JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Euro 2020ahno21 - il girone dell' Inghilterra, Gruppo D con Croazia, Scozia e Repubblica Ceca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2021, 21:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,937
Reputation:
0

Status:


Scusate Modric che gol
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,937
Reputation:
0

Status:


l'Inghilterra passa come prima con solo due gol segnati pazzesco
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 21:57     +1   -1
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Reputation:
+10
Location:
Dove e NonDove

Status:


girone parecchio scarso

Inghilterra prende la seconda nel girone di ferro all'Ottavo, e la vincente poi ha un quarto abbordabile
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 22:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
24,641
Reputation:
0

Status:


Ma quanto è scarsa l Inghilterra?
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 07:07     +1   -1
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920
Reputation:
+21

Status:


Io mi chiedo in un attacco con Sterling, Kane, Rashford, Sancho etc. come fai a fare 2 gol in tre partite
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 07:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Symphony of death @ 23/6/2021, 08:07) 
Io mi chiedo in un attacco con Sterling, Kane, Rashford, Sancho etc. come fai a fare 2 gol in tre partite

Sancho ha giocato solo 6 minuti fin'ora, in questo europeo.
Rashford gioca 20 minuti a partita, non ha mai iniziato dall'inizio.

Sterling ha fatto il suo.

Quello che ha deluso, fin'ora, è Kane. Sembra proprio fuori forma.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 08:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,071
Reputation:
0

Status:


ha avuto un infortunio importante e quindi la cautela sarebbe d'obbligo, tuttavia la sensazione che Kane sia in evidente calo rispetto a quello di 2-3 anni fa, a me pare chiara
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 08:29     +1   -1
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (redbullmetteleali @ 23/6/2021, 08:35) 
CITAZIONE (Symphony of death @ 23/6/2021, 08:07) 
Io mi chiedo in un attacco con Sterling, Kane, Rashford, Sancho etc. come fai a fare 2 gol in tre partite

Sancho ha giocato solo 6 minuti fin'ora, in questo europeo.
Rashford gioca 20 minuti a partita, non ha mai iniziato dall'inizio.

Sterling ha fatto il suo.

Quello che ha deluso, fin'ora, è Kane. Sembra proprio fuori forma.

È la gestione Southgate che non funziona
Kane se non ricordo male lo davano in forse per l'europeo
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,071
Reputation:
0

Status:


Southgate ha fatto benissimo al mondiale e nelle qualificazioni è andato alla grande; stanno avendo delle difficoltà, probabilmente anche il peso delle aspettative (molto più alte rispetto ai mondiali) si fa sentire, ma aspetterei prima di dire che è la sua gestione che non funziona
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 08:44     +1   -1
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,045
Reputation:
+3
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Symphony of death @ 23/6/2021, 08:07) 
Io mi chiedo in un attacco con Sterling, Kane, Rashford, Sancho etc. come fai a fare 2 gol in tre partite

Si torna sempre lì..a dire che il cc è il reparto più importante e che fa girare la squadra.. :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2021, 09:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 23/6/2021, 09:15) 
ha avuto un infortunio importante e quindi la cautela sarebbe d'obbligo, tuttavia la sensazione che Kane sia in evidente calo rispetto a quello di 2-3 anni fa, a me pare chiara

In realtà l'anno appena passato è stato quello più prolifico per lui, negli ultimi 3 anni. Ha avuto qualche problema alla caviglia nel corso dell'anno, ma poi sembrava fosse ritornato a buoni livelli.

L'Inghilterra avrebbe un enorme potenziale, ma non lo sfrutta. Vabbè parliamo comunque di gente che, a centrocampo, aveva gente come Scholes, Lampard, Gerrard e Beckham e non ha vinto nulla, quindi..
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 09:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153
Reputation:
+1

Status:


L'Inghilterra entra a pieno titolo nell'elenco delle storiche underperformer, assieme ad Olanda e Argentina.
La Spagna ne è uscita grazie al miglior centrocampo della storia, ma sembra voler ributtarcisi dentro.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 10:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,071
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (redbullmetteleali @ 23/6/2021, 10:00) 
CITAZIONE (_corsair_ @ 23/6/2021, 09:15) 
ha avuto un infortunio importante e quindi la cautela sarebbe d'obbligo, tuttavia la sensazione che Kane sia in evidente calo rispetto a quello di 2-3 anni fa, a me pare chiara

In realtà l'anno appena passato è stato quello più prolifico per lui, negli ultimi 3 anni. Ha avuto qualche problema alla caviglia nel corso dell'anno, ma poi sembrava fosse ritornato a buoni livelli.

