JUVENTUS Forum: per chi ama la Juve!

Lista Buoni - cAttivi, 26 Maggio 2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2006, 19:07
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


la prima dichiarazione che ha fatto era positiva quindi l'avevo segnato col sì. l'ho modificata però basta con le supposizioni: o c'è una notizia, un articolo, un virgolettato o niente..
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 19:14

Divinità primordiale

Group:
Allegri ParaSubordinati
Posts:
21,474

Status:


Gay :boh:
 
Top
view post Posted on 29/5/2006, 19:15
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


TOPIC UFFICIALE :sisi:
 
Top
Turboboost
view post Posted on 30/5/2006, 13:49




Come da Calzetta...Camoranesi spera di rispettare i 3 anni di contratto con la Juve...è disposto anche alla B
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 13:51
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


aggiungi subito camoranesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 14:00
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


c'è un virgolettato?
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 14:02
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


"aggiungi subito camoranesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"


va bene così?
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 14:06
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


:azz:

Camoranesi SI

"Siamo sotto gli occhi del mondo intero e l’obiettivo è quello di riscattare l’immagine del calcio italiano. Sono rimasto sconcertato da quanto è venuto fuori, speriamo di trasformare la rabbia in energia positiva". Sulla Juventus: "Vorrei rispettare il contratto e giocare in bianconero le prossime tre stagioni, accetterei anche la serie B".

gazzetta.it
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 15:04
Avatar

Profetizziamo....

Group:
Member
Posts:
11,273
Location:
Vieni a ballare in Puglia!

Status:


German come Alex: "Con la Juve anche in B"

"Ho ancora tre anni di contratto con la Juventus e intendo rispettarlo anche in serie B".

FORZA RAGAZZI!
 
Top
Lord.Maximo
view post Posted on 31/5/2006, 23:28




Camoranesi: «Ma io spero nella A»
«Non lo so se resterei in B, decide anche la società. Però ho tre anni di contratto»

Del Piero e Cannavaro le certezze
I due campioni si sono espressi a caldo, dopo il trionfo tricolore di Bari. Questione di feeling, che li lega alla squadra in modo viscerale. E attorno a loro sarà costruita la Juve del futuro

SI SONO espressi subito, i due campionissimi. Fabio
Cannavaro e Alessandro
Del Piero, a caldo, dopo il ventinovesimo scudetto conquistato a Bari, il 14 maggio, senza indugi han­no ribadito che loro non scappano, che sono pronti a restare anche in serie B. Questione di feeling, que­stione di carisma, questio­ne di cuore.
Il capitano, presidente designato per un futuro dietro la scrivania, ha an­che chiesto ai tifosi di ri­manere uniti, per aiutare la Juve in questo momento difficilissimo, il più delicato della sua storia ultracente­naria. Dunque, le certezze per ricominciare ci sono e formano la base sulla qua­le ricostruire qualcosa di solido e duraturo. Sia Can­navaro sia Del Piero sono in scadenza nel 2008, quin­di la loro sarebbe anche una scelta di vita, oltreché di schieramento. Che siano due colonne è fuor di me­tafora. Fabio da Napoli ha pure segnato quattro gol in questa stagione dai risvolti insospettabili. E Alex il Grande si è ritagliato scampoli di gloria con clas­se e temperamento.
Per il resto, la squadra che verrà potrà contare sui due nuovi acquisti Marco
Marchionni e Cristiano Zanetti, due ottimi giocato­ri che non farebbero storie in caso di retrocessione. L’a­la proveniente dal Parma ha firmato un quinquenna­le che la dice lunga sulla fi­ducia nei confronti del club bianconero. Per l’ex interi­sta, invece, il legame sotto­scritto è di quattro stagioni. Nella truppa di comple­mento, poi, è certo il reinse­rimento di due giovani co­me Raffaele Palladino e Antonio Mirante che han­no maturato una buona esperienza con Livorno e Siena, oltreché con l’Under 21 di Claudio Gentile.


Tuttosport
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 1/6/2006, 08:05




Casarano, per quanto riguarda Tacchinardi...le cose cheho postato prima le ha dette lui stesso ai microfoni di mediaset dopo la partita con l'Inter!!!
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 08:55
Avatar

il cerchio si chiude, ed appaiono 3 stelle

Group:
Administrator
Posts:
125,795

Status:


evvai!!!!


TV: MIKE BONGIORNO, NON ABBANDONERO' MAI LA JUVENTUS
Roma, 24 mag. (Adnkronos) - ''Ci tengo a precisare che non voglio lasciare i colori bianco-neri, non si abbandona una squadra dopo ben 75 anni di tifo. Ma proprio per questo motivo sono molto addolorato per quanto sta accadendo e spero che le cose vengano chiarite al piu' presto altrimenti potrei decidere di non seguire piu' il calcio e questo, lo ribadisco, non vuol dire rinnegare quella che e' e rimarra' sempre la mia squadra del cuore''. Lo precisa Mike Bongiorno chiarendo il senso delle affermazioni fatte sulla juventus e sullo scandalo delle intercettazioni nel corso di un'intervista a 'Chi', di cui ieri e' stata diffusa un'anticipazione.
 
Top
Lord.Maximo
view post Posted on 1/6/2006, 09:29




Cmq Capello non può comportarsi in questo modo, il suo atteggiamento mi da fastidio, è molto ambiguo, la società ed i tifosi hanno bisogno di certezze adesso piu' che mai, si vede che aspetta il risultato della sentenza, quindi se andiamo in B lui se ne va e secondo il mio parere lo farà anche se restiamo in A, l'ha fatto già col Milan e con la Roma e non vedo perchè non possa farlo anche con noi. Poi vorrei rispondere per Mike Bongiorno, lui aveva detto che si dimetteva da tifoso juventino, adesso cosa vuole.
 
Top
view post Posted on 1/6/2006, 09:33
Avatar

Dittatore Democratico

Group:
Direttore Generale
Posts:
91,767
Location:
Dove e NonDove

Status:


SOLO NOTIZIE UFFICIALI. e che riguardino la rosa... per le discussioni ci sono gli altri topic, questo lo lascio aperto in modo che tutti possano contribuire senza passare da me o dai moderatori
 
Top
MoCuishle
view post Posted on 3/6/2006, 11:22




Juventus: Trezeguet `Futuro? Presto per parlare`
E sulla Francia: `Come squadra stiamo bene`
David Trezeguet prima di entrare in Procura a Roma parla del suo futuro juventino: `E` troppo presto per parlare`. Chiamato sabato mattina dai pm capitolini Palaia e Palamara in merito all`inchiesta sulla Gea World, l`attaccante francese ha spiegato che, riguardo alla sua permanenza nel club torinese, `bisognera` vedere e capire che cosa accadra’`, dopo lo scandalo di `calciopoli`.

Rispondendo a una domanda riguardo la condizione della sua Nazionale in vista dei Mondiali, Trezeguet ha detto: `Come squadra stiamo bene, anche se non posso dire fino a che punto arriveremo ai Mondiali: dipende dalla condizione fisica nostra e delle altre formazioni`.


Sì aspetta un altro pò :D
 
Top
92 replies since 26/5/2006, 11:44   7810 views
  Share