JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

ITALIA - ARGENTINA : Finalissima Europa-Sudamerica, Wembley, 1 giugno 2022 - 20:45 - MANCA SOLO MARTELLINI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2022, 08:22     +1   -1
Avatar

Siamo CON.... TE

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
74,525
Reputation:
+7
Location:
Napoli

Status:


Davanti la situazione è drammatica

Abbiamo criticato Immobile Insigne Berardi ma quelli dietro so peggio
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 09:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,830
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (CASARANO @ 2/6/2022, 01:40) 
Fet, se mi dici che abbiamo beccato il mese giusto, per come vedo il calcio io significa non meritare.
Ma soprattutto, non è quello che è capitato all'Europeo.

no, io non la penso per niente così.

io non ho detto che eravamo una squadra di merda che per caso durante l'Europeo è diventata una corazzata (e specifico che io non ho mai tirato in mezzo la Grecia, ma al massimo la Danimarca, che in quel periodo fu una sorpresa ma non era un Azerbaigian, per dire, ma una squadra di tutto rispetto).

io ho detto che non eravamo la squadra più forte, ma che in quel mese siamo stati la squadra migliore.
e ripeto che non è una vergogna essere pronti nel momento in cui serve.
la storia del calcio è piena di squadroni che non hanno vinto perchè non sono arrivati al top al momento giusto.
parliamo di un torneo concentratissimo, se sei all'80% non lo vinci mai.

io la certezza che se l'Europeo si fosse giocato regolarmente nel 2020 sarebbe finito uguale, per dire, non ce l'ho.
e se lo giocavi nel 2020 il percorso di qualificazioni e crescita sempre quello era.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 09:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
2,242
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Parachutes… @ 2/6/2022, 09:22) 
Davanti la situazione è drammatica

Abbiamo criticato Immobile Insigne Berardi ma quelli dietro so peggio

Io non so se sono peggio, sono sicuro siano meno pronti.
La differenza fra Chiesa e lo stesso Berardi l'abbiamo vista all'Europeo, uno spaccava le partite e l'altro quando entrava si cagava in mano.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 09:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
1,918
Reputation:
0

Status:


L'Europeo è stato vinto con merito e a coronamento di un grande percorso di tre anni; dopo si è aperta una pagina nuova e nessuno è riuscito a trovare le motivazioni per fare non dico bene, ma dignitosamente quanto meno
In questa partita ha voluto premiare i reduci Dell europeo e vabbè anche se era comunque un trofeo; dalla prossima mancini deve cambiare qualcosa, ci sono giocatori in stato di grazia come Tonali e Pellegrini che non possono fare panchina
 
Top
63 replies since 1/6/2022, 16:29   577 views
  Share