JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Ma il Fantacalcio quest'anno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2019, 00:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (FPMalvone @ 11/9/2019, 22:42) 
Nel caso lascio il posto ad Osvaldo! Visto che io avrei difficoltà a seguirlo e farlo per bene mentre lui mi pare molto ben disposto!

No no

Veramente caro sei troppo davvero super gentile ma faccio L anno prossimo

Ti faccio da vice quest anno :-)))
 
Top
FPMalvone
view post Posted on 12/9/2019, 00:43




Sono serio! Io partecipo volentieri se c'è bisogno di arrivare al numero pari / di aumentare la partecipazione, ma se qualcuno può farlo al posto mio, tanto di guadagnato: ne faccio già 3 con gli amici, questo sarebbe il 4, e su una piattaforma diversa, in più da novembre sarò impegnatissimo... 100% dimentico la formazione una giornata sì e una no. Facciamo pure due sì e una no :D Per quello sono più contento se lo fai tu al posto mio
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 07:47
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,776
Location:
Dove e NonDove

Status:


redfox gioca
 
Top
Gennaro Roselli
view post Posted on 13/9/2019, 08:08




Presente

Iscritto al nuovo sito come redwolf76 se volete ci sono
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 11:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Io mi sono iscritto al sito

Se siamo 10 contatemi pure 👍
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 21:13
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,522
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (FPMalvone @ 12/9/2019, 01:43) 
Sono serio! Io partecipo volentieri se c'è bisogno di arrivare al numero pari / di aumentare la partecipazione, ma se qualcuno può farlo al posto mio, tanto di guadagnato: ne faccio già 3 con gli amici, questo sarebbe il 4, e su una piattaforma diversa, in più da novembre sarò impegnatissimo... 100% dimentico la formazione una giornata sì e una no. Facciamo pure due sì e una no :D Per quello sono più contento se lo fai tu al posto mio

mi sa che ti tocca
 
Web  Top
FPMalvone
view post Posted on 13/9/2019, 22:17




No problem
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,201

Status:


NOOOOOOOO SIGHHHH...visto che non rispondevate...non ho visto... LEGGO ADESSO...ngheeeee

faccio in tempo?????

ah si...ma la lega è stata creata?...ci sono ci sono
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 21:26
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,522
Location:
Trinacria orientale

Status:


lega chiusa

kaka
casa
dario
sem
malvone
bogix
corto andrea
redbull
osvaldo
redwolf
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2019, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,871

Status:


se c'è spazio ritorno anche qui
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 13:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (seminator @ 14/9/2019, 22:26) 
lega chiusa

kaka
casa
dario
sem
malvone
bogix
corto andrea
redbull
osvaldo
redwolf

Ma L asta in busta chiusa come funziona ? Fa tutto L app ?
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 21:26
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,522
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 15/9/2019, 14:50) 
CITAZIONE (seminator @ 14/9/2019, 22:26) 
lega chiusa

kaka
casa
dario
sem
malvone
bogix
corto andrea
redbull
osvaldo
redwolf

Ma L asta in busta chiusa come funziona ? Fa tutto L app ?

mai utilizzata l'app


qui il regolamento

3.1 Asta online con offerte in busta chiusa
Compilazione delle offerte in busta chiusa
Come descritto nel paragrafo precedente, una volta iscritta la propria squadra ad una lega privata che avrà scelto come modalità d'asta quella delle buste chiuse, ogni giocatore avrà il compito di compilare le liste di preferenza, ovvero le offerte in busta chiusa per l'asta iniziale. Il budget complessivo a disposizione per formare la propria rosa è definito dal presidente di lega così come il numero di calciatori da acquistare nei vari ruoli. Le liste da compilare sono due ed ognuna è composta dall'esatto numero di calciatori appartenenti alla rosa (in effetti la compilazione di una lista di offerte equivale alla stesura di una potenziale rosa di calciatori da acquistare).
L'offerta minima per ogni calciatore deve essere pari ad 1 credito. La somma dei crediti offerti per ciascun calciatore in lista non dovrà superare il tetto di crediti a disposizione.
La funzione di generazione automatica delle liste
Nella pagina di inserimento/modifica delle offerte in busta chiusa è presente il tasto di "generazione automatica" delle liste. Questa funzione serve esclusivamente da strumento di supporto per la compilazione delle liste e ne può essere un utile punto di partenza, ma non va intesa come utility per generare le migliori liste possibili! Il criterio con cui funziona questo tool è il seguente.
Il budget totale di crediti a disposizione viene suddiviso in budget parziali per ruolo (10% per i portieri, 20% per i difensori, 30% per i centrocampisti e 40% per gli attaccanti). Le offerte vengono effettuate per ruolo nel rispetto di tali badget e cercando di spendere tutti i crediti a disposizione (in modo da massimizzare le offerte stesse). I calciatori per cui offrire in ogni ruolo vengono scelti pescando una metà (o metà più uno in caso di numero dispari di calciatori in un ruolo) tra le prime posizioni della classifica calciatori di serie A ottenuta ordinando gli stessi per quotazione, e la restante parte tra quelli immediatamente successivi in tale classifica. Per ogni calciatore viene effettuata un'offerta pari alla quotazione o ad un valore ad esso prossimo (maggiore o minore) a seconda del budget residuo disponibile nel ruolo del calciatore.

