JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

GIUNTOLI's HERE!, GRAZIE A CALVO, MANNA PER IL NOSTRO UFFICIO SINISTRI...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2023, 20:35
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Manco li leggo pił.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2023, 21:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,280

Status:


QUOTE (Osvaldo Osvaldo @ 27/8/2023, 15:07) 
Abbiamo fatto uno dei mercati piu intelligenti di sempre

E mi auguro di non venir smentito negli ultimi giorni

Non hai venduto nessuno di importante, perchč di fatto i nostri nuovi acquisti devono essere :

Chiesa : praticamente mai avuto la scorsa stagione

Dusan: tra mondiale e pubalgia e stato a mezzo servizio

Pogba: nato dall ennesima operazione nostalgia scapestrata , speriamo possa essere un valore aggiunto e non l ex calciatore che tutti pensiamo

Hai preso Giuntoli, che a mio parere, per il primo anno dopo parecchi, ha venduto giusto, non ha fatto operazioni scambio o acquisto a cazzum , e dai una linea e soliditą strutturale al management per i prossimi anni

Hai prendo Manganelli , tattico a cui deve molto anche de zerbi, non potendo esonerare Allegri per ovvie ragioni di bilancio, lo hai messo di fronte ad un calcio nuovo e moderno, e con molta eleganza non hai esaudito nessuna delle sue millantate o presunte richieste

Io se finiamo con qualche altro prestito (kaio sulč) saró molto soddisfatto dell operato

Si mercato intelligentissimo

3 ali mediocri a sinistra
1 a destra

Nessun regista ancora, andiamo avanti con la pippa locatelli
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 21:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,874
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (monterino @ 27/8/2023, 22:14) 
CITAZIONE (Osvaldo Osvaldo @ 27/8/2023, 15:07) 
Abbiamo fatto uno dei mercati piu intelligenti di sempre

E mi auguro di non venir smentito negli ultimi giorni

Non hai venduto nessuno di importante, perchč di fatto i nostri nuovi acquisti devono essere :

Chiesa : praticamente mai avuto la scorsa stagione

Dusan: tra mondiale e pubalgia e stato a mezzo servizio

Pogba: nato dall ennesima operazione nostalgia scapestrata , speriamo possa essere un valore aggiunto e non l ex calciatore che tutti pensiamo

Hai preso Giuntoli, che a mio parere, per il primo anno dopo parecchi, ha venduto giusto, non ha fatto operazioni scambio o acquisto a cazzum , e dai una linea e soliditą strutturale al management per i prossimi anni

Hai prendo Manganelli , tattico a cui deve molto anche de zerbi, non potendo esonerare Allegri per ovvie ragioni di bilancio, lo hai messo di fronte ad un calcio nuovo e moderno, e con molta eleganza non hai esaudito nessuna delle sue millantate o presunte richieste

Io se finiamo con qualche altro prestito (kaio sulč) saró molto soddisfatto dell operato

Si mercato intelligentissimo

3 ali mediocri a sinistra
1 a destra

Nessun regista ancora, andiamo avanti con la pippa locatelli

Abbiamo 240 milioni di passivo con 700 milioni immessi in 5 anni

Ora non abbiamo la champions

Ma solo campionato e coppa italia

Abbiamo una rosa molto larga con contratti pesanti

Ed ora mi devo porre il problema du ruolo piuttosto che un altro ?

Ma che si svegli chi e in panchina , gia iniziando a capire che il 352 e un sistema che svilisce quel poco di buono che abbiamo
 
Top
212 replies since 4/7/2023, 17:41   11210 views
  Share