JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Cagliari - JUVENTUS, Avvicinamento, live e commenti post partita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 15:49
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,838
Location:
Dove e NonDove

Status:


CITAZIONE (EsseQuamVideri @ 22/4/2024, 14:30) 
CITAZIONE (Bivvù @ 22/4/2024, 12:36) 
sarà l'arteriosclerosi galoppante, ma francamente non ricordo una sola stagione della Juve in cui siamo stati sistematicamente favoriti

tipo una stagione come quella che l'inter vive quest'anno

ricordo decisioni dubbie, quello si, e magari anche annate con una prevalenza di quelle pro (del tipo con un rapporto di 7 a favore e 3 contro), ma nulla di lontanamente paragonabile a quanto visto quest'anno

quest'anno ogni episodio nostro viene vivisezionato per riuscire a trovare qualcosa che possa consentire una chiamata contraria

quelli a favore nemmeno li guardano

ma evidentemente per te tutto ciò è assolutamente normale

ne prendo atto, buon per te

Probabilmente su un forum dell'Inter stanno scrivendo le stesse cose...

Che ti devo dire se c'è dolo dovresti fare una denuncia o qualcosa

Non vedo però grosse differenze coi discorsi fatti da altre tifoserie nei nostri confronti

Al di là di quello che dicono gli altri, che non è mai utile tirare in causa oer sostenere un argomento e che, specialmente se sono interisti hanno naturalmente torto a differenza nostra, se no noi non saremmo noi e soprattutto loro non sarebbero loro.... :asd:

A te, cosa sembra?
A me sembra che una caterva di errori e di intepretazioni per così dire estrose, come quelle per l'Inter di quest'anno, difficilmente si siamo mai viste.

A te no?
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
418
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 22/4/2024, 16:26) 
CITAZIONE (JuGrunge @ 22/4/2024, 13:28) 
Piuttosto Evra’ .
Ho troppo il sentore che Chiellini abbia ingabbiato tutta la mentalità di Allegri.
Sbaglierò ma ho troppo questa sensazione…

Mah non so. Che fosse molto vicino ad Allegri è vero, però non l'ho ancora visto alla prova dei fatti come dirigente. Non ha un profilo tecnico, ma ha una preparazione manageriale e tonnellate di esperienza. Evrà anche è un buon nome, oppure Marchisio se avesse voglia.

Molto sbilanciato verso il livornese….
Mi sta bene la competenza manageriale, oddio anche quella ancora da dimostrare, però in questo preciso momento storico credo che ci sia bisogno anche di un netto stacco da una certa mentalità ultra difensivista.
Marchisio sarebbe un ottimo nome, ha fatto tutta la trafila in bianconero, ha una più che buona dialettica, ma soprattutto ha dimostrato una non comune indipendenza di pensiero.
Su tanti temi…anche extra calcistici
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:26
Avatar

FinoAllaFine

Group:
Member
Posts:
15,051
Location:
Milano

Status:


Serve che giuntoli diventi leader.
Se poi ci fosse una società alle sue spalle sarebbe meglio.

C'è il nulla cosmico, nessun uomo di calcio a parte giuntoli in tutto l'organigramma.

Il gruppo squadra ha mollato, errato giudicarli ora secondo me.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


CITAZIONE (JuGrunge @ 22/4/2024, 18:12) 
CITAZIONE (JimBrandon @ 22/4/2024, 16:26) 
Mah non so. Che fosse molto vicino ad Allegri è vero, però non l'ho ancora visto alla prova dei fatti come dirigente. Non ha un profilo tecnico, ma ha una preparazione manageriale e tonnellate di esperienza. Evrà anche è un buon nome, oppure Marchisio se avesse voglia.

Molto sbilanciato verso il livornese….
Mi sta bene la competenza manageriale, oddio anche quella ancora da dimostrare, però in questo preciso momento storico credo che ci sia bisogno anche di un netto stacco da una certa mentalità ultra difensivista.
Marchisio sarebbe un ottimo nome, ha fatto tutta la trafila in bianconero, ha una più che buona dialettica, ma soprattutto ha dimostrato una non comune indipendenza di pensiero.
Su tanti temi…anche extra calcistici

Marchisio ha scelto di fare l'agente.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,994

Status:


Marchisio e Del Piero sarebbero il top, altro livello cerebrale.
Chiellini sta bene dove sta, dopo che lui e quell'altro genio di Bonucci e altri fecero la guerra a Sarri lasciateli dove stanno va ... io non sono un "sarriano", ma quella guerra sotterranea fu una roba indegna.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (bogix @ 22/4/2024, 18:34) 
CITAZIONE (JuGrunge @ 22/4/2024, 18:12) 
Molto sbilanciato verso il livornese….
Mi sta bene la competenza manageriale, oddio anche quella ancora da dimostrare, però in questo preciso momento storico credo che ci sia bisogno anche di un netto stacco da una certa mentalità ultra difensivista.
Marchisio sarebbe un ottimo nome, ha fatto tutta la trafila in bianconero, ha una più che buona dialettica, ma soprattutto ha dimostrato una non comune indipendenza di pensiero.
Su tanti temi…anche extra calcistici

Marchisio ha scelto di fare l'agente.

