JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Seriamente non abbiamo un topic su Di Maria? Sarete mica scaramantici?, ... tanto va al Barcellona..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2023, 10:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,646

Status:


Mi spiace alla fine non sia andata bene e non rinnovi, perché i grandi giocatori è sempre bello vederli.
Inserito in un contesto senza capo né coda, per colpa dell'allenatore, è stato però decisivo pochissime volte, spesso infortunato.
Peccato davvero, gli ultimi 3 argentini han decisamente fatto meglio di lui (Tevez, Dybala, Pipita).
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 10:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,333

Status:


CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 28/5/2023, 11:26) 
Mi spiace alla fine non sia andata bene e non rinnovi, perché i grandi giocatori è sempre bello vederli.
Inserito in un contesto senza capo né coda, per colpa dell'allenatore, è stato però decisivo pochissime volte, spesso infortunato.
Peccato davvero, gli ultimi 3 argentini han decisamente fatto meglio di lui (Tevez, Dybala, Pipita).

Manca la cosa che dispiace di più:
Il fatto che sia venuto qui a farsi i cazzi suoi

Grande giocatore, grandi numeri… ma di impegno se ne è visto davvero poco, peggio di lui solo pogba e paredes.

per me già il corteggiamento di mesi era sintomatico della sua voglia di venire qui a sudare per la nostra maglia
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 12:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,280

Status:


Vergognoso averlo preso. Una società seria non prende DiMaria che cercava solo un allenamento per il mondiale.

Preferivo due mezze seghe da serie C ai mercenari Paredes e DiMaria
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,938

Status:


Di Maria è un giocatore di classe e su questo non si discute
Io sinceramente ero contento del suo arrivo
Purtroppo è arrivato in una società che non è più una società
È un po' come se arrivi a casa e non sai cosa cucinare allora prendi dal frigo un po' di tutto compreso anche del caviale che ti hanno regalato a Natale
È inutile girarci intorno la società Juventus negli ultimi 6 anni non ha capito più nulla
Mi auguro nel reset e di un nuovo inizio
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 13:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,280

Status:


Si ok ma era un giocatore in pensione pronto a volare in Argentina. Se non lo prendevi te, lo prendeva una squadretta di Premier (che han più soldi di noi). Nessuna delle top 10-15 squadre al mondo ha mai pensato a DiMaria 35 enne.
 
Top
589 replies since 7/6/2022, 10:52   5369 views
  Share