JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

PRIMO MERCATO POST APERTURA BUSTE, portieri ed altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2019, 22:39
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,156

Status:


CITAZIONE (corto muso 72 @ 16/10/2019, 22:35) 
l'errore più grosso è permettere di uscire dal budget di cifre infinite

Ecco come faceva muppet (chi è?) a rilanciarmi Dybala pur non avendo abbastanza crediti per poi completare la rosa
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 22:39
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,522
Location:
Trinacria orientale

Status:


di 3 minuti
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2019, 22:50
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,156

Status:


ho un attacco di speranze...
Balotelli in Francia prima di scazzare as usual aveva fatto molto bene, Dybala credo possa ritagliarsi uno spazio importante con Sarri, Simeone spero sia quello di 2 e 3 anni fa e non quello della scorsa stagione.
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 22:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


[QUOTE=bogix,16/10/2019, 23:50 ?t=77047472&st=30#entry635211431]
ho un attacco di speranze...
Balotelli in Francia prima di scazzare as usual aveva fatto molto bene, Dybala credo possa ritagliarsi uno spazio importante con Sarri, Simeone spero sia quello di 2 e 3 anni fa e non quello della scorsa stagione.
[/QUOTE

Per Simeone mi viene in mente solo uno slogan mai una gioia
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 22:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,156

Status:


2 anni fa di gioie me ne ha date...lo scorso anno non segnava manco con le mani
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,201

Status:


"però ha un attacco della madonna..."

si attendono miracoli....:)

domandina...esempio ma se uno ha 1 credito e ha un offerta in corso di 2 crediti....a scadenza del tempo....lo prendi e ti trovi con un -1 di crediti ...o ti salta l'acquisto?
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 23:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Se non ho capito male vai a -1 poi per rientrare devi vendere
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 23:25
Avatar

Anni 80 very nice

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
19,522
Location:
Trinacria orientale

Status:


salta l'acquisto, prima devi tagliare
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2019, 23:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,201

Status:


ok grazie...
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 00:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,871

Status:


CITAZIONE (bogix @ 16/10/2019, 23:39) 
CITAZIONE (corto muso 72 @ 16/10/2019, 22:35) 
l'errore più grosso è permettere di uscire dal budget di cifre infinite

Ecco come faceva muppet (chi è?) a rilanciarmi Dybala pur non avendo abbastanza crediti per poi completare la rosa

avevo ed ho piu crediti di te

ne ho 80

ed in piu posso sempre tagliare se mi va.

:rolleyes:

ah comunque

se c'è una regola poco giusta, la colpa è anche vostra che evitate di imporvi per cambiarla, mi sembra sia uguale per tutti o sbaglio?

gli altri anni mi hanno rilanciato pure parolo a 63, e non ho detto mai nulla.

andate a controllare invece , che io non ho un attaccante, perchè lozano si è infortunato in nazionale

ed avevo puntato su pinamonti per averne giusto 1

e chi ha già 4 attaccanti mi ha rilanciato

questo invece è correttissimo :D

io non me lo compro per principio a pinamonti

fate come volete ;)

eh comunque visto che avete alzato il polverone delle polemiche

ora vorrei capire perchè io ho tagliato un portiere per facilitare il fantacalcio agli altri. e gli altri invece con 4 titolari e reparto completo , mi rilanciano un attaccante mediocre che mi serve solo per evitare il 4 d'ufficio
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 06:44
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


almeno da parte mia nessuna polemica e polverone ho fatto solo un appunto su una cosa per me sbagliata ma sbagliata per tutti. facendo asta avevo controllato i crediti di tutti per capire come potevo muovermi e avevo notato di avere poco spazio per offerte alte poi mi sono accorto di questa cosa è ci capivo ancora meno e non sapendo che succede se uno "sfora" i crediti ero in difficoltà a muovermi. tutto li
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 07:20
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,156

Status:


CITAZIONE (~ d i n a m i t e ! @ 17/10/2019, 01:35) 
CITAZIONE (bogix @ 16/10/2019, 23:39) 
Ecco come faceva muppet (chi è?) a rilanciarmi Dybala pur non avendo abbastanza crediti per poi completare la rosa

avevo ed ho piu crediti di te

ne ho 80

ed in piu posso sempre tagliare se mi va.