Non c'è problema, durante la settimana ha il suo lavoro e fa le contravvenzioni ai suv in sosta vietata e poi sabato e domenica segue la Juve.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,695

Status:


CITAZIONE (dario621 @ 22/4/2024, 18:26) 
Il gruppo squadra ha mollato, errato giudicarli ora secondo me.

La maglia va sempre onorato, altro che mollare, un altro primo tempo come quello col Cagliari e andrebbero presi a calci in culo, al di là del l'esasperazione cui li (e ci) sta portando Allegri.
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
D.O.C.G. Supporter
Posts:
45,159

Status:


CITAZIONE (JimBrandon @ 22/4/2024, 20:37) 
CITAZIONE (bogix @ 22/4/2024, 18:34) 
Marchisio ha scelto di fare l'agente.

Non c'è problema, durante la settimana ha il suo lavoro e fa le contravvenzioni ai suv in sosta vietata e poi sabato e domenica segue la Juve.

:D
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 21:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
418
Location:
Ovunque

Status:


CITAZIONE (foxray12 @ 22/4/2024, 20:30) 
Marchisio e Del Piero sarebbero il top, altro livello cerebrale.
Chiellini sta bene dove sta, dopo che lui e quell'altro genio di Bonucci e altri fecero la guerra a Sarri lasciateli dove stanno va ... io non sono un "sarriano", ma quella guerra sotterranea fu una roba indegna.

Esatto….
Quello è uno dei motivi che me lo fecero scadere parecchio di considerazione.
Bonucci per carità, già da tempo.
Ma pure Chiellini remo’ contro.
Ora accusiamo questi ma dubito che possano mai arrivare ai picchi di ciò che venne fatto a Sarri.
Lì ci furono situazioni davvero pessime….
E chi rema contro così spudoratamente rappresentando una maglia per me meglio stia alla larga.
Lotte per fazioni opposte non depongono in favore di chi dovrebbe rappresentare e lottare per tutti.
La Juventus è di chi la tifa non di chi porta avanti proprie battaglie personali nello spogliatoio.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 12:26
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (EsseQuamVideri @ 22/4/2024, 14:30) 
CITAZIONE (Bivvù @ 22/4/2024, 12:36) 
sarà l'arteriosclerosi galoppante, ma francamente non ricordo una sola stagione della Juve in cui siamo stati sistematicamente favoriti

tipo una stagione come quella che l'inter vive quest'anno

ricordo decisioni dubbie, quello si, e magari anche annate con una prevalenza di quelle pro (del tipo con un rapporto di 7 a favore e 3 contro), ma nulla di lontanamente paragonabile a quanto visto quest'anno

quest'anno ogni episodio nostro viene vivisezionato per riuscire a trovare qualcosa che possa consentire una chiamata contraria

quelli a favore nemmeno li guardano

ma evidentemente per te tutto ciò è assolutamente normale

ne prendo atto, buon per te

Probabilmente su un forum dell'Inter stanno scrivendo le stesse cose...

Che ti devo dire se c'è dolo dovresti fare una denuncia o qualcosa

Non vedo però grosse differenze coi discorsi fatti da altre tifoserie nei nostri confronti

risposta di difficile interpretazione, la tua

la prima parte, se permetti, incomprensibile: secondo quel che scrivi, su un forum dell'inter stanno scrivendo che hanno avuto arbitraggi a favore?

ne dubito, conoscendoli un po'

quanto al resto, mi sembra una replica di una immaturità impressionante... denuncia?

cerchiamo di restare seri

quanto ai "discorsi fatti da altre tifoserie", potrei risponderti in maniera parimenti sgarbata (e fuori dai canoni del forum) dandoti dell'interista infiltrato, un po' come tu stai facendo con me, paragonandomi e valutando il mio "tifo"

ma non mi abbasso a tanto e ti lascio alle tue convinzioni
 
Top
EsseQuamVideri
view post Posted on 23/4/2024, 12:50




Secondo me su un forum dell'Inter hanno scritto per anni quanto abbiamo rubato

Sei tu il primo a non essere serio quando parli di favoritismi a una squadra che ci ha dato 20 punti, ma si torna al punto di prima, abbiamo rubato anche noi?

