JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Allegri vattene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2022, 16:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,928

Status:


Sono a Porto Cervo
M’importa una sega

Anzi se becco Lapo lo supplico di diventare Presidente

Faremmo cazzate uguale ma almeno ci faremmo due risate
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 17:29
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,045
Location:
Pistoia

Status:


Io ho avuto adesso il coraggio di vedere la sintesi...prima però mi son fatto una visita di una cantina in Puglia per arrivare frastornato alla visione..
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2022, 17:38

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Sta cedendo anche Galeone


Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri è stato intervistato oggi nel corso di "Tutti Convocati" su Radio 24: "Ho sentito le parole di Max nel dopopartita di ieri e chiaramente era molto arrabbiato, ma penso che debba prendersela un po' anche con sè stesso, senza Pogba e Di Maria è dura dare un gioco alla squadra ma ieri la Juve ha mostrato di non avere idee e questo è un qualcosa che l'allenatore deve dare. Dopo il primo tempo della partita sinceramente mi sono stufato, ho visto una serie di passaggi senza uno scopo, ma se giochi nella Juventus devi essere in grado di sviluppare almeno un'azione offensiva".
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Galeone eh...
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,071

Status:


Abbastanza eloquente la cosa
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 18:21

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


La cremonese non credo abbia dei fenomeni

Per casualità ho visto un po di partita

E mi è piaciuta ha creato

E avrebbe meritato anche qualcosa in più

Ma nonostante Mou sia palesemente in fase calante l ha spuntata da grande squadra di corto muso

Con un dybala ancora ben lontano dall essere rimpianto

Ora nessuno da difensore passa ad attaccare per impulso o delusione

Ma ieri basta essere obbiettivi per dire che Allegri è stato ben lontano da una lettura corretta del match

Siamo all inizio

Speriamo si ravveda

La mia perplessità nasce dal fatto che con il sassuolo l errore iniziale era talmente evidente da non dover e poter essere ripetuto
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Al di la dell'errore iniziale con il Sassuolo, anche dopo i correttivi, si è vinto per la qualità del singolo (Di Maria), visto che non è che abbiam giocato meglio del Sassuolo (che ha fatto una partita onesta o poco più)

Prima riprova di ciò con la Samp.
Ora c'è la seconda riprova contro la Roma. Vediamo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 19:40
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,720

Status:


CITAZIONE (IL PICCONE @ 23/8/2022, 19:24) 
Al di la dell'errore iniziale con il Sassuolo, anche dopo i correttivi, si è vinto per la qualità del singolo (Di Maria), visto che non è che abbiam giocato meglio del Sassuolo (che ha fatto una partita onesta o poco più)

Prima riprova di ciò con la Samp.
Ora c'è la seconda riprova contro la Roma. Vediamo.

Che poi l'assenza di Di Maria credo sia quello che più ha inciso sulla sterilità offensiva
Ripeto la stessa cosa che dissi per Ronaldo, dovrebbe essere la ciliegina sulla torta e invece è la torta
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 19:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 23/8/2022, 18:38) 
Sta cedendo anche Galeone


Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri è stato intervistato oggi nel corso di "Tutti Convocati" su Radio 24: "Ho sentito le parole di Max nel dopopartita di ieri e chiaramente era molto arrabbiato, ma penso che debba prendersela un po' anche con sè stesso, senza Pogba e Di Maria è dura dare un gioco alla squadra ma ieri la Juve ha mostrato di non avere idee e questo è un qualcosa che l'allenatore deve dare. Dopo il primo tempo della partita sinceramente mi sono stufato, ho visto una serie di passaggi senza uno scopo, ma se giochi nella Juventus devi essere in grado di sviluppare almeno un'azione offensiva".

Scricchiola galeone ma non alcuni utenti…
:asd:
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 08:26
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
7,071

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 23/8/2022, 18:29) 
Io ho avuto adesso il coraggio di vedere la sintesi...prima però mi son fatto una visita di una cantina in Puglia per arrivare frastornato alla visione..

spero che la visita fosse sufficientemente lunga da permetterti di affrontare lo scempio successivo ...
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 08:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


Non si ferma piu


Un commento anche sulla Juventus: "Se Max arriva quarto fa già il miracolo, la Roma la vedo più attrezzata. I bianconeri possono arrivare anche quinti. La qualità del gioco della Juventus è poca, ieri ho fatto fatica a vedere la partita contro la Sampdoria. Gioco noioso".

Galeone radio kiss kiss
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 08:44
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Deve essergli arrivata l'aggiuntina sulla pensione del buon Max...è colpa dei giocatori, sempre!!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 12:33
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (DonQuijote @ 23/8/2022, 20:44) 
CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 23/8/2022, 18:38) 
Sta cedendo anche Galeone


Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri è stato intervistato oggi nel corso di "Tutti Convocati" su Radio 24: "Ho sentito le parole di Max nel dopopartita di ieri e chiaramente era molto arrabbiato, ma penso che debba prendersela un po' anche con sè stesso, senza Pogba e Di Maria è dura dare un gioco alla squadra ma ieri la Juve ha mostrato di non avere idee e questo è un qualcosa che l'allenatore deve dare. Dopo il primo tempo della partita sinceramente mi sono stufato, ho visto una serie di passaggi senza uno scopo, ma se giochi nella Juventus devi essere in grado di sviluppare almeno un'azione offensiva".

Scricchiola galeone ma non alcuni utenti…
:asd:

:asd:

CITAZIONE (carlostevez32 @ 23/8/2022, 17:59) 
Sono a Porto Cervo
M’importa una sega

Anzi se becco Lapo lo supplico di diventare Presidente

Faremmo cazzate uguale ma almeno ci faremmo due risate

W
È una idea :didi:
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 12:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


:asd:

Attached Image: 5A375B0E-C97E-4DC7-B0A9-1877985B549A

5A375B0E-C97E-4DC7-B0A9-1877985B549A

 
Top
view post Posted on 1/9/2022, 19:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Alla fine hai fatto un buon mercato. Certo alcuni elementi scarsi son rimasti, ma non si poteva pretendere la perfezione.
 
Top
89 replies since 26/5/2022, 19:57   916 views
  Share