JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Roma Juventus, Pagelle e commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2020, 08:38
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


su kean credo la quadra la trovino per il resto è difficile
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 09:23
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,052
Location:
Pistoia

Status:


A me è sembrata una bella partita di inizio campionato..con un giusto risultato.
Loro molto concentrati (tranne Dzeko sottoporta per fortuna), ma anche molto limitati in quanto a qualità nei cambi..ci hanno fatto molto male giocando sulla nostra 3/4 dove i cc non sapevano chi prendere , specie Mckennie (quando il telecroinista ha chiesto se ricordasse più Vidal o Davids mi sono sanguinate le orecchie...).
Degli errori di AP ne abbiamo parlato tutti e li abbiamo bene individuati..quindi sicuramente avverranno dei correttivi, il più grave durante la partita è stato non sostiruire Rabiot, già con un giallo sul groppone e palesempre stanco..aveva già sbagliato 2/3 volte il tempo causando falli.
Concordo sul fatto che Bonucci sia una sciagura nell'1vs1...il modus culandis di difendere è osceno..ha causato sempre molti problemi e non solo in questa stagione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2020, 09:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184

Status:


il problema è la difesa. Chiellini e Bonucci non tengono più l'uomo nelle ripartenze veloci ... ed infatti ci siamo beccati un 3vs1. Poi chiaro, loro sono stati bravi a creare la superiorità e a concretizzare l'azione
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,079

Status:


beh, forse quello è l'episodio in cui sono stati meno colpevoli, dato che nasceva da calcio piazzato in avanti e lì i difensori centrali vanno sempre nell'area avversaria; il problema, in quel caso, è stata la mancata copertura preventiva
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 09:36
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,052
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 28/9/2020, 10:31) 
beh, forse quello è l'episodio in cui sono stati meno colpevoli, dato che nasceva da calcio piazzato in avanti e lì i difensori centrali vanno sempre nell'area avversaria; il problema, in quel caso, è stata la mancata copertura preventiva

:didi:

Che poi vedi i casi della vita... a battere era andato Cuadrado..Cr ha detto a Kulu di andare lui..e l'ha tirata a caxxo... :az:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2020, 09:41
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,051
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 28/9/2020, 10:31) 
beh, forse quello è l'episodio in cui sono stati meno colpevoli, dato che nasceva da calcio piazzato in avanti e lì i difensori centrali vanno sempre nell'area avversaria; il problema, in quel caso, è stata la mancata copertura preventiva

errore clamoroso tra l'altro.
pareggio appena raggiunto, 30 secondi alla fine del pt
manco i dilettanti
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 09:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 28/9/2020, 10:31) 
beh, forse quello è l'episodio in cui sono stati meno colpevoli, dato che nasceva da calcio piazzato in avanti e lì i difensori centrali vanno sempre nell'area avversaria; il problema, in quel caso, è stata la mancata copertura preventiva

ma se ne hai 3 dietro non puoi stare davanti alla linea dei loro attaccanti, anche perchè non siamo negli ultimi 10 minuti di partita dove rischi il tutto per tutto ;)
Il problema è proprio il sapersi adattare o comunque avere dei giocatori che anche se devono recuperare 5metri in 80 riescono. I nostri due oramai non riescono più.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 11:53
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Location:
Napoli

Status:


Bocciare Mckennie per ieri mi fa capire come non siamo minimamente più abituati a lanciare certi giocatori nella nostra squadra.

Io aspetterei prima di bocciarlo

Leggo altrove giudizi tranchant sul calciatore.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,898

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 28/9/2020, 12:53) 
Bocciare Mckennie per ieri mi fa capire come non siamo minimamente più abituati a lanciare certi giocatori nella nostra squadra.

Io aspetterei prima di bocciarlo

Leggo altrove giudizi tranchant sul calciatore.

Anche perché nella prima partita (anche se io non l'ho vista) a quanto leggo era sembrato un fenomeno.
Mi sembra eccessivo bocciarlo per 1 partita sbagliata.

Certo c'è da sperare che non sia quello di ieri, anche perché senza di lui sarebbe arrivato un certo Suarez che ieri ha segnato 2 goal (bellissimi) in 20 minuti.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 12:02
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 28/9/2020, 12:53) 
Bocciare Mckennie per ieri mi fa capire come non siamo minimamente più abituati a lanciare certi giocatori nella nostra squadra.

Io aspetterei prima di bocciarlo

Leggo altrove giudizi tranchant sul calciatore.

esatto

McKennie ha 20 anni ed è tutto da costruire, ma io intravedo delle qualità che in rosa mancavano

Poi magari i titolari saranno Artur e Benta, ma McKennie in questa squadra ci sta benissimo
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,242

Status:


Ma i titolari dovranno essere quei due per le qualità tecniche che hanno e per la maggiore esperienza, ma con il texano in campo io mi sento comunque tranquillo e anche Rabiot, anche se ieri è incappato in tre errori (la respinta, la mano larga successiva e il fallo da giallo), non mi preoccupa minimamente a differenza dello scorso anno.

E comunque sfiderei qualsiasi squadra ad avere contemporaneamente fuori Alex Sandro, De Light, Dybala, Bernardeschi più Bentancur e Arthur a mezzo servizio e non risentirne.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 12:42
Avatar

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
58,449

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 28/9/2020, 12:53) 
Bocciare Mckennie per ieri mi fa capire come non siamo minimamente più abituati a lanciare certi giocatori nella nostra squadra.

Io aspetterei prima di bocciarlo

Leggo altrove giudizi tranchant sul calciatore.

Siamo in troppi è già stato detto?

Lo ribadisco io
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 12:54
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,051
Location:
Milano

Status:


Chi è che ha bocciato mckennie?
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 12:59
Avatar

apò ña spitha èni jinumèna aćà khàra

Group:
Presidente Onorario
Posts:
22,632
Location:
dall'aria

Status:


Mc Kennie mi sembra valido in spazi aperti e con qualcuno vicino su cui appoggiarsi, ma se è pressato, visto che non ha il piede fatato, va in difficoltà.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 13:00
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920

Status:


CITAZIONE (ratapena @ 28/9/2020, 13:59) 
Mc Kennie mi sembra valido in spazi aperti e con qualcuno vicino su cui appoggiarsi, ma se è pressato, visto che non ha il piede fatato, va in difficoltà.

Lui deve fare legna, non costruire
Probabilmente ieri non era lo schieramento giusto, ma ripeto ancora una volta che secondo me siamo in piena preparazione atletica
 
Top
105 replies since 27/9/2020, 21:45   1276 views
  Share