JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

GIUNTOLI's HERE!, GRAZIE A CALVO, MANNA PER IL NOSTRO UFFICIO SINISTRI...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2023, 10:54
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,155

Status:


CITAZIONE (J.A @ 6/7/2023, 11:51) 
CITAZIONE (The Black Hole @ 6/7/2023, 07:28) 
Personalmente avrei puntato su Giuntoli.
Riservatezza e capacità professionali. Doti rare oggi.

Poi posso sbagliarmi.

Diciamo che per me è la prima notizia davvero buona dopo anni anche perché ritengo che una buon ds influisca pesantemente sul comportamento del tecnico, chiunque sia, ponendo freni, limitando eccessi, e generando confronto costruttivo.
Negli ultimi anni chi ha guidato la squadra non ha avuto un cottrappeso reale.

La disorganizzazione non fa bene a nessuno.

Il problema ripeto sta nel vedere a chi ha dato realmente i poteri la società

E' vero quanto dici...ma Giuntoli ha un contratto da 5 anni se non erro, the puppet 2. Giuntoli è stato scelto ed aspettato, a costo di rimandare il suo arrivo, mentre Allegri è stato confermato, pare, per mere ragioni economiche (e forse di timing)
Insomma, non vedo perchè e soprattutto non vedo segnali che portino a pensare che il secondo possa avere più potere.
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 16:30
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Infatti.

Anch'io credo che Giuntoli avrà pieni poteri e che Allegri dovrà esclusivamente amministrare al meglio l'organico per durare a lungo.
Questa secondo me è stata la lacuna principale di questi anni. Nessun DG/DS con la frusta in mano ma altezzosi frequentatori dei salotti di Torino.
E il tecnico c'ha preso la mano nel vuoto totale....
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2023, 16:34
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,155

Status:


CITAZIONE (The Black Hole @ 6/7/2023, 17:30) 
Infatti.

Anch'io credo che Giuntoli avrà pieni poteri e che Allegri dovrà esclusivamente amministrare al meglio l'organico per durare a lungo.
Questa secondo me è stata la lacuna principale di questi anni. Nessun DG/DS con la frusta in mano ma altezzosi frequentatori dei salotti di Torino.
E il tecnico c'ha preso la mano nel vuoto totale....

Si, non è che sia successo per caso...Agnelli ha deliberatamente deciso di non sostituire Marotta e di accettare condizioni capestro per sto cialtrone in panchina.
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 16:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,645

Status:


CITAZIONE (bogix @ 6/7/2023, 11:54) 
CITAZIONE (J.A @ 6/7/2023, 11:51) 
Il problema ripeto sta nel vedere a chi ha dato realmente i poteri la società

E' vero quanto dici...ma Giuntoli ha un contratto da 5 anni se non erro, the puppet 2. Giuntoli è stato scelto ed aspettato, a costo di rimandare il suo arrivo, mentre Allegri è stato confermato, pare, per mere ragioni economiche (e forse di timing)
Insomma, non vedo perchè e soprattutto non vedo segnali che portino a pensare che il secondo possa avere più potere.

Io sono fiducioso che con Giuntoli l'ippico non godrà dell'immunità avuta fino a questo momento. Oltretutto mi pare che Giuntoli abbia lavorato per costruire squadre che praticano un calcio offensivo con Sarri e Spalletti, non penso accetti di buon grado i dogmi strampalati di puppet.
Insomma l'ippico è molto meno saldo in panchina di quanto lo era un anno fa, e se non c'è un miglioramento Giuntoli lo sfancula.
 
