricomprerei.

io ne ho due, una per la mia morosa e l'altra per me

dipende tutto dai tuoi interessi, personalmente come esclusive ci sono giochi come Persona 5 e la saga di Tales of, per citarne due recenti, che piacciono a entrambi, per me c'è la saga di Yakuza che seguo da più di 10 anni, dalla playstation 2, e che è la mia preferita in assoluto
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 19/5/2017, 07:50




sono rimasto un po' indietro sulle uscite, ci sono giochi per cui vale davvero la pena?

io sono fan della serie Uncharted, il 4 è bellissimo come sempre?
adesso con la ps3 gioco solo nei weekend a fifa ed è un gioco con mille difetti, su ps4 è migliorato?
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 19/5/2017, 08:01




Fifa ha ancora qualcosina da migliorare, ma è ancora meglio di PES.
Uncharted non ci ho giocato, ma ho letto pareri positivi.
Tra i giochi per cui ne vale davvero la pena, oltre i già citati da sim, ci sarà ils econdo capitolo di TLOU (oltre al primo in versione rimasterizzata), le esclusive non mancano.
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 19/5/2017, 08:06




e oltre i videogiochi?
c'è la possibilità di usare netflix come sulla 3, c'è altro?
che versione consigliereste?
ho letto della pro ma il vr non mi interessa molto, forse quella da un 1TB può andare bene?
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 19/5/2017, 08:08




Io ho quella da 1TB.
Comunque sì, ci sono le varie applicazioni (Netflix compreso, io uso la PS4 per guardarlo), possibilità di "party" tra amici, ecc..
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 08:13
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (CaesarSalad @ 19/5/2017, 08:50)
sono rimasto un po' indietro sulle uscite, ci sono giochi per cui vale davvero la pena?

io sono fan della serie Uncharted, il 4 è bellissimo come sempre?

Uncharted 4 devi giocarlo se ti piace la serie, perchè (almeno fin'ora) è il capitolo conclusivo della serie. Gran bel gioco, anche se alla fin fine il migliore della saga per me è stato il secondo
come ha detto Andrea poi, c'è The Last of us che è sempre un gioco della Naughty Dog, le meccaniche di gioco sono molto simili a quelle di Uncharted, ma in chiave survival horror

tra le esclusive recenti Horizon merita, non è lunghissimo per un gioco di questo tipo (The Witcher o Skyrim per dire), ma ha un fascino che pochi giochi hanno

CITAZIONE (CaesarSalad @ 19/5/2017, 09:06) 
e oltre i videogiochi?
c'è la possibilità di usare netflix come sulla 3, c'è altro?
che versione consigliereste?
ho letto della pro ma il vr non mi interessa molto, forse quella da un 1TB può andare bene?

netflix l'ho usato parecchio e va benissimo

di app ce ne sono, anche se non mi sono mai interessato più di tanto

l'unica cosa rispetto alla PS3 è che se vuoi giocare online (non tutti i giochi, ma buona parte) devi pagare un abbonamento
 
Top
AllegriAlMax
view post Posted on 19/5/2017, 08:40




CITAZIONE (The sim return @ 19/5/2017, 09:13) 
l'unica cosa rispetto alla PS3 è che se vuoi giocare online (non tutti i giochi, ma buona parte) devi pagare un abbonamento

L'online ormai è gratuito solo sul Computer, ma per avere un computer che supporta questi giochi vai a spendere molto di più, ed inoltre devi continuare ad aggiornarlo, mentre con una consolle sei sicuro che per un po' non devi buttarci soldi se non per i giochi (e l'abbonamento, che è 20 euro l'anno se ben ricordo, no?).

Inoltre con l'abbonamento hai la possibilità di ottenere sconti e regali sul PSN, a volte escono dei giochi un po' retro che però vale la pena scaricare gratuitamente!
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 19/5/2017, 09:05




mi pento di non aver approfittato dell'offerta mediaworld ps4 1 tb due joypad a 269 :cry:
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 10:47
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


50€ l'abbonamento annuale
 
Top
1463 replies since 15/5/2017, 10:22   14591 views
  Share