JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Allegri vattene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2022, 06:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,928

Status:


QUOTE (Osvaldo Osvaldo @ 22/6/2022, 23:52) 
La notizia l ho pubblicata dopo aver verificato le fonti

Era in prima pagina delle maggiori testate

Allegri attualmente guadagna 583.000 euro netti al mese

Non me ne frega un emerito cazzo della sua vita privata , potrebbe anche vestirsi da sbirulino la notte e andare a caccia di puffi per suo sollazzo, che lo continuerei a giudicare come allenatore della squadra per cui tifo

Ma essendo un paese libero , con libertà si parola,

Posso pensare, che abbia fatto una grandissima figura di merda andando a screditare lotte infinite di alcuni Papà che nonostante l amore incondizionato verso la prole si ritrovano in condizioni degenerative per leggi obsolete

E comunque per essere precisi non e stato disoccupato 2 anni

Ma 1 solo

Perche x 1 anno lo abbiamo pagato comunque


Questo episodio , se correttamente riportato, mi da comunque un lato della persona , rancorosa e poco avezzo all evolversi di un nuovo status

E personalmente nella mia media intelligenza puo influire anche sul giudizio nella sua professione

Qualunquismo becero

Non sai minimamente niente di quella storia

Vabe siamo il paese dei Travaglio e dello sputtanare qualsiasi cosa di privato esista e ognuno è’ libero di dire la sua in nome della libertà di pensiero
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 06:52
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


ma che diavolo, non ti sembra di esagerare?
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 07:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Ma non ho bisogno di sapere la sua storia

E non mi interessa

Mi basta un solo dato

E su quello mi baso

583.000 euro al mese

10.000 euro di alimenti


Puoi indagare che vengano spesi per i figli

Ma chiedere la riduzione è paradossale
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 07:26
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 23/6/2022, 08:04) 
Ma non ho bisogno di sapere la sua storia

E non mi interessa

Mi basta un solo dato

E su quello mi baso

583.000 euro al mese

10.000 euro di alimenti


Puoi indagare che vengano spesi per i figli

Ma chiedere la riduzione è paradossale

<3
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 08:11
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 23/6/2022, 08:04) 
Puoi indagare che vengano spesi per i figli

Ma chiedere la riduzione è paradossale

In effetto è vero 🤔 cioè un conto è prendere giuridicamente a sberle la tua ex perchè eventualmente li spende impropriamente, e questo è corretto.
Un altro è chiedere che l'assegno sia ridotto piangendo miseria quando in realtà hai l'ingaggio più alto di sempre, usando le spese improprie come scusa, e questo è chiaramente sbagliato.

Alla fin fine sono soldi che lei dovrebbe impiegare per il figlio, no? Il punto era questo

Edited by CASARANO - 23/6/2022, 09:13
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 08:13
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,071

Status:


CITAZIONE (Carcose @ 23/6/2022, 06:42) 
Quando l'amore finisce, so cazzi.
Qui la questione è ovviamente di principio.
Se la tua ex si frega i soldi di tua figlia per spassasserla magari in groppa a un altro, un po' ti rode...

la denuncia nei confronti della ex può essere un conto, la richiesta di riduzione dell'assegno destinato al figlio (ribadiamo a SUO figlio), quando guadagni quelle cifre è una cosa discretamente meschina
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,720

Status:


CITAZIONE (carlostevez32 @ 23/6/2022, 07:47) 
CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 22/6/2022, 23:52) 
La notizia l ho pubblicata dopo aver verificato le fonti

Era in prima pagina delle maggiori testate

Allegri attualmente guadagna 583.000 euro netti al mese

Non me ne frega un emerito cazzo della sua vita privata , potrebbe anche vestirsi da sbirulino la notte e andare a caccia di puffi per suo sollazzo, che lo continuerei a giudicare come allenatore della squadra per cui tifo

Ma essendo un paese libero , con libertà si parola,

Posso pensare, che abbia fatto una grandissima figura di merda andando a screditare lotte infinite di alcuni Papà che nonostante l amore incondizionato verso la prole si ritrovano in condizioni degenerative per leggi obsolete

E comunque per essere precisi non e stato disoccupato 2 anni

Ma 1 solo

Perche x 1 anno lo abbiamo pagato comunque


Questo episodio , se correttamente riportato, mi da comunque un lato della persona , rancorosa e poco avezzo all evolversi di un nuovo status

E personalmente nella mia media intelligenza puo influire anche sul giudizio nella sua professione

Qualunquismo becero

Non sai minimamente niente di quella storia

Vabe siamo il paese dei Travaglio e dello sputtanare qualsiasi cosa di privato esista e ognuno è’ libero di dire la sua in nome della libertà di pensiero

A dire il vero se Allegri va a processo rischia di prenderlo nel culo perché la situazione economica cambiata è soprattutto la sua avendo un contratto da 9 milioni, più alto di quanto non abbia mai preso in precedenza
Quindi invece di 10.000 rischia di pagarne molti di più
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 08:53
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Pensa che bello :ubriachi:
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


OK, momento fact-checking:

questo fatto dell'aver torto è talmente vero che in realtà è già successo; nel 2019, non so se prima o dopo l'esonero, ha chiesto che l'assegno fosse dimezzato, e il giudice ha rigettato la richiesta.

