JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

RUSH FINALE, ...facciamo il punto perchè è durissima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 11:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
724
Location:
Piemonte

Status:


Questa è la giornata adatta per sperare in un miracolo. Buona Pasqua!!

P.S. Vero anche che domani è il 1° aprile 😁😁
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 14:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,934

Status:


Nella peggiore delle ipotesi la classifica da stasera (dando la vittoria all'Atalanta nel recupero) e per dare le stesse partite giocate a tutti potrebbe essere


2° Milan 65 punti
3° Juventus 59
4° Bologna 57
5° Roma 54
6° Atalanta 53

Io non riesco a non essere totalmente pessimista
Siamo a 6 punti dal sesto posto.. E per come stiamo giocando riesco ad eagerare se ci assegno 9 punti con cagliari, salernitana e monza
Fiorentina 1 punto, milan bologna roma ad oggi le perdiamo, con il toro si rischia di perdere... Siamo a 69. Sesti?

Atalanta
Cagliari, Verona, Monza, Empoli, Salernitana, Roma, Lecce, Torino (+ quarti di Europa League contro il Liverpool e semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina)

Roma (oggi Lecce)
Lazio, Udinese, Bologna, Napoli, Juventus, Atalanta, Genoa, Empoli (+ quarti di Europa League contro il Milan)

Bologna (oggi Salernitana)
Frosinone, Monza, Roma, Udinese, Torino, Napoli, Juventus, Genoa

Come fa quel coglione che abbiamo in panchina a dire che bastano 11 punti? Solo per questo sarebbe già a Livorno

Se non fosse una questione di sopravvivenza economica e fosse solo una questione sportiva mi augurerei di fare 11 punti e non andare in CL e poi vorrei vedere un giornalista che gli chieda conto delle sue previsioni e lo sputtani in diretta...
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 17:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
724
Location:
Piemonte

Status:


Roma Bologna e Atalanta hanno scontri diretti incrociati in cui si toglieranno dei punti a vicenda. La Roma ha il derby e Napoli, il Bologna ha Torino e Napoli. Il calendario più triviale pare quello dell'Atalanta che è proprio la squadra su cui dovremmo fare la corsa, insieme alla Roma.

Ma, e qui sta il problema, è farli 'sti ipotetici 11 punti. Se mr. Caos non riesce a mettersi d'accordo con sè stesso e continua a mettere in campo formazioni tipo quella di ieri non so dove si va a finire...
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,641

Status:


Abbiamo i punti che meritiamo, fra mediocrità del tecnico e parte della rosa, solo sono distribuiti male. Ci è andata bene fino al Lecce, ma quando il risultato delle partite è random l'inversione di tendenza è dietro l'angolo e perdi tutti gli scontri diretti più l'udinese, pareggi con Atalanta e Genoa e vinci solo col Frosinone nel finale di gara.
La media punti non è dissimile da quella dei due anni precedenti. Il calendario è tosto e può succedere di tutto, di sicuro basta allegrismo, basta.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 14:04
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


Bologna a -2
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 14:19

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,934

Status:


Già scritto di là. Bologna rosa più forte della nostra o solo rosa meglio allenata? O solo allenata direi...
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,868
Location:
Siena

Status:


L'entusiasmo a volte fa miracoli. La Juve lo ha perso contro l'Empoli o forse prima, perchè quei minuti iniziali, che portarono all'espulsione di Milik, furono scandalosi. D'altronde, anche quando le cose andavano "bene", almeno per i risultati, Allegri invece di gasare la squadra, ribadiva continuamente che l'obiettivo era il quarto posto, che dovevano guardare le quinte. I giocatori quasi si vergognavano ad ammettere che avevano un sogno. Demoralizzati i giocatori, è finito anche il culo, largamente sfruttato da questo allenatore. Adesso spero solo che questa agonia finisca il prima possibile e l'unico modo che c'è per sperare che finisca con quest'anno è arrivare quarti o magari anche quinti se bastasse il quinto posto, ed essere buttati fuori dalla Lazio. Brutto dirlo, ma è così.
Prima ti fanno passare la voglia, poi quasi ti obbligano a sperare nel risultato negativo per la tua squadra. Il peggio del peggio per un tifoso.

Edited by fabio1975 - 1/4/2024, 18:52
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 17:18
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,042
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (fabio1975 @ 1/4/2024, 17:20) 
Prima ti fanno passare la voglia, poi quasi ti obbligato a sperare nel risultato negativo per la tua squadra. Il peggio del peggio per un tifoso.

Hai riassunto il mio mood degli ultimi 2 anni.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,868
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (dario621 @ 1/4/2024, 18:18) 
CITAZIONE (fabio1975 @ 1/4/2024, 17:20) 
Prima ti fanno passare la voglia, poi quasi ti obbligato a sperare nel risultato negativo per la tua squadra. Il peggio del peggio per un tifoso.

Hai riassunto il mio mood degli ultimi 2 anni.

Ovviamente volevo scrivere "ti obbligano".
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:09
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (dario621 @ 1/4/2024, 18:18) 
CITAZIONE (fabio1975 @ 1/4/2024, 17:20) 
Prima ti fanno passare la voglia, poi quasi ti obbligato a sperare nel risultato negativo per la tua squadra. Il peggio del peggio per un tifoso.

Hai riassunto il mio mood degli ultimi 2 anni.

Vi voglio bene ragazzi
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:13
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,217
Location:
ExtraSpazio

Status:


Lo si nota anche dai live qui.
Diciamo che partire agguerriti e pieni di speranza è un'altra cosa. Questo è davvero avvilente per un tifoso, soprattutto poi per l'atteggiamento complessivo della squadra in quasi tutte le partite, che va ben oltre il risultato finale e che alla fine tarpa il desiderio di tifare... fino alla fine, appunto, perché c'è modo e modo di finire.
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:35
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,042
Location:
Milano

Status:


Esatto.
La scintilla manca.
Nn è questione di vincere, titoli, ecc... paradossalmente ero più appassionato in B.
Sarà che uno invecchia e, almeno io, nn tifo più a prescindere. Ho bisogno di sentirmi rappresentato, della scintilla, di vedere qualcosa che mi faccia innamorare e poi perché no, vedere dei giocatori che scaldano il cuore, vuoi per la tecnica o per il carisma.

Attendo speranzoso

CITAZIONE (CASARANO @ 1/4/2024, 19:09) 
CITAZIONE (dario621 @ 1/4/2024, 18:18) 
Hai riassunto il mio mood degli ultimi 2 anni.

Vi voglio bene ragazzi

<3
Ma pure io, adoro questo forum da ormai 20 e passa anni. Qui la qualità nn si è mai abbassata, almeno qui.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:57
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


Come al solito, il Lecce ci tiene ferma la Roma alle spalle: Gotti pare aver ridato fiducia alla squadra.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,934

Status:


Come siamo messi bene... A guardare i risultati delle altre e sperare che perdano punti... Ma questa merda di allenatore lo vede dove ci sta portando?
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:50
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,762
Location:
Dove e NonDove

Status:


Verso il quarto posto di cui parla sempre.
Domenica prossima magari sarà esaudito, sempre che ci sia ancora
 
Top
132 replies since 27/3/2024, 10:35   3920 views
  Share