JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Verona - JUVENTUS, AVVICINAMENTO & LIVE + POST-PARTITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2024, 08:59
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Ripeto, Locatelli ha fatto le sue migliori stagioni proprio in quel modulo, giocando se non erro a fianco di Traorè
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 10:19
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,879
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


il Loca nel centrocampo a 2 ci sta bene e penso che la fisicità di Rabiot sarebbe di aiuto

in ogni caso, sarebbe auspicabile un modulo che consenta di schierare più giocatori marcatamente offensivi come Chiesa e Yildiz alle spalle di Vlahovic (o Milik)

per me Iling Jr. dovrebbe giocare sempre, ma è un mio pallino e lo riconosco che magari mi sono un po' fissato su sto ragazzo

ma anche Kostic va bene

l'importante sarebbe avere un trio più offensivo a supporto del centravanti

Chiesa (Weah)-Yildiz (Alcaraz)-Iling Jr. (Kostic)
Vlahovic (Milik)

 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 10:44
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Lo sai che non lo vedrai mai vero?
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 10:53
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,879
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (bogix @ 22/2/2024, 10:44) 
Lo sai che non lo vedrai mai vero?

non finché c'è Macs, questo è sicuro ;)

ti anticipo la formazione di Macs domenica:

Scesni
Gatti-Ruga-Sandro
Weah-McKenni-Loca-Rabiot-Cambiaso
Alcaraz-Vlahovic



:lol: ........ :(
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 10:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


Sandro è in dubbio

Per me rientrerà Kostic, con Alcaraz OVVIAMENTE in panca.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 11:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
724
Location:
Piemonte

Status:


Dice che sta sperimentando il 4-3-3, come giustamente già fatto notare nel forum dire una cosa del genere quasi a fine febbraio non ha molto senso ma vabbè, lo conosciamo.
Non vorrei solo che alla fine il suo 4-3-3 si traducesse in Vlahovic a fare la particella di sodio e due "ali" che cercano disperatamente di andare a ricevere palla a centrocampo venti metri più indietro.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 11:49
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 22/2/2024, 11:44) 
Dice che sta sperimentando il 4-3-3, come giustamente già fatto notare nel forum dire una cosa del genere quasi a fine febbraio non ha molto senso ma vabbè, lo conosciamo.
Non vorrei solo che alla fine il suo 4-3-3 si traducesse in Vlahovic a fare la particella di sodio e due "ali" che cercano disperatamente di andare a ricevere palla a centrocampo venti metri più indietro.

Non schiererà mai dall'inizio, soprattutto in partite complesse, Vlahovic + Chiesa + Yldiz...per me è scontata come cosa.
Al massimo schiererà un Vlahovic + Chiesa + Cambiaso
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 11:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,870

Status:


CITAZIONE (bogix @ 22/2/2024, 11:49) 
CITAZIONE (JimBrandon @ 22/2/2024, 11:44) 
Dice che sta sperimentando il 4-3-3, come giustamente già fatto notare nel forum dire una cosa del genere quasi a fine febbraio non ha molto senso ma vabbè, lo conosciamo.
Non vorrei solo che alla fine il suo 4-3-3 si traducesse in Vlahovic a fare la particella di sodio e due "ali" che cercano disperatamente di andare a ricevere palla a centrocampo venti metri più indietro.

Non schiererà mai dall'inizio, soprattutto in partite complesse, Vlahovic + Chiesa + Yldiz...per me è scontata come cosa.
Al massimo schiererà un Vlahovic + Chiesa + Cambiaso

o alex sandro :Zum zum:

CITAZIONE (bogix @ 22/2/2024, 10:55) 
con Alcaraz OVVIAMENTE in panca.

zero dubbi :asd:
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 13:48

Member

Group:
Member
Posts:
620

Status:


CITAZIONE (bogix @ 22/2/2024, 08:59) 
Ripeto, Locatelli ha fatto le sue migliori stagioni proprio in quel modulo, giocando se non erro a fianco di Traorè

Al Sassuolo credo fosse regista centrale in un centrocampo a 3 Maxi Lopez, Locatelli era alla sua destra come interno Traorè giocava alto a sinistra a specchio di Berardi sull'altra fascia
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 14:04
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


CITAZIONE (Lupus7 @ 22/2/2024, 13:48) 
CITAZIONE (bogix @ 22/2/2024, 08:59) 
Ripeto, Locatelli ha fatto le sue migliori stagioni proprio in quel modulo, giocando se non erro a fianco di Traorè

Al Sassuolo credo fosse regista centrale in un centrocampo a 3 Maxi Lopez, Locatelli era alla sua destra come interno Traorè giocava alto a sinistra a specchio di Berardi sull'altra fascia

No no, guarda.
Giocava a fianco a Obiang, Lopez o Magnanelli...non Traorè.

www.transfermarkt.it/us-sassuolo/s...n=-&datum_bis=-
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 14:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,934

Status:


Se vuoi usare Alcaraz, devi metterlo in mezzo ad altri due con davanti la punta, dietro due centrocampisti e la difesa a 4.... Altrimenti non giocherà mai.... e saranno quasi 4 milioni di prestito buttati nel cesso.... senza sapere quanto valesse il ragazzo... Ma per giocare 4231 serve allenarsi, allenarsi significa lavoro e impegno.... quest'uomo ormai non ne ha più voglia....e non ne ha le capacità.... mettiamoci il cuore in pace... questo è un grandissimo comunicatore... ed ha dalla sua un po' di giornalisti che continuano ad esaltarlo.. Ma prepariamoci al peggio... io non mi faccio troppe illusioni... mi aspetto di vedermelo in mezzo alla balle ancora il prossimo anno....e faremo un altro mercato inutile senza prospettiva...

D'accordo che anche Locatelli avrebbe benefici da giocare in modo diverso da quello che fa ora. Ma Allegri gode a mettere la gente fuori ruolo. Spera sempre di indovinarne una per fare ripartire il mito dell'allegrata
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 14:55
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,153

Status:


ERA un buon comunicatore...adesso non è più manco quello.
Le sue conferenze stampa puzzano di muffa quanto il suo gioco. Dice SEMPRE le stesse cose.
 
Top
236 replies since 16/2/2024, 10:26   11936 views
  Share