L'Inghilterra avrebbe un enorme potenziale, ma non lo sfrutta. Vabbè parliamo comunque di gente che, a centrocampo, aveva gente come Scholes, Lampard, Gerrard e Beckham e non ha vinto nulla, quindi..

mi era sfuggito il rendimento dell'ultimo anno, quindi ho detto una sciocchezza grande ...

quanto al passato, l'Inghilterra a me sembrava sempre avere qualche lacuna: centrocampo stellare, ma dopo Shearer è andata ai mondiali 2002 senza un centravanti di livello (sempre reputato Heskey inadeguato) ed un portiere all'altezza; poi è arrivato Rooney ma, nel contempo, è calato parecchio Owen e continuavano ad avere il problema del portiere, ammesso che ora l'abbiano risolto (questo comunque mi pare meglio dell'ultimo Seaman e dei suoi successori).
In buona sostanza, hanno senza dubbio avuto la squadra per fare meglio, ma per me una situazione di completezza e profondità della rosa come quella, per intenderci, dell'Italia nel 2006 non l'hanno mai avuta.
Senza considerare, e non mi pare secondario, che praticamente non sono mai arrivati in gran forma alla fase finale
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 10:07     +1   -1
Avatar

El Psy Kongroo

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
190,920
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 23/6/2021, 11:06) 
CITAZIONE (redbullmetteleali @ 23/6/2021, 10:00) 
In realtà l'anno appena passato è stato quello più prolifico per lui, negli ultimi 3 anni. Ha avuto qualche problema alla caviglia nel corso dell'anno, ma poi sembrava fosse ritornato a buoni livelli.

L'Inghilterra avrebbe un enorme potenziale, ma non lo sfrutta. Vabbè parliamo comunque di gente che, a centrocampo, aveva gente come Scholes, Lampard, Gerrard e Beckham e non ha vinto nulla, quindi..

mi era sfuggito il rendimento dell'ultimo anno, quindi ho detto una sciocchezza grande ...

quanto al passato, l'Inghilterra a me sembrava sempre avere qualche lacuna: centrocampo stellare, ma dopo Shearer è andata ai mondiali 2002 senza un centravanti di livello (sempre reputato Heskey inadeguato) ed un portiere all'altezza; poi è arrivato Rooney ma, nel contempo, è calato parecchio Owen e continuavano ad avere il problema del portiere, ammesso che ora l'abbiano risolto (questo comunque mi pare meglio dell'ultimo Seaman e dei suoi successori).
In buona sostanza, hanno senza dubbio avuto la squadra per fare meglio, ma per me una situazione di completezza e profondità della rosa come quella, per intenderci, dell'Italia nel 2006 non l'hanno mai avuta.
Senza considerare, e non mi pare secondario, che praticamente non sono mai arrivati in gran forma alla fase finale

E non giocano in Italia
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 10:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,640
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (_corsair_ @ 23/6/2021, 11:06) 
CITAZIONE (redbullmetteleali @ 23/6/2021, 10:00) 
In realtà l'anno appena passato è stato quello più prolifico per lui, negli ultimi 3 anni. Ha avuto qualche problema alla caviglia nel corso dell'anno, ma poi sembrava fosse ritornato a buoni livelli.

L'Inghilterra avrebbe un enorme potenziale, ma non lo sfrutta. Vabbè parliamo comunque di gente che, a centrocampo, aveva gente come Scholes, Lampard, Gerrard e Beckham e non ha vinto nulla, quindi..

mi era sfuggito il rendimento dell'ultimo anno, quindi ho detto una sciocchezza grande ...

quanto al passato, l'Inghilterra a me sembrava sempre avere qualche lacuna: centrocampo stellare, ma dopo Shearer è andata ai mondiali 2002 senza un centravanti di livello (sempre reputato Heskey inadeguato) ed un portiere all'altezza; poi è arrivato Rooney ma, nel contempo, è calato parecchio Owen e continuavano ad avere il problema del portiere, ammesso che ora l'abbiano risolto (questo comunque mi pare meglio dell'ultimo Seaman e dei suoi successori).
In buona sostanza, hanno senza dubbio avuto la squadra per fare meglio, ma per me una situazione di completezza e profondità della rosa come quella, per intenderci, dell'Italia nel 2006 non l'hanno mai avuta.
Senza considerare, e non mi pare secondario, che praticamente non sono mai arrivati in gran forma alla fase finale

Nel 2002 non c'erano nemmeno Gerrard e Lampard. Io parlo soprattutto dell'Inghilterra di Euro 2004, davanti avevano Owen al top e Rooney in rampa di lancio, entrambi passarono, proprio in quell'estate, al Real ed al Manchester United. Il centrocampo era composto da Scholes, Lampard, Gerrard, Beckham, ma anche Joe Cole. Dietro avevano gente come Neville, Cole, Campbell, Terry, Carragher!

Uscirono ai quarti contro il Portogallo, ai rigori. (in quegli anni la fase ad eliminazione diretta partiva proprio dai quarti e non dagli ottavi)

Il portiere, è vero, è stato sempre il difetto più grande.
 
Top
36 replies since 13/6/2021, 15:27   287 views
  Share