Il punto è che gli alimenti vengono calcolati su quello che è il tenore di vita presente e presumibile per il futuro, oltre che sulle necessità del minore. E' piuttosto inverosimile che un allenatore che prende milioni di euro l'anno da così tanto tempo non possa sostenere 120mila l'anno: in dieci anni pagherebbe un quinto dell'ultimo stipendio pre-esonero.


Questo è quindi il secondo episodio di questa guerricciola con questa ex.
Su cui, come detto, ha gravemente torto proprio sul piano concettuale. Poi che il personaggio non sia nuovo a meschinità non sto manco a dirlo che se vado pure a richiamare fatti passati a fet gli viene una reazione allergica 😬
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Rage against the pupazzo @ 23/6/2022, 09:50) 
CITAZIONE (carlostevez32 @ 23/6/2022, 07:47) 
Qualunquismo becero

Non sai minimamente niente di quella storia

Vabe siamo il paese dei Travaglio e dello sputtanare qualsiasi cosa di privato esista e ognuno è’ libero di dire la sua in nome della libertà di pensiero

A dire il vero se Allegri va a processo rischia di prenderlo nel culo perché la situazione economica cambiata è soprattutto la sua avendo un contratto da 9 milioni, più alto di quanto non abbia mai preso in precedenza
Quindi invece di 10.000 rischia di pagarne molti di più

Dici ?

Debora Roversi, ex moglie del calciatore Pirlo, parla a Vanity Fair dell’assegno di mantenimento di 53000 euro al mese: giusto così

CITAZIONE (CASARANO @ 23/6/2022, 10:04) 
OK, momento fact-checking:

questo fatto dell'aver torto è talmente vero che in realtà è già successo; nel 2019, non so se prima o dopo l'esonero, ha chiesto che l'assegno fosse dimezzato, e il giudice ha rigettato la richiesta.

Il punto è che gli alimenti vengono calcolati su quello che è il tenore di vita presente e presumibile per il futuro, oltre che sulle necessità del minore. E' piuttosto inverosimile che un allenatore che prende milioni di euro l'anno da così tanto tempo non possa sostenere 120mila l'anno: in dieci anni pagherebbe un quinto dell'ultimo stipendio pre-esonero.


Questo è quindi il secondo episodio di questa guerricciola con questa ex.
Su cui, come detto, ha gravemente torto proprio sul piano concettuale. Poi che il personaggio non sia nuovo a meschinità non sto manco a dirlo che se vado pure a richiamare fatti passati a fet gli viene una reazione allergica 😬

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:09
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


Oggettivamente è una situazione galatticamente lontana, come diceva Osvaldo, rispetto alla condizione di molti padri che senza colpe specifiche (quando una donna ti vuol costrigere a troncare le basta renderti la vita impossibile e tu in qualche settimana sei fuori di casa e quasi quasi per colpa tua) si ritrovano a dover vivere per strada per pagare gli alimenti e magari affitto o mutuo alla casa in cui rimangono i figli.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


Comunque se non si ha la decenza e l’obiettività di dire che macs si è comportato in modo a dir poco comico in questo caso(con la richiesta di abbassamento del mantenimento) allora è inutile anche disquisire su cose calcistiche quando si parla di lui, c’è proprio un tifo pro a priori :asd:
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:26
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


Beh, questo è stato evidente fin dal primo giorno :asd: ma io sono mostruosamente di parte

C'erano state anche molte contestazioni, sia tra i tifosi comuni che tra gli ultras (che poi furono ammansiti, IMMAGINO COME, e a inizio campionato erano tutto pro) ma per lo più il placido tifoso istizionale bianconero si era orientato verso la riconoscenza al salvatore della patria, come.se fosse l'unico,senza chiedersi se per caso la Juventus avrebbe potuto trovare altri, dato che contemporaneamente erano stati tenuti contatti con diversi allenatori (naturalmente tutti italiani, l'internazionalizzazione da noi è peccato capitale).
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Be a me personalmente sono quelle vicende che mostrano un lato del personaggio diciamo poco simpatico

E logico che sono affari suoi, e si scinde il giudizio sul essere umano e il professionista


Ma e dico MA

Se un uomo ha talmente tanta presunzione e orgoglio da andare in una battaglia, come bene detto da Luca e Carlo, persa in partenza, al 110%

Chi mi dice, che quando occupa la sua posizione lavorativa, bersagliato da critiche sul mancato impiego di giovani o altro

A volte non cada nello stesso meccanismo e continui imperterrito nel suo operato per orgoglio ed ego nel voler dimostrare una ragione Tutta sua ?
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 23/6/2022, 10:37) 
A volte non cada nello stesso meccanismo e continui imperterrito nel suo operato per orgoglio ed ego nel voler dimostrare una ragione Tutta sua ?

Io ho questa sensazione da due anni prima che lo mandammo via la prima volta
Ma quest anno tra l altro ho notato quasi un piacere nell andare a parlare ai microfoni dopo le poche partite giocate bene e perse, nel ricevere i complimenti per il bel gioco e nel rispondere che non se ne faceva nulla(a confermare quindi la sua tesi)
 
Top
89 replies since 26/5/2022, 19:57   916 views
  Share