JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Lazio, POST-PARTITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2023, 09:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Danilo 5.5 (8 per la garra come sempre)
Bremer 5.5 (coi piedi deve giocare semplice)
Gatti 7 (gladiatore vero)
McKennie 7
Rabiot 6.5
Locatelli 6+ (meglio del solito)
Miretti 7.5 (primo tempo sontuoso)
Kostic 6.5
Vlahovic 7.5 (concentratissimo)
Chiesa 6.5 (per me deve ancora fare uno step mentale)
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


CITAZIONE (foxray12 @ 17/9/2023, 10:26) 
E due annullati ... 😀

CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 17/9/2023, 10:17) 
Comunque i segnali sono positivi. Ieri Allegri ha elogiato sia Fagioli che Miretti. Lo spirito è diverso e forse anche l'atteggiamento in campo. Ma è ancora molto presto e non siamo al livello dell'Inda, però gli scricchiolii di Milan e Napoli fan ben sperare.
Vlahovic ha fatto 3 gol su 4 da grande centravanti (col Bologna e i due di ieri, per lo più di destro)

In qs fase la parola d'ordine dev'essere: continuità

Esatto continuità
Poi l'Inter farà un campionato a parte
Ma con tutte le altre se ci mettono la testa e l'atteggiamento giusto ce la possiamo giocare
P.s Ieri anche il tifo ha fatto il suo dovere
Mi auguro che anche sotto questo aspetto questa stagione sia diversa
Con il tifo all'Allianz sono quei 6 punti in più a stagione
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 10:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,698

Status:


CITAZIONE (J.A @ 17/9/2023, 11:37) 
CITAZIONE (foxray12 @ 17/9/2023, 10:26) 
E due annullati ... 😀

CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 17/9/2023, 10:17) 
Comunque i segnali sono positivi. Ieri Allegri ha elogiato sia Fagioli che Miretti. Lo spirito è diverso e forse anche l'atteggiamento in campo. Ma è ancora molto presto e non siamo al livello dell'Inda, però gli scricchiolii di Milan e Napoli fan ben sperare.
Vlahovic ha fatto 3 gol su 4 da grande centravanti (col Bologna e i due di ieri, per lo più di destro)

In qs fase la parola d'ordine dev'essere: continuità

Esatto continuità
Poi l'Inter farà un campionato a parte
Ma con tutte le altre se ci mettono la testa e l'atteggiamento giusto ce la possiamo giocare
P.s Ieri anche il tifo ha fatto il suo dovere
Mi auguro che anche sotto questo aspetto questa stagione sia diversa
Con il tifo all'Allianz sono quei 6 punti in più a stagione

La speranza è che non facciano come il Napoli un anno fa,ma c'è la possibilità, 4-0 alla viola e 5-1 al Milan sono segnali inquietanti.
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 11:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


Il campionato è lungo ... intanto proviamo a non regalare più punti come con il Bologna, poi si vedrà
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 14:27
Avatar

la mia religione non crede nella reincarnazione dei nick

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
3,157
Location:
???

Status:


CITAZIONE (monterino @ 16/9/2023, 18:57) 
tipo cimitero.

Boh, si è cantato parecchio.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2023, 07:38
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


come ho scritto prima della partita temo che siamo troppo dipendenti dagli attaccanti e abbiamo bisogno di tanti ma tanti gol da chiesa e vlahovic

rispetto a noi l'inter ha il cc, forte con tanti gol nei piedi cosa che noi non abbiamo assolutamente ne dai centrali ne dagli esterni

il resto delle squadre son come noi, col napoli che per via della pancia piena la vedo quella messa peggio
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 07:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


CITAZIONE (corto muso 72 @ 18/9/2023, 08:38) 
come ho scritto prima della partita temo che siamo troppo dipendenti dagli attaccanti e abbiamo bisogno di tanti ma tanti gol da chiesa e vlahovic

rispetto a noi l'inter ha il cc, forte con tanti gol nei piedi cosa che noi non abbiamo assolutamente ne dai centrali ne dagli esterni

il resto delle squadre son come noi, col napoli che per via della pancia piena la vedo quella messa peggio

Concordo
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:12
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,055
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (deiou @ 17/9/2023, 15:27) 
CITAZIONE (monterino @ 16/9/2023, 18:57) 
tipo cimitero.

Boh, si è cantato parecchio.

Sinceramente anche dalla Tv si è sentita (e vista) un'altra atmosfera..rispetto al mortorio solito..
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


CITAZIONE (Brujah_PT @ 18/9/2023, 09:12) 
CITAZIONE (deiou @ 17/9/2023, 15:27) 
Boh, si è cantato parecchio.

Sinceramente anche dalla Tv si è sentita (e vista) un'altra atmosfera..rispetto al mortorio solito..

Si però anche qui gli ultrà devono far pace con il proprio cervello
Se hai iniziato la stagione volendo cantare continui per tutta la stagione
Non è che con la Lazio canto poi con il Milan sto zitto poi con l'Atalanta canto un tempo e così via... perché perdi di credibilità
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:45
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (J.A @ 18/9/2023, 09:27) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 18/9/2023, 09:12) 
Sinceramente anche dalla Tv si è sentita (e vista) un'altra atmosfera..rispetto al mortorio solito..