Top
CaesarSalad
view post Posted on 7/7/2023, 12:50




Ufficiale
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 12:55
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Leggevo un racconto dello zio... uno che si va a prendere Allan a Udine e se lo porta in auto a Napoli non è niente male :lol:

Molto moggiano come stile.
Quindi tra 10 anni ce la faranno pagare nuovamente... Io mi preparo... :frusta:


--------------------:woot:

Primo video ufficiale.
Chi lo posta?
Lo vedo carico.
Scusate ma ne avevo proprio le palle piene di tanto tracotante dilettantismo in casa Juve.
Per me la Juve è parte della mia vita, i miei ricordi, mio papà che mi prende la mano mentre saliamo la Maratona (amava il rischio ma era meglio lasciarlo stare, anche al derby quando andava lì, senza di me, col suo cuscino bianconero perché in Maratona c'era sempre il sole e in Filadelfia d'inverno faceva freddo...).
Un modo di essere.
Per me è come vedere un amico caro stare male male e non poter fare nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2023, 13:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,869
Location:
Siena

Status:




 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 14:12
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Mettere insieme tante teste con un solo cuore.
Mai fu detta cosa più giusta.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2023, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,645

Status:


Non sapevo fosse juventino.
In effetti la passione calcistica si eredità spesso dai nostri papà ed è motivo di legame e anche di ricordo se non ci sono più.
Il ricordo di mio padre è legato ad esempio al guerin sportivo che comprava ogni settimana e che nel 1994 iniziai a leggere a 9 anni.

Giuntoli la notizia migliore degli ultimi 2-3 anni.
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,937

Status:


CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 7/7/2023, 15:30) 
Non sapevo fosse juventino.
In effetti la passione calcistica si eredità spesso dai nostri papà ed è motivo di legame e anche di ricordo se non ci sono più.
Il ricordo di mio padre è legato ad esempio al guerin sportivo che comprava ogni settimana e che nel 1994 iniziai a leggere a 9 anni.

Giuntoli la notizia migliore degli ultimi 2-3 anni.

Io ho tanti amici,sono sposato ,ho casa mia, ma la Juventus ancora oggi dopo 46 anni la vedo sempre solo con mio papà
Lui mi ha fatto innamorare di questi colori
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 15:12
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (J.A @ 7/7/2023, 15:53) 
CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 7/7/2023, 15:30) 
Non sapevo fosse juventino.
In effetti la passione calcistica si eredità spesso dai nostri papà ed è motivo di legame e anche di ricordo se non ci sono più.
Il ricordo di mio padre è legato ad esempio al guerin sportivo che comprava ogni settimana e che nel 1994 iniziai a leggere a 9 anni.

Giuntoli la notizia migliore degli ultimi 2-3 anni.

Io ho tanti amici,sono sposato ,ho casa mia, ma la Juventus ancora oggi dopo 46 anni la vedo sempre solo con mio papà
Lui mi ha fatto innamorare di questi colori

Ti capisco perfettamente <3
Specie ora che non c'è più. Fortunatamente i ricordi restano.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2023, 15:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,975

Status:


Avanti tutta e senza guardare in faccia a nessuno, da bianconero nel più profondo dell'anima
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 15:51
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE
"Le sensazioni sono incredibili quasi indescrivibili, perché per un bambino che faceva quasi 8 ore di pullman partendo da Prato per vedere la Juve è motivo di grandissima soddisfazione. In questo momento così speciale penso a mio padre, un grande tifoso della Juventus e che mi ha trasmesso la 'juventinità' sin da piccolo. Da una parte lo ringrazio, ma c'è un pizzico di malinconia. Aggettivi per la Juventus? Affascinante e ambiziosa. Credo che bisogni lavorare più degli altri, e se faremo meglio sarà il tempo a dirlo. Mi definisco un grande lavoratore. Riusciamo a mettere da parte l'io ragionando come noi. Mi piacerebbe mettere insieme tante teste con un solo cuore".

Cristiano Giuntoli
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2023, 20:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,937

Status:


E dopo le sue dichiarazioni nei forum dei tifosi dei Napoletani il fegato è scoppiato 😂😂😂
Insulti a nastro
Un film già visto
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 21:39
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Beh, me lo vedevo dire queste cose esattamente un anno fa...
 
Web  Top
212 replies since 4/7/2023, 17:41   11210 views
  Share