Dici di non voler rispondere in maniera sgarbata rispondendo in maniera sgarbata solo perché non penso che abbiano rubato?

O ti do ragione o sono un interista infiltrato?

Diciamo che se questo è il clima che si respira in questo forum tanti saluti, non mi abbasso a tanto e ti lascio alle tue convinzioni
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 13:58
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


CITAZIONE (EsseQuamVideri @ 23/4/2024, 13:50) 
Secondo me su un forum dell'Inter hanno scritto per anni quanto abbiamo rubato

Sei tu il primo a non essere serio quando parli di favoritismi a una squadra che ci ha dato 20 punti, ma si torna al punto di prima, abbiamo rubato anche noi?

Dici di non voler rispondere in maniera sgarbata rispondendo in maniera sgarbata solo perché non penso che abbiano rubato?

O ti do ragione o sono un interista infiltrato?

Diciamo che se questo è il clima che si respira in questo forum tanti saluti, non mi abbasso a tanto e ti lascio alle tue convinzioni

sei immaturo, amico mio

non devi dare ragione a me o a altri

devi argomentare

non è difficile da capire

io non creo tu sia interista, e francamente non mi interessa nemmeno

ma se vuoi discutere, fallo con argomenti, non con battutine da terza elementare



P.S.: "Sei tu il primo a non essere serio quando parli di favoritismi a una squadra che ci ha dato 20 punti, ma si torna al punto di prima, abbiamo rubato anche noi?"

cosa c'entra il distacco da noi?
non eravamo certo da scudetto, ne a dicembre nè a febbraio, e questo lo sapevamo bene tutti

ma quel che hanno visto tutti quest'anno, dai romanisti ai milanisti e fino ai napoletani, non si era mai visto

mai

il termine di paragone non era certo la Juve di Macs il cavallaro e sono certo che l'inter fosse più forte comunque

ma avere sistematicamente episodi determinanti in ogni occasione in cui fosse necessario sbloccare o raddrizzare il risultato, con una costanza disarmante, non si era mai visto fino a quest'anno

la VARotta League non è invenzione mia o nostra

è di dominio pubblico
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 14:09

Senior Member

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
12,343
Location:
Francia

Status:


Di nuovo un pareggio.

FORZA JUVE :fabrice:
 
Top
EsseQuamVideri
view post Posted on 23/4/2024, 14:44




CITAZIONE (Bivvù @ 23/4/2024, 14:58) 
CITAZIONE (EsseQuamVideri @ 23/4/2024, 13:50) 
Secondo me su un forum dell'Inter hanno scritto per anni quanto abbiamo rubato

Sei tu il primo a non essere serio quando parli di favoritismi a una squadra che ci ha dato 20 punti, ma si torna al punto di prima, abbiamo rubato anche noi?

Dici di non voler rispondere in maniera sgarbata rispondendo in maniera sgarbata solo perché non penso che abbiano rubato?

O ti do ragione o sono un interista infiltrato?

Diciamo che se questo è il clima che si respira in questo forum tanti saluti, non mi abbasso a tanto e ti lascio alle tue convinzioni

sei immaturo, amico mio

non devi dare ragione a me o a altri

devi argomentare

non è difficile da capire

io non creo tu sia interista, e francamente non mi interessa nemmeno

ma se vuoi discutere, fallo con argomenti, non con battutine da terza elementare



P.S.: "Sei tu il primo a non essere serio quando parli di favoritismi a una squadra che ci ha dato 20 punti, ma si torna al punto di prima, abbiamo rubato anche noi?"

cosa c'entra il distacco da noi?
non eravamo certo da scudetto, ne a dicembre nè a febbraio, e questo lo sapevamo bene tutti

ma quel che hanno visto tutti quest'anno, dai romanisti ai milanisti e fino ai napoletani, non si era mai visto

mai

il termine di paragone non era certo la Juve di Macs il cavallaro e sono certo che l'inter fosse più forte comunque

ma avere sistematicamente episodi determinanti in ogni occasione in cui fosse necessario sbloccare o raddrizzare il risultato, con una costanza disarmante, non si era mai visto fino a quest'anno

la VARotta League non è invenzione mia o nostra

è di dominio pubblico

Penso tu mi abbia già fatto perdere troppo tempo, "amico mio"

Quindi ti lascio rosicare nel tuo

Buone cose
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 15:29
Avatar

Cloud “9”

Group:
Member
Posts:
8,903
Location:
riva sinistra del Tevere

Status:


appunto...argomentare

buona vita a te
 
Top
228 replies since 17/4/2024, 17:37   7231 views
  Share