Le due liste hanno priorità di apertura differente. Questo vuol dire che la fase d'asta, ovvero l'apertura delle buste, si dividerà in 3 parti:

1. Apertura di tutte le offerte presenti nelle liste n°1 di ciascuna squadra.
2. Apertura di tutte le offerte presenti nelle liste n°2 di ciascuna squadra.
3. Completamento automatico delle rose ancora incomplete oppure attivazione immediata della lega.

Apertura delle buste
Le fasi di apertura delle buste sono le seguenti:
1. il sistema ordina le squadre della lega in base all'ordine di consegna delle buste per stabilirne la priorità di apertura: chi ha consegnato per primo le offerte avrà diritto ad aprire per primo le buste. N.B.: l'ordine di apertura non è significativo durante la fase relativa alle liste n°1, dato che le offerte sono dimensionate in maniera tale da poter essere accettate tutte (il loro totale non supera il monte crediti a disposizione). Il peso dell'ordine di apertura entra in gioco durante la seconda fase...
2. l'apertura delle buste avviene prendendo un'offerta per ruolo seguendo l'ordine attaccanti, centrocampisti, difensori e portieri e per ciascun ruolo seguendo l'ordine progressivo indicato in lista. N.B.: anche in questo caso l'ordine di apertura ha senso solo durante la fase di apertura delle liste n°2.
3. per ogni ruolo si fa un giro completo delle 8 squadre. Ovvero si apre la prima offerta della squadra che ha chiuso per prima le liste degli attaccanti e si assegna il calciatore a chi ha fatto l'offerta più alta per esso. Poi si prende la prima offerta della seconda squadra (seconda sempre in ordine di consegna buste) e si valuta l'assegnazione del calciatore scelto e così via...
N.B.: nel caso di parità di offerta tra 2 o più squadre il calciatore sarà assegnato a chi lo ha inserito in lista in una posizione più alta. Solo nel caso di ulteriore parità si assegna il calciatore a chi ha consegnato o modificato le buste meno recentemente.
4. aperte tutte le offerte delle liste n°1, se le rose non sono tutte complete si procede all'apertura delle liste n°2 che avviene con lo stesso ed identico meccanismo su descritto.
5. aperte anche tutte le offerte delle liste n°2, se le rose ancora non sono tutte complete si procede al completamento automatico assegnando i calciatori non ancora acquistati oppure si passa all'attivazione immediata della lega (il completamento automatico o l’attivazione immediata della lega, dipendono dalle impostazioni scelte dal presidente di lega).
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2019, 21:55
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,522
Location:
Trinacria orientale

Status:


le impostazioni di lega

jpg
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2019, 22:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (seminator @ 15/9/2019, 22:55) 

Io sono iscritto al sito la lega come si chiama ?
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 22:48
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,522
Location:
Trinacria orientale

Status:


CITAZIONE (~ d i n a m i t e ! @ 14/9/2019, 22:27)
se c'è spazio ritorno anche qui

avevo convinto malvone a partecipare benchè oberato da altri fanta, se per lui va bene

CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 15/9/2019, 23:36)
CITAZIONE (seminator @ 15/9/2019, 22:55) 

Io sono iscritto al sito la lega come si chiama ?

per tutti

la lega si chiama

sarri armati


la password è juvecentus
 
Web  Top
408 replies since 24/8/2019, 15:16   3451 views
  Share