Si però anche qui gli ultrà devono far pace con il proprio cervello
Se hai iniziato la stagione volendo cantare continui per tutta la stagione
Non è che con la Lazio canto poi con il Milan sto zitto poi con l'Atalanta canto un tempo e così via... perché perdi di credibilità

stiamo parlando di ultras, ovvero di decerebrati... nella più ottimistica delle ipotesi ;)
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 08:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,698

Status:


Io per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite, quindi chiedo, c'è un netto miglioramento rispetto a un anno fa?

Condivido i timori sul centrocampo soprattutto confrontandolo con quello interista, ma forse guardare all'Inter è fuori dalla nostra portata attuale.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 09:35
Avatar

Bianco nel cuore..Nero nell'anima.

Group:
Member
Posts:
18,055
Location:
Pistoia

Status:


CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 18/9/2023, 09:49) 
Io per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite, quindi chiedo, c'è un netto miglioramento rispetto a un anno fa?

Condivido i timori sul centrocampo soprattutto confrontandolo con quello interista, ma forse guardare all'Inter è fuori dalla nostra portata attuale.

Mah.. personalmente quello che ho notato è un baricentro leggermente più alto e un'aggressività migliorata, niente che gridi al miracolo...
Mi pare anche una condizione fisica generalmente migliore.
Per me , come già detto in parte..le grossi lacune sono le partenze dal basso con errori tecnici macroscopici (anche perchè spesso imposta Bremer..una sciagura tecnicamene con i piedi..e ovviamente gli avversari portano a far impostare a lui).. poi il cc..sempre un pò zoppo..specie se Rabiot è in pausa..manca clamorosamente un "leader tecnico/dinamico" che fornisca prestazioni costanti.
Sperando che la fascia "americana" regga.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2023, 09:41
Avatar

Juve nel Cuore

Group:
Member
Posts:
114,049
Location:
carrara dei marmi

Status:


CITAZIONE (J.A @ 18/9/2023, 09:27) 
CITAZIONE (Brujah_PT @ 18/9/2023, 09:12) 
Sinceramente anche dalla Tv si è sentita (e vista) un'altra atmosfera..rispetto al mortorio solito..

Si però anche qui gli ultrà devono far pace con il proprio cervello
Se hai iniziato la stagione volendo cantare continui per tutta la stagione
Non è che con la Lazio canto poi con il Milan sto zitto poi con l'Atalanta canto un tempo e così via... perché perdi di credibilità

gli hanno dato la possibilità di portare le cose dentro lo stadio

io ero in sud 1 e mi son messo in alto dove gli invalidi per vedermi tutto, è un altra cosa avere uno stadio cosi, è vero come diceva platini che il campo finisce dove le linee che lo delimitano ma per i calciatori vedere uno stadio cosi anzichè uno stadio morto per me cambia parecchio

CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 18/9/2023, 09:49) 
Io per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite, quindi chiedo, c'è un netto miglioramento rispetto a un anno fa?

Condivido i timori sul centrocampo soprattutto confrontandolo con quello interista, ma forse guardare all'Inter è fuori dalla nostra portata attuale.

in parte ti hanno risposto, aggiungo che un anno fa chiesa e vlahovic per diversi motivi non li avevamo
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,947

Status:


[QUOTE=corto muso 72,18/9/2023, 10:41 ?t=79894592&st=30#entry667429027]
CITAZIONE (J.A @ 18/9/2023, 09:27) 
gli hanno dato la possibilità di portare le cose dentro lo stadio

io ero in sud 1 e mi son messo in alto dove gli invalidi per vedermi tutto, è un altra cosa avere uno stadio cosi, è vero come diceva platini che il campo finisce dove le linee che lo delimitano ma per i calciatori vedere uno stadio cosi anzichè uno stadio morto per me cambia parecchio

CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 18/9/2023, 09:49) 
Io per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite, quindi chiedo, c'è un netto miglioramento rispetto a un anno fa?

Condivido i timori sul centrocampo soprattutto confrontandolo con quello interista, ma forse guardare all'Inter è fuori dalla nostra portata attuale.

in parte ti hanno risposto, aggiungo che un anno fa chiesa e vlahovic per diversi motivi non li avevamo

Si si infatti il mio discorso era:
Adesso che ti fanno portare la roba dentro non è che la prossima partita per un altra presa di posizione non canti
Se si è trovato un accordo adesso spediti con cori e bandiere perché il tifo ripete ti porta quei punti in più in campionato
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 12:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


[QUOTE=corto muso 72,18/9/2023, 10:41 ?t=79894592&st=30#entry667429027]
QUOTE (J.A @ 18/9/2023, 09:27) 
gli hanno dato la possibilità di portare le cose dentro lo stadio

io ero in sud 1 e mi son messo in alto dove gli invalidi per vedermi tutto, è un altra cosa avere uno stadio cosi, è vero come diceva platini che il campo finisce dove le linee che lo delimitano ma per i calciatori vedere uno stadio cosi anzichè uno stadio morto per me cambia parecchio

QUOTE (Il Piccone Bianconero @ 18/9/2023, 09:49) 
Io per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite, quindi chiedo, c'è un netto miglioramento rispetto a un anno fa?

Condivido i timori sul centrocampo soprattutto confrontandolo con quello interista, ma forse guardare all'Inter è fuori dalla nostra portata attuale.

in parte ti hanno risposto, aggiungo che un anno fa chiesa e vlahovic per diversi motivi non li avevamo

Quest’anno li abbiamo per ora. Ma se hanno un raffreddore son dolori…

A centrocampo invece non ci son titolari visto che son tutti bravini e nulla più
 
Top
86 replies since 16/9/2023, 13:24   1668 views
  Share