:rolleyes:

ah comunque

se c'è una regola poco giusta, la colpa è anche vostra che evitate di imporvi per cambiarla, mi sembra sia uguale per tutti o sbaglio?

gli altri anni mi hanno rilanciato pure parolo a 63, e non ho detto mai nulla.

andate a controllare invece , che io non ho un attaccante, perchè lozano si è infortunato in nazionale

ed avevo puntato su pinamonti per averne giusto 1

e chi ha già 4 attaccanti mi ha rilanciato

questo invece è correttissimo :D

io non me lo compro per principio a pinamonti

fate come volete ;)

eh comunque visto che avete alzato il polverone delle polemiche

ora vorrei capire perchè io ho tagliato un portiere per facilitare il fantacalcio agli altri. e gli altri invece con 4 titolari e reparto completo , mi rilanciano un attaccante mediocre che mi serve solo per evitare il 4 d'ufficio

Guarda che io l'ho detto a mo di battuta... Ma per la precisione avevi 80 crediti, con credo 6 ruoli da coprire, io 70 per due, di cui uno il terzo portiere.
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 09:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (~ d i n a m i t e ! @ 17/10/2019, 01:35) 
CITAZIONE (bogix @ 16/10/2019, 23:39) 
Ecco come faceva muppet (chi è?) a rilanciarmi Dybala pur non avendo abbastanza crediti per poi completare la rosa

avevo ed ho piu crediti di te

ne ho 80

ed in piu posso sempre tagliare se mi va.

:rolleyes:

ah comunque

se c'è una regola poco giusta, la colpa è anche vostra che evitate di imporvi per cambiarla, mi sembra sia uguale per tutti o sbaglio?

gli altri anni mi hanno rilanciato pure parolo a 63, e non ho detto mai nulla.

andate a controllare invece , che io non ho un attaccante, perchè lozano si è infortunato in nazionale

ed avevo puntato su pinamonti per averne giusto 1

e chi ha già 4 attaccanti mi ha rilanciato

questo invece è correttissimo :D

io non me lo compro per principio a pinamonti

fate come volete ;)

eh comunque visto che avete alzato il polverone delle polemiche

ora vorrei capire perchè io ho tagliato un portiere per facilitare il fantacalcio agli altri. e gli altri invece con 4 titolari e reparto completo , mi rilanciano un attaccante mediocre che mi serve solo per evitare il 4 d'ufficio

Per Pinamonti ho offerto io semplicemente per un motivo

Ho 2 punte dell atalnta
1 del Torino

E llorente che non è titolare fisso

L indecisione era proprio questa se confermare llorente o tenere una quarta punta sulla carta titolare

Comunque ti ho proposto uno scambio per pinamonti se preferisci un altro cc dimmi te
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 09:45
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,777
Location:
Dove e NonDove

Status:


ragazzi, io non so se c'è uno strumento tecnico che permetta di non impegnare in aste in corso più crediti di quelli che si hanno e non so nemmeno se sia giusto adottarlo in questa fase dell'asta.

il motivo è semplice: chi ha la necessità di coprire molti ruoli, se segue la via dell'austerity potrebbe avere dei problemi di tempo, essendo costretto a fare una offerta per volta.
ne risulterebbero così avvantaggiati quelli che hanno già la rosa pressocchè piena.

neanche a me piace fare offerte random rilanciando tanto per: ho le idee precise, so chi voglio e chi non voglio, chiamo innanzitutto quelli che voglio assolutamente prendere e so a quanto posso arrivare su quelli.
le regole si possono inventare, ma è il comportamento di ciascuno che deve essere "fair", e responsabile.

tipo

se mi faccio fuori 250 crediti sull'attacco,o viceversa 200 sul centrocampo, sodi aver fatto una scelta e me ne assumo le responsbailità

se poi uno deve completare il centrocampo con le riserve del Verona perchè ha Dzeko Mertens e Zapata, o l'attacco con Saponara e Lapadula perchè ha Chiesa Milinkovic-Savic e Callejon, beh... non ve l'ha mica ordinato il Papa eh :asd:
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 09:48

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 17/10/2019, 10:45) 
ragazzi, io non so se c'è uno strumento tecnico che permetta di non impegnare in aste in corso più crediti di quelli che si hanno e non so nemmeno se sia giusto adottarlo in questa fase dell'asta.

il motivo è semplice: chi ha la necessità di coprire molti ruoli, se segue la via dell'austerity potrebbe avere dei problemi di tempo, essendo costretto a fare una offerta per volta.
ne risulterebbero così avvantaggiati quelli che hanno già la rosa pressocchè piena.

neanche a me piace fare offerte random rilanciando tanto per: ho le idee precise, so chi voglio e chi non voglio, chiamo innanzitutto quelli che voglio assolutamente prendere e so a quanto posso arrivare su quelli.
le regole si possono inventare, ma è il comportamento di ciascuno che deve essere "fair", e responsabile.

tipo

se mi faccio fuori 250 crediti sull'attacco,o viceversa 200 sul centrocampo, sodi aver fatto una scelta e me ne assumo le responsbailità

se poi uno deve completare il centrocampo con le riserve del Verona perchè ha Dzeko Mertens e Zapata, o l'attacco con Saponara e Lapadula perchè ha Chiesa Milinkovic-Savic e Callejon, beh... non ve l'ha mica ordinato il Papa eh :asd:

Concordo su tutta La linea
 
Top
101 replies since 15/10/2019, 21:28   764 views
  Share