JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Cagliari - JUVENTUS, Avvicinamento, live e commenti post partita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2024, 22:02
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 19/4/2024, 23:00) 
CITAZIONE (foxray12 @ 19/4/2024, 22:58) 
Cmq anche con Klopp, Guardiola, etc ... Locatelli fuori dai marroni ... non è un atleta!

Però che involuzione, al Sassuolo era tutt'altro giocatore.

Non è che fosse un fenomeno... Oggettivamente lo abbiamo strapagato e basta. Non vedo questo divario abissale tra lui e Rovella, per dire.
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


Allora il Cagliari era famoso per i pessimi primi tempi ... era ovvio che con noi sfatassero il tabù

CITAZIONE (The Black Hole @ 19/4/2024, 23:02) 
CITAZIONE (JimBrandon @ 19/4/2024, 23:00) 
Però che involuzione, al Sassuolo era tutt'altro giocatore.

Non è che fosse un fenomeno... Oggettivamente lo abbiamo strapagato e basta. Non vedo questo divario abissale tra lui e Rovella, per dire.

Gatti il prossimo anno a sedere senza se e senza ma ... è fuori di testa, atteggiamento insopportabile da bullo con i piedi di argilla e con dei vuoti attentivi terrificanti ... se ci portano 20-25 milioni glielo portiamo infiocchettato senza pensarci sopra nemmeno due minuti
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,572
Location:
marche

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 19/4/2024, 23:00) 
CITAZIONE (foxray12 @ 19/4/2024, 22:58) 
Cmq anche con Klopp, Guardiola, etc ... Locatelli fuori dai marroni ... non è un atleta!

Però che involuzione, al Sassuolo era tutt'altro giocatore.

Vero, avevo salutato il suo acquisto con favore, non ha reso come ci aspettavamo
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
784

Status:


lungi da me fare parallelismi, ma io non me la sento di valutare in maniera tranchant nessuno di questa rosa.
Ricordo cosa era la BBC con Del Neri (47 goals subiti in 38 partite di campionato) e cos'era la stessa BBC con Conte.
In questo contesto sono sicuro che anche Mbappè e Haaland dopo qualche partita sembrerebbero Lasagna e Pavoletti.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,696

Status:


"la colpa è dei giocatori che non han capito la partita"

Boh. Han rimostrato l'episodio di Alcaraz per dire che ha preso dei punti di sutura, nessun accenno a un possibile rigore.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:17
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


Allegri sciala stasera...
Ha velatamente dato degli idioti ai giocatori...
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,696

Status:


CITAZIONE (Il Piccone Bianconero @ 17/4/2024, 18:37) 
Secondo me se usciamo con un punto è tanta roba.

Questo è il messaggio nella presentazione del topic.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (ElwoodBlues @ 19/4/2024, 23:11) 
lungi da me fare parallelismi, ma io non me la sento di valutare in maniera tranchant nessuno di questa rosa.
Ricordo cosa era la BBC con Del Neri (47 goals subiti in 38 partite di campionato) e cos'era la stessa BBC con Conte.
In questo contesto sono sicuro che anche Mbappè e Haaland dopo qualche partita sembrerebbero Lasagna e Pavoletti.

Assolutamente vero. Che Locatelli non fosse Kroos o Vidal era abbastanza chiaro. Ma quello attuale è troppo dimesso.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:32

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


CITAZIONE (ElwoodBlues @ 19/4/2024, 23:11) 
lungi da me fare parallelismi, ma io non me la sento di valutare in maniera tranchant nessuno di questa rosa.
Ricordo cosa era la BBC con Del Neri (47 goals subiti in 38 partite di campionato) e cos'era la stessa BBC con Conte.
In questo contesto sono sicuro che anche Mbappè e Haaland dopo qualche partita sembrerebbero Lasagna e Pavoletti.

A qs livelli è atleticamente è impresentabile ... è monocorde, monopasso, monosguardo, inespressivo ... e quanto mi fa incazzare quando fa il vigile là dietro ... corri cazzo, vai a prenderti uno spazio, assumiti delle responsabilità, non nasconderti e smettila di camminare per il campo e che diamine!

Cmq date Vlahovic in mano a Guardiola, Klopp, Nagelsmann, Xabi Alonso, etc poi si discute ...
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (foxray12 @ 19/4/2024, 23:24) 
CITAZIONE (ElwoodBlues @ 19/4/2024, 23:11) 
lungi da me fare parallelismi, ma io non me la sento di valutare in maniera tranchant nessuno di questa rosa.
Ricordo cosa era la BBC con Del Neri (47 goals subiti in 38 partite di campionato) e cos'era la stessa BBC con Conte.
In questo contesto sono sicuro che anche Mbappè e Haaland dopo qualche partita sembrerebbero Lasagna e Pavoletti.

A qs livelli è atleticamente è impresentabile ... è monocorde, monopasso, monosguardo, inespressivo ... e quanto mi fa incazzare quando fa il vigile là dietro ... corri cazzo, vai a prenderti uno spazio, assumiti delle responsabilità, non nasconderti e smettila di camminare per il campo e che diamine!

Se ci fai caso Allegri si rivolge a lui per sistemare la squadra in campo. Ho idea che lui sia semplicemente molto fedele nel fare quello che gli chiede il mister. Copre con dedizione il ruolo (non suo) che gli è stato affidato.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,946

Status:


Alle 23:36 i 3 opinionisti di Sky ammettono che il fallo su Alcaraz era rigore... A denti stretti però lo hanno ammesso....
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:42
Avatar

Eredivisie Now!

Group:
Administrator
Posts:
22,246
Location:
ExtraSpazio

Status:


CITAZIONE (Indiana93 @ 19/4/2024, 23:37) 
Alle 23:36 i 3 opinionisti di Sky ammettono che il fallo su Alcaraz era rigore... A denti stretti però lo hanno ammesso....

Potevano farlo verso le 2:15, dato che ormai è palese che abbiamo pareggiato per una punizione inesistente...
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 19/4/2024, 23:32) 
CITAZIONE (foxray12 @ 19/4/2024, 23:24) 
A qs livelli è atleticamente è impresentabile ... è monocorde, monopasso, monosguardo, inespressivo ... e quanto mi fa incazzare quando fa il vigile là dietro ... corri cazzo, vai a prenderti uno spazio, assumiti delle responsabilità, non nasconderti e smettila di camminare per il campo e che diamine!

Se ci fai caso Allegri si rivolge a lui per sistemare la squadra in campo. Ho idea che lui sia semplicemente molto fedele nel fare quello che gli chiede il mister. Copre con dedizione il ruolo (non suo) che gli è stato affidato.

Raga sono 3 anni che esprime qs livello di atletismo, atteggiamento, etc ... su dai non se ne può più!

Cmq incredibile su SKY plebiscito per il rigore nettissimo su Alcaraz, seppur con le dovute giustificazioni, ma rigore sacrosanto!
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,696

Status:


Sono calati in tanti, Rabiot, lo stesso Cambiaso.
Chiesa spesso fumoso. Oggi Bremer impresentabile.
Senza avere coppe europee si assiste a un calo così netto, e Giuntoli parla di futuro con Allegri.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Ovunque

Status:


Mi auguro solo che le parole di Giuntoli siano semplicemente finalizzate a non dare la certezza ai calciatori di essere “allenati” da qualcuno che in realtà è ormai stato sfiduciato, rischiando in quel caso di delegittimarlo in aggiunta a quanto egli stesso non faccia già normalmente di suo
 
Top
228 replies since 17/4/2024, 17:37   7231 views
  Share