JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

JUVENTUS - Sassuolo, POST-PARTITA

« Older   Newer »
  Share  
deiou
view post Posted on 18/1/2024, 18:35 by: deiou
Avatar

la mia religione non crede nella reincarnazione dei nick

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
3,157
Location:
???

Status:


CITAZIONE (J.A @ 17/1/2024, 10:33) 
CITAZIONE (monterino @ 17/1/2024, 09:23) 
Ne hai più bisogno te, magari da una bella donna, così per provare un emozione nuova che potrebbe sbloccarti

Ho imparato a lasciarlo stare
Istigare è la sua comfort zone

te l'ho già detto una volta, con gente di tal fatta è inutile argomentare, ho giusto qualche minuto di tempo per dimostrare a tutto l'orbe terracqueo che una discussione con bias è inutile.

Come tale:

- la rosa non è affatto scarsa, ha giustamente sopra di sé l'Inter (rosa più attrezzata per lo scudetto dal 2021 in avanti), è sicuramente superiore al Milan e al Napoli (che ha abbondantemente overperformato un anno fa). Siamo dove dobbiamo essere, nulla di più nulla di meno;
- nelle analisi che qui sopra leggo, spesso i difensori dell'allenatore dimenticano un piccolissimo particolare: non abbiamo impegni infrasettimanali che tutte le altre hanno;
- molti dei mercenari, bolliti e stupidi li ha voluti l'allenatore in squadra. Bene che se ne sia accorto dopo i brillantissimi risultati, del resto non si può campare una vita stipendiati facendo sempre le stesse cavolate;
- l'unica vera cosa che ho sempre apprezzato del mister era il non creare mai polemica su arbitraggi etc. Leggo qui sopra che taluni si fanno letteralmente i segoni a due mani per quell'uscita su guardia e ladri, palesemente NON voluta, palesemente detta senza (sic!) pensare;
- sarei riuscito a concordare con quello che cambia seimila nick all'anno e con J.A. se l'analisi sul coach fosse stata indirizzata finalmente sulla creazione di un gioco vero, con Dusan messo in condizione di segnare. Invece no, invettive sul passato per dimostrare che LUI è sempre riuscito, ha sempre capito, è sempre stato sul pezzo.

Non se ne esce; non c'è cosa peggiore di non capire, non apprendere, non imparare e qui manco si capisce come si vinca e convinca: devo iniziare a pensare che Salernitana, Frosinone e Sassuolo siano un caso?
 
Web  Top
62 replies since 13/1/2024, 23:15   660